Results 1 to 21 of 21
    User Moderator

Default Gears Weekend: Doppia esperienza e playlist dei vecchi tempi

Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...end-go-glowie/
    This article differs from the original.

Ecco come sarÓ composto questo Gears Weekend, attivo da domani pomeriggio (16 circa) fino alla stessa ora di lunedý 2 aprile.

• Doppia Esperienza su tutte le modalitÓ (multiplayer, Belva, Orda)
    • Nuovo rateo EXP per Guardiano (attivo per sempre d'ora in poi) per far guadagnare pi¨ punti
    • Speciale Playlist Esecuzione a 10 round con solo la mappa Raven Down (KR Abbattuto), solo Gnasher e Pistola Snub ad un colpo con possibilitÓ di headshot
    • Speciale Skin per lo Gnasher disponibile solo per il weekend insieme a dei simpatici cappelli
    • Molti pi¨ Splendenti in modalitÓ Orda per facilitare l'obiettivo relativo all'uccisione di Berserker. Inoltre, obiettivi bonus ogni 2 ondate

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Hard Gears

molto molto bene!! soprattutto per l aumento della XP in guardiano!! ora come ora Ŕ veramente misera

MSgt. Shooter Person

Finalmente un po' di punti doppi!!! Da martedÝ sono a livello 92 e giocando a guardiano non si sale!!!
    Bello esecuzione a 10 round su raven down!
    Ma dato che i punti doppi saranno in tutte le modalitÓ, conviene fare Orda a folle!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

dai che forse ce la faccio a raggiungere il 100 rosso!!! non arriva pi¨ e sapere che c'Ŕ ancora una scalata mi viene male eppure mancano solo 13 livelli!!

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by Hard Gears View Post
    dai che forse ce la faccio a raggiungere il 100 rosso!!! non arriva pi¨ e sapere che c'Ŕ ancora una scalata mi viene male eppure mancano solo 13 livelli!!
    A me mancano solo 7 livelli al 100 rosso, mi sembrano infinti!!! In 3 giorni di 2x XP spero di salire almeno 3 livelli!

MSgt. Shooter Person

quale dite che Ŕ il modo + veloce x far punti, quindi?

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Quote Originally Posted by krinetto89 View Post
    quale dite che Ŕ il modo + veloce x far punti, quindi?
    Secondome KOTH. Volano un sacco di uccisioni. Mi pare sia il modo pi¨ veloce per salire.

User Moderator

Vedremo Guardiano quanto dÓ con il nuovo rateo, perchÚ anche qui si fan punti ed essendo molto veloce, potresti salire anche pi¨ in fretta, grazie poi ai bonus consecutivi che raggiungi subito.

Io mi ricordo ancora su GOW2 la scalata al 100 con una partita di un'ora e pi¨ a Capitolazione su Mansion con non so quante uccisioni e quanti punti. 'na bellezza XD

MSgt. Shooter Person

Con orda a folle si fanno tanti punti. Normalmente dalla 1 alla 50 sono circa 90mila punti xp, con 2x sono 180mila!! In tre giocatori ci si impiega circa 2 ore, un solo modificatore a favore, tipo super ricarica e due contro, rigenerazione nemici e un altro a scelta!
    Certo, il multiplayer Ŕ pi¨ divertente, ma l'orda Ŕ pi¨ "rilassante"!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

10 turni di esecuzione oh my god, i camper troveranno pane per i loro denti
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

User Moderator

Vi consiglio di giocare ad Esecuzione! DÓ un sacco di punti con la doppia exp!

MSgt. Shooter Person

finalmente un evento su orda dopo tanto tempo...meno male che non ci sono ne tiker ne granatieri ,rompe un po per il fatto dei berserker alle ondate boss,ma lo fanno sicuramente per l obiettivo, in futuro speriamo che facciano degli eventi solo con i gunker o river

MSgt. Shooter Person

oggi ho fatto l orda a folle con 2 modificatori difficili e 1 facile,e senza fallire dalla 1 alla 50, sono salito di 3 livelli e ho fatto 840 000 p in totale mentre punti xp (esperienza) mi ha dato oltre i 60 000 punti ,mai guadagnati cosi tanto in vita mia: D
    Last edited by berserkers; 04-09-2012 at 04:27 AM.

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: BF style 89

io proporrei di lasciare il moltiplicatore x tutto il periodo pasquale fino al 9 sera nn sarebbe una cattiva idea x incentivare migliaia di giocatori a giokare a gow 3 come stanno facendo in questo fine settimana

MSgt. Shooter Person

questi eventi dovrebbero proporli ogni settimana e con qualche cambiamento alle ondate boss

User Moderator

Io stamattina ho fatto Esecuzione in continuazione su server (ho joinato una partita e c'era una persona, poi ha quittato senza nessuna migrazione) fino alle 13 e passa e mi ha fatto comodissimo - finalmente in rosso - anche se i bot mi stanno dando sui nervi ultimamente, ma tanto.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

ma sbaglio o Ŕ ancora attiva la doppia exp????

User Moderator

Quote Originally Posted by Hard Gears View Post
    ma sbaglio o Ŕ ancora attiva la doppia exp????
    sý, magari ci fosse per tutta pasqua xd

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

MA PORCACCIA MISERIA!!!! GiÓ da pi¨ di un mese faccio orari assurdi a lavoro e quelle poche volte che ho tempo,casco morto dal sonno... Ora che ci sono i punti doppi,mi hanno anche spedito fuori zona per lavoro!!!!! Ma dov'Ŕ la giustizia divina???
    Mi sono messo a vedere i filmati di CeJay per tenermi compagnia!!! e tra l'altro guardare filmati con una chiavetta internet di vodafone non Ŕ proprio il massimo!

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    MA PORCACCIA MISERIA!!!! GiÓ da pi¨ di un mese faccio orari assurdi a lavoro e quelle poche volte che ho tempo,casco morto dal sonno... Ora che ci sono i punti doppi,mi hanno anche spedito fuori zona per lavoro!!!!! Ma dov'Ŕ la giustizia divina???
    Mi sono messo a vedere i filmati di CeJay per tenermi compagnia!!! e tra l'altro guardare filmati con una chiavetta internet di vodafone non Ŕ proprio il massimo!
    LOL mi dispiace... Se la cosa pu˛ consolarti fra un po' ne esce un altro!

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?atjuts
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Bravo ragazzo... spero che nel filmato non ci sia la mia faccia dall'altro lato del torque perchŔ non sono fotogenico con una freccia tra gli occhi!

Bookmarks