PDA

View Full Version : La modalità Guardiano sarà adatta al gameplay di Gears of War 3?

DarkAp89
03-04-2012, 01:05 PM
Eccoci con il nostro solito sondaggio settimanale, questa volta incentrato sulla modalità Guardiano che arriverà con il quarto ed ultimo DLC a fine marzo. La domanda che vi si pone è molto semplice: La modalità Guardiano sarà adatta al gameplay di Gears of War 3?

Con l'introduzione dei segnalini che indicano i rispettivi leader, le granate molto più riconoscibili e disattivabili grazie ai fumogeni, la possibilità del leader di vedere tutti i movimenti della squadra nemica attraverso il Tac-Com, etc... Guardiano riuscirà ad essere giocabile come nei precedenti titoli della serie? Riuscirà a mantenere quello stesso feeling che l'ha resa la playlist più giocata di Gears of War 2?

A voi la risposta: votate e commentate!

berserkers
03-04-2012, 02:51 PM
non e l ultimo dlc ce ne saranno ancora 2,e ci sarà skorge,per quanto riguarda la mod guardiano penso vada bene anche nel 3.

Isk Psycho
03-04-2012, 03:06 PM
Non ho mai giocato alla modalità guardiano. Ma da come mi hanno raccontato deve essere molto bella e io voto di si a fiducia. Perchè spero che la Epic riesca a fare un buon lavoro di implementazione! ;)

DarkAp89
03-04-2012, 03:39 PM
non e l ultimo dlc ce ne saranno ancora 2,e ci sarà skorge,per quanto riguarda la mod guardiano penso vada bene anche nel 3.
Il quarto è l'ultimo DLC. I successivi, ci saranno solo se ci saranno particolari richieste dalla community (come detto da Rod Fergusson alla presentazione ufficiale del DLC 4).

gigi07
03-04-2012, 03:45 PM
Io temo di no... proprio per le cose che hai elencato. A me piace tanto il 3 e mi piaceva tanto Guardiano,ma ho paura che le due cose insieme non vadano tanto di pari passo! Ne riparliamo dopo il 27....

berserkers
03-04-2012, 04:03 PM
Il quarto è l'ultimo DLC. I successivi, ci saranno solo se ci saranno particolari richieste dalla community (come detto da Rod Fergusson alla presentazione ufficiale del DLC 4).io so che cera 1 sondaggio in cui chiedevano se volevamo subito il dlc con skorge entro il 2011 o se preferiamo aspettare,sondaggio novembre 2011,poi ho sentito da qualche parte che in 1 versione moddata del gioco c era il grinder nella belva e skorge nella campagna(info su gow series.com).:)

DarkAp89
03-04-2012, 05:40 PM
io so che cera 1 sondaggio in cui chiedevano se volevamo subito il dlc con skorge entro il 2011 o se preferiamo aspettare,sondaggio novembre 2011,poi ho sentito da qualche parte che in 1 versione moddata del gioco c era il grinder nella belva e skorge nella campagna(info su gow series.com).:)
Per quanto riguarda il sondaggio, non c'è stato nulla del genere.
Per il Grinder, era già presente nella Belva durante le prime fasi ed è stato poi tolto.
Per Skorge c'è da vedere, non lo escludo che si possa vedere... ma anche se venisse messo, da solo non basta a formare un DLC.

Feanor90
03-05-2012, 04:23 AM
Forse da questo punto di vista può essere come nel 3 ma cosa a proposito delle armi? Il sawed off e il retro lancer verrano tolte? Il potere del lancer verrà ridotto?
E a questo proposito c'è anche questo interessante post:
http://forums.epicgames.com/threads/891692-Sawed-off-shotgun-no-skill

DarkAp89
03-05-2012, 04:59 AM
Forse da questo punto di vista può essere come nel 3 ma cosa a proposito delle armi? Il sawed off e il retro lancer verrano tolte? Il potere del lancer verrà ridotto?
E a questo proposito c'è anche questo interessante post:
http://forums.epicgames.com/threads/891692-Sawed-off-shotgun-no-skill
Oddio, proprio interessante non direi... solita lamentela sterile arricchita con un tizio che urla (scrive in maiuscolo) e un sondaggio ridicolo. Ci sono stati topic più interessanti in passato sull'argomento.

Guardiano dovrebbe essere con le vecchie armi, ma nulla di confermato...

berserkers
03-05-2012, 05:10 AM
il sondaggio c era adesso non ricordo come ho fatto x visualizzarlo ma c era,sul forum forse fatto da stranieri ,cmq e possibile fare 1 sondaggio o petizione per presentarlo alla epic? ci terrei molto se facessero sto dlc con skorge.:cool:

DarkAp89
03-05-2012, 05:42 AM
il sondaggio c era adesso non ricordo come ho fatto x visualizzarlo ma c era,sul forum forse fatto da stranieri ,cmq e possibile fare 1 sondaggio o petizione per presentarlo alla epic? ci terrei molto se facessero sto dlc con skorge.:cool:
Ci sono già stati tanti sondaggi e discussioni, quindi sanno che è un personaggio richiesto.