Results 1 to 8 of 8
    MSgt. Shooter Person

Default Un problema davvero fastidioso

Arrivati a questo punto a 8 mesi dall'uscita di gears si può rilevare a mio modo di vedere un problema: Gli spagnoli questo tra tutti i problemi è il più fastidioso non si potrebbe cambiare il sistema di matchmaking e impostarlo come nel due ceoè di giocare con persone del proprio paese perchè si ha più parità di connesione e non cè tutto quel ritardo mostruso che cè negl'altri paesi!

MSgt. Shooter Person

si ma in italia c è meno gente che gioca a gow 3 rispetto agli stranieri e ci troveresti molte meno partite di quanto credi, quindi è meglio rimanga così,secondo me poi non so se umanamente sia possibile ma io ci credo comunque,dovrebbero inventare 1 sistema che quelli che hanno connessioni scarse giochino come uno che ha una connessione potente e togliere del tutto l host,in modo che i server gestiscano il tutto ,magari da evitare le disconnessioni e migrazioni che tanto rompono le scatole,basta guardare le orde e belve ma anche le sfide almeno quelle veloci,poi classificate non credo.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Matteo se sei da solo gioca RDC Arenati. Così non spari coriandoli almeno..

MSgt. Shooter Person

ok, grazie del consiglio. Però da quel che vedo non che poi siano poi cosi pochi italiani e poi a gears 2 si era sempre gli stessi a gioca però per me è meglio la qualità non la quantità per ovviamente ognuno la pensa come vuole. però almeno qualche provvedimento bisognerà prendere almeno per attutire un minimo il divario perchè mesi prima si giocava davvero bene perchè si beccavano gli italiano e raramente stranieri. a me mi hanno detto che prima il matchmaking trovava le partite in base al ping ceoè partiva da un minimo ad esempio 50ms poi 70 e cosi via poi è stato cambiato non so se questo è vero.

MSgt. Shooter Person

una cosa è certa,quando giocavo alla beta di gears 3,le cose andavano un pò meglio,anche come connessioni nonostante io le sfide non le gioco quasi mai perchè troppe cose che non mi piacciono e non solo come connessione ma anche il modo di come la gente gioca,prima solo gnasher in gow 2, adesso tanto cannemozze nel 3,dovrebbe esserci più tattica e meno freneticismo nelle partite etc.

MSgt. Shooter Person

però è anche vero che al 2 almeno si èra tutti pari mentre nel 3 diciamo che ci sono armi fuori dalle righe.Poi vabbè son gusti per me vabbene cosi magari con qualche ritocco al mathmaking di guardiano sopratutto perchè diciamo che a deatmath da meno problemi quindi mi sbagliavo è un problema che riguarda solamente guardiano perchè deatmath va abbastanza bene

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    si ma in italia c è meno gente che gioca a gow 3 rispetto agli stranieri e ci troveresti molte meno partite di quanto credi[...]
    guarda, qua purtroppo ti devo smentire, almeno da parte mia, trovo sempre le stesse persone, ovviamente spagnoli, ovviamente immortali e ovviamente già taggati come indesiderati più volte.
    Me si ripropongono, me si rinfacciano, li rivedo (cit.)
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

MSgt. Shooter Person

Ragazzi io devo dire che abiatuato a guardiano due giorni fa casualmente ho messo deatmatch e mi sono trovato benissimo gli spagnoli ci sono sempre e si fanno sentire però sono meno invincibbili. rimane però che guardiano è una bella modalità la migliore ma non ci si puo giocare è governata da loro.Pero dovrebbero sistemare bene il mathmaking in modo da risolvere questa storia

Bookmarks