Results 1 to 6 of 6

Thread: backup dati

MSgt. Shooter Person

Default backup dati

Qualcuno mi spiegherebbe bene come fare il backup dei dati di GoW3 su chiavetta? visto che ultimamente molte persone sono state riportate al lv1 ..Grazie
    Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play

MSgt. Shooter Person

E' molto semplice.
    1 connetti una chiavetta usb almeno da 512MB
    2 la formatti da xbox in modo che sia pronta per i salvataggi (lo fai su gestione periferiche di memorizzazione)
    3 fai partire il gioco (connesso al live)
    4 alla schermata di avvio premi start e scegli come periferica di memorizzazione la tua chiavetta usb
    5 imposta una partita qualsiasi Multiplayer privata e parti a giocare
    6 anche senza attendere il completamento della partita premi start e ritorni al men¨ principale
    7 a questo punto uscendo, il gioco ti salva in automatico tutte le statistiche recenti nella tua usb pen ed il gioco Ŕ fatto.

DopodichÚ esci dal tutto e ricarichi il gioco usando le tue abituali periferiche di salvataggio (HDD o cloud)

Ripeti l'operazione una volta alla settimana per tenerti aggiornati i dati anche sulla pen drive.

Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure.
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

MSgt. Shooter Person

Grazie mille, ci provo subito!!

Nel caso sapresti spiegarmi anche come funziona il Cloud ed eventualmente come faccio a salvare su quello?

MSgt. Shooter Person

Semplicissimo anche questo.
    1 vai su gestione periferiche di memorizzazione e lo attivi (ricordati che funziona solo connesso al live):-)
    2 a questo punto segui la procedura sopracitata solo che in questo caso al posto di selezionare la pen drive selezioni il cloud. basta non devi fare altro.

Ricorda che il cloud si aggiorna automaticamente con il tuo HDD ad intervalli regolari (non ricordo ogni quanto) ma puoi farlo manualmente con la procedura giÓ spiegata sopra.

Io faccio cosý: salvo sempre su HDD e ogni fine settimana eseguo la procedura che ti ho spiegato qui sopra selezionando il cloud e finora (Toccando le balls:-)) non ho avuto problemi.
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

MSgt. Shooter Person

Semplicissimo anche questo.
    1 vai su gestione periferiche di memorizzazione e lo attivi (ricordati che funziona solo connesso al live):-)
    2 a questo punto segui la procedura sopracitata solo che in questo caso al posto di selezionare la pen drive selezioni il cloud. basta non devi fare altro.

Ricorda che il cloud si aggiorna automaticamente con il tuo HDD ad intervalli regolari (non ricordo ogni quanto) ma puoi farlo manualmente con la procedura giÓ spiegata sopra.

Io faccio cosý: salvo sempre su HDD e ogni fine settimana eseguo la procedura che ti ho spiegato qui sopra selezionando il cloud e finora (Toccando le balls:-)) non ho avuto problemi.
    ho utilizzato il metodo del cloud anche io perchŔ la chiavetta deve essere minimo da 1Gb e non ne avevo una disponibile, grazie ancora per i tuoi preziosi consigli!

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: XxxpolyxxX

ho usato anchio il cloud e fin'ora non ho avuto problemi

Bookmarks