PDA

View Full Version : vi hanno riportato al livello 1?

Mind of wolf
03-16-2012, 04:39 PM
effettivamente fare un beckup molto efficace a volte mettendo il proprio profilo su una chiavetta si possono ottenere dei save data molto utili , comunque sia problema risolto anche mi raccomando salvaguardatevi io ho avuto fortuna e diciamo che ringrazio me stesso per averlo fatto un po' di tempo f un po' indietro ma almento...Son contento:)

DarkAp89
03-16-2012, 06:37 PM
Ci sono delle tecniche per evitarlo, come farsi un backup almeno ogni settimana tramite Cloud. Per il resto, va a sfiga... io non sono mai stato resettato n in gow2 n in gow3 dopo migliaia di ore di gioco.

Comunque non usare il maiuscolo, cambia il titolo. Vai su Thread Tools, all'inizio del tuo messaggio sulla destra. Oppure premi direttamente il tasto Edit, scegliendo il pannello avanzato, e da l potrai cambiarlo ;)

atspac la faza
03-21-2012, 12:34 PM
mai stato resettato :D

C0VI
03-22-2012, 09:23 AM
Si, sono convinto che vada "anche" a sfiga... ma nessuno mi toglie dalla testa che qualcuno meriti questi reset.

RifiutoUrbano
03-22-2012, 11:15 AM
Ci sono delle tecniche per evitarlo, come farsi un backup almeno ogni settimana tramite Cloud. Per il resto, va a sfiga... io non sono mai stato resettato n in gow2 n in gow3 dopo migliaia di ore di gioco.

Come faccio a creare un backup su Cloud?

gigi07
03-26-2012, 04:10 PM
Si,ma io non credo che dovevo far parte di "quel qualcuno"... eppure quando ho perso tutto per un dannato Freezer screen volevo distruggere consol,gioco e andare sotto gli studi Epic,a lanciare colpi di mortaio!!!! Poi mi sono calmato e ho ricominciato da capo!

gigi07
03-26-2012, 04:16 PM