Results 1 to 11 of 11
    User Moderator

Default Gears Weekend: continua la doppia esperienza, arriva l'Orda Classica

Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...de-bunny-hunt/
    This article differs from the original

Ecco come sarà composto il nuovo Gears Weekend (da oggi alle 16:00 fino a lunedì 9, stessa ora):

• Doppia esperienza ancora attiva per tutto questo fine settimana
    • L'evento settimanale è Get Gnashty: solo Gnasher su tutte le mappe ma con la rimozione della Snub a colpo singolo
    • In modalità Belva si potranno scegliere delle locuste personalizzate (Savage Grenadier equipaggiati con nuove armi) e i nemici saranno da subito Onyx Guard ed Eroi per un numero di nemici raddoppiati a fine ondate.
    • Torna l'Orda Classica: nessuna fortificazione, nessun nemico Splendente, nessuno obiettivo bonus, nessuna possibilità di respawn nel corso di una ondata, armi sempre a disposizione senza alcun costo e nessuna ondata boss vera e propria.

MSgt. Shooter Person

che cazzata

User Moderator

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    che cazzata
    Come mai? L'Orda classica è molto bella, Belva invece è tosta con il doppio dei nemici. Se ti riferisci al multiplayer, non è altro che un copia e incolla del precedente evento.

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Come mai? L'Orda classica è molto bella, Belva invece è tosta con il doppio dei nemici. Se ti riferisci al multiplayer, non è altro che un copia e incolla del precedente evento.
    inanzi tutto non è proprio uguale al orda del 2 perchè non ci sono i brumack alle ondate boss,e 2 gli scudi te li tirano giu come nel 3 e non come nel 2,e poi è mooolto meglio l orda di gow 3 ,mentre nel 2 non tanto,riguardo alla belva ,si è bello e anche tanto difficile ma io speravo di vedere personaggi come il berserkers splendenti e i grinder e drudge splendenti

User Moderator

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    inanzi tutto non è proprio uguale al orda del 2 perchè non ci sono i brumack alle ondate boss,e 2 gli scudi te li tirano giu come nel 3 e non come nel 2,e poi è mooolto meglio l orda di gow 3 ,mentre nel 2 non tanto,riguardo alla belva ,si è bello e anche tanto difficile ma io speravo di vedere personaggi come il berserkers splendenti e i grinder e drudge splendenti
    Ma quei personaggi non possono inseriti in Belva così con un semplice evento perché non ci sono... sarebbe servito un add-on.
    Per l'Orda, il Brumak che ti è capitato è un glitch. Ci dovrebbero essere i Bloodmount alle ondate 10, 20, 30, 40 e 50.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

a me invece la belva così mi piace abbastanza,perchè non la lasciano così?
    l'orda preferisco quella del 3,anche se nel 2 ero fisso a giocare lì... cmq è piena di bug,ieri caricava eserciti di Bolter senza pistola in mano,i poverini ti miravano ma non sparavano neanche.

User Moderator

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    a me invece la belva così mi piace abbastanza,perchè non la lasciano così?
    l'orda preferisco quella del 3,anche se nel 2 ero fisso a giocare lì... cmq è piena di bug,ieri caricava eserciti di Bolter senza pistola in mano,i poverini ti miravano ma non sparavano neanche.
    Sì, ho notato XD Invece oggi non è successo

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Che poi non ho capito, la snub da un colpo mica dovevano toglierla? Io ho fatto una partita oggi e c'era ancora...
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

User Moderator

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post
    Che poi non ho capito, la snub da un colpo mica dovevano toglierla? Io ho fatto una partita oggi e c'era ancora...
    C'è ma non fa headshot. Non possono fisicamente toglierla ma tanto è inutile ai fini delle partite in quella speciale playlist.

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    C'è ma non fa headshot. Non possono fisicamente toglierla ma tanto è inutile ai fini delle partite in quella speciale playlist.
    Ah ecco, allora io sprecavo tempo. LOL comunque io mi ricordo che dopo un TU avevano la possibilità di mettere la pistola vuota, e mi pare l'avessero pure fatto con un Torque Bow Tag mi pare...

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?atpmqa
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

User Moderator

Non mi ricordo, quindi non ti so dire. Sta di fatto che quello slot non possono eliminarlo.

Bookmarks