Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2011/...e-every-angle/

C’è stato molto entusiasmo su tutto il web intorno all’uscita di Infinity Blade 2, ma giocare al nuovo titolo rappresenta soltanto la punta dell’iceberg. Abbiamo pensato che potrebbe essere utile portarvi all’attenzione alcune delle belle cose legate ad Infinity Blade.

This Image Was Automatically Resized by using the Screenshot Tag.  Click to view the full version

Prima di tutto, leggere è essenziale per tutti i fan che vogliono sapere in che modo sono collegati il primo e il secondo titolo. L’acclamato autore di fantasy Brandon Sanderson, scrittore della serie Mistborn ed erede alla Ruota del Tempo realizzato originariamente da Robert Jordan, ha collaborato con ChAIR per portarvi Infinity Blade: Awakening, un racconto che segue il viaggio di Siris. Le recensioni sono state estremamente positive, sia per chi segue Sanderson sia per chi gode immensamente della storia del gioco.

Puoi acquistare Infinity Blade: Awakening su iTunes iBookstore, Amazon e su Nook.

Sanderson ha anche speso del tempo per noi parlandoci della sua esperienza nello scrivere il libro e che cosa significa per lui la serie. Dateci un’occhiata e visitate il suo sito!

This Image Was Automatically Resized by using the Screenshot Tag.  Click to view the full version

Se sei un appassionato della musica di Infinity Blade, puoi dare un’occhiata alla colonna sonora disponibile su iTunes, Amazon e Zune. Essa è composta da 25 tracce eseguite da Josh Aker e comprende le musiche di entrambi i titoli. Josh ha rilasciato una bell’intervista su Metacafe riguardo al suo ruolo nel gioco e in quelli di altri titoli ChAIR (è colui dietro le musiche di Undertow e anche di Shadow Complex) e di cui potete dare un’occhiata qui. E, naturalmente, abbiamo avuto anche l’occasione di parlargli proprio su questo sito!

E, probabilmente, desidererete mostrare più esplicitamente il vostro amore per Infinity Blade. Potete scegliere tra alcune t-shirt a tema, inclusa questa maglietta di Siris direttamente da JC Penney e God King da Hot Topic. L’unica raccomandazione è quella di non riporle troppo vicine o potreste ritrovarvi tra le vostre mani una lotta seria.

E per ultimo, ma certamente non meno importante, se desiderate visionare qualche fantastica fanart, non andate a cercare oltre. Lubre53, membro di deviantART, ci colpisce ancora con la sua sbalorditiva papercraft di God King, ed è stato così gentile da rilasciarci anche un’intervista, giusto per iniziare.

This Image Was Automatically Resized by using the Screenshot Tag.  Click to view the full version