Results 1 to 12 of 12

Default Livello resettato

Salve a tutti , da come avrete intuito dal titolo, sono uno di quei sfigati che si è ritrovato a livello 1 da 73 verde che ero, un' idea ormai me la sono fatta leggendo un pò di post qua e là in giro per la rete , su questo forum, ma ho trovato solo in lingua inglese, ho contattato via e-mail l'assistenza xbox, mi mancava di contattare l'assistenza epic, ma nn penso esista, oppure io nn la trovo, anche perchè mi sono ritrovato così senza che sia successo niente, ne freeze, ne salti di tensione, non ho spento la console, nn ho giocato off-line , no glitch o come caspita si scrivono ne bug ,rapid e zozzate varie......cmq penso sia una storia già sentita e risentita, scusate ma da ieri mi rode il c..o in una maniera incredibile, ero a un passo da spaccare tutto, sorvoliamo che è meglio....... , quello che invece volevo chiedervi è quanti di voi come me si sono ritrovati in questa situazione e se, come hanno risolto .....

User Moderator

I salvataggi li facevi unicamente sul tuo Hard Disk o utilizzavi anche il servizio Cloud o supporti esterni come chiavette USB per ospitare i salvataggi? Nel caso tu abbia questi salvataggi "di riserva" e siano anch'essi aggiornati (non dico al livello 73, ma... che so, al 50 verde), allora hai ancora delle possibilità per riavere tutto (o una parte di quel tutto).

Banned

Si ma il cloud o supporti esterni non dovrebbero proprio servire!!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Quote Originally Posted by sniperattila View Post
    Io ero a livello 80 e sono stato resettato. Senza un Backup del profilo non vai da nuessuna parte..
    Puoi provare a riscaricare il tuo profilo, magari su una chiavetta. Se hai giocato comunque tutto è perso.

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    I salvataggi li facevi unicamente sul tuo Hard Disk o utilizzavi anche il servizio Cloud o supporti esterni come chiavette USB per ospitare i salvataggi? Nel caso tu abbia questi salvataggi "di riserva" e siano anch'essi aggiornati (non dico al livello 73, ma... che so, al 50 verde), allora hai ancora delle possibilità per riavere tutto (o una parte di quel tutto).
    ...mai fatti per nessun gioco, avevo intenzione di fare un backup generale in caso di rottura dell'hard disk, ma sono arrivato tardi x gears, ora ho attivato il cloud , ma nn mi convince tanto , anche xkè ho visto che si sincronizza con l'hard disk, ho preferito fare un ulteriore copia su pennetta, hai visto mai....

Quote Originally Posted by sniperattila View Post
    ...infatti, anche se per sicurezza una copia dell'hard disk andrebbe fatta xkè si può sempre rompere, a me successe con il disco principale del portatile, ma sta cosa dei file corrotti è tutta epic ....

User Moderator

Quote Originally Posted by Ph1d1479 View Post
    ...mai fatti per nessun gioco, avevo intenzione di fare un backup generale in caso di rottura dell'hard disk, ma sono arrivato tardi x gears, ora ho attivato il cloud , ma nn mi convince tanto , anche xkè ho visto che si sincronizza con l'hard disk, ho preferito fare un ulteriore copia su pennetta, hai visto mai....
    La procedura dei backup dovrebbe essere postata sul topic multiplayer dall'utente Capps in modo da evitare queste cose in futuro. In breve per il backup devi fare così (metodo con Cloud):

1) Al menu selezioni Cloud. A questo punto, se non hai mai avuto un salvataggio con questa periferica, i file vengono automaticamente creati con i dati che hai nell'hard disk. (Quando fai quest'operazione, si suppone che i dati sull'HDD siano sani).
    2) A questo punto gioca una partita privata e appena la finisci torna al menu principale. Vedrai che esce fuori in basso "Aggiornamento Statistiche"
    3) A questo punto i tuoi dati sono stati correttamente copiati e salvati.
    4) Torna alla Dashboard, vai in memoria, Cloud e vedi se ci sono i file.
    5) Rimetti su Gears e torni a giocare con il normale HDD
    6) Ripetere la procedura quando necessario.

MSgt. Shooter Person

Per evitare questi problemi io faccio sempre un salvataggio su Cloud e ogni 15 giorni su usb! Non ho mai avuto problemi di resettamento, ma è meglio prevenire!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Livello 100 e una 30ina di onici fatti per il 3.0.... Il 2 gennaio mi hanno fatto il regalo di capodanno! Come ho risolto? una marea infinità di bestemmie e tanta tanta pazienza per ricominciare tutto!
    Ho già rifatto tanto da quel dannato giorno,cerca di prenderla come un divertimento e gioca tanto con gli amici... non ti accorgi di nulla.

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    Livello 100 e una 30ina di onici fatti per il 3.0.... Il 2 gennaio mi hanno fatto il regalo di capodanno! Come ho risolto? una marea infinità di bestemmie e tanta tanta pazienza per ricominciare tutto!
    Ho già rifatto tanto da quel dannato giorno,cerca di prenderla come un divertimento e gioca tanto con gli amici... non ti accorgi di nulla.
    ...infatti per fortuna che ci sono gli amici, anche se per i diversi problemi , dlc, e cazzate varie , stò gioco ci ha un pò decimato e diviso, un esempio, ieri si giocava bene solo sull'evento, anzi si giocava così bene che sembrava tutto un altro gioco, altre modalità come al solito, lag, immortali , disconnessioni host, entra il gruppo, facciamo un pò di partite insieme su koth, divisi in due stanze ( alla fine ieri sera eravamo 6\7 ) , ingiocabile, lag ,immortali personaggi che fanno moonwalker con le granate in mano ......ce da dire che però nn ti annoi mai ...aushuahushauhsuahsuahsuahsushuahs......
    Skrooters

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

fatti fare il bug del livello da un tuo amico che ha piu o meno le cose che avevi tu.. io ho fatto così e ora sono praticamente al livello che dovrei essere con 3 medaglie onyx in piu (purtroppo).
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

il mio problema è che col resettamento si sono riazzerati anche i modificatori e non riesco più a riottenere fuoco amico perchè l'avevo già fatta in coop la campagna, come fare?

Bookmarks