Results 1 to 8 of 8
    User Moderator

Default People Can Fly al lavoro su un nuovo gioco; il sequel di Bulletstorm accantonato

Mike Capps di Epic Games, in un'intervista a Gamespot, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti su ci˛ a cui sta lavorando la sede polacca di Epic Games, People Can Fly, e su ci˛ che ha rappresentato Bulletstorm per la software house e per Electronic Arts. Capps ha dichiarato che un sequel era giÓ in lavorazione presso gli studi di PCF ma che il progetto Ŕ stato accantonato per dar vita ad un nuovo gioco, questa volta molto pi¨ tra le corde dello sviluppatore.

Bulletstorm 2 era praticamente una realtÓ fino a pochi mesi fa e Capps vorrebbe in futuro rimetterci mano, sia perchÚ il franchise avrebbe ancora qualcosa da offrire sia per il finale che Ŕ stato proposto ai giocatori. Le cause del ripensamento sono da ricercarsi nelle vendite, considerate buone ma non all'altezza delle aspettative del publisher (anche se i pareri della critica sono stati positivi e molti fan lo hanno apprezzato per i nuovi elementi proposti nel panorama FPS), e nella pirateria che ha afflitto la versione PC (anche se Capps ammette che non si Ŕ trattato certamente del porting migliore di tutti).

Sia Mike Capps che singoli sviluppatori di PCF promettono notizie imminenti riguardanti il nuovo progetto: l'E3 non Ŕ poi cosý lontano e per Epic Games potrebbe essere l'occasione giusta per presentare in una volta sola ben tre giochi (Fortnite, il progetto di People Can Fly ed il nuovo titolo in esclusiva PC).

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Confermo.. LOL!

MSgt. Shooter Person

meglio cosý, tanto non era granchŔ come gioco.

MSgt. Shooter Person

io l'avevo invece apprezzato (ma ovviamente acquistato a 20 euro massimo)

User Moderator

A me invece era piaciuto. Un sequel con una storia pi¨ profonda ed un multiplayer competitivo sarebbe stato una figata!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Io l'ho preso ovviamente pere la Beta,ma di se il gioco non mi Ŕ dispiaciuto affatto.
    L'idea dello skillshot,mi aveva preso e c'ho perso tempo a farli tutti,ma il multy era una davvero orribile...

MSgt. Shooter Person

si, il multy era penoso...
    secondo me comunque il gioco ha un'ottima idea di fondo e ampissimi margini di miglioramento

MSgt. Shooter Person

Veramente un gran bel gioco, peccato che non hanno puntato sul multiplayer..

Bookmarks