Page 2 of 11 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 41 to 80 of 415
    MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post
    Gli unici doppi blindfire che ci sono nei miei video sono 1 di cecchino e 2 di Torque, e il problema di tutti e 3 è che hanno un bot al loro interno, quindi non li ho tenuti come clip. Se non ci fosse stato il bot li avrei tenuti di certo...
    Per quanto riguarda il fattore culo c'è poco da fare, è una grande parte di ogni gioco online: io gioco da tanto e so quasi sempre dove andrà il colpo in blindfire di cecchino, il problema è che non esiste un punto preciso come il Torque, ma piuttosto un'area in cui il colpo va. A questo punto se io faccio combaciare l'area con la testa del nemico c'è comunque la possibilità che il proiettile non vada esattamente dove c'è la testa, ma magari 1 cm più in là. Posso provare milioni di volte e sbagliare, oppure 1 volta e riuscirci... È tutta questione di fortuna.

Per quanto riguarda il fatto che mi sono fatto pubblicità con i miei random clips:
    1. Credo che siano abbastanza buoni
    2. Come ho già detto per fare un montage ci possono volere anche anni, come pensi possa presentarmi con un montage di buona qualità se registro da circa 2 mesi? Ti dirò di più, sei libero di chiedere a chiunque uccido nei miei video se hanno organizzato tutto con me, tanto a parte qualche rosicone la gente dubito si ricorderà dell'headshot che ho fatto loro...

Per quanto riguarda le kill che non sono abbastanza buone per un montage ti posso postare altri video, anche di gente più brava di me, che mette nei random clips delle clip che io onestamente avrei usato per il montage... C'è gente che ha degli standard più alti, gente che li ha più bassi... Ma dipende tutto da te. Vuoi vedere uno che ha gli standard più alti dei miei? Guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Kryxl...e_gdata_player

E te ne potrei mostrare altri di altra gente... Ora o tutto il mondo si fa le clip in privata o non so...

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.407045,9.041142
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Guarda te lo dico con grande sincerità: tu sei decisamente superiore a quello del video che hai citato. A parte il fatto che lui sta giocando contro degli avversari umani camuffatti da bot settati a superfacile. E' palese e imbarazzante l'inferiorità dei nemici (ma caz..o perchè io non incontro mai gente così nabba?), poi dal minuto 2.40 si vede in tutto il suo splendore la "random-esità" dello gnasher: probabilmente tiene premuto RT e si muove con l'analogico a caso=è bravura questa?
    Di blind fatti bene sopratutto come i tuoi non ne ho visti a parte il primo che è davvero inguardabile. Mi spiego meglio perchè l'ho visto fare anche da te in un paio di occasioni: lui mira con una lentezza incredibile il bersaglio (immobile) poi toglie LT alza di pochissimo e fa partire la freccia. Ma questo NON è blind fire nella maniera più assoluta. Il blind fire è tirare il colpo senza aver mirato prima il bersaglio, appunto "alla cieca" punto.
    Io uso spesso l'arco in blind e sbaglio davvero poco, preciso: non lo carico con LT e lo faccio da distanze più o meno doppie a quello del pompa. Tanti diranno è facile ma io non ne ho incontrati tanti che mi killano così anzi. Tu invece lo fai dalla parte opposta della mappa, ecco il perchè della mia ammirazione/invidia nei tuoi confronti.
    Concludo con un piccolo dubbio: sei fenomenale nel tenere la mira in blind ma noto che se miri appositamente con LT ci metti un sacco ad inquadrare la testa anche a bersaglio fermo...
    Comunque non prendere esempio da quello nel video che hai citato tu sei decisamente superiore stando ai video postati.

PS. So che ci sono tanti con il fake di likebutter ma nelle occasioni in cui l'ho incontrato io era quello vero sempre in coppia con iceman a cui ho mandato anche dei messaggi di complimenti.
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Quote Originally Posted by -PaolinoTKB77- View Post
    Guarda te lo dico con grande sincerità: tu sei decisamente superiore a quello del video che hai citato. A parte il fatto che lui sta giocando contro degli avversari umani camuffatti da bot settati a superfacile. E' palese e imbarazzante l'inferiorità dei nemici (ma caz..o perchè io non incontro mai gente così nabba?), poi dal minuto 2.40 si vede in tutto il suo splendore la "random-esità" dello gnasher: probabilmente tiene premuto RT e si muove con l'analogico a caso=è bravura questa?
    Di blind fatti bene sopratutto come i tuoi non ne ho visti a parte il primo che è davvero inguardabile. Mi spiego meglio perchè l'ho visto fare anche da te in un paio di occasioni: lui mira con una lentezza incredibile il bersaglio (immobile) poi toglie LT alza di pochissimo e fa partire la freccia. Ma questo NON è blind fire nella maniera più assoluta. Il blind fire è tirare il colpo senza aver mirato prima il bersaglio, appunto "alla cieca" punto.
    Io uso spesso l'arco in blind e sbaglio davvero poco, preciso: non lo carico con LT e lo faccio da distanze più o meno doppie a quello del pompa. Tanti diranno è facile ma io non ne ho incontrati tanti che mi killano così anzi. Tu invece lo fai dalla parte opposta della mappa, ecco il perchè della mia ammirazione/invidia nei tuoi confronti.
    Concludo con un piccolo dubbio: sei fenomenale nel tenere la mira in blind ma noto che se miri appositamente con LT ci metti un sacco ad inquadrare la testa anche a bersaglio fermo...
    Comunque non prendere esempio da quello nel video che hai citato tu sei decisamente superiore stando ai video postati.

PS. So che ci sono tanti con il fake di likebutter ma nelle occasioni in cui l'ho incontrato io era quello vero sempre in coppia con iceman a cui ho mandato anche dei messaggi di complimenti.
    1. No ti assicuro che non sono meglio di DJ, è il giocatore migliore che c'è su Youtube... Magari non ti ho postato il suo episodio migliore ma le sue clip fanno davvero paura...
    2. Per quanto riguarda lo gnasher si so che il suo stile è "un po' a caso" ma se per lui funziona meglio così no? LOL
    3. Per quanto riguarda il mirato e poi il blindfire so che non è bellissimo da vedere e so che non è così spettacolare come un blindfire puro, ma ci può stare ogni tanto dai... Di certo se faccio un bell'headshot poi per la doppia non faccio questo lavoro perché mi rovinerebbe la clip, ma come primo headshot secondo me ci può stare...
    4. Per quanto riguarda il fatto che ci metto 2 anni con LT dipende dalle clip eh, nel mio prossimo random clips ci sarà una tripla con un blindfire che non tengo perché il primo headshot era su un nemico che era per terra, e l'ultimo no scope che ho fatto di cecchino è velocissimo... Dipende soprattutto dal fatto che se ho fatto un blindfire vado in tensione perché penso di poter registrare e quindi diventa più difficile tenere una buona precisione... Per questo di solito se il secondo headshot è mirato ci metto di più ad agganciare il nemico di quanto farei normalmente.
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person

1. No ti assicuro che non sono meglio di DJ, è il giocatore migliore che c'è su Youtube... Magari non ti ho postato il suo episodio migliore ma le sue clip fanno davvero paura...
    2. Per quanto riguarda lo gnasher si so che il suo stile è "un po' a caso" ma se per lui funziona meglio così no? LOL
    3. Per quanto riguarda il mirato e poi il blindfire so che non è bellissimo da vedere e so che non è così spettacolare come un blindfire puro, ma ci può stare ogni tanto dai... Di certo se faccio un bell'headshot poi per la doppia non faccio questo lavoro perché mi rovinerebbe la clip, ma come primo headshot secondo me ci può stare...
    4. Per quanto riguarda il fatto che ci metto 2 anni con LT dipende dalle clip eh, nel mio prossimo random clips ci sarà una tripla con un blindfire che non tengo perché il primo headshot era su un nemico che era per terra, e l'ultimo no scope che ho fatto di cecchino è velocissimo... Dipende soprattutto dal fatto che se ho fatto un blindfire vado in tensione perché penso di poter registrare e quindi diventa più difficile tenere una buona precisione... Per questo di solito se il secondo headshot è mirato ci metto di più ad agganciare il nemico di quanto farei normalmente.
    Caspita hai ragione questo gioco è davvero in grado di farti venire "l'ansia da prestazione" sopratutto se registri, non ci avevo pensato hi hi hi :-)
    Grazie per le risposte, spero di vederti giocare anche dal vivo si può imparare molto, e di imparare si ha sempre bisogno.

Redeemer
    Gamer IDs

Caspita hai ragione questo gioco è davvero in grado di farti venire "l'ansia da prestazione" sopratutto se registri, non ci avevo pensato hi hi hi :-)
    Grazie per le risposte, spero di vederti giocare anche dal vivo si può imparare molto, e di imparare si ha sempre bisogno.
    Figurati.
    Comunque io posso insegnare qualche trucchetto, niente più, perché il resto non posso spiegarlo, è una questione di istinto.

EDIT: Ragazzi grazie a tutti quelli che si sono iscritti, vi chiedo un favore però: mettete mi piace ai video e commentate. Un iscritto che guarda solo o, peggio, non guarda nemmeno i video è solo dannoso per il mio canale... Quindi se volete iscrivermi a me mi fa molto piacere, ma vi prego, almeno mettete mi piace ai video.
    Last edited by CeJay iZ SicK; 02-24-2012 at 06:23 AM.
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GDN gianniplay

Vuoi vedere uno che ha gli standard più alti dei miei? Guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Kryxl...e_gdata_player
    emmh.....sto tizio mira ed è bravo.bravissimo,ma fa kill "normali","concepibili".
    tu NON miri e quindi sei moooooolto più bravo di lui.
    come puoi dire che questo è più bravo di te?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by gdn gianniplay View Post
    emmh.....sto tizio mira ed è bravo.bravissimo,ma fa kill "normali","concepibili".
    tu NON miri e quindi sei moooooolto più bravo di lui.
    come puoi dire che questo è più bravo di te?
    Vi assicuro che è molto meglio di me, guardate quest'altro video:

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GDN gianniplay

Vi assicuro che è molto meglio di me, guardate quest'altro video:

ripeto...

di blind "assurdi" con l arco non ne fa.e continuo a dire che sto tizio MIRA.

tu NON miri e fai solo HS a gente che io vedo con cannocchiale.

quindi non fare il modesto
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by gdn gianniplay View Post
    ripeto...

di blind "assurdi" con l arco non ne fa.e continuo a dire che sto tizio MIRA.

tu NON miri e fai solo HS a gente che io vedo con cannocchiale.

quindi non fare il modesto
    Come preferisci. LOL
    Comunque io non ho fortuna coi doppi headshot di Torque, ne ho fatto solo uno in Gears 2...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Scusate tanto,senza niente togliere al caro CeJay(che ripeto per me è molto bravo e spero di poterlo affrontare),ma se guardate su Youtube è pieno zeppo di gente assurda... cercatevi tutta la sfilza di video "Gears clip of the day",vedrete che il mondo pullula di giocatori capaci di farti attaccare il joypad al chiodo!

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    Scusate tanto,senza niente togliere al caro CeJay(che ripeto per me è molto bravo e spero di poterlo affrontare),ma se guardate su Youtube è pieno zeppo di gente assurda... cercatevi tutta la sfilza di video "Gears clip of the day",vedrete che il mondo pullula di giocatori capaci di farti attaccare il joypad al chiodo!
    È quello che dicevo io.

MSgt. Shooter Person

Piano piano ragazzi state attenti ai montage, non rispecchiano quasi mai la reale bravura del player. Testate sul campo è in assoluto il metodo migliore. Belli sicuramente ma come si dice: tanto fumo....

Redeemer
    Gamer IDs

Piano piano ragazzi state attenti ai montage, non rispecchiano quasi mai la reale bravura del player. Testate sul campo è in assoluto il metodo migliore. Belli sicuramente ma come si dice: tanto fumo....
    Se ti riferisci a come ho giocato oggi è stata una brutta giornata in generale, ho registrato solo una clip bruttina... Capitano i giorni così. LOL ma comunque libero di avere il tuo parere, sempre se ti riferivi ad oggi...

User Moderator

Ma credo sia normale. Dovete considerare che i montage sono collezioni di video presi in periodi diversi. Ci sono giorni schifosi, giorni così e così, giorni ottimi etc... Nel gioco tutto gira, anche se sei il migliore di tutti.

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Ma credo sia normale. Dovete considerare che i montage sono collezioni di video presi in periodi diversi. Ci sono giorni schifosi, giorni così e così, giorni ottimi etc... Nel gioco tutto gira, anche se sei il migliore di tutti.
    Confermo, come in tutto del resto... L'altro ieri ho registrato 6-7 random clips, oggi 1... Dipende dai giorni.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406906,9.041091

MSgt. Shooter Person

Se ti riferisci a come ho giocato oggi è stata una brutta giornata in generale, ho registrato solo una clip bruttina... Capitano i giorni così. LOL ma comunque libero di avere il tuo parere, sempre se ti riferivi ad oggi...

No no tranquillo non mi riferivo a te ma ai video che hai postato dopo. Su gears non solo ci sono giornate storte o giornate dritte ma addirittura partite storte o dritte e a volte anche una dietro l'altra. Nei fai una dove sei un mago con i colpi più assurdi e l'altra invece sembri un cretino.

Comunque ripeto non mi riferivo a te anzi grazie per aver accettato la mia amicizia.

Ho visto dal tuo canale che hai come iscritti anche il gruppetto dei Kaos.....(tra cui cè anche likebutter). quelli si sono strani, e mi riferivo a quelli dove secondo me l' 80% è connessione, lo stesso discorso con noi italiani no vale, purtroppo noi non possiamo vantarci della nostra di connessione......

Redeemer
    Gamer IDs

No no tranquillo non mi riferivo a te ma ai video che hai postato dopo. Su gears non solo ci sono giornate storte o giornate dritte ma addirittura partite storte o dritte e a volte anche una dietro l'altra. Nei fai una dove sei un mago con i colpi più assurdi e l'altra invece sembri un cretino.

Comunque ripeto non mi riferivo a te anzi grazie per aver accettato la mia amicizia.

Ho visto dal tuo canale che hai come iscritti anche il gruppetto dei Kaos.....(tra cui cè anche likebutter). quelli si sono strani, e mi riferivo a quelli dove secondo me l' 80% è connessione, lo stesso discorso con noi italiani no vale, purtroppo noi non possiamo vantarci della nostra di connessione......
    LikeButter è uno dei montager più scarsi... I miei amici dei Kaos sono Twister e Tarekos, e loro si che sono forti... Twister finisce sempre nelle Top Plays. Lol e lui ha una connessione schifosa, basta vedere i suoi video, lagga quasi sempre.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406454,9.040226

User Moderator

Visto che berserker non sa come inserire questo video, lo faccio io per lui

Si tratta di una super Orda!

MSgt. Shooter Person

grazie di tutto darkap89.io il massimo nell orda e a normale con modificatori difficili e guadagni oltre i 600000 punti,oggi sono arrivato a 50 su banco di sabbia a liv normale senza modificatori.

User Moderator

Beati voi che amate alla follia Orda XD

MSgt. Shooter Person

ah ah lol

Redeemer
    Gamer IDs

Già, molti meno problemi che con il multy competitivo. LOL

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.407508,9.036753

MSgt. Shooter Person

a parte i nemici che a volte si bloccano fuori dalle mappe o sono immortali,si.: D

Redeemer
    Gamer IDs

Ragazzi ho fatto un dual random clips con Micro, ditemi che ne pensate!

http://youtu.be/glwf3CikxDo

Credo onestamente lui e DJ siamo i migliori montager al mondo, quindi mettete mi piace se vi piace il gameplay.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.394630,8.909848
    Last edited by CeJay iZ SicK; 03-08-2012 at 05:45 AM.

User Moderator

Ragazzi ho fatto un dual random clips con Micro, ditemi che ne pensate!

http://www.youtube.com/index?desktop...&v=glwf3CikxDo

Credo onestamente lui e DJ siamo i migliori montager al mondo, quindi mettete mi piace se vi piace il gameplay.
    Boh, non mi apre nessun video Mi rimanda alla semplice home. Puoi mettere un link preso dalle opzioni di condivisione?

Redeemer
    Gamer IDs

Boh, non mi apre nessun video Mi rimanda alla semplice home. Puoi mettere un link preso dalle opzioni di condivisione?
    Si scusami:

http://youtu.be/glwf3CikxDo

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.394377,8.909947

User Moderator

Bel video di "coppia". Figo il Dizzy volante a 1:58 XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

che nervi... con lo gnasher me la cavo abbastanza,ma col cecco sono una frana. Cmq bel filmato,la parte finale poi è davvero invidiabile!

Redeemer
    Gamer IDs

Grazie. l'ultima clip è di Micro e si, è davvero bella.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Non ti preoccupare... invidio anche le tue personali!

MSgt. Shooter Person

bravissimi, chissà quando raggiungerò quel livello......
    l'unica cosa che non mi piace comunque è la canzone ;p

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by krinetto89 View Post
    bravissimi, chissà quando raggiungerò quel livello......
    l'unica cosa che non mi piace comunque è la canzone ;p
    Mi dispiace io ascolto questo genere e anzi questa è pure abbastanza famosa... LOL comunque se mettete mi piace al video mi fate un grosso favore.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406832,9.041031

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Scherzi???? Il bello di queste clip è proprio la musica!!!! Ti immagini su un gioco come questo metterci un sottofondo lirico?
    Per me sono belli nell'insieme,rock e colpi spettacolari.

Redeemer
    Gamer IDs

Scherzi???? Il bello di queste clip è proprio la musica!!!! Ti immagini su un gioco come questo metterci un sottofondo lirico?
    Per me sono belli nell'insieme,rock e colpi spettacolari.
    Lo penso anch'io ma non a tutti piace questa musica quindi capisco chi non è d'accordo con le mie scelte.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406878,9.040940

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ora vorrei dire io:ti becco in live con dei miei amici,ti annuncio a gran gloria dicendo"ragazzi attenti alle teste che questo ci becca",mi fai 3 secondi e poi mi vai via? Almeno una volta potevi staccarmi la carotide!!!

Redeemer
    Gamer IDs

Ora vorrei dire io:ti becco in live con dei miei amici,ti annuncio a gran gloria dicendo"ragazzi attenti alle teste che questo ci becca",mi fai 3 secondi e poi mi vai via? Almeno una volta potevi staccarmi la carotide!!!
    A che ora? Avevo un match di torneo stasera (che tra l'altro ho vinto ) e stavo giocando in pubblica solo per aspettare che arrivassero i miei nemici... Quando l'hanno fatto sono andato subito a giocare.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406900,9.041031

MSgt. Shooter Person

Che bella connessione liscia che hai, come ti invidio

Riguardo alla musica, io faccio parte del gruppo che preferisce i suoni del gioco e basta
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

MSgt. Shooter Person

a me piace moltissimo abbinare gioco e musica, però musica più....ehm....potente XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ero su gnasher e sniper pubblica verso le 11.30... speravo di vedere qualche bel tiro,vorrà dire che sarà per la prossima!

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by krinetto89 View Post
    a me piace moltissimo abbinare gioco e musica, però musica più....ehm....potente XD
    Anch'io ascolto roba più cattiva dei Paramore di solito ma ho cercato qualcosa di orecchiabile e che potesse piacere a tutti.

Ero su gnasher e sniper pubblica verso le 11.30... speravo di vedere qualche bel tiro,vorrà dire che sarà per la prossima!
    Ti ho aggiunto alla lista amici, ci sarà di certo qualche altra occasione.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406859,9.041184

Redeemer
    Gamer IDs

Nuovo Random Clips!

Commentate e mettete "mi piace" se il video vi è piaciuto!

Page 2 of 11 FirstFirst 1234 ... LastLast

Bookmarks