Results 1 to 22 of 22

Default Io pago per giocare nelle mappe nuove e non si può giocare

Che schifo, per giocare quando si trovano tre mappe nuove nella scelta bisogna fare per forza patta per riuscire a giocare e rischiare che esca una mappa brutta sennò si cade dalla stanza!

User Moderator

Immagino voi giochiate in classificata da come hai descritto la cosa. Fra un po' penso di inviare una segnalazione per questi altri problemi, sto solo raccogliendo i filmati che li possano aiutare nella gestione del problema.

Si gioco in classificata, cadono tutte a parte Fortezza..Grazie

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

E' un bug che è capitato anche in Sud America da quel che ho capito... lo fixeranno presto immagino (e spero).
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: BF style 89

vero anche io ho riscontrato questo problema invece in veloci scorrono xo bisogna attendere il giro delle mappe

mah le mappe nuove per uscire escono solo che fare due partite senza che ti rispedisca nella lobby principale è un miracolo. Sto aggiornamento 3.1 è stato una str.....ta colossale

è davvero pazzesco che nel giro di settimane ancora non si puo' giocare.. è assurdo !!!.. (comunque darkap vedro' di fare dei video e te li mando nel caso)

User Moderator

Quote Originally Posted by lorvha View Post
    è davvero pazzesco che nel giro di settimane ancora non si puo' giocare.. è assurdo !!!.. (comunque darkap vedro' di fare dei video e te li mando nel caso)
    Alcuni filmati ce li abbiamo già, vedi se riesci a fare gli altri: http://forums.epicgames.com/threads/...an-matchmaking

Per la risoluzione del problema, aspettate il TU4

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

Problema risolto da oggi!! grazie a tutti per il contributo, ora si possono iocare le mappe nuove senza problemi.
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person

In effetti ho giocato ieri sera e non ho avuto perdita di host nella transizione delle mappe, però ho giocato a zeta e di solito quello non mi dà problemi.
    (secondo me sono le skin che appesantiscono la trasmissione dati e fanno laggare, ma magari mi sbaglio)
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

User Moderator

Quote Originally Posted by atspac la faza View Post
    Problema risolto da oggi!! grazie a tutti per il contributo, ora si possono iocare le mappe nuove senza problemi.
    Hmm, Davvero? Ottimo allora.
    Avete verificato più volte?

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

No ma comunqie non lagga, è solo che quando caitavano.le mappe nuove in classificata cadeva la stanza
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Hmm, Davvero? Ottimo allora.
    Avete verificato più volte?
    si si ieri ho giocato 3 mappe nuove, provo anche adesso ma penso.non ci saranno problremi
    atspac la faza

User Moderator

si si ieri ho giocato 3 mappe nuove, provo anche adesso ma penso.non ci saranno problremi
    Fammi sapere se anche oggi vanno le mappe.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Fammi sapere se anche oggi vanno le mappe.
    si si vanno
    atspac la faza

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: Mind of wolf

Si le mappe vanno e a quanto pare non ci sono problemi di lag quindi anche se un pochetto in ritardo ringraziamo l'Epic, tuttavia riguardo alle mappe sto assistendo a delle cose strane , ho avuto più volte la vittoria in pugno con la mia squadra ed è capitato in una partita che l'host migrasse 3 volte quando gli avversari avevano esaurito le vite, se ricapita vi postero una foto delle kill, comunque sia nn è successo solo in quell'episodio e vedo che è in crescente aumento, ho un idea molto precisa del come fanno , tuttavia non voglio divulgarla , perchè come si sà lòe notizie volano sul live e preferisco che per l'amor del gioco la notizia non viaggi e che siano solo piccoli focolai , era comunque giusto dirvelo e mi raccomando, invece di fare queste cose è meglio farsi un altra partita, gears of war è un bel gioco NON ROVINIAMOLO!
    "Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, e colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere.... la luce di lanterna verde!!!"

MSgt. Shooter Person

Comunque una mail o un pm agli admin la potresti mandare, se è vero quello che dici, altri non potrebbero avere lo stesso tatto di non divulgare e in men che non si dica ci ritroveremmo a saltare di host in host come se niente fosse.

E' successo anche a me la scorsa sera, solo che noi stavamo perdendo a KOTH e l'host è migrato. Ho pensato fosse un gran culo e non che fosse in qualche modo manovrato
    Ed ho sperimentato anche il triplo cambio host però alla fine di ogni match, inutile dire che ad ogni cambio il gioco laggava sempre più, infatti l'ultimo è stato un "connessione all'host persa".

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

secondo me è un caso che succeda, a me non capita proprio mai la migrazione, forse voi giocate senza mappe del fenix rising e quindi vi lagga dato che trovate gli spagnioli, quindi è normale una migrazione host.
    In classificata sui server (fenix rising) non capita mai la migrazione, e se capita quando la stanza viene rifatta tutti i giocatori sono ancora dentro la stanza, questo è un chiaro segno di presenza del server.
    In effetti potrebbe capitare quello che dite voi, tanto basta lanciare il fumogeno e si vede se si è host, ma non nelle classificate se giocate tutti con il pacco mappe.
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Comunque stiamo andando largamente OT, tanto per precisare.
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

non centra niente con il post,ma come la riconoscete una partita su server o se non è presente,come si riconosce l'host... ci sono altri modi oltre al lancio del fumogeno?

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: Mind of wolf

spiacente Aspact ho il pass ci siamo beccati un mucchio di volte contro o assieme XD comunque sia a me sembra strana la cosa in effetti se capitasse a metà partita o subito avrebbe senso , ma visto che nn è così...tra l'altro oggi è capitato dinuovo , purtroppo le non ho potuto documentare la cosa perchè la prima volta è capitata a metà delle loro vite , quindi pensavo fosse normale...invece assurdo dell'assurdo 2 volte cambio di host e la seconda ci siamo trovati da 5 vs 5 a 0 di loro 1 di noi fuori e 2 vs 2 si ma io e il mio compagno contro altri 2 nostri compagni che prima erano in squadra con noi scioccante a dir poco !!!
    "Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, e colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere.... la luce di lanterna verde!!!"

MSgt. Shooter Person

secondo me è un caso che succeda, a me non capita proprio mai la migrazione, forse voi giocate senza mappe del fenix rising e quindi vi lagga dato che trovate gli spagnioli, quindi è normale una migrazione host.
    In classificata sui server (fenix rising) non capita mai la migrazione, e se capita quando la stanza viene rifatta tutti i giocatori sono ancora dentro la stanza, questo è un chiaro segno di presenza del server.
    In effetti potrebbe capitare quello che dite voi, tanto basta lanciare il fumogeno e si vede se si è host, ma non nelle classificate se giocate tutti con il pacco mappe.
    No no, anche io ho il season pass e ste vaccate succedono anche a me, non tanto l'host migration che mi è pure successo in una partita con soli bot, quanto il lag e l'invasione spagnola! Quella proprio non la sbatto, sono tutti immortali e basta che ne entri uno (e ce n'è SEMPRE almeno uno) per far laggare tutto.

Comunque sì, hai ragione, siamo completamente OT. Ma tanto le mappe nuove ora le può giocare quindi o si chiude o si prosege così

Bookmarks