Spesso sul blog di Epic Games vengono inserite interviste e lavori provenienti dai vari Epic Gamers e che riguardano artworks, fan art e altre varie forme d'arte. Purtroppo non è possibile tradurre tutto quello che vi riporta il blog, sopratutto per questo tipo di contenuti che richiede molto impegno per poi una leggibilitĂ* quasi nulla da parte dei lettori. Eccoci quindi arrivati alla seconda raccolta, mentre potete sempre consultare la prima serie e la seconda.

Imitando Anya Stroud - Parte 2
News e Gallery: http://epicgames.com/community/2012/...east-part-two/


Natalie Brickell, aka PixelK1tty, ha intenzione di dirigersi al PAX East con un cosplay di Anya Stroud. Ha così speso tutto il suo tempo nel ricercare i materiali, le forme, gli strumenti ed i colori giusti per poter ricreare al meglio un cosplay della nostra eroina. Per questo motivo tiene una piccola rubrica in cui racconterĂ* per intero tutto il suo percorso.

Il Soul Killers Codex
News e Gallery: http://epicgames.com/community/2012/...killers-codex/


Si tratta di una serie di fan fiction scritte da Jay the Arbiter, che si occupa da ben quattro anni di questo genere di cose, e che vedono la collaborazione di diversi artisti del forum che contribuiscono alla realizzazione dei personaggi. Se siete alla ricerca di storie originali, questa collection fa sicuramente per voi!

Elmetti da Carmine
News e Gallery: http://epicgames.com/community/2012/...rmine-helmets/


Dale Harvey è un cosplayer che si è cimentato nel ricreare un fantastico elmetto da Clayton Carmine che ha successivamente abbinato ad una corazza COG e ad un Retro Lancer dorato. In quest'intervista Dale racconta la nascita di questa sua idea, la ricerca dei materiali e la vera e propria realizzazione dei suoi elmetti.

Così si conclude la nostra terza serie di artworks, fan art ed altri pezzi d'arte: per tutti gli altri artisti che ci sono qui, potete visitare il gruppo degli Epic Gamers a questo indirizzo. Al prossimo appuntamento!