Results 1 to 11 of 11
    MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

Default Popolazione di gioco

post originale http://forums.epicgames.com/threads/...his-Game/page2 -

Ho trovato questo post in cui un inglese si lamentava che all'uscita del gioco ci fossero 33k (33000) giocatori su Deathmatch e ora stanno calando sempre di piu fino a arrivare a 11k...
    Ma allora noi che cosa dovremo dire? Che abbiamo 50 giocatori nelle classificate e dobbiamo aspettare 10 minuti per trovarne una la sera, oppure nelle playlist nuove non ci possiamo giocare per lo scarso numero di giocatori presenti pari a 0.
    Abbiamo delle connessioni che fanno pena e bisogna spendere 45 euro al mese per giocare decentemente su gears, e loro vanno in giro per il forum a lamentarsi che non ci sono abbastanza server e ci sono solo 11000 persone su deathmatch!!
    Ora non so se voi condividiate la mia idea per˛ mi sembra una cosa assurda, ditemi cosa ne pensate.
    Last edited by DarkAp89; 05-14-2012 at 03:03 AM.
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person

Ma gli americani di base sono dei lamentoni...
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

User Moderator

Direi di evitare titoli che attirano l'attenzione, in primis XD
    Be', ognuno si lamenta per quel che vuole perchÚ ognuno guarda al proprio orticello. Non vedo perchÚ farne una tragedia.

MSgt. Shooter Person

Io gioco negli Stati Uniti, a volte mi lamento perchŔ ci sono troppi giocatori... Mi piacerebbe qualche volta una partita con soli bot, cosý, per "rilassarsi" un po', ma non capita mai, sempre stanze piene!! Trovo giocatori online anche in Gears 1!!!

User Moderator

Quote Originally Posted by Elena007 View Post
    Io gioco negli Stati Uniti, a volte mi lamento perchŔ ci sono troppi giocatori... Mi piacerebbe qualche volta una partita con soli bot, cosý, per "rilassarsi" un po', ma non capita mai, sempre stanze piene!! Trovo giocatori online anche in Gears 1!!!
    Invece qui ci si pu˛, fortunatamente, rilassare

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by Elena007 View Post
    A koth non conviene giocare coi bot, la loro "stupiditÓ" (poveracci, sono bot non Ŕ colpa loro!) li porta sempre ad andare verso l'anello e se ti piazzi al di fuori della zona calda, li secchi tutti (es: sul promontorio in banco di sabbia) inoltre sono moolto ma moolto pi¨ facili da abbattere che gli umani, vanno gi¨ che Ŕ una meraviglia non c'Ŕ gusto, per˛ meglio loro che gli spagnoli!
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by Baganaz View Post
    A koth non conviene giocare coi bot, la loro "stupiditÓ" (poveracci, sono bot non Ŕ colpa loro!) li porta sempre ad andare verso l'anello e se ti piazzi al di fuori della zona calda, li secchi tutti (es: sul promontorio in banco di sabbia) inoltre sono moolto ma moolto pi¨ facili da abbattere che gli umani, vanno gi¨ che Ŕ una meraviglia non c'Ŕ gusto, per˛ meglio loro che gli spagnoli!
    Ma in questo modo si fanno tante uccisioni e il k/d ratio aumenta

User Moderator

Io grazie ai bot ho fatto tante di quelle triple con il Sawed-Off. Grazie a loro finalmente Ŕ al livello Onyx.

MSgt. Shooter Person

purtroppo il problema come spesso ho sottolineato Ŕ che non si riesce a giocare nelle mappe nuove perchŔ quelli della epic non mettono l orda e belva nei map pack come nel 2,quindi Ŕ un passo indietro rispetto al gioco precedente,quindi dico io che cosa paghiamo le mappe nuove se poi non possiamo utilizzarle come pi¨ ci piace,non Ŕ solo questione di popolazione secondo me,io sono 1 po rotto delle solite mappe del cavolo come trincea resa dei conti giocate gia ai tempi della beta di 1 anno fÓ ,voglio giocare alle mappe nuove voglio i map pack in orda belva e sfida.

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Io grazie ai bot ho fatto tante di quelle triple con il Sawed-Off. Grazie a loro finalmente Ŕ al livello Onyx.
    Beato te, ho solo la medaglia oro del Sawed-off, ma la maggior parte delle uccisioni le ho fatte in privata

MSgt. Shooter Person

io l onix del sawedoff c Ŕ l h˛ ,in pratica dopo che hai ucciso 6000 nemici ti danno la skin nera del sawed off e 10 000 punti xp,niente di chŔ.

Bookmarks