Results 1 to 7 of 7
    Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: Mind of wolf

Default Ragazzi non s˛ voi ma preferisco giocare in 4

espongo un dilemma davvero divertente che credo abbia coinvolto tutti voi...

Vi Ŕ mai capitato di fare una partita in 4 o in 3 in classificata trovare due "UMANI" che nel giro di 5 secondi muoino 4/1000 volte escono e vi lasciano con i bot che fanno ancora peggio di loro? e per quanto vi impegnate e voi non vi arrendete non facendo morti ma il bot ve le mangia tutte ? allora perchŔ il bot? perchŔ? preferisco giocare in 4 senza bot lasciateli nelle veloci ma basta bot in classificate SFRATTATE I BOTTTTTTTTTT!!!!!

(la legge di un bot e sparare contro il nulla camminare in diagonale verso una copertura appogiarsi risparare al nulla prendere il fumogeno in mano ...farlo roteare.....e aspettare di essere ucciso)
    "Nel giorno pi¨ splendente, nella notte pi¨ profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, e colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere.... la luce di lanterna verde!!!"

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: SoMuchHard

Quote Originally Posted by Mind of wolf View Post
    (la legge di un bot e sparare contro il nulla camminare in diagonale verso una copertura appogiarsi risparare al nulla prendere il fumogeno in mano ...farlo roteare.....e aspettare di essere ucciso)
    Descritti perfettamente A me un bot,da un riparo ha cominciato a sparare ad un casa!ChissÓ a cosa mirava ...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

I bot nel 2 erano addirittura piu utili degli umani, in guardiano, da leader, camperano col lancer scappano e non si fanno ammazzare, invece nel 3 da leader si buttano nella mischia come se niente fosse e ti fanno perdere.
    Sono piu stupidi nel 3 non capisco perchŔ...
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

...e a livello folle ti facevano degli HS da km in posizioni assurde!

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: Mind of wolf

arriverÓ il giorno in cui i bot domineranno il mondo O.O con la loro incredibile capacitÓ di sparare anche da dietro la schiena oppure con il loro piccolo sovrascudo che resiste al primo colpo di fucile a pompa , sembrano stupidi ma in gran segreto sviluppano queste capacitÓ e queste armi quando arriveranno a potenziarle per noi amici miei non ci sarÓ scampo U.U
    "Nel giorno pi¨ splendente, nella notte pi¨ profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, e colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere.... la luce di lanterna verde!!!"

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

...ok,ora Ŕ chiaro che questo gioco fa male!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    ...ok,ora Ŕ chiaro che questo gioco fa male!
    Ahahaha che pazzo!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

Bookmarks