Results 1 to 17 of 17
    MSgt. Shooter Person

Default Video gameplay server dedicati

Questo è un esempio di quello che mi tocca sorbire quasi ogni sera quando gioco a geras. Ci terrei a precisare che a casa ho Fastweb fibra ottica 10 mega e mentre gioco non ho altri dispositivi connessi. Epic Games continua a prendere tutti per il culo ci fa pagare il gioco, ci fa pagare i DLC precisando che sono indispensabili per giocare su i server dedicati e questo è il risultato..

GRAZIE EPIC GAMES

Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play

MSgt. Shooter Person

MSgt. Shooter Person

User Moderator

A me sembrano classici problemi di connessione, quello non è lag normale da connessione con l'host.
    La banda a disposizione non c'entra nulla. Bisogna vedere come fattori principali il ping, jitter e pacchetti persi.

Fai dei test dedicati su speedtest ed altri siti, ma anche dal pannello di controllo del PC con un semplice tracert a vari siti.

MSgt. Shooter Person

E' inutile che continui a difendere a spada tratta una causa persa, non ero solo io a laggare ma tutti quanti quelli che erano i partita con me. A prescindere che la connesione mia non dovrebbe centrare molto visto che si sono i server dedicati -_-. No so come tu possa considerare normale, sarebbe normale se il gioco fosse un FTP ma per gears abbiamo sborsato fior fior di quattrini!! Tanto ad epic games nulla interessa delle porcate che hanno combinato con la connessione su questo gioco, l'unica cosa a cui punta è speculare il piu possibile.. vedi i DLC a pagamento che se non li acquisti ti dice che non puoi giocare su i server dedicati e questo è il riultato.. che vergogna epic games!!

comunque questa è la mia connessione..

User Moderator

Quote Originally Posted by GEKO 24 View Post
    E' inutile che continui a difendere a spada tratta una causa persa, non ero solo io a laggare ma tutti quanti quelli che erano i partita con me. A prescindere che la connesione mia non dovrebbe centrare molto visto che si sono i server dedicati -_-. No so come tu possa considerare normale, sarebbe normale se il gioco fosse un FTP ma per gears abbiamo sborsato fior fior di quattrini!! Tanto ad epic games nulla interessa delle porcate che hanno combinato con la connessione su questo gioco, l'unica cosa a cui punta è speculare il piu possibile.. vedi i DLC a pagamento che se non li acquisti ti dice che non puoi giocare su i server dedicati e questo è il riultato.. che vergogna epic games!!

comunque questa è la mia connessione..
    Allora o era un server bacato (cosa che non ho mai incontrato, almeno in questa maniera. Sono capitati server laggosi, ma mai così) oppure eravate su host schifoso.
    Non è che difendo una causa persa, semplicemente non potete sempre portarmi come primo motivo i problemi al server.

MSgt. Shooter Person

é una vergogna comunque perchè basterebbe giocare tra italiani per risolvere ciò ma a quanto pare l'epic non vuole ascoltare i suoi fan

MSgt. Shooter Person

a me di cose strane le ho viste nel orda quando il corpser si era incastrato attraverso il muro nella parte interna e per ucciderlo abbiamo tirato le granate inchiostro nel pavimento dove si era bloccato e abbiamo usato il lanciarazzi del silverback ,la mappa era ripercussioni,oltre alla solita risposta tipo è sfiga,che altro avete da dirmi? per quanto riguardano le sfide le gioco veramente pocoma il lag miricorda quello del 2,che sia il lag switch?

MSgt. Shooter Person

a me di cose strane le ho viste nel orda quando il corpser si era incastrato attraverso il muro nella parte interna e per ucciderlo abbiamo tirato le granate inchiostro nel pavimento dove si era bloccato e abbiamo usato il lanciarazzi del silverback ,la mappa era ripercussioni,oltre alla solita risposta tipo è sfiga,che altro avete da dirmi? per quanto riguardano le sfide le gioco veramente poco ma il lag mi ricorda quello del 2,che sia il lag switch?

User Moderator

I nemici in Orda che si incastrano sono bug/glitch, non problemi di connessione XD
    Quella è una cosa derivata dalle mappe, non tutti i mostri entrano nei vari angoli di una mappa, ne abbiamo già parlato.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Feanor90

Io non ho riscontrato problemi di connessione ultimamente, si vede che ci sono i server.
    Se possedete tutti il DLC è strano perchè una cosa del genere se non è la connessione vostra può esserci o che c'era l'host con la connessione di merda o che magari vi hanno messo su un server chi sa dove.
    Se c'era un indicatore di connessione magari capivi subito se eri su un server e se non ci eri probabilmente capire chi era l'host, se anche l'altra squadra laggava ecc...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Anche se ho visto che in questo caso c'era solo un avversario, il mio discorso può valere più in generale.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

a me non lagga mai quando gioco con amici, solo raramente e ho 30 di ping, non credo tu giocassi senza mappe quindi non so spiegarmi il tuo lagg
    però tieni presente che io gioco in classificata, le veloci non le tocco da un po aparte KOTH che non lagga mai.
    Last edited by atspac la faza; 04-18-2012 at 09:12 AM.
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person

Anche se ho visto che in questo caso c'era solo un avversario, il mio discorso può valere più in generale.
    Il tizio veniva dalla Polonia e quindi i casi sono due: o m hanno messo su un server inculato nel sul quale il tizio della polonia andava bene e noi ovviamente no oppure l'hos era addirittura lui e quindi giocare bene era impensabile. Quello che m fa girare il cazzo è che per quale motivo devo andare a giocare in polonia quando con la mia connessione giocherei benissimo in italia e nel caso che fossi io host giocherebbero bene anche quelli della squadra avversaria..

perchè epic non rimette il ping?? dovrebbero mettere che puoi giocare solamente con persone che hanno un ping dal server o da te in caso di host che non sia più altro di 50 (forse qualcosa di più non me ne intendo molto)..ci sarebbe da aspettare un po di più ma ne varrebbe la pena cavolo!

a me non lagga mai quando gioco con amici, solo raramente e ho 30 di ping, non credo tu giocassi senza mappe quindi non so spiegarmi il tuo lagg
    però tieni presente che io gioco in classificata, le veloci non le tocco da un po aparte KOTH che non lagga mai.
    infatti i DLC li ho pagati tutti, comunque in classificata di TDM non ci gioco praticamente più perche si trova una partita ogni mezzora.. dovrebbero elimnare le sociali e classificate mettere delle partite con un matchmaking simile a quello di call of duty..e basta!

User Moderator

Quote Originally Posted by GEKO 24 View Post
    Il tizio veniva dalla Polonia e quindi i casi sono due: o m hanno messo su un server inculato nel sul quale il tizio della polonia andava bene e noi ovviamente no oppure l'hos era addirittura lui e quindi giocare bene era impensabile. Quello che m fa girare il cazzo è che per quale motivo devo andare a giocare in polonia quando con la mia connessione giocherei benissimo in italia e nel caso che fossi io host giocherebbero bene anche quelli della squadra avversaria..

perchè epic non rimette il ping?? dovrebbero mettere che puoi giocare solamente con persone che hanno un ping dal server o da te in caso di host che non sia più altro di 50 (forse qualcosa di più non me ne intendo molto)..ci sarebbe da aspettare un po di più ma ne varrebbe la pena cavolo!

infatti i DLC li ho pagati tutti, comunque in classificata di TDM non ci gioco praticamente più perche si trova una partita ogni mezzora.. dovrebbero elimnare le sociali e classificate mettere delle partite con un matchmaking simile a quello di call of duty..e basta!
    Le sociali non verranno mai eliminate e all'interno di Epic le sostengono molto. È più probabile che tolgano le classificate in futuro che non le sociali XD

MSgt. Shooter Person

Le sociali non verranno mai eliminate e all'interno di Epic le sostengono molto. È più probabile che tolgano le classificate in futuro che non le sociali XD
    cosa che non mi sorprende visto che epic è nota per le sue decisioni prese con il c**o

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Oramai gears non è più un gioco competitivo

Bookmarks