Page 1 of 9 123 ... LastLast
Results 1 to 40 of 332
    User Moderator

Default Il Multiplayer di Gears 3: discussioni, proposte e segnalazioni problemi

This Image Was Automatically Resized by using the Screenshot Tag.  Click to view the full version
    Discussione sul Multiplayer

Sono sicuro che questo topic piacerà a tutti i nostri frequentatori e sarà destinato ad avere molte pagine. Di che cosa si potrà discutere qui?

• Le partite che avete giocato nella giornata e di cui volete parlare, nel bene e nel male.
    • Organizzare partite tra amici, Orde, Belve e scambiarvi anche le gamertag.
    • Commentare le ultime novità in multiplayer come cambi d'armi o modifiche alle playlist.
    • Discutere proposte originali o provenienti da altre fonti esterne.
    • Segnalare eventuali problemi in corso nel matchmaking.
    • Tante altre cose che potrebbero rientrare nell'ambito della discussione.

Cosa invece non è gradito:

• Insulti a qualsiasi soggetto e per qualsiasi motivazione.
    • Discussioni inutili e lunghe per determinate prese di posizione.
    • Non esagerare con post su lag, connessioni, server. Il superfluo verrà sanzionato ed eliminato.
    • Ogni azione che prevalichi la regola del buon senso e delle norme di civiltà.

Per il resto, siete tutti i benvenuti!

Iron Guard
    Gamer IDs

Gamertag: DeRobertC PSN ID: IFrozenI

wish this was in english... D: Seems like something interesting.
    Current Level: 70's | Onyx Medals: 3/ 65 Achievements: 70%
    Looking for Weapon Skin/Character codes - A place in my signature for those generous few.
    Special Thanks to Like a Boss for the Griffin code. Your awesome
    AVENGERS

User Moderator

Quote Originally Posted by DeRobertC View Post
    wish this was in english... D: Seems like something interesting.
    It's like having the contents of the main Multiplayer section and more on one single thread

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

In questo momento la cosa che più mi da fastidio è il continuo "crash" delle stanze! E' fastidiosissimo! Non so se anche a voi è così!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

User Moderator

Quote Originally Posted by Isk Psycho View Post
    In questo momento la cosa che più mi da fastidio è il continuo "crash" delle stanze! E' fastidiosissimo! Non so se anche a voi è così!
    Sì, purtroppo accade frequentemente e solo con server. Speriamo sia una cosa che risolvono con il prossimo aggiornamento

MSgt. Shooter Person

Io volevo sapere il motivo per il quale mi ritrovo a giocare continuamente con spagnoli inglesi ecc. subendomi il divario insopportabile di connessione che esiste tra i nostri paesi mentre nella mia zona (italia) ci sono centinaia e centinaia di giocatori i quali non incontro mai nel matchmaking.
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

User Moderator

Quote Originally Posted by -PaolinoTKB77- View Post
    Io volevo sapere il motivo per il quale mi ritrovo a giocare continuamente con spagnoli inglesi ecc. subendomi il divario insopportabile di connessione che esiste tra i nostri paesi mentre nella mia zona (italia) ci sono centinaia e centinaia di giocatori i quali non incontro mai nel matchmaking.
    Il motivo credo risieda nel fatto che di recente si è migliorato qualche valore per il matchmaking spagnolo in modo da farli agganciare a server vicini.

MSgt. Shooter Person

perchè le orde non hanno i server? eviterebbe la disconnessione dell host e la migrazione.e i bot li vedremo mai nelle orde private e publiche? eviterebbe al giocatore di essere abbandonato dagli altri,cosi giocherebbe sempre in 5.

User Moderator

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    perchè le orde non hanno i server? eviterebbe la disconnessione dell host e la migrazione.e i bot li vedremo mai nelle orde private e publiche? eviterebbe al giocatore di essere abbandonato dagli altri,cosi giocherebbe sempre in 5.
    Non hanno i server perché sarebbe "sprecati" e per i bot, sinceramente non so perché non ci siano. Penso più che altro perché verrebbere uccisi in poco tempo (come la Onyx Guard).

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: I Ex7ReM3 I

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Sì, purtroppo accade frequentemente e solo con server. Speriamo sia una cosa che risolvono con il prossimo aggiornamento
    Il prossimo aggiornamento ? E' previsto un nuovo update oltre al DLC del 27 marzo ?

User Moderator

Quote Originally Posted by Ex7ReM3 ITA View Post
    Il prossimo aggiornamento ? E' previsto un nuovo update oltre al DLC del 27 marzo ?
    Il TU4 ci attende, probabilmente verrà rilasciato o prima o dopo il DLC.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Il TU4 ci attende, probabilmente verrà rilasciato o prima o dopo il DLC.
    Quali novità ci attendono questa volta ? -.-'

User Moderator

Quali novità ci attendono questa volta ? -.-'
    È troppo presto per saperlo.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

È troppo presto per saperlo.
    Comunque il rilascio di un nuovo update non è affatto una buona notizia. Questo vuol dire che nonostante il supporto dei server dedicati Epic non è riuscita a far si che il gioco accontentasse un pò tutti. A mio avviso sono state sbagliate diverse cose partendo da come sono equilibrate le armi alle mappe che a mio avviso possono diventare ingiocabili e qualcuno già lo è. Molta utenza si è trasferita su altri giochi e da quel che vedo su i vari siti di tornei GOW viene snobbato. Stiamo parlando di una serie che col 1° capitolo a tenuto testa a COD MW per 2 anni. Lo sbaglio è sempre lo stesso ovvero non ascoltare la community. Bhà vedremo cosa cambiaerà. L'unica cosa certa è che GOW è morto.

User Moderator

Comunque il rilascio di un nuovo update non è affatto una buona notizia. Questo vuol dire che nonostante il supporto dei server dedicati Epic non è riuscita a far si che il gioco accontentasse un pò tutti. A mio avviso sono state sbagliate diverse cose partendo da come sono equilibrate le armi alle mappe che a mio avviso possono diventare ingiocabili e qualcuno già lo è. Molta utenza si è trasferita su altri giochi e da quel che vedo su i vari siti di tornei GOW viene snobbato. Stiamo parlando di una serie che col 1° capitolo a tenuto testa a COD MW per 2 anni. Lo sbaglio è sempre lo stesso ovvero non ascoltare la community. Bhà vedremo cosa cambiaerà. L'unica cosa certa è che GOW è morto.
    No, invece penso abbiano ascoltato la community fin troppo.
    Le medaglie, le onoreficenze, il Canne Mozze, il Retro Lancer e tante altre cose che vedi sono state suggerite dalla community, ascoltate e accolte da Epic (ovviamente modificando le cose). Quindi lo sbaglio viene dalla community stessa.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

No, invece penso abbiano ascoltato la community fin troppo.
    Le medaglie, le onoreficenze, il Canne Mozze, il Retro Lancer e tante altre cose che vedi sono state suggerite dalla community, ascoltate e accolte da Epic (ovviamente modificando le cose). Quindi lo sbaglio viene dalla community stessa.
    Bhè se allora hanno ascoltato la community avranno sbagliato i settaggi. Non penso che i fan del titolo , sopratutto dopo l'esperienza pessima di GOW 2 , volessero un titolo in cui lo scontro corpo a corpo è ormai del tutto scomparso. Da un titolo adrenalinico siamo passati ad uno sparatutto stile COD ovvero mitra da lontano e giu in mezzo secondo.

User Moderator

Bhè se allora hanno ascoltato la community avranno sbagliato i settaggi. Non penso che i fan del titolo , sopratutto dopo l'esperienza pessima di GOW 2 , volessero un titolo in cui lo scontro corpo a corpo è ormai del tutto scomparso. Da un titolo adrenalinico siamo passati ad uno sparatutto stile COD ovvero mitra da lontano e giu in mezzo secondo.
    Odiavano le muggiate e lo ribadivano ogni volta. Infatti ora è rarissimo assistere a queste cose XD

MSgt. Shooter Person

Odiavano le muggiate e lo ribadivano ogni volta. Infatti ora è rarissimo assistere a queste cose XD
    in parte avevano ragione a lamentarsi ,ma la cosa inutile e la modifica delle armi,ascoltano troppo i nabbi.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

in parte avevano ragione a lamentarsi ,ma la cosa inutile e la modifica delle armi,ascoltano troppo i nabbi.
    Infatti Gears non è più giocato come una volta sia a livello globale sia a livello pro. Non si fanno più tornei mentre prima era un vero e proprio colossal.

User Moderator

Infatti Gears non è più giocato come una volta sia a livello globale sia a livello pro. Non si fanno più tornei mentre prima era un vero e proprio colossal.
    Non direi, almeno su base americana dove GOW ha la più grande platea. È stato Gears of War 2 quello non supportato da MLG e compagnia bella. Con Gears of War 3 sono invece iniziati tanti campionati e tornei, sia pro che non. Certamente non si è raggiunto il livello di GOW1...

MSgt. Shooter Person

Non direi, almeno su base americana dove GOW ha la più grande platea. È stato Gears of War 2 quello non supportato da MLG e compagnia bella. Con Gears of War 3 sono invece iniziati tanti campionati e tornei, sia pro che non. Certamente non si è raggiunto il livello di GOW1...
    anche la gente che dice che bello sarebbe se tornassero con le regole del 1 gow,allora io dico ti piacevano le regole del 1? torna a giocare al primo invece che al 3.come la mod alpha che nessuno lo gioca ,quindi e inutile come molte altre cose.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: RifiutoUrbano

A me non dispiacerebbe avere delle modalità esclusive per le espansioni! e magari togliere o le Classificate o le Sociali, per evitare "dispersione" di giocatori... a volte in modalità come Cattura il Leader mi segna che ci sono 0 giocatori in tutto il mondo O_O

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

anche la gente che dice che bello sarebbe se tornassero con le regole del 1 gow,allora io dico ti piacevano le regole del 1? torna a giocare al primo invece che al 3.come la mod alpha che nessuno lo gioca ,quindi e inutile come molte altre cose.
    Non è questione di giocare o non giocare al 1° al 2° oppure al 3°. La gente che gioca a GOW 3 è tutt'altra utenza del 1° e del 2°. Questo è un gioco che col primo capitolo ha distrutto la concorrenza per 2 anni ( COD ) ma che poi ha perso utenza col passare del tempo. in TDM ( la modalità più giocata del gioco ) c'è un totale globale di non oltre 15000 persone. Oggi come oggi se inserisci GOW 1 e cerchi partite classificate ne trovi una marea però solo con determinati turni di gioco e modalità zona di guerra oppure esecuzione. Se solo avessero fatto le cose come dovevano essere fatte anzichè aprire del tutto il titolo ai nabbi ( perchè ormai questo gioco è un invasione di nabbi e sfido chiunque a dire il contrario ) magari non se la giocava ad armi pari con COD MW3 o BF però era di sicuro uno dei 3 più giocati. Stravolegere un titolo che ti ha portato un guadagno assurdo ed un utenza assurda NON HA SENSO !!!
    Con questo non voglio dire che GOW 3 sia brutto anzi io mi diverto però ormai è diventato un mirare da lontano di retro lancer es un nasconderi dietro un muro col sawed off.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

il 3 è un gioco completamente nuovo secondo me e credo sia stato sviluppato in modo da accogliere anche nuova gente da fuori che non ha mai giocato, dato che gow ormai sta diventando famoso, è pure in mlg, questo spiega l'introduzione di nuove armi facili da utilizzare e anche del "stopping power" che non c'era nell'uno.
    Comunque se andate a giocare agli episodi prima online, vedrete che sono ingiocabili tra lag e altro, sembra di muovere dei manichini con lo scheletro di legno, in confronto l'1 e il 2 sono un campo di rom (senza offesa), e il 3 è l'america...
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ragazzi ma anche per voi in questi ultimi giorni è impossibile da giocare? Oggi ci avrò messo 15 minuti a trovare una persona per via di continue disconnessioni di host!! Mi faceva entrare in una partita ormai finita e quando inizia a caricare quella successiva mi faceva attendere un sacco di tempo e poi disconnetteva... oppure le faceva hostare a me lasciandomi da solo con 9 bot in DMS dove c'erano 13.000 persone online...

e aggiungo che in quelle in cui riuscivo a partecipare c'erano differenze di connessioni paurose, io infilavo la canna dello Gnasher nella schiena dei miei avversari e questi restavano vivi, bah... allibito

User Moderator

Quote Originally Posted by RifiutoUrbano View Post
    A me non dispiacerebbe avere delle modalità esclusive per le espansioni! e magari togliere o le Classificate o le Sociali, per evitare "dispersione" di giocatori... a volte in modalità come Cattura il Leader mi segna che ci sono 0 giocatori in tutto il mondo O_O
    È quello che vorrebbero un po' tutti, le playlist con solo le espansioni. Speriamo per il prossimo DLC ci sia questa cosa...

Per quanto riguarda le partite, sinceramente ieri mi è capitata sempre gente superconnessionata (di provenienza spagnola), oppure clan interi oppure capitavo nelle squadre dei brocchi. A quel punto sono andato sulla playlist solitaria, "We're all Stranded Now" ed è andata decisamente meglio! Ho trovato anche che mi conosceva (non so se via MX o tramite questo forum) e direi che ci siamo divertiti abbastanza!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Certo che questi spagnoli (che incontro spesso) oramai, sono superconnessionati, vicini all'immortalità! xD Poi quando becchi una stanza bella equilibrata, dove giochi normalmente senza ritardo o con poco, dopo 3 minuti BAM. Disconnessione dell'host e quindi o cade la stanza o ti fa ripartire la partita da capo naturalmente con un lag spaventoso. Questo succede sempre, ora non so a voi, però personalmente mi rende molto nervoso! In questo ultimo periodo è abbastanza ingiocabile!

User Moderator

Per il momento nessuna esperienza di troppi cambi host XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Per il momento nessuna esperienza di troppi cambi host XD
    A me ieri sera non è che lo cambiava... crashava proprio!

User Moderator

Quote Originally Posted by RifiutoUrbano View Post
    A me ieri sera non è che lo cambiava... crashava proprio!
    Quella è un'altra cosa, è un problema comune e già segnalato.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Crashava la stanza (server), però rimanevamo in partita con esattamente le stesse persone, quindi non è che puoi dire (è andavo via l'host quindi ora c'è quello nuovo), ma lo assegnava proprio a qualcuno e per questo cominciava a laggare!

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: BF style 89

anche a me da lo stesso problema faccio 1 partita e quella seguente nn la fa giocare si blocca o nel carricamento o ti fa cadere

User Moderator

Oggi ho giocato una serie di partite con i vecchi swap delle armi .___.
    Su Mercy all'interno c'era il Boomshot e il Digger, mentre all'esterno le granate.
    Su Banco di Sabbia era tornato il Digger in alto mentre in basso c'era il One-Shot.

User Moderator

Partita infinita oggi:

This Image Was Automatically Resized by using the Screenshot Tag.  Click to view the full version

Motivo: cambio host ogni volta che si avvicinava la fine del turno.
    E poi, quando tutto sta per finire, la connessione cede totalmente... 1 ora di gioco e 20000 punti (vabbè che poi ti da 1/3) sprecati.
    Morale: evitare Re della Collina come la peste.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Io Re della collina lo uso per fare kill con le armi che mi vergogno ad usare in live(canne mozze e retro),così almeno le porto su senza che i miei amici mi vedano!!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Sono diversi giorni che non gioco a GOW. Aspetto il 27 per tornare , provare Guardiano e magari aggiornare con l'update che dovrà uscire.

User Moderator

Sono diversi giorni che non gioco a GOW. Aspetto il 27 per tornare , provare Guardiano e magari aggiornare con l'update che dovrà uscire.
    Per il momento ci pensa il magnifico Mass Effect 3 a sostituire Gears XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Io resto fedele... fino al seriamente 3.0 il disco non esce.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: TullOne PSN ID: Tullo1981

Io vado avanti con GoW3...non so perchè ma ogni volta che decido di starne un pò lontano poi devo giocarci.Se vi annoia il MP fate delle Orde.A volte mi trovo a farle in solitaria...(tanto che volevo aprire un Thread nel forum ufficiale chiamandolo The Lone Wolf...)
    "I suppose you want me to say I always loved you...But I don't!I Really REALLY Don't!" - Damon Baird.

The CM PUNK of Epic Forum - THE JUDGEMENT ON JUDGEMENT IS DEATH!

A BIG THANK YOU TO KIRUBI FOR JUNGLE TAI!!!

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Io gioco solo a Gears e non mi diverto con altro... un tempo giocavo ad un sacco di giochi, ora gioco solo a Gears. Raramente metto su MW2, ma sono occasioni davvero sporadiche.
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

Page 1 of 9 123 ... LastLast

Bookmarks