Results 1 to 22 of 22
    MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: I Ex7ReM3 I

Default Nuova modalitÓ : Brothers To The End EXE

Questa nuova modalitÓ permette di giocare ad Esecuzione 4vs4 con le armi del GOW originale e settate come nel GOW originale. Al quanto sembra non Ŕ nemmeno possibile raccogliere Sawed Off e Retro Lancer o almeno io non li ho trovati ne su Fortezza e ne su qualche altra mappa. Magari mi sbaglio. Da notare come il Lancer e lo Gnasher siano fedelissimi a quelli di GOW 1. Alla fine per˛ il discorso Ŕ sempre lo stesso...se nessuno ci gioca servono a poco e niente.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: RifiutoUrbano

Beh non Ŕ che quelli di Epic possono costringere la gente a giocarci lol

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GDN gianniplay

Quote Originally Posted by Ex7ReM3 ITA View Post
    Questa nuova modalitÓ permette di giocare ad Esecuzione 4vs4 con le armi del GOW originale e settate come nel GOW originale. Al quanto sembra non Ŕ nemmeno possibile raccogliere Sawed Off e Retro Lancer o almeno io non li ho trovati ne su Fortezza e ne su qualche altra mappa. Magari mi sbaglio. Da notare come il Lancer e lo Gnasher siano fedelissimi a quelli di GOW 1. Alla fine per˛ il discorso Ŕ sempre lo stesso...se nessuno ci gioca servono a poco e niente.
    eh...farÓ la stessa fine di alpha..... modalitÓ che io giocherei ogni giorno ma che mi costringerebbe a giocare coi bot...dato che in totale ci giocano si e no 40 persone in tutto il globo
    Non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

User Moderator

Tanto qualcosa verrÓ sacrificato per ospitare Guardiano. O sarÓ Alpha o sarÓ la playlist settimanale (non quella degli eventi).

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Epic ha detto che Guardiano sarÓ molto simile all'originale e che le armi utilizzate saranno quelle originali. Immettere oggi una modalitÓ in cui le nuove armi non vengono comprese potrebbe , secondo me , significare che verrÓ eliminata la modalitÓ Alpha dato che l'utenza scarseggia.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Feanor90

PerchŔ non la fanno 5vs5?? Cosa si fa altrimenti se si Ŕ in 5.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: RifiutoUrbano

Quote Originally Posted by Feanor90 View Post
    PerchŔ non la fanno 5vs5?? Cosa si fa altrimenti se si Ŕ in 5.
    Giochi altre modalitÓ...

P.S.
    secondo me dovrebbero eliminare le partite "veloci" e lasciare le classificate, alla fine Ŕ come se ci fossero il doppio delle modalitÓ e c'Ŕ ulteriore dispersione di gente

User Moderator

Quote Originally Posted by RifiutoUrbano View Post
    Giochi altre modalitÓ...

P.S.
    secondo me dovrebbero eliminare le partite "veloci" e lasciare le classificate, alla fine Ŕ come se ci fossero il doppio delle modalitÓ e c'Ŕ ulteriore dispersione di gente
    Non sono d'accordo. Le classificate ogni volta che finisce la partita devi ricominciare da capo, per non parlare del fatto che non puoi uscire altrimenti ti becchi una mega penalitÓ.
    Le partite veloci sono il futuro, in relazione con una societÓ dai tempi rapidi e che non sta di certo ad aspettare. E lo hanno capito in molti.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Condivido. Anche perchŔ le partite veloci fanno si che anche il nabbo dei nabbi possa giocare essendo invogliato dal fatto che potrebbe anche giocare con personaggi comandati dalla cpu. In poche parole le veloci fanno l'utenza e nelle statistiche si legge chiaro e tondo.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Assolutamente, io quoto dark su quello che ha detto delle partite veloci. Poi a me piacciono le nuove armi, anche se il sawed-off mi fa incazz***. Per˛ ci sta, sai che noia tutti stesse armi, stessa tipologia di gioco. Anche se preferisco il gnasher ecc ecc non giocher˛ mai queste modalitÓ come alpha vecchio stampo, proprio perchŔ Ŕ pi¨ bello e vario lo stile di gioco ora.
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by Isk Psycho View Post
    Assolutamente, io quoto dark su quello che ha detto delle partite veloci. Poi a me piacciono le nuove armi, anche se il sawed-off mi fa incazz***. Per˛ ci sta, sai che noia tutti stesse armi, stessa tipologia di gioco. Anche se preferisco il gnasher ecc ecc non giocher˛ mai queste modalitÓ come alpha vecchio stampo, proprio perchŔ Ŕ pi¨ bello e vario lo stile di gioco ora.
    Il gioco Ŕ molto pi¨ vario e questo Ŕ un bene. Giocare contro chi si nasconde con un arma che se spari a destra ammazza anche quelli che sono a sinistra e con chi con il rapidfire utilizza il retro lancer corpo a corpo come se fosse un pompa perchŔ sono consapevoli che il danno inflitto dall'arma Ŕ maggiore di quello che pu˛ infliggere lo gnasher...bhŔ questo Ŕ un male !

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Il gioco Ŕ molto pi¨ vario e questo Ŕ un bene. Giocare contro chi si nasconde con un arma che se spari a destra ammazza anche quelli che sono a sinistra e con chi con il rapidfire utilizza il retro lancer corpo a corpo come se fosse un pompa perchŔ sono consapevoli che il danno inflitto dall'arma Ŕ maggiore di quello che pu˛ infliggere lo gnasher...bhŔ questo Ŕ un male !
    Vero, su questo non posso darti torto. A questo punto dovrebbero equilibrare, perchŔ alcune cose sono veramente esagerate. Per quelli con il rapid se potessi gli taglierei le dita.

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Il retro Ŕ un arma automatica, il rapid fire le armi automatiche le fa andare peggio. L'unica arma con cui si pu˛ usare il rapid Ŕ l'hammerburst.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406905,9.040953
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post
    Il retro Ŕ un arma automatica, il rapid fire le armi automatiche le fa andare peggio. L'unica arma con cui si pu˛ usare il rapid Ŕ l'hammerburst.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406905,9.040953
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Dipende dal tipo di rapid che hai. Un mio amico ha quello con 7 velocitÓ se non erro ed il retro spara molto pi¨ velocemente. Tieni premuto 1 secondo RT e la mira va in cielo all'istante perchŔ spara pi¨ colpi insieme. Comunque rapid o non rapid Ŕ un'arma imbarazzante.

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Avenge CeeJay

Dipende dal tipo di rapid che hai. Un mio amico ha quello con 7 velocitÓ se non erro ed il retro spara molto pi¨ velocemente. Tieni premuto 1 secondo RT e la mira va in cielo all'istante perchŔ spara pi¨ colpi insieme. Comunque rapid o non rapid Ŕ un'arma imbarazzante.
    Il retro non pu˛ sparare pi¨ veloce, che spari pi¨ preciso quello sý... Comunque hai ragione, anch'io lo odio.
    I'm Avenge CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by RifiutoUrbano View Post
    Giochi altre modalitÓ...

P.S.
    Cmq io intendevo dire che se continua a essere 4vs4 a sta cavolo di modalitÓ non ci giocherÓ nessuno, giÓ esecuzione non Ŕ la modalitÓ preferita(non so che cosa ci sia di bello in deathmatch), poi se le squadre sono in 5vs5 per l'appunto si deve scegliere un'altra modalitÓ --> non ci gioca nessuno.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

omunque questa sera noto che i server sono offline. Pi¨ volte ha fatto la migrazione dell'host e rendendomi conto di essere host per fare la prova del 9 sono uscito e di conseguenza Ŕ caduta la stanza. Ho notato che quando i server sono off il ciclo mappe Ŕ molto pi¨ vario e le mappe del booster map pack escono molto pi¨ frequentemente. Magari staranno proprio risolvendo questo problema. Comunque anche questa sera fino ad un certo orario ( 00:00 ) ho giocato senza la minima ombra di lag poi Ŕ caduta del tutto la partita e dalla successiva in poi solo host.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post
    Il retro non pu˛ sparare pi¨ veloce, che spari pi¨ preciso quello sý... Comunque hai ragione, anch'io lo odio.
    Non so voi, ma alcune volte becco persone che giocano solo di retr˛ e fanno pure mvp! Sgravissima come arma!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Non so voi, ma alcune volte becco persone che giocano solo di retr˛ e fanno pure mvp! Sgravissima come arma!
    Alcune volte ? ...sempre ! XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Alcune volte ? ...sempre ! XD
    Ammetto che la uso anche io da un p˛ per fare le kill della medaglia, per˛ quando la uso io Ŕ normale come arma, quando la usano gli altri Ŕ devastante!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

E' l'arma del mese!!! Ma questo Ŕ Noobs of War

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ammetto che la uso anche io da un p˛ per fare le kill della medaglia, per˛ quando la uso io Ŕ normale come arma, quando la usano gli altri Ŕ devastante!
    " per˛ quando la uso io Ŕ normale come arma " ...direi che questo Ŕ un gran bel FAIL XD ...basta sparare e dare tanti tocchetti verso il basso all'analogico destro tipo come stessi premendo la A per rialzarti.

Bookmarks