PDA

View Full Version : vi hanno riportato al livello 1?

Mind of wolf
03-16-2012, 04:39 PM
effettivamente fare un beckup molto efficace a volte mettendo il proprio profilo su una chiavetta si possono ottenere dei save data molto utili , comunque sia problema risolto anche mi raccomando salvaguardatevi io ho avuto fortuna e diciamo che ringrazio me stesso per averlo fatto un po' di tempo f un po' indietro ma almento...Son contento:)

DarkAp89
03-16-2012, 06:37 PM
Ci sono delle tecniche per evitarlo, come farsi un backup almeno ogni settimana tramite Cloud. Per il resto, va a sfiga... io non sono mai stato resettato n in gow2 n in gow3 dopo migliaia di ore di gioco.

Comunque non usare il maiuscolo, cambia il titolo. Vai su Thread Tools, all'inizio del tuo messaggio sulla destra. Oppure premi direttamente il tasto Edit, scegliendo il pannello avanzato, e da l potrai cambiarlo ;)

atspac la faza
03-21-2012, 12:34 PM
mai stato resettato :D

C0VI
03-22-2012, 09:23 AM
Si, sono convinto che vada "anche" a sfiga... ma nessuno mi toglie dalla testa che qualcuno meriti questi reset.

RifiutoUrbano
03-22-2012, 11:15 AM
Ci sono delle tecniche per evitarlo, come farsi un backup almeno ogni settimana tramite Cloud. Per il resto, va a sfiga... io non sono mai stato resettato n in gow2 n in gow3 dopo migliaia di ore di gioco.

Come faccio a creare un backup su Cloud?

gigi07
03-26-2012, 04:10 PM
Si,ma io non credo che dovevo far parte di "quel qualcuno"... eppure quando ho perso tutto per un dannato Freezer screen volevo distruggere consol,gioco e andare sotto gli studi Epic,a lanciare colpi di mortaio!!!! Poi mi sono calmato e ho ricominciato da capo!

gigi07
03-26-2012, 04:16 PM
per quanto riguarda il cloud,va attivato nelle periferiche di memorizzazione nelle opzioni di sistema. Troverai una voce chiamata Cloud e di default disattivata... dopo verla attivata ogni volta che entri in un gioco ti chieder se vuoi usare l'hard disk o il Cloud. Tu continua ad usare il tuo Hard disk,ma di tanto in tanto fai pertire il cloud per verificare se ti salva regolarmente,visto che aggiorna i dati su un server in automatico nel caso in cui tu perda i tuoi dall'hard disk.

Capps
03-30-2012, 05:40 AM
Ho letto che in caso di blocco del gioco sufficente estrarre il disco invece che spegnere la console. io sono stato resettato in seguito a uno spegnimento forzato da me. M**a come si dice in questi casi. Su youtube c' la prcedura per salvare il profilo su cloud. Appena ho tempo la posto qui.

-PaolinoTKB77-
03-30-2012, 08:13 AM
Questa la procedura per salvare i dati su chiavette usb ma vale la stessa cosa per il cloud.

1 connetti una chiavetta usb almeno da 512MB
2 la formatti da xbox in modo che sia pronta per i salvataggi (lo fai su gestione periferiche di memorizzazione)
3 fai partire il gioco (connesso al live)
4 alla schermata di avvio premi start e scegli come periferica di memorizzazione la tua chiavetta usb
5 imposta una partita qualsiasi Multiplayer privata e parti a giocare
6 anche senza attendere il completamento della partita premi start e ritorni al men principale
7 a questo punto uscendo, il gioco ti salva in automatico tutte le statistiche recenti nella tua usb pen ed il gioco fatto.

Dopodich esci dal tutto e ricarichi il gioco usando le tue abituali periferiche di salvataggio (HDD o cloud)

Ripeti l'operazione una volta alla settimana per tenerti aggiornati i dati anche sulla pen drive.