Page 4 of 9 FirstFirst ... 23456 ... LastLast
Results 121 to 160 of 332
    Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

È una cosa nota, conta che i primi giorni potevi usare anche il centro di comando uccidendo tutta la squadra nemica. LOL poi l'hanno disattivato...

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?wzyge5
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

User Moderator

Non mi era mai capitato fino ad oggi LOL

User Moderator

Quante belle partite su Re della Collina

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Oni Onauaua

pensa a me che sono mesi che godo quando provoco quelli che io chiamo ultra combo ragequit...specialmente ultimamente a guardiano dove trovi squadre di 5 persone contro dei bot,che,sicuramente boostano gli obbiettivi,guastandogli la festa uccidendoli tutti e vedendoli uscire uno per uno

User Moderator

Quote Originally Posted by Oni Onauaua View Post
    pensa a me che sono mesi che godo quando provoco quelli che io chiamo ultra combo ragequit...specialmente ultimamente a guardiano dove trovi squadre di 5 persone contro dei bot,che,sicuramente boostano gli obbiettivi,guastandogli la festa uccidendoli tutti e vedendoli uscire uno per uno
    Ti ho incontrato poco fa XD Poi sono uscito che vado a farmi una scampagnata.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

si ho visto XD

P.S. incontro del giorno...solito boostoni (italiani a sto giro) con una squadra 4 VS 4,entrambi con due pad (quindi profilo + profilo(1))
    entro in partita e gioco normalmente,vedendo chiaramente 2 persone ferme per ogni squadra
    Nella seconda partite i miei compagni continuano a girarmi intorno e a spararmi per fare vedere ai nemici dove sono,mentre io gioco normalmente

neanche capaci a boostare XD

MSgt. Shooter Person

LOL che idioti!
    Almeno tu giochi con gli italiani, io ho ormai finito la popolazione spagnola!
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Chissà che divertimento ci trovino!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

si ma le volte che becco gli italiani sono una su 10 almeno....
    ma non so dire quali giocatori siano i più st****i

MSgt. Shooter Person

Di ritorno da una sessione di gioco, senza parole!
    Le prime due partite ok, poi si è scatenato l'inferno, al primo spagnolo entrato, la connessione è precipitata.
    Tanto per fare un esempio: 3 colpi di gnasher ricaricato, da distanza esecuzione, per finire un avversario a terra, immobile!
    Ho motosegato uno dopo 4-5 secondi che ero letteralmente intersecato con lui, ha fatto in tempo a sparare qualche colpo.
    Uno schifo! Poi questi vanno a fare gli sboroni dicendo che hanno fatto uscire gli avversari per quanto sono forti! MAVAFFANKULO VA'!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Quote Originally Posted by Baganaz View Post
    Di ritorno da una sessione di gioco, senza parole!
    Le prime due partite ok, poi si è scatenato l'inferno, al primo spagnolo entrato, la connessione è precipitata.
    Tanto per fare un esempio: 3 colpi di gnasher ricaricato, da distanza esecuzione, per finire un avversario a terra, immobile!
    Ho motosegato uno dopo 4-5 secondi che ero letteralmente intersecato con lui, ha fatto in tempo a sparare qualche colpo.
    Uno schifo! Poi questi vanno a fare gli sboroni dicendo che hanno fatto uscire gli avversari per quanto sono forti! MAVAFFANKULO VA'!
    Dopo che sono uscito io? Perché la mia ultima partita si giocava spettacolarmente! abbiamo perso ma è stata bellissima!

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by Capps View Post
    Dopo che sono uscito io? Perché la mia ultima partita si giocava spettacolarmente! abbiamo perso ma è stata bellissima!
    Già dall'ultima con te, poi è peggiorato

PS: continuiamo ad avere problemi a fare squadra con te, non so perchè ma ci fa entrare e poi esce dicendo connessione all'host persa, oppure proviamo a unirci alla sessione, carica e poi esce dicendo che è impossibile collegarsi.... mah!
    Anche con i tuoi inviti, accetto, carica per collegarsi e poi ci sbatte fuori.
    E' proprio microzozz!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Già dall'ultima con te, poi è peggiorato

PS: continuiamo ad avere problemi a fare squadra con te, non so perchè ma ci fa entrare e poi esce dicendo connessione all'host persa, oppure proviamo a unirci alla sessione, carica e poi esce dicendo che è impossibile collegarsi.... mah!
    Anche con i tuoi inviti, accetto, carica per collegarsi e poi ci sbatte fuori.
    E' proprio microzozz!
    Adesso dovrei aver risolto.. I problemi di accesso all'host sono dovuti in parte a un eventuale configurazione della connessione ADSL (PPPoA in Vc-Mux funziona la connessione ma ti sbatte fuori da Xbox live) e in parte dall' UPnP del modem (è una funzione che premette di non configurare il NAT) ma, avendo io un NAS di rete, a volte mi devia le porte a richiesta del suddetto. In pratica se io mi connetto a Xbox live, mi disconnetto, riavvio il Router e mi riconetto poi non ci sono problemi per tuttta la sessione..
    Consigli per chi ha l'adsl telecom: Settate la voce MTU a 1492 in protocollo PPPoE in LLC. Migliora sia il ping che la velocità di navigazione.

MSgt. Shooter Person

Adesso dovrei aver risolto.. I problemi di accesso all'host sono dovuti in parte a un eventuale configurazione della connessione ADSL (PPPoA in Vc-Mux funziona la connessione ma ti sbatte fuori da Xbox live) e in parte dall' UPnP del modem (è una funzione che premette di non configurare il NAT) ma, avendo io un NAS di rete, a volte mi devia le porte a richiesta del suddetto. In pratica se io mi connetto a Xbox live, mi disconnetto, riavvio il Router e mi riconetto poi non ci sono problemi per tuttta la sessione..
    Consigli per chi ha l'adsl telecom: Settate la voce MTU a 1492 in protocollo PPPoE in LLC. Migliora sia il ping che la velocità di navigazione.
    Ma che sei alla nasa? LOL
    Io ho un router telecom (ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi) moddato a U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway. (molto meglio) settato PPPoE 8/35 con MTU 1492.
    Ip statico.
    Line rate - upstream: 478 Kbps
    Line rate - downstream: 3619 Kbps
    Non ho mai avuto grossi problemi di internet.
    Ho solo provato a cambiare i DNS. Ora ho:
    DNS primario 81.174.67.134
    DNS secondario 213.133.224.5
    Mi si è abbassato il ping di 10 ms. ora sono a 40ms con 1-2 di jitter su Milano (in pingtest.net) direi che sia buono considerato che ho 2 pc in lan e uno in wireless collegati praticamente 24/7.
    L'xbox va ad aggiungersi in wireless sul secondo piano di casa (dove sta mio fratello) il router è praticamente sotto quindi il segnale è 3 tacche su 4 per l'xbox e 80-100% per la play3.
    Un pò di lag è assolutamente normale e tollerato, ma quando entrano gli spagnoli si vede subito, tutto diventa indecente!
    Per assurdo gioco meglio con gli inglesi quando capito sul loro server, il lag è leggermente più marcato ma è a doppio senso, quindi nemmeno loro mi colpiscono con facilità, al contrario degli spagnoli che mi prendono a occhi chiusi.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ma che sei alla nasa? LOL
    Io ho un router telecom (ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi) moddato a U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway. (molto meglio) settato PPPoE 8/35 con MTU 1492.
    Ip statico.
    Line rate - upstream: 478 Kbps
    Line rate - downstream: 3619 Kbps
    Non ho mai avuto grossi problemi di internet.
    Ho solo provato a cambiare i DNS. Ora ho:
    DNS primario 81.174.67.134
    DNS secondario 213.133.224.5
    Mi si è abbassato il ping di 10 ms. ora sono a 40ms con 1-2 di jitter su Milano (in pingtest.net) direi che sia buono considerato che ho 2 pc in lan e uno in wireless collegati praticamente 24/7.
    L'xbox va ad aggiungersi in wireless sul secondo piano di casa (dove sta mio fratello) il router è praticamente sotto quindi il segnale è 3 tacche su 4 per l'xbox e 80-100% per la play3.
    Un pò di lag è assolutamente normale e tollerato, ma quando entrano gli spagnoli si vede subito, tutto diventa indecente!
    Per assurdo gioco meglio con gli inglesi quando capito sul loro server, il lag è leggermente più marcato ma è a doppio senso, quindi nemmeno loro mi colpiscono con facilità, al contrario degli spagnoli che mi prendono a occhi chiusi.
    Già la connesione wireless da ritardi tra xbox-modem. Se possibile cerca di connetterla via cavo.
    Puoi ovviare molto agli immortali ampliando l'upload! Io ho 6700 in down e circa 900 in up e il ping è intorno ai 17 ms.. Nel giro di 4 giorni ho aumentato il rapporto uccisioni-morti da un centinaio (di distacco) a più di 350.. Spagnoli compresi!

MSgt. Shooter Person

Già la connesione wireless da ritardi tra xbox-modem. Se possibile cerca di connetterla via cavo.
    Puoi ovviare molto agli immortali ampliando l'upload! Io ho 6700 in down e circa 900 in up e il ping è intorno ai 17 ms.. Nel giro di 4 giorni ho aumentato il rapporto uccisioni-morti da un centinaio (di distacco) a più di 350.. Spagnoli compresi!
    Già ma non voglio spendere un di più solo per giocare a gears la mia alice a 20€ mensili va più che bene; e poi controllando sui vari siti, la mia località non è raggiunta da un adsl più alta! Maledetta telecom e i suoi cavi vecchi!
    Fastweb non ci penso nemmeno troppo cari.
    Sto così, wireless (essendo al piano superiore non arrivo col cavo) e incazzandomi come una biscia quando entrano gli spagnoliemmerda.

Anche stasesa siam partiti alla grande per degradare a mano a mano che ci addentravamo nella penisola iberica, che tristezza!

MSgt. Shooter Person

Praticamente hanno vinto loro perchè avendo i "superpoteri" non è stato fatto niente per eliminare cio ma all'epic non importa be io mi sto stufando!!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by matteo View Post
    Praticamente hanno vinto loro perchè avendo i "superpoteri" non è stato fatto niente per eliminare cio ma all'epic non importa be io mi sto stufando!!!
    Io da quando ho cambiato connessione non incontro più immortali.. L'host lo si sgama da lontano ma comunque lo si uccide..

Banned

Salve a tutti, sono nuovo del forum, sò di non essere il solo sfigato che gli è stato AZZERATO IL PROFILO da un momento all'altro, ma caxxo santo voi dell'organizzazione non potete fare niente per evitare questo?? VI RICORDO CHE NOI PAGHIAMO PER GIOCARE online e neanche poco e ci ritroviamo con questo schifo!!! A sto punto conviene di più la PS3 che per giocare online no paghi!!! CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!!

User Moderator

Quote Originally Posted by sniperattila View Post
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, sò di non essere il solo sfigato che gli è stato AZZERATO IL PROFILO da un momento all'altro, ma caxxo santo voi dell'organizzazione non potete fare niente per evitare questo?? VI RICORDO CHE NOI PAGHIAMO PER GIOCARE online e neanche poco e ci ritroviamo con questo schifo!!! A sto punto conviene di più la PS3 che per giocare online no paghi!!! CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!!
    È un problema comune a diversi giochi e che non è certo nato con questa generazione di console. I dati possono corrompersi per un motivo come per un altro, sia su una console che su un comune PC di casa. Nessun gioco è escluso dal problema se qualcosa va storto.

Non è nemmeno facilmente risolvibile, l'unica cosa che si può fare è prevenire. In questo caso con un semplice backup utilizzando Cloud o una pennetta USB.

User Moderator

Ma che caxxo dici??? Se gears è l'unico gioco di merda che ha questo problema!!! È una cosa che non ho mai visto, uno schifo assurdo, già dal 2 con il super ost ed ora con il 3 ti si azzera il profilo, si dice che ci sono i server e non è vero un caxxo perché se non sei un connessionato non vinci!!! Perché quelli della epic con la Microsoft non controllano tutti i stronzi che hanno il RAPID??? perché sul gow2 non bannavano tutti i stronzi che uscivano dalle mappe?! Te lo dico io perché, perché se ne sbattono al caxxo di tutto ciò, basta che i poveri stronzi come noi pagano e tutto và bene!! Come ho scritto prima NOI PER QUESTO SCHIFO PAGHIAMO E NEANCHE POCO!!!
    Se questo è il tuo modo di parlare, avrai vita breve qui sul forum.

1) I server ci sono e sono principalmente nelle modalità più popolate. La loro presenza, per gli scettici, è stata accertata nel periodo in cui per due giorni la maggior parte dell'Italia non ha potuto giocare online per server sfasati a causa della terza patch.
    2) Come ti è stato detto, Gears non è l'unico a soffrirne.
    3) Il rapid fire non è di gestione Epic e Microsoft non prende azioni per qualche ragione.

MSgt. Shooter Person

VITA BREVE?!
    1) io me ne sbatto al caxxo del vostro forum!
    2) la verità vi brucia al culetto!?
    3) quali sarebbero gli altri giochi con questo problema?
    I forum sono un "luogo" dove scambiare opinioni e ricevere informazioni, in modo educato! Capisco il tuo disappunto per essere stato resettato, ma ti assicuro che a me è capitato con due giochi, uno dei due l'avevo quasi finito (aveva pure tre finali diversi e l'avevo rifatto 3 volte!,) non ti dico che rabbia!!
    Last edited by Elena007; 05-03-2012 at 05:56 PM.

Banned

Il fatto è che mi sento preso in giro!!!!

MSgt. Shooter Person

pultroppo ormai interessa solo guadagnare il piu possibbile io parlo in generale perchè apposto di rendere un gioco migliore si pensa solo a fare dlc ma in generele,ad esempio gears con la questione degli spagnoli...........

MSgt. Shooter Person

e lacer retro da non dimenticare

User Moderator

I post offensivi sono stati cancellati. Continuate la discussione civilmente, grazie.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

A breve posterò la modalità corretta per eseguire il Backup dei dati di GEARS. Così al massimo perderete solo qualche statistica.

User Moderator

A breve posterò la modalità corretta per eseguire il Backup dei dati di GEARS. Così al massimo perderete solo qualche statistica.
    Crea direttamente un nuovo topic che te lo metto in evidenza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: RifiutoUrbano

Ma quanto è bella la modalità KOT Gnasher?? <3 <3 <3

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by RifiutoUrbano View Post
    Ma quanto è bella la modalità KOT Gnasher?? <3 <3 <3
    Bellissima, per me potrebbero lasciarla per sempre!!! <3 magari solo aggiungendo le armi sulle mappe!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: RifiutoUrbano

Quote Originally Posted by Elena007 View Post
    Bellissima, per me potrebbero lasciarla per sempre!!! <3 magari solo aggiungendo le armi sulle mappe!
    A me piace soprattutto perché non ci sono le armi sulla mappa, SOLO GNASHER <3

La migliore in assoluto però è stata Sniper/Gnasher :Q_

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ieri per ben 2 volte (due occasioni differenti in 2 mappe differenti e con 2 giocatori differenti) ho centrato con il Boom shot un giocatore e questo è bellamente sopravvissuto. Non era lag, perchè il missile è esploso ADDOSSO al tipo, e questo esce correndo dalla nuvola di fiamme e fumo. MAH!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ahahah, è successo anche a me Capps! Il giocatore è anche un italiano, fa parte del team Hybrid! Ha preso una boomshottata in pieno petto e non è morto! xD

User Moderator

A volte capita, la cosa migliore è sempre mirare ai piedi

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by Isk Psycho View Post
    Ahahah, è successo anche a me Capps! Il giocatore è anche un italiano, fa parte del team Hybrid! Ha preso una boomshottata in pieno petto e non è morto! xD
    Beh ma non è un trucco del giocatore, è un bug del gioco.

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    A volte capita, la cosa migliore è sempre mirare ai piedi
    Infatti il tipo se l'è preso addosso per sbaglio. miravo ad un altro più lontano XD.
    Comunque è assurdo che debba mirare ai piedi per farlo morire.

User Moderator

Voi invece non avete visto la quadrupla del bot Miner con il Boomshot puntando direttamente sul ring che stava al Digger. Immagino la loro faccia trololol

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ahahah! L'ho sempre detto che i bot sono micidiali!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

I miner e i beast rider molte volte li vedo fare stragi di umani...anche con double o triple kill con lo gnasher

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Io invece il savage kantus! Madonna quanto è cattivo! xD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Il Kantus è un FDP. Ma Mechanic Baird è il Leader maximo delle bestemmie ricevute, seguito da Dizzie e Cole in Belva.

Page 4 of 9 FirstFirst ... 23456 ... LastLast

Bookmarks