Page 1 of 11 123 ... LastLast
Results 1 to 40 of 415
    Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Default Il mio canale di Gears su Youtube con dell'ottimo gameplay

Ragazzi se avete voglia di vedere del bel gameplay di cecchino, arco, boltok, pompa e anche qualcosina d'altro venite a dare un'occhiata al mio canale su Youtube, posto video spesso e se vi iscrivete mi fate un favore! Ovviamente potete commentare e anzi, più commentate meglio è.
    Questi sono due dei miei ultimi video ma ne ho caricati altri e molti ne arriveranno.

In particolare questi sono Random Clips; per chi non lo sapesse sono clip che ho registrato ma che non sono abbastanza buone per un montage, quindi se dovete valutare il gameplay non confrontatele con i montage dicendo che sono peggiori, perché devono esserlo, dato che le clip che ho registrato per il montage non le metto su Youtube ma le vedrete quando uscirà il montage. Ditemi che ne pensate!
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

User Moderator

Ottime Ma come mai non vanno bene per un montaggio? Così ci dai qualche dritta

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Ottime Ma come mai non vanno bene per un montaggio? Così ci dai qualche dritta
    Beh dipende dalla clip, diciamo che generalmente:
    1. Se la clip è bella (ad esempio la prima clip dei 2 video) non va bene perché una kill è su un bot ed i bot rovinano le clip.
    2. Se c'è un solo headshot, per quanto possa esser bello, non va bene perché per i miei standard ho bisogno di almeno una doppia.
    3. Se c'è qualche doppia là dentro principalmente sono headshot facile + blindfire, e gli standard di un montage di Gears medio sono più alti di queste clip, soprattutto se sono in TDM, quindi non le tengo.

Se ti interessa gameplay del genere mi faresti un grande favore iscrivendoti a me e mettendo mi piace ai video.
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!

User Moderator

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post
    Beh dipende dalla clip, diciamo che generalmente:
    1. Se la clip è bella (ad esempio la prima clip dei 2 video) non va bene perché una kill è su un bot ed i bot rovinano le clip.
    2. Se c'è un solo headshot, per quanto possa esser bello, non va bene perché per i miei standard ho bisogno di almeno una doppia.
    3. Se c'è qualche doppia là dentro principalmente sono headshot facile + blindfire, e gli standard di un montage di Gears medio sono più alti di queste clip, soprattutto se sono in TDM, quindi non le tengo.

Se ti interessa gameplay del genere mi faresti un grande favore iscrivendoti a me e mettendo mi piace ai video.
    Capito Comunque mi sono iscritto!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GDN gianniplay

io sono uno che vede spesso il marcio....e quando vedo sti filmati...mi convinco sempre più che qualcosa di marcio ci sia...

minkia....le kill senza mirare con l arco...sono tutti HS.
    poi i rari casi in cui miri....ci metti 2 minuti a centrare una testa.

poi vedo 4 kill di fila col pompa...tutti HS....con colpi in mischia.

infine una cosa....sono partite private?

no perchè io per tendere la freccia ci metto 10 secondi....tu in 10 secondi,fai 5 HS.

in ogni caso,complimenti per il montaggio.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by gdn gianniplay View Post
    io sono uno che vede spesso il marcio....e quando vedo sti filmati...mi convinco sempre più che qualcosa di marcio ci sia...

minkia....le kill senza mirare con l arco...sono tutti HS.
    poi i rari casi in cui miri....ci metti 2 minuti a centrare una testa.

poi vedo 4 kill di fila col pompa...tutti HS....con colpi in mischia.

infine una cosa....sono partite private?

no perchè io per tendere la freccia ci metto 10 secondi....tu in 10 secondi,fai 5 HS.

in ogni caso,complimenti per il montaggio.
    Marcio? Secondo te faccio questa roba in privata? Non ha senso, non è un montage... E' roba che scarto dal montage. Che senso avrebbe fare contro i miei amici della roba che poi non userò nemmeno per il montage? Mi sembra una stupidata ed un'enorme perdita di tempo...

Comunque il gameplay è 100% in pubblica, niente in privata.
    Last edited by CeJay iZ SicK; 02-22-2012 at 03:11 PM.

User Moderator

Le kill di seguito di Pompa le definisco normali (parlo in generale), nel senso che le riesco a fare anch'io così. Invece gli headshot con arco e cecchino in quel modo me li scordo XD
    È tutta questione di abilità, fortuna, buona connessione.

Redeemer
    Gamer IDs

Le kill di seguito di Pompa le definisco normali (parlo in generale), nel senso che le riesco a fare anch'io così. Invece gli headshot con arco e cecchino in quel modo me li scordo XD
    È tutta questione di abilità, fortuna, buona connessione.
    Onestamente la cosa più assurda che ho fatto col pompa è stato un quadruplo headshot on screen in compagno ma purtroppo ai tempi non registravo ancora... Il mio amico che era con me in party però se la ricorda bene. LOL
    Si il gameplay di pompa non è un granché ma non gioco molto col pompa onestamente, preferisco cecchino e arco. Per quanto riguarda che il tutto è questione di abilità, fortuna e buona connessione ti do perfettamente ragione.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Marcio? Secondo te faccio questa roba in privata? Non ha senso, non è un montage... E' roba che scarto dal montage. Che senso avrebbe fare contro i miei amici della roba che poi non userò nemmeno per il montage? Mi sembra una stupidata ed un'enorme perdita di tempo...

Comunque il gameplay è 100% in pubblica, niente in privata.
    1°video...1.40 circa:tutti archi....che modalità è? è l evento?

sulla questione perdita di tempo....per me è perdita di tempo cmq,anche se fossero kill contro il papa

una cosa che mi sono chiesto subito....perchè apri un 3d sul tuo canale e posti come esempi 2 scarti?

Redeemer
    Gamer IDs

1°video...1.40 circa:tutti archi....che modalità è? è l evento?

sulla questione perdita di tempo....per me è perdita di tempo cmq,anche se fossero kill contro il papa

una cosa che mi sono chiesto subito....perchè apri un 3d sul tuo canale e posti come esempi 2 scarti?
    1. Si è l'evento Torque Bow Tag, l'ho scritto anche nella descrizione e qui c'è una prova evidente che la clip non è in privata: Epic non permette in privata di spawnare con l'arco, quello si può fare solo durante gli eventi.
    2. Felice per te, per me registrare è divertente, anche perché non gioco molto e quando gioco registro.
    3. Semplicemente perché i montage non si fanno in 2 giorni come fanno la maggior parte dei miei "colleghi" italiani. Io voglio avere un montage che possa essere messo anche su Gearsopedia, e per arrivare a quei livelli bisogna registrare per mooolto tempo e usare solo le clip migliori. Le clip da montage non le metto su Youtube, perché se le caricassi tutte che senso avrebbe poi il montage dato che tutti avrebbero già visto tutte le clip?

MSgt. Shooter Person

a me interessano solo i video che riguardano le orde per sapere di più sulle strategie visto che gioco solo a questo, cmq complimenti per il lavoro.

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    a me interessano solo i video che riguardano le orde per sapere di più sulle strategie visto che gioco solo a questo, cmq complimenti per il lavoro.
    Grazie mille, io purtroppo orda non ne gioco perché non mi sono mai piaciute le modalità cooperative.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Ok... io sinceramente sono negato per arco e cecchino,ma qui si va oltre il semplice non essere capaci! Becchi in testa nonostante tu venga colpito dall'avversario e buona parte degli HS sono in blindfire da posizioni assurde... c'è nè uno dove spari alla ceca mentre ti viene addosso e gli fai un SUPER sparandogli sui piedi!!! Qui non è solo connessione,ho visto anche gli altri video e sono giocatori che ho trovato on-line quindi credo che sia tutto autentico,solo che non capisco come ti venga cosi facile beccare così tanto alla cieca. Io mi iscrivo,ma alla scuola che apri per tiri del genere.

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    Ok... io sinceramente sono negato per arco e cecchino,ma qui si va oltre il semplice non essere capaci! Becchi in testa nonostante tu venga colpito dall'avversario e buona parte degli HS sono in blindfire da posizioni assurde... c'è nè uno dove spari alla ceca mentre ti viene addosso e gli fai un SUPER sparandogli sui piedi!!! Qui non è solo connessione,ho visto anche gli altri video e sono giocatori che ho trovato on-line quindi credo che sia tutto autentico,solo che non capisco come ti venga cosi facile beccare così tanto alla cieca. Io mi iscrivo,ma alla scuola che apri per tiri del genere.
    Guarda per fare blindfire occorre innanzi tutto aver speso tanto tempo sul gioco, perché poi ti viene d'istinto dove sparare. Se mi dici esattamente l'HS a cui ti riferisci però posso dirti se il blindfire era di culo o stavo aspettando il tipo che facesse la capriola per provare il blindfire super.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Tanto tempo??? Il dischetto del 2 ormai è da buttare perchè l'ho consumato e da quando è uscito il 3 il dischetto non è mai uscito dalla mia console e mediamente gioco un paio d'ore a serata,senza contare i fine settimana dove veramente sforo di brutto. Gioco a qualsiasi modalità,privata,pubblica,orda o qualsiasi cosa,ma non ho così naturale l'istinto del cecco alla ceca... inoltre non è solo un video,ne ho visti tanti che non può essere sempre culo!!!

Redeemer
    Gamer IDs

Tanto tempo??? Il dischetto del 2 ormai è da buttare perchè l'ho consumato e da quando è uscito il 3 il dischetto non è mai uscito dalla mia console e mediamente gioco un paio d'ore a serata,senza contare i fine settimana dove veramente sforo di brutto. Gioco a qualsiasi modalità,privata,pubblica,orda o qualsiasi cosa,ma non ho così naturale l'istinto del cecco alla ceca... inoltre non è solo un video,ne ho visti tanti che non può essere sempre culo!!!
    No certo non è culo, non solo almeno... Comunque il fatto è che io fin da Gears 2 (dove ho preso il 100, mi sono azzerato dopo che avevo 10 milioni di punti e ho rifatto il 100 XD) provavo a fare blindfire, e dopo un po' ti viene il "callo" e ci riesci con costanza. Non significa che ogni colpo che sparo in blindfire faccio headshot eh, anzi direi che circa 1/5 1/6 blindfire riesce, però comunque è una buona media.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Beh quello è destino... nel 2 ho avuto l'azzeramento al 52 e ho rifatto il 100 e idem è successo nel 3,ma ero già 100! Però ho continuato a giocare e non riesco a fare cmq quello che vedo a te... vorrà dire che se ti trovo contro metto la testa al sicuro!!!

Redeemer
    Gamer IDs

Beh quello è destino... nel 2 ho avuto l'azzeramento al 52 e ho rifatto il 100 e idem è successo nel 3,ma ero già 100! Però ho continuato a giocare e non riesco a fare cmq quello che vedo a te... vorrà dire che se ti trovo contro metto la testa al sicuro!!!
    LOL ok! (10 char)

User Moderator

Onestamente la cosa più assurda che ho fatto col pompa è stato un quadruplo headshot on screen in compagno ma purtroppo ai tempi non registravo ancora... Il mio amico che era con me in party però se la ricorda bene. LOL
    Si il gameplay di pompa non è un granché ma non gioco molto col pompa onestamente, preferisco cecchino e arco. Per quanto riguarda che il tutto è questione di abilità, fortuna e buona connessione ti do perfettamente ragione.
    Non era riferito a te, parlo in generale quando si dice di quadruple o quintuple di pompa. Sono fattibilissime.

Redeemer
    Gamer IDs

Non era riferito a te, parlo in generale quando si dice di quadruple o quintuple di pompa. Sono fattibilissime.
    Ah ok... Si io, ripeto, non me la cavo molto col pompa ma 4-5 quad e 1-2 quinn le ho fatte anch'io.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

capito capito...

cmq il mio parlare di private era riferito al fatto che io ci metto 10 secondi x caricare l arco....tu no

era solo invidia...connettiva

Redeemer
    Gamer IDs

capito capito...

cmq il mio parlare di private era riferito al fatto che io ci metto 10 secondi x caricare l arco....tu no

era solo invidia...connettiva
    Se hai la ricarica attiva l'arco carica in metà del tempo.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

4-5 kill o 4-5 HS?

User Moderator

4-5 kill o 4-5 HS?
    4-5 kill, miste anche con headshot.

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: BF style 89

complimenti

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by BF style89 View Post
    complimenti
    Grazie.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.395483,8.909605
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

MSgt. Shooter Person

Io sono completamente d'accordo con Gianni. Forse parlo per invidia ma per quanto riguarda l'arco davvero sono kill roccambolesche. Forse è bravura o forse è solo c.lo non saprei.
    Ricordo perchè ancora lo fa, che in giro cè un certo likebutter molto bravo a fare questi montage e sopratutto con il cecchino e tra te e lui non c'è differenza montate molto bene e fate kill inimmaginabili. Però l'ho incontrato in qualche partita dove ha sempre usato cecchino e arco e ne ha lisciati talmente tanti che pensavo fosse il suo cane a giocare tant'è che sono andato sulle sue statistiche e ho visto che aveva già oltre le 4000 partite dopo soli pochi giorni dall'uscita. Allora la mio considerazione è: lui ci prova sempre e comunque e solo quelli che vanno a buon fine finiscono nel montage, ma ne fa un'altra valanga che finiscono nei fossi delle mappe. Nel tuo caso è diverso perchè come hai ben detto hai poco tempo per giocare quindi sulla fiducia ci credo e voglio farti i miei complimenti. Di sicuro hai una connessione super ma potrebbe anche non essere vero. Purtroppo questo gioco è tutt'altro che preciso anzi...quindi davvero mi riesce davvero difficile credere che queste kill siano una costante perchè se c'è una cosa certa in GOW è che la stessa azione non funziona due volte allo stesso modo. purtroppo si fa fatica a riconoscere la vera abilità tutto viene sempre falsato purtroppo. Però niente da dire davvero molto belle le azioni e il montage che hai mostrato. Certo che se questi sono gli scarti....
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Prima di tutto complimenti! Io sono un amante di queste cose e cerco di farle. Devo dire che sono 5 mesi che gioco a gears, prima non avevo nemmeno l'xbox e devo dire che qualche cosa riesco a farla ma una volta alla settimana se proprio. Quindi so che è proprio difficile. Bravissimo! Però se posso dire la mia, c'è bisogno di una buona connessione con ping basso e pochi pacchetti persi, perchè così hai una piccola percentuale che aumentano le possibilità di cecchinaggio ecc ecc. Lo posso dire perchè personalmente non ho una connessione fenomenale ed un giorno giocando a casa di un amico mio, che ha una connessione molto buona sono riuscito a fare persino 2 blind fire di seguito con il cecco in split screen per non aggiungere colpi assurdi!
    Naturalmente se non sei bravo, non hai mira ecc ecc puoi avere anche 100mb fibra ottica e non ti riescono comunque.
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

Non credete a ciò che vedete in montaggi, ma credete a ciò che vedete in partita..
    Last edited by Raza07; 02-24-2012 at 08:19 PM.

User Moderator

Quote Originally Posted by Raza07 View Post
    Ma chi vuoi prendere in giro...
    Certi commenti non sono ben accetti. Avviso già da ora, perché poi perdete l'opportunità di esprimervi in altri contesti e venite bannati. Ti prego quindi di modificare il tuo messaggio e semmai di chiarirvi in altra sede. Non qui, grazie.

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by -PaolinoTKB77- View Post
    Io sono completamente d'accordo con Gianni. Forse parlo per invidia ma per quanto riguarda l'arco davvero sono kill roccambolesche. Forse è bravura o forse è solo c.lo non saprei.
    Ricordo perchè ancora lo fa, che in giro cè un certo likebutter molto bravo a fare questi montage e sopratutto con il cecchino e tra te e lui non c'è differenza montate molto bene e fate kill inimmaginabili. Però l'ho incontrato in qualche partita dove ha sempre usato cecchino e arco e ne ha lisciati talmente tanti che pensavo fosse il suo cane a giocare tant'è che sono andato sulle sue statistiche e ho visto che aveva già oltre le 4000 partite dopo soli pochi giorni dall'uscita. Allora la mio considerazione è: lui ci prova sempre e comunque e solo quelli che vanno a buon fine finiscono nel montage, ma ne fa un'altra valanga che finiscono nei fossi delle mappe. Nel tuo caso è diverso perchè come hai ben detto hai poco tempo per giocare quindi sulla fiducia ci credo e voglio farti i miei complimenti. Di sicuro hai una connessione super ma potrebbe anche non essere vero. Purtroppo questo gioco è tutt'altro che preciso anzi...quindi davvero mi riesce davvero difficile credere che queste kill siano una costante perchè se c'è una cosa certa in GOW è che la stessa azione non funziona due volte allo stesso modo. purtroppo si fa fatica a riconoscere la vera abilità tutto viene sempre falsato purtroppo. Però niente da dire davvero molto belle le azioni e il montage che hai mostrato. Certo che se questi sono gli scarti....
    Chiarisco un po' di punti.
    1. É sia bravura sia culo.
    2. Dubito tu abbia incontrato Like Butter, gioca in America... Ci sono un sacco di suoi fake in giro, gente che ha la gamertag quasi uguale e si spaccia per lui.
    3. Il "poco" comunque è relativo: gioco di certo meno di quanto giocavo un tempo, ma sono al 70 del grado verde in ogni caso...
    4. Ho una 7 mb Alice con 15 ms di ping.
    5. Per quanto riguarda il fatto che in Gears non funzionano 2 volte le cose allo stesso modo mi permetto di correggerti. Vi spiego il trucco dell'arco: se fate blindfire la freccia andrà sempre, SEMPRE, nello stesso punto. Questo punto è il punto in cui voi mirate. Essenzialmente se mirate e poi lasciate andare LT la freccia andrà nello stesso punto in cui stavate mirando, provate pure per credere.
    6. Grazie.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Per me invece il gioco è autentico,sicuramente buona parte dei colpi andranno anche al vento,ma sta basando il suo modo di giocare su armi a lunga distanza....
    Come ho già detto gli avversari che affronta sono giocatori veri che ho incontrato anch'io e conosco gente che spesso realizza tiri del genere.
    Ovviamente sono tiri abbastanza inconsueti,ma preferisco perdere contro uno che attacca e spara così che contro un'incompetente che ha una superconnessione,ma è un emerito salame.

Redeemer
    Gamer IDs

Per me invece il gioco è autentico,sicuramente buona parte dei colpi andranno anche al vento,ma sta basando il suo modo di giocare su armi a lunga distanza....
    Come ho già detto gli avversari che affronta sono giocatori veri che ho incontrato anch'io e conosco gente che spesso realizza tiri del genere.
    Ovviamente sono tiri abbastanza inconsueti,ma preferisco perdere contro uno che attacca e spara così che contro un'incompetente che ha una superconnessione,ma è un emerito salame.
    Grazie. onestamente siete i primi a dubitare dell'autenticità dei video, nessuno mi ha mai detto che sono falsi anche perché come ho già detto non avrebbe senso falsare degli scarti...

User Moderator

Grazie. onestamente siete i primi a dubitare dell'autenticità dei video
    C'è sempre una prima volta per tutto XD

Redeemer
    Gamer IDs

C'è sempre una prima volta per tutto XD
    LOL si hai ragione... Solo che io perdo molto tempo per fare questi episodi, e vedere il mio lavoro denigrato in questo modo mi da un po' fastidio...

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.407447,9.036822

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Chiarisco un po' di punti.
    1. É sia bravura sia culo.
    2. Dubito tu abbia incontrato Like Butter, gioca in America... Ci sono un sacco di suoi fake in giro, gente che ha la gamertag quasi uguale e si spaccia per lui.
    3. Il "poco" comunque è relativo: gioco di certo meno di quanto giocavo un tempo, ma sono al 70 del grado verde in ogni caso...
    4. Ho una 7 mb Alice con 15 ms di ping.
    5. Per quanto riguarda il fatto che in Gears non funzionano 2 volte le cose allo stesso modo mi permetto di correggerti. Vi spiego il trucco dell'arco: se fate blindfire la freccia andrà sempre, SEMPRE, nello stesso punto. Questo punto è il punto in cui voi mirate. Essenzialmente se mirate e poi lasciate andare LT la freccia andrà nello stesso punto in cui stavate mirando, provate pure per credere.
    6. Grazie.
    Io non metto in dubbio la tua bravura, anzi, mi piacerebbe giocare con te così da poter imparare qualche cosa perchè so che si può fare e sono invidioso. Solo una cosa, il punto 4. Veramente hai questa connessione? Mi spiego meglio, ti credo figurati, tanto non cambierebbe nulla. Ma come stai connesso? Con cavo ethernet penso e hai ottimizzato la connessione per avere 15ms di ping? Perchè è basso per un 7mb di alice. Lavorando in negozio e provando varie connessioni ecc ecc 15 ms non li ho mai raggiunti!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by Isk Psycho View Post
    Io non metto in dubbio la tua bravura, anzi, mi piacerebbe giocare con te così da poter imparare qualche cosa perchè so che si può fare e sono invidioso. Solo una cosa, il punto 4. Veramente hai questa connessione? Mi spiego meglio, ti credo figurati, tanto non cambierebbe nulla. Ma come stai connesso? Con cavo ethernet penso e hai ottimizzato la connessione per avere 15ms di ping? Perchè è basso per un 7mb di alice. Lavorando in negozio e provando varie connessioni ecc ecc 15 ms non li ho mai raggiunti!
    C'è un offerta della Telecom che si chiama Internet Play, con 3 euro al mese ti impostano la connessione in fast e a me il ping è passato da circa 45 a 15 ms. Si la console è connessa in Ethernet.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Solo che io perdo molto tempo per fare questi episodi, e vedere il mio lavoro denigrato in questo modo mi da un po' fastidio...
    perdonami,tutto è partito con me.

non era mia intenzione denigrare nulla...è un mio sospetto,un dubbio....

io sono uno a cui piace discutere e anche essere smentito.

ripeto,magari è solo invidia ma in 4 anni di gears non riesco a concepire TUTTI sti HS blind.

se avessi postato un montage con kill non consecutive....non avrei detto nulla,magari erano kill (di bravura o culo) di giorni e momenti diversi...e ci può stare.

ma tu hai postato video con HS blind consecutivi...e quindi non mi convinci.

anche perchè...se io fossi cosi bravo NON direi che è anche culo....perchè fare tutte quelle kill di fila.....è bravura e stop.

la fortuna è beccarne uno...fare 3 HS blind di fila è mostruosità!

infatti i miei sospetti (bonari sia chiaro) aumentano se poi devo immaginarti ,anche, come mostro umulissimo che scarta kill che lasciano a bocca aperta e che apre un 3d sul suo canale mette le kill brutte. tutto qua,

Boomshot
    Gamer IDs

Gamertag: BEERSxOFxWAR

I don't speak Spanish but it looks like this thread is about canals coming back as dlc and me gusta mucho
    __,....--!--..----...,,,
    ||'--'''_;=-o|IIIIII|||}===
    ```/ /-';|==},:,:,:,:,:,:

Gears 1 \\*// 750/1250
    Gears 2 \\*// 1750/1750 \\*// 100/100
    Gears 3 \\*// 1900/2000 \\*// 400/400
    Judgment \\*// 1450/1500 \\*// 615/650

Redeemer
    Gamer IDs

perdonami,tutto è partito con me.

non era mia intenzione denigrare nulla...è un mio sospetto,un dubbio....

io sono uno a cui piace discutere e anche essere smentito.

ripeto,magari è solo invidia ma in 4 anni di gears non riesco a concepire TUTTI sti HS blind.

se avessi postato un montage con kill non consecutive....non avrei detto nulla,magari erano kill (di bravura o culo) di giorni e momenti diversi...e ci può stare.

ma tu hai postato video con HS blind consecutivi...e quindi non mi convinci.

anche perchè...se io fossi cosi bravo NON direi che è anche culo....perchè fare tutte quelle kill di fila.....è bravura e stop.

la fortuna è beccarne uno...fare 3 HS blind di fila è mostruosità!

infatti i miei sospetti (bonari sia chiaro) aumentano se poi devo immaginarti ,anche, come mostro umulissimo che scarta kill che lasciano a bocca aperta e che apre un 3d sul suo canale mette le kill brutte. tutto qua,
    Gli unici doppi blindfire che ci sono nei miei video sono 1 di cecchino e 2 di Torque, e il problema di tutti e 3 è che hanno un bot al loro interno, quindi non li ho tenuti come clip. Se non ci fosse stato il bot li avrei tenuti di certo...
    Per quanto riguarda il fattore culo c'è poco da fare, è una grande parte di ogni gioco online: io gioco da tanto e so quasi sempre dove andrà il colpo in blindfire di cecchino, il problema è che non esiste un punto preciso come il Torque, ma piuttosto un'area in cui il colpo va. A questo punto se io faccio combaciare l'area con la testa del nemico c'è comunque la possibilità che il proiettile non vada esattamente dove c'è la testa, ma magari 1 cm più in là. Posso provare milioni di volte e sbagliare, oppure 1 volta e riuscirci... È tutta questione di fortuna.

Per quanto riguarda il fatto che mi sono fatto pubblicità con i miei random clips:
    1. Credo che siano abbastanza buoni
    2. Come ho già detto per fare un montage ci possono volere anche anni, come pensi possa presentarmi con un montage di buona qualità se registro da circa 2 mesi? Ti dirò di più, sei libero di chiedere a chiunque uccido nei miei video se hanno organizzato tutto con me, tanto a parte qualche rosicone la gente dubito si ricorderà dell'headshot che ho fatto loro...

Per quanto riguarda le kill che non sono abbastanza buone per un montage ti posso postare altri video, anche di gente più brava di me, che mette nei random clips delle clip che io onestamente avrei usato per il montage... C'è gente che ha degli standard più alti, gente che li ha più bassi... Ma dipende tutto da te. Vuoi vedere uno che ha gli standard più alti dei miei? Guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Kryxl...e_gdata_player

E te ne potrei mostrare altri di altra gente... Ora o tutto il mondo si fa le clip in privata o non so...

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.407045,9.041142

Page 1 of 11 123 ... LastLast

Bookmarks