PDA

View Full Version : Il Multiplayer di Gears 3: discussioni, proposte e segnalazioni problemi

Pages : [1] 2

DarkAp89
02-28-2012, 05:12 PM
http://img842.imageshack.us/img842/4953/gearsofwar3genocidehead.jpg
Discussione sul Multiplayer

Sono sicuro che questo topic piacerà a tutti i nostri frequentatori e sarà destinato ad avere molte pagine. Di che cosa si potrà discutere qui?

Le partite che avete giocato nella giornata e di cui volete parlare, nel bene e nel male.
Organizzare partite tra amici, Orde, Belve e scambiarvi anche le gamertag.
Commentare le ultime novità in multiplayer come cambi d'armi o modifiche alle playlist.
Discutere proposte originali o provenienti da altre fonti esterne.
Segnalare eventuali problemi in corso nel matchmaking.
Tante altre cose che potrebbero rientrare nell'ambito della discussione.

Cosa invece non è gradito:

Insulti a qualsiasi soggetto e per qualsiasi motivazione.
Discussioni inutili e lunghe per determinate prese di posizione.
Non esagerare con post su lag, connessioni, server. Il superfluo verrà sanzionato ed eliminato.
Ogni azione che prevalichi la regola del buon senso e delle norme di civiltà.

Per il resto, siete tutti i benvenuti! :cool:

DeRobertC
02-28-2012, 05:22 PM
wish this was in english... D: Seems like something interesting.

DarkAp89
02-28-2012, 05:27 PM
wish this was in english... D: Seems like something interesting.
It's like having the contents of the main Multiplayer section (http://forums.epicgames.com/forums/416-Gears-of-War-3-Multiplayer) and more on one single thread ;)

Isk Psycho
02-28-2012, 08:50 PM
In questo momento la cosa che più mi da fastidio è il continuo "crash" delle stanze! E' fastidiosissimo! Non so se anche a voi è così!

DarkAp89
02-29-2012, 02:55 AM
In questo momento la cosa che più mi da fastidio è il continuo "crash" delle stanze! E' fastidiosissimo! Non so se anche a voi è così!
Sì, purtroppo accade frequentemente e solo con server. Speriamo sia una cosa che risolvono con il prossimo aggiornamento ;)

-PaolinoTKB77-
02-29-2012, 04:38 AM
Io volevo sapere il motivo per il quale mi ritrovo a giocare continuamente con spagnoli inglesi ecc. subendomi il divario insopportabile di connessione che esiste tra i nostri paesi mentre nella mia zona (italia) ci sono centinaia e centinaia di giocatori i quali non incontro mai nel matchmaking.

DarkAp89
02-29-2012, 05:17 AM
Io volevo sapere il motivo per il quale mi ritrovo a giocare continuamente con spagnoli inglesi ecc. subendomi il divario insopportabile di connessione che esiste tra i nostri paesi mentre nella mia zona (italia) ci sono centinaia e centinaia di giocatori i quali non incontro mai nel matchmaking.
Il motivo credo risieda nel fatto che di recente si è migliorato qualche valore per il matchmaking spagnolo in modo da farli agganciare a server vicini.

berserkers
02-29-2012, 05:24 AM
perchè le orde non hanno i server? eviterebbe la disconnessione dell host e la migrazione.e i bot li vedremo mai nelle orde private e pub:)liche? eviterebbe al giocatore di essere abbandonato dagli altri,cosi giocherebbe sempre in 5.

DarkAp89
02-29-2012, 06:00 AM
perchè le orde non hanno i server? eviterebbe la disconnessione dell host e la migrazione.e i bot li vedremo mai nelle orde private e pub:)liche? eviterebbe al giocatore di essere abbandonato dagli altri,cosi giocherebbe sempre in 5.

Non hanno i server perché sarebbe "sprecati" e per i bot, sinceramente non so perché non ci siano. Penso più che altro perché verrebbere uccisi in poco tempo (come la Onyx Guard).

Ex7ReM3 ITA
02-29-2012, 10:43 AM
Sì, purtroppo accade frequentemente e solo con server. Speriamo sia una cosa che risolvono con il prossimo aggiornamento ;)

Il prossimo aggiornamento ? E' previsto un nuovo update oltre al DLC del 27 marzo ?

DarkAp89
02-29-2012, 11:05 AM
Il prossimo aggiornamento ? E' previsto un nuovo update oltre al DLC del 27 marzo ?
Il TU4 ci attende, probabilmente verrà rilasciato o prima o dopo il DLC.

Ex7ReM3 ITA
02-29-2012, 04:03 PM
Il TU4 ci attende, probabilmente verrà rilasciato o prima o dopo il DLC.

Quali novità ci attendono questa volta ? -.-'

DarkAp89
02-29-2012, 04:39 PM
Quali novità ci attendono questa volta ? -.-'
È troppo presto per saperlo.

Ex7ReM3 ITA
03-01-2012, 05:13 AM
È troppo presto per saperlo.

Comunque il rilascio di un nuovo update non è affatto una buona notizia. Questo vuol dire che nonostante il supporto dei server dedicati Epic non è riuscita a far si che il gioco accontentasse un pò tutti. A mio avviso sono state sbagliate diverse cose partendo da come sono equilibrate le armi alle mappe che a mio avviso possono diventare ingiocabili e qualcuno già lo è. Molta utenza si è trasferita su altri giochi e da quel che vedo su i vari siti di tornei GOW viene snobbato. Stiamo parlando di una serie che col 1° capitolo a tenuto testa a COD MW per 2 anni. Lo sbaglio è sempre lo stesso ovvero non ascoltare la community. Bhà vedremo cosa cambiaerà. L'unica cosa certa è che GOW è morto.

DarkAp89
03-01-2012, 05:15 AM
Comunque il rilascio di un nuovo update non è affatto una buona notizia. Questo vuol dire che nonostante il supporto dei server dedicati Epic non è riuscita a far si che il gioco accontentasse un pò tutti. A mio avviso sono state sbagliate diverse cose partendo da come sono equilibrate le armi alle mappe che a mio avviso possono diventare ingiocabili e qualcuno già lo è. Molta utenza si è trasferita su altri giochi e da quel che vedo su i vari siti di tornei GOW viene snobbato. Stiamo parlando di una serie che col 1° capitolo a tenuto testa a COD MW per 2 anni. Lo sbaglio è sempre lo stesso ovvero non ascoltare la community. Bhà vedremo cosa cambiaerà. L'unica cosa certa è che GOW è morto.
No, invece penso abbiano ascoltato la community fin troppo.
Le medaglie, le onoreficenze, il Canne Mozze, il Retro Lancer e tante altre cose che vedi sono state suggerite dalla community, ascoltate e accolte da Epic (ovviamente modificando le cose). Quindi lo sbaglio viene dalla community stessa.

Ex7ReM3 ITA
03-01-2012, 01:39 PM
No, invece penso abbiano ascoltato la community fin troppo.
Le medaglie, le onoreficenze, il Canne Mozze, il Retro Lancer e tante altre cose che vedi sono state suggerite dalla community, ascoltate e accolte da Epic (ovviamente modificando le cose). Quindi lo sbaglio viene dalla community stessa.

Bhè se allora hanno ascoltato la community avranno sbagliato i settaggi. Non penso che i fan del titolo , sopratutto dopo l'esperienza pessima di GOW 2 , volessero un titolo in cui lo scontro corpo a corpo è ormai del tutto scomparso. Da un titolo adrenalinico siamo passati ad uno sparatutto stile COD ovvero mitra da lontano e giu in mezzo secondo.

DarkAp89
03-01-2012, 01:45 PM
Bhè se allora hanno ascoltato la community avranno sbagliato i settaggi. Non penso che i fan del titolo , sopratutto dopo l'esperienza pessima di GOW 2 , volessero un titolo in cui lo scontro corpo a corpo è ormai del tutto scomparso. Da un titolo adrenalinico siamo passati ad uno sparatutto stile COD ovvero mitra da lontano e giu in mezzo secondo.
Odiavano le muggiate e lo ribadivano ogni volta. Infatti ora è rarissimo assistere a queste cose XD

berserkers
03-01-2012, 02:49 PM
Odiavano le muggiate e lo ribadivano ogni volta. Infatti ora è rarissimo assistere a queste cose XD in parte avevano ragione a lamentarsi ,ma la cosa inutile e la modifica delle armi,ascoltano troppo i nabbi.:)

Ex7ReM3 ITA
03-02-2012, 06:22 AM
in parte avevano ragione a lamentarsi ,ma la cosa inutile e la modifica delle armi,ascoltano troppo i nabbi.:)

Infatti Gears non è più giocato come una volta sia a livello globale sia a livello pro. Non si fanno più tornei mentre prima era un vero e proprio colossal.

DarkAp89
03-02-2012, 07:37 AM
Infatti Gears non è più giocato come una volta sia a livello globale sia a livello pro. Non si fanno più tornei mentre prima era un vero e proprio colossal.
Non direi, almeno su base americana dove GOW ha la più grande platea. È stato Gears of War 2 quello non supportato da MLG e compagnia bella. Con Gears of War 3 sono invece iniziati tanti campionati e tornei, sia pro che non. Certamente non si è raggiunto il livello di GOW1...

berserkers
03-02-2012, 08:02 AM
Non direi, almeno su base americana dove GOW ha la più grande platea. È stato Gears of War 2 quello non supportato da MLG e compagnia bella. Con Gears of War 3 sono invece iniziati tanti campionati e tornei, sia pro che non. Certamente non si è raggiunto il livello di GOW1... anche la gente che dice che bello sarebbe se tornassero con le regole del 1 gow,allora io dico ti piacevano le regole del 1? torna a giocare al primo invece che al 3.come la mod alpha che nessuno lo gioca ,quindi e inutile come molte altre cose.

RifiutoUrbano
03-02-2012, 09:39 AM
A me non dispiacerebbe avere delle modalità esclusive per le espansioni! e magari togliere o le Classificate o le Sociali, per evitare "dispersione" di giocatori... a volte in modalità come Cattura il Leader mi segna che ci sono 0 giocatori in tutto il mondo O_O

Ex7ReM3 ITA
03-02-2012, 10:02 AM
anche la gente che dice che bello sarebbe se tornassero con le regole del 1 gow,allora io dico ti piacevano le regole del 1? torna a giocare al primo invece che al 3.come la mod alpha che nessuno lo gioca ,quindi e inutile come molte altre cose.

Non è questione di giocare o non giocare al 1° al 2° oppure al 3°. La gente che gioca a GOW 3 è tutt'altra utenza del 1° e del 2°. Questo è un gioco che col primo capitolo ha distrutto la concorrenza per 2 anni ( COD ) ma che poi ha perso utenza col passare del tempo. in TDM ( la modalità più giocata del gioco ) c'è un totale globale di non oltre 15000 persone. Oggi come oggi se inserisci GOW 1 e cerchi partite classificate ne trovi una marea però solo con determinati turni di gioco e modalità zona di guerra oppure esecuzione. Se solo avessero fatto le cose come dovevano essere fatte anzichè aprire del tutto il titolo ai nabbi ( perchè ormai questo gioco è un invasione di nabbi e sfido chiunque a dire il contrario ) magari non se la giocava ad armi pari con COD MW3 o BF però era di sicuro uno dei 3 più giocati. Stravolegere un titolo che ti ha portato un guadagno assurdo ed un utenza assurda NON HA SENSO !!!
Con questo non voglio dire che GOW 3 sia brutto anzi io mi diverto però ormai è diventato un mirare da lontano di retro lancer es un nasconderi dietro un muro col sawed off.

atspac la faza
03-03-2012, 04:26 PM
il 3 è un gioco completamente nuovo secondo me e credo sia stato sviluppato in modo da accogliere anche nuova gente da fuori che non ha mai giocato, dato che gow ormai sta diventando famoso, è pure in mlg, questo spiega l'introduzione di nuove armi facili da utilizzare e anche del "stopping power" che non c'era nell'uno.
Comunque se andate a giocare agli episodi prima online, vedrete che sono ingiocabili tra lag e altro, sembra di muovere dei manichini con lo scheletro di legno, in confronto l'1 e il 2 sono un campo di rom (senza offesa), e il 3 è l'america...

RifiutoUrbano
03-03-2012, 05:41 PM
Ragazzi ma anche per voi in questi ultimi giorni è impossibile da giocare? Oggi ci avrò messo 15 minuti a trovare una persona per via di continue disconnessioni di host!! Mi faceva entrare in una partita ormai finita e quando inizia a caricare quella successiva mi faceva attendere un sacco di tempo e poi disconnetteva... oppure le faceva hostare a me lasciandomi da solo con 9 bot in DMS dove c'erano 13.000 persone online...

e aggiungo che in quelle in cui riuscivo a partecipare c'erano differenze di connessioni paurose, io infilavo la canna dello Gnasher nella schiena dei miei avversari e questi restavano vivi, bah... allibito

DarkAp89
03-04-2012, 08:34 AM
A me non dispiacerebbe avere delle modalità esclusive per le espansioni! e magari togliere o le Classificate o le Sociali, per evitare "dispersione" di giocatori... a volte in modalità come Cattura il Leader mi segna che ci sono 0 giocatori in tutto il mondo O_O
È quello che vorrebbero un po' tutti, le playlist con solo le espansioni. Speriamo per il prossimo DLC ci sia questa cosa...

Per quanto riguarda le partite, sinceramente ieri mi è capitata sempre gente superconnessionata (di provenienza spagnola), oppure clan interi oppure capitavo nelle squadre dei brocchi. A quel punto sono andato sulla playlist solitaria, "We're all Stranded Now" ed è andata decisamente meglio! Ho trovato anche che mi conosceva (non so se via MX o tramite questo forum) e direi che ci siamo divertiti abbastanza!

Isk Psycho
03-04-2012, 09:07 AM
Certo che questi spagnoli (che incontro spesso) oramai, sono superconnessionati, vicini all'immortalità! xD Poi quando becchi una stanza bella equilibrata, dove giochi normalmente senza ritardo o con poco, dopo 3 minuti BAM. Disconnessione dell'host e quindi o cade la stanza o ti fa ripartire la partita da capo naturalmente con un lag spaventoso. Questo succede sempre, ora non so a voi, però personalmente mi rende molto nervoso! In questo ultimo periodo è abbastanza ingiocabile!

DarkAp89
03-04-2012, 09:44 AM
Per il momento nessuna esperienza di troppi cambi host XD

RifiutoUrbano
03-04-2012, 01:25 PM
Per il momento nessuna esperienza di troppi cambi host XD
A me ieri sera non è che lo cambiava... crashava proprio!

DarkAp89
03-04-2012, 01:29 PM
A me ieri sera non è che lo cambiava... crashava proprio!
Quella è un'altra cosa, è un problema comune e già segnalato. ;)

Isk Psycho
03-04-2012, 03:09 PM
Crashava la stanza (server), però rimanevamo in partita con esattamente le stesse persone, quindi non è che puoi dire (è andavo via l'host quindi ora c'è quello nuovo), ma lo assegnava proprio a qualcuno e per questo cominciava a laggare!

BF style89
03-06-2012, 01:30 AM
anche a me da lo stesso problema faccio 1 partita e quella seguente nn la fa giocare si blocca o nel carricamento o ti fa cadere

DarkAp89
03-06-2012, 02:02 PM
Oggi ho giocato una serie di partite con i vecchi swap delle armi .___.
Su Mercy all'interno c'era il Boomshot e il Digger, mentre all'esterno le granate.
Su Banco di Sabbia era tornato il Digger in alto mentre in basso c'era il One-Shot.

DarkAp89
03-06-2012, 05:28 PM
Partita infinita oggi:

http://img580.imageshack.us/img580/917/vlcsnap2012030623h22m50.png

Motivo: cambio host ogni volta che si avvicinava la fine del turno.
E poi, quando tutto sta per finire, la connessione cede totalmente... 1 ora di gioco e 20000 punti (vabbè che poi ti da 1/3) sprecati.
Morale: evitare Re della Collina come la peste.

gigi07
03-08-2012, 02:29 PM
Io Re della collina lo uso per fare kill con le armi che mi vergogno ad usare in live(canne mozze e retro),così almeno le porto su senza che i miei amici mi vedano!!!

Ex7ReM3 ITA
03-09-2012, 08:51 PM
Sono diversi giorni che non gioco a GOW. Aspetto il 27 per tornare , provare Guardiano e magari aggiornare con l'update che dovrà uscire.

DarkAp89
03-10-2012, 03:43 AM
Sono diversi giorni che non gioco a GOW. Aspetto il 27 per tornare , provare Guardiano e magari aggiornare con l'update che dovrà uscire.

Per il momento ci pensa il magnifico Mass Effect 3 a sostituire Gears XD

gigi07
03-10-2012, 04:49 AM
Io resto fedele... fino al seriamente 3.0 il disco non esce.

TullOne
03-11-2012, 07:47 AM
Io vado avanti con GoW3...non so perchè ma ogni volta che decido di starne un pò lontano poi devo giocarci.Se vi annoia il MP fate delle Orde.A volte mi trovo a farle in solitaria...(tanto che volevo aprire un Thread nel forum ufficiale chiamandolo The Lone Wolf...:))

CeJay iZ SicK
03-11-2012, 09:07 AM
Io gioco solo a Gears e non mi diverto con altro... un tempo giocavo ad un sacco di giochi, ora gioco solo a Gears. Raramente metto su MW2, ma sono occasioni davvero sporadiche.

DarkAp89
03-11-2012, 09:14 AM
Mass Effect 3, essendo un fan della serie, è per me un acquisto obbligato ed almeno per la prima settimana non farò altro che giocare solo a questo. Poi Gears 3 verrà alternato e una volta finitto tutto si ritorna fissi su GOW3 proprio in tempo per il DLC :D

lorvha
03-12-2012, 03:24 AM
volevo fare una domanda principlamente a chi della epic si occupa del multiplayer, è da molto ormai che non si riesce a giocare sulle nuove mappe appena si passa alla votazione delle mappe se escono quelle dell'ultimo DLC il gioco crasha e si torna sul menu', è possibile sapere se verrà mai tolto?

Ex7ReM3 ITA
03-12-2012, 09:36 AM
volevo fare una domanda principlamente a chi della epic si occupa del multiplayer, è da molto ormai che non si riesce a giocare sulle nuove mappe appena si passa alla votazione delle mappe se escono quelle dell'ultimo DLC il gioco crasha e si torna sul menu', è possibile sapere se verrà mai tolto?

Ci sarà un nuovo update probabilmente col rilascio del nuovo DLC che andrà a sistemare tutti questi problemi. Lo spero anche io ovviamente ! Ormai per GOW è passato in 3° piano.

gigi07
03-13-2012, 02:34 PM
Beh mi consola il fatto che ci sono tanti che come me,si divertono solo con gears... Pensavo fosse la vecchiaia!!!

berserkers
03-13-2012, 03:39 PM
stesso problema anche nelle orde cioè che non si riesce a giocare nelle nuove mappe,perchè non mettere le orde nei map pack come nel2?

berserkers
03-13-2012, 03:41 PM
stesso problema anche nelle orde cioè che non si riesce a giocare nelle nuove mappe,perchè non mettere le orde nei map pack come nel2? cosi posso giocare anche con le nuove e con gente che ha il dlc

Baganaz
03-16-2012, 05:17 AM
Ragazzi mi sono rotto i cosiddetti a giocare con gli spagnoli!
Ieri sera son dovuto uscire da 3 partite perchè non andavano giù nemmeno con le cannonate!
Sicuramente poi vanno in giro a fare i fighi dicendo che sono così bravi che han fatto uscire gli avversari.

La cosa che mi dà più fastidio è che se una stanza va bene appena entra uno spagnolo inizia a laggare e non riesco più ad uccidere nessuno mentre gli altri mi seccano dal futuro con lo gnasher!
Ormai li ho bollati tutti come indesiderati ma continuano a spuntare come funghi lo stesso.

Spero che le cose migliorino col prossimo TU!!!
Perchè è veramente una cosa fastidiosa!

gigi07
03-17-2012, 06:58 AM
E' vero però capita anche a me:Partite dove vai da Dio,ti entra un "Jocator de fuerza"o "Matador de dio" e inizi ad andare subito male,a volte durante lo stesso turno. Anch'io ho iniziato ad abbandonare le partite. Speriamo migliori,perchè mi piacciono gli scontri tra nazioni diverse,ma per ora sarò ITALIA-INGHILTERRA 1-50

Baganaz
03-19-2012, 06:01 AM
E' vero però capita anche a me:Partite dove vai da Dio,ti entra un "Jocator de fuerza"o "Matador de dio" e inizi ad andare subito male,a volte durante lo stesso turno. Anch'io ho iniziato ad abbandonare le partite. Speriamo migliori,perchè mi piacciono gli scontri tra nazioni diverse,ma per ora sarò ITALIA-INGHILTERRA 1-50

Sisi, anche a me piace giocare con tutta europa, però deve essere una cosa uguale per tutti, ormai ho perso il conto di quanti spagnoli ho bollato come indesiderati, ogni sessione di gioco ne ho almeno 10 nuovi, oltre a quelli che ho già detto di evitare ma che continuano a comparire!

Ieri poi c'era uno che non crepava mai, vado a vedere chi fosse....GIAPPONE! ma fai sul serio? siamo nella stessa zona?!?!
E anche uno STATI UNITI.....vabbè.

Di inglesi ne becco pochi, ma sono comunque più facili degli spagnoli, vedi subito quando entra un "estoy a jugar al el gear", il gioco fà uno scatto di lag, dopodichè puoi anche uscire.
Di solito ci provo, spero in una migrazione host che non avviene mai in questi casi, quindi esco :)

Il bello è che quando poi trovi una connessione soddisfacente (non a favore) e finalmente i tuoi colpi vanno a segno, quelli si inkazzano perchè vengono massacrati e ti mandano le mail infamanti.....e io me la rido!

RifiutoUrbano
03-21-2012, 06:13 PM
Per 2 giorni io e un mio amico ci siamo fatti circa 4 partite al giorno in modalità Zeta Veloce... delle partite STUPENDE! Lag manco l'ombra, sembrava un sogno *-*

Era da un po' che non ci giocavo online con qualche amico e in modalità come Esecuzione e Zona di Guerra la co-op in questo gioco è uno Spettacolo!!

P.S.
poi senza Mozze e Retro questo gioco raggiunge livelli EPICi

GEKO 24
03-22-2012, 04:50 AM
io invece continuo ad incontrare spagnoli, ieri sera addirittura due americani che ovviamente erano cosi connessionati che quando correvano lasciavano la scia di fuoco dietro asd

guderian73
03-22-2012, 05:05 AM
Ieri sera 6 partite di cui 4 su ruggine :mad:. Poi sta succedendo spesso che durante la partita avviene il cambiamento dell'host costringendo a ricominciare dall'inizio, siccome è successo mentre si stava vincendo facile, tipo 140-50 etc su re della collina mi viene il dubbio che ci sia qualche gabola; anche perchè poi la connessione va da schifo e regolarmente si perde

GEKO 24
03-22-2012, 07:02 AM
comuqnue ieri sera sono entrati in partita da me due ragazzi italiani che avevano nella biorgafia la zona ''stati uniti'' ..che serva a laggare di meno? purtroppo non sono riuscito a chiederglielo ma forse hanno trovato il modo per giocare bene cambiando la zona di appartenenza. qualcuno ne sa qualcosa?

Elena007
03-22-2012, 10:30 AM
comuqnue ieri sera sono entrati in partita da me due ragazzi italiani che avevano nella biorgafia la zona ''stati uniti'' ..che serva a laggare di meno? purtroppo non sono riuscito a chiederglielo ma forse hanno trovato il modo per giocare bene cambiando la zona di appartenenza. qualcuno ne sa qualcosa?

Io sono italiana, ho un profilo XBL registrato in Italia, ma ora sono negli Stati Uniti e chi guarda il mio profilo ora legge United States, non Italy e io non ho cambiato la mia zona, non so il motivo per il quale è cambiata, forse perchè uso una console americana e ovviamente pure il gioco???

Comunque, quando gioco in Italia, se mi invita qualche amico, gioco malissimo, ho sempre ritardo, ma mi sono abituata a sparare con un po' di anticipo. Se invito gli amici a giocare quì negli States, la prima partita giocano male, mentre le successive vanno bene. E a volte mi dicono che si trovano a giocare meglio quando faccio la stanza io, perchè c'è meno lag rispetto a quando giochiamo in Italia.

GEKO 24
03-22-2012, 01:35 PM
Grazie per la risposta Elena, te lo chiedo perchè ieri sera ho incontrato dei ragazzi che sono sicuro che giochino (almeno uno dei due) dall'italia ma come zona avevano stati uniti ed andavano decisamente più veloci, non lo dico come tipica lamentela che si fà quando uno ti ammazza ma più che altro perchè probabilmente hanno trovato un metodo, forse cambiando la zona del giocatore, per giocare meglio e con meno lag.. mah non so, indagherò!

Elena007
03-22-2012, 07:12 PM
Grazie per la risposta Elena, te lo chiedo perchè ieri sera ho incontrato dei ragazzi che sono sicuro che giochino (almeno uno dei due) dall'italia ma come zona avevano stati uniti ed andavano decisamente più veloci, non lo dico come tipica lamentela che si fà quando uno ti ammazza ma più che altro perchè probabilmente hanno trovato un metodo, forse cambiando la zona del giocatore, per giocare meglio e con meno lag.. mah non so, indagherò!
Io ho un amico che ha cambiato la zona mettendo Regno Unito, perchè in questo modo trovava partite più velocemente, ma questo in gow2, non so se valga la stessa cosa per il 3!

lorvha
03-22-2012, 07:42 PM
guardate ragazzi perchè tutti non proponiamo insieme di levare veloci e classificate e fare un solo elenco partite per modalità?? diciamoci la verità giocare con i bot è una rottura , poi già siamo in pochi che giochiamo in piu' dividi le modalità e davvero diviene un trauma, voi pensate che ormai io gioco sempre con le stesse persone e non mi sembra tato normale.
molti che conoscono la pensano come me e volevo una considerazione anche dagli utenti del forum ufficiale cosi' se la maggior parte è daccordo possiamo fare richiesta alla epic di elimnare classificata e veloce e mettere un solo elenco partite

DarkAp89
03-23-2012, 03:43 AM
guardate ragazzi perchè tutti non proponiamo insieme di levare veloci e classificate e fare un solo elenco partite per modalità?? diciamoci la verità giocare con i bot è una rottura , poi già siamo in pochi che giochiamo in piu' dividi le modalità e davvero diviene un trauma, voi pensate che ormai io gioco sempre con le stesse persone e non mi sembra tato normale.
molti che conoscono la pensano come me e volevo una considerazione anche dagli utenti del forum ufficiale cosi' se la maggior parte è daccordo possiamo fare richiesta alla epic di elimnare classificata e veloce e mettere un solo elenco partite
Ci hanno già provato, ma ognuno ha le sue posizioni (chi vuole togliere la classificata, e chi vuole togliere le veloci), e gli sviluppatori vogliono invece tenere tutto così com'è. Quindi non si va da nessuna parte...

Oni Onauaua
03-23-2012, 07:43 AM
Anche a me non fa altro che trovare spagnoli..perlomeno,a differenza dei tempi da quando ho preso il gioco al lancio fino un mese o due fa,adesso il matchmaking è veloce,prima ci voleva sempre una vita...e nella maggior parte dei casi trovava bot

DarkAp89
03-23-2012, 07:52 AM
Sì, ormai i nostri amici spagnoli stanno in qualsiasi partita :D
Colpa o merito, come preferite, di uno dei title update che ha permesso a persone precedentemente escluse di poter accedere ai server.

GEKO 24
03-23-2012, 07:55 AM
Ieri sera ho avuto la conferma finale che non è cambiato assolutamente nulla sulle 10 partite che ho giocato ho laggato tutte e 10 le volte, come se non bastasse in stanza cerano anche spagnoli e inglesi.

Baganaz
03-23-2012, 09:24 AM
Non mi parlate di spagnoli per carità!
Mi sento come i tipi del forum con i messicani! Ormai li comincio a chiamare messicani pure io!

Ho perso il conto di quanti ne ho "indesiderati" saranno più di cento ormai.E il più delle volte li ribecco, tanto in KOTH i nomi che girano son sempre quelli!

Devo dire la verità, sto iniziando ad avere un pochino più italiani, ma la bilancia pende ancora sugli iberici, e poi caxxo (scusate il francesismo) ma ci sono solo loro in EUROPA?

Io ho beccato degli USA, allora che siano italiani mascherati? e pure un Giappone...anche quello italiano?

Ma soprattutto, serve cambiare zona? Io ho sempre pensato che fosse solo per "curiosità", Tizio è italiano, Caio è inglese ecc...
Tanto la connessione la fà l'IP anche se metto Stati Uniti, l'ip è italiano.....

Elena007
03-23-2012, 11:55 AM
Non mi parlate di spagnoli per carità!
Mi sento come i tipi del forum con i messicani! Ormai li comincio a chiamare messicani pure io!

.
Quando gioco contro i messicani non riesco a combinare nulla, le kills diventano quasi impossibili; dovrei usare il SOS, ma non mi piace proprio come arma!

Oni Onauaua
03-23-2012, 02:06 PM
ma tra l'altro un altra cosa....possibile che delle volte mi fa entrare in partite con soli bot e dopo pochi secondi mi perde la connessione al host?

RifiutoUrbano
03-23-2012, 04:03 PM
Un problema che sto riscontrando in questi giorni sta proprio nella rotazione mappe, è 3 giorni di fila che mi fa fare: Assetati - Banco di Sabbia - Resa dei conti... speriamo martedì succeda qualcosa di positivo dai

GEKO 24
03-24-2012, 10:40 AM
Un problema che sto riscontrando in questi giorni sta proprio nella rotazione mappe, è 3 giorni di fila che mi fa fare: Assetati - Banco di Sabbia - Resa dei conti... speriamo martedì succeda qualcosa di positivo dai

penso che martedi verrà solo applicato il DLC e basta.. quello che dovevano fixare lo hanno fatto con il TU del 20 quindi possiamo anche evitare di sperare in fix che tanto non arriveranno :(

DarkAp89
03-24-2012, 11:46 AM
Io non ho riscontrato problemi nella rotazione delle mappe.
Con il prossimo DLC ce ne saranno ben 25 se non sbaglio, quindi sarà normale non vederne qualcuna regolarmente.

RifiutoUrbano
03-25-2012, 06:00 AM
Io non ho riscontrato problemi nella rotazione delle mappe.
Con il prossimo DLC ce ne saranno ben 25 se non sbaglio, quindi sarà normale non vederne qualcuna regolarmente.
eh ma è vedere sempre le stesse che non è normale xD comunque in effetti ieri mi sono capitate anche altre mappe, magari sono stato solo sfigato in quelle situazioni!

Isk Psycho
03-25-2012, 02:56 PM
Io dopo mesi ho rifatto palude! Pensavo fosse stata cancellata e anche cavalcavia che se non ricordo male era stata tolta dalla rotazione delle mappe! ;)

DarkAp89
03-25-2012, 03:49 PM
Oggi è uscita 2 volte e praticamente di seguito: Palude - Fortezza - Palude XD

CeJay iZ SicK
03-25-2012, 04:15 PM
Io son felicissimo soprattutto per Torre, ma anche Palude mi piace molto.

DarkAp89
03-25-2012, 05:24 PM
Preferisco Ruggine o Azura a Torre e Palude. Anche se quest'ultima ultimamente mi sta piacendo. Scia di Sangue invece la odio a morte, non è adatta al gameplay di Gears 3.

Baganaz
03-26-2012, 03:26 AM
Io ho giocato sabato e ne ho fatte un tot, tra cui palude e torre. Il turnover c'è stato, anche se, dovendo cambiare costantemente "stanza" causa spagnoli, ne ho avute molte di ripetute (banco di sabbia, checkout, hotel)
Ribadisco che nn sarebbe male un random con opzione: "mai la stessa fino al completamento del giro".......

Piccola digressione.....ma chi ha tradotto i nomi delle mappe?!

Capisco che si debba dare una sorta di "senso" ma alcune non ce l'hanno proprio!

ES. "Resa dei conti" O_O' ma che c'entra? In inglese è Checkout, dato che si svolge in un centro commerciale, e il checkout è quando si paga alla cassa!
in italiano la resa dei conti è un'altra cosa! Dei conti se ne occupa mi zio Antunelloooo fiiiiiii! (come diceva Abatantuono in Fantozzi)

"Bassifondi" (zona malfamata e povera della città)-------> Depth (profondità) e chiamatela profondità, abisso, fondale, città sommersa!

"Fortezza" -------->Anvil (incudine, forse dalla forma della mappa), anche se fortezza è in effetti più bello
"Prigione"--------> Slab (tavola, lastra...) non saprei....

Io sono abbastanza per il purismo, se una cosa ha un nome, lasciatela così.
Ovviamente Sandbar va bene come Banco di sabbia, ha senso.
Bullet marsh=palude ok, è una palude.
Blood drive= scia di sangue....mmmh al limite, preferirei strada(via) di sangue.

lorvha
03-26-2012, 04:37 AM
ragazzi sapete che quando rimangono 1 contro uno nel multy e capita che si uccidono insieme , da la vittoria a uno dei due? a me non sembra proprio giusto .. sarebbe meglio che dava uno stallo o al massimo la vittoria a tutti e due voi cosa ne pensate? possiamo chiedere di fare un aggiornamento su questa cosa

DarkAp89
03-26-2012, 06:14 AM
Io ho giocato sabato e ne ho fatte un tot, tra cui palude e torre. Il turnover c'è stato, anche se, dovendo cambiare costantemente "stanza" causa spagnoli, ne ho avute molte di ripetute (banco di sabbia, checkout, hotel)
Ribadisco che nn sarebbe male un random con opzione: "mai la stessa fino al completamento del giro".......

Piccola digressione.....ma chi ha tradotto i nomi delle mappe?!

Capisco che si debba dare una sorta di "senso" ma alcune non ce l'hanno proprio!

ES. "Resa dei conti" O_O' ma che c'entra? In inglese è Checkout, dato che si svolge in un centro commerciale, e il checkout è quando si paga alla cassa!
in italiano la resa dei conti è un'altra cosa! Dei conti se ne occupa mi zio Antunelloooo fiiiiiii! (come diceva Abatantuono in Fantozzi)

"Bassifondi" (zona malfamata e povera della città)-------> Depth (profondità) e chiamatela profondità, abisso, fondale, città sommersa!

"Fortezza" -------->Anvil (incudine, forse dalla forma della mappa), anche se fortezza è in effetti più bello
"Prigione"--------> Slab (tavola, lastra...) non saprei....

Io sono abbastanza per il purismo, se una cosa ha un nome, lasciatela così.
Ovviamente Sandbar va bene come Banco di sabbia, ha senso.
Bullet marsh=palude ok, è una palude.
Blood drive= scia di sangue....mmmh al limite, preferirei strada(via) di sangue.

Fanno così perché in italiano non renderebbero. Per quanto riguarda Fortezza è invece una forzatura perché Anvil è l'abbreviazione di "Anvil Gate" che è poi il posto in cui è ambientata la mappa. Stessa cosa per Slab che è il nome proprio dell'istituto-prigione in cui viene rinchiuso Marcus ed il nome italiano è Il Lastrone.

TullOne
03-26-2012, 12:05 PM
Sisi, anche a me piace giocare con tutta europa, però deve essere una cosa uguale per tutti, ormai ho perso il conto di quanti spagnoli ho bollato come indesiderati, ogni sessione di gioco ne ho almeno 10 nuovi, oltre a quelli che ho già detto di evitare ma che continuano a comparire!

Ieri poi c'era uno che non crepava mai, vado a vedere chi fosse....GIAPPONE! ma fai sul serio? siamo nella stessa zona?!?!
E anche uno STATI UNITI.....vabbè.

Di inglesi ne becco pochi, ma sono comunque più facili degli spagnoli, vedi subito quando entra un "estoy a jugar al el gear", il gioco fà uno scatto di lag, dopodichè puoi anche uscire.
Di solito ci provo, spero in una migrazione host che non avviene mai in questi casi, quindi esco :)

Il bello è che quando poi trovi una connessione soddisfacente (non a favore) e finalmente i tuoi colpi vanno a segno, quelli si inkazzano perchè vengono massacrati e ti mandano le mail infamanti.....e io me la rido!

Un compagno romagnolo!YEAH

L'altra sera ero in partita in team con un inglese,sono entrati un pozzo di "Matador","Dios","Puta" et similia e siamo morti a manetta.è un'indecenza.
Tra l'altro,ho discusso con alcuni amici degli USA e mi dicono che loro hanno questi problemi coi messicani,che sono anche dei cheater non da poco(gente che ha seriamente 3.0 senza UN obbiettivo del gioco XD).
La Epic sembra favorire l'utenza ispanica,non si sa per quale preciso motivo.Suppongo di marketing.
è che facendo così fanno sviluppare principi di razzismo in-game,dato che poi si ritrovano solo a giocare tra di loro.

E per fortuna che nel mondo dicono che gli italiani sono ladri...almeno in Gears il trend non è questo!

TullOne
03-26-2012, 12:11 PM
Fanno così perché in italiano non renderebbero. Per quanto riguarda Fortezza è invece una forzatura perché Anvil è l'abbreviazione di "Anvil Gate" che è poi il posto in cui è ambientata la mappa. Stessa cosa per Slab che è il nome proprio dell'istituto-prigione in cui viene rinchiuso Marcus ed il nome italiano è Il Lastrone.

Credo che l'errore peggiore in italiano sia lo scambio di armi.Scrivere 108 rounds è errato.Rounds in inglese sta anche per proiettili.Poi ci sono numerosi errori di traduzione,ad esempio quando nella campagna Baird dice di odiare i Chompers...si riferisce ai wild Ticker,e chomper in inglese è tipo Masticatori,una allusione alle creaturine.Insomma si è tirato un pò via il doppiaggio(già il fatto che Dario Oppido non doppi Marcus come nei due precedenti capitoli è una bestemmia,e mi stupisco che NESSUNO abbia ancora fatto una petizione per avere un TU solo per l'Italia con il suo doppiaggio...tanto più che contattandolo su Facebook e chiedendogli come mai,lui stesso ha detto che non ne ha idea,e che gli dispiace molto...)...

Pensa che gli adattamenti dei nomi se giochi la versione inglese causano confusione...se sei abituato a trovare Azura dopo accademia,in inglese hai Anvil subito prima,e vai di confusione XD

Elena007
03-26-2012, 06:40 PM
Tra l'altro,ho discusso con alcuni amici degli USA e mi dicono che loro hanno questi problemi coi messicani,che sono anche dei cheater non da poco(gente che ha seriamente 3.0 senza UN obbiettivo del gioco XD).
La Epic sembra favorire l'utenza ispanica,non si sa per quale preciso motivo.Suppongo di marketing.
è che facendo così fanno sviluppare principi di razzismo in-game,dato che poi si ritrovano solo a giocare tra di loro.

E per fortuna che nel mondo dicono che gli italiani sono ladri...almeno in Gears il trend non è questo!
Per quanto riguarda i messicani, confermo quello che ti hanno detto i tuoi amici statunitensi! Io vivo negli USA, quando entra in una partita un messicano, è la fine! Per abbatterli devo sparare un caricatore di gnasher!
Oggi ho fatto alcune partite a CTL, eravamo in 3, contro 5 messicani.... uno schifo! Comunque io oggi avevo problemi di connessione, ho perso la connessione 4 volte, avevo tanto lag, infatti se catturavano il leader mi si fermava il conteggio dei secondi.... ho spento la console per la disperazione! Spero domani funzioni tutto meglio! :(

BF style89
03-27-2012, 10:15 AM
nel 4 dlc bisogna mettere :
DMC in gruppo solo mappe forza della natura
Guardiano solo mappe forza della natura
xke nella sezione di gow in forza della natura scorrono tt le mappe ma devono scorrere solo quelle nuove ....

Baganaz
03-27-2012, 12:39 PM
Un compagno romagnolo!YEAH

L'altra sera ero in partita in team con un inglese,sono entrati un pozzo di "Matador","Dios","Puta" et similia e siamo morti a manetta.è un'indecenza.

Quando ci mandano le hate mail, rispondiamo con un: "tamedafeunbelbuchin!" e simili.....poi mi spiscio dalle risate come un idiota!

Tornando agli spagnoli, eh sì un pochino di game-racism ti viene, se poi ci aggiungi la sconfitta ai mondiali (che quella viene sempre fuori) ti INKAZZI COME UNA BESTIAAAAA, maledetti naccheratori folli!

LOL, ok calma XD

Ed è veramente una bella coincidenza che gli ammazza partite siano tutti ispanici, i messicani li ho beccati pure io in quick!
Riguardo ai cheats non so che dire, a qualcuno una contestazione di manomissione del sistema, l'ho mandata, così sulla fiducia.
Gli spagnoli si sa, sono dei gran hackeroni :) io ci scaricavo i giochi ps2 dai siti spagnoli.

PS: Elena.....lo so l'ho già detto, ma lo dirò più volte, ti invidioooooo! USA anche a meee.... :''''''(

Baganaz
03-30-2012, 05:28 AM
Segnalo di nuovo i problemi di blocco totale del gioco quando ci sono le mappe nuove.

Ieri sera sono stato fermo 5 minuti sullo sfondo di artiglieria (mi pare, in splitscreen il nome non c'è) poi mi sono sconnesso col mio controller per far uscire il gioco alla schermata principale perchè non mi faceva fare niente, nemmeno start andava.
Stessa cosa quando è comparso Raven abbattuto, solo che questa volta sono uscito del tutto perchè mi sono girate e son andato a dormire.

Per ora ho giocato solo a raven e ripercussioni (aftermath, toh l'han tradotto bene) due tre volte ciascuno.
Non ho visto artiglieria, covo e jacinto. Spero solo per questione di rotazione.....

Capps
03-30-2012, 05:35 AM
Non so se sia la sezione giusta. Ma è vero che hanno modificato l'adsl in Spagna? Quando becco gli spagnoli mi comincio a fare veramente schifo. Finisco partite con anche solo 9 uccisioni a re della collina. 9!
A tal proposito chiedo anche: qualcuno ha la linea ADSL Telecom dedicata per i gamers? Funziona?

Ex7ReM3 ITA
03-30-2012, 05:59 AM
A volte ho l'impressione che Epic non abbia capito per davvero il motivo per cui la serie GOW sia diventata famosa nel mondo. Anzichè cercare di attiare gli utenti facendo determinate cose rilasciano mappe e modalità senza modificare nulla. Bhà comincio seriamente a pensare di non spendere più un soldo per questo gioco.

Ex7ReM3 ITA
03-30-2012, 06:01 AM
Ma anche a voi nella playlist " Force of Nature " non dice quanta gente gioca ?

DarkAp89
03-30-2012, 06:23 AM
Segnalo di nuovo i problemi di blocco totale del gioco quando ci sono le mappe nuove.

Ieri sera sono stato fermo 5 minuti sullo sfondo di artiglieria (mi pare, in splitscreen il nome non c'è) poi mi sono sconnesso col mio controller per far uscire il gioco alla schermata principale perchè non mi faceva fare niente, nemmeno start andava.
Stessa cosa quando è comparso Raven abbattuto, solo che questa volta sono uscito del tutto perchè mi sono girate e son andato a dormire.

Per ora ho giocato solo a raven e ripercussioni (aftermath, toh l'han tradotto bene) due tre volte ciascuno.
Non ho visto artiglieria, covo e jacinto. Spero solo per questione di rotazione.....

Ogni tanto capita, qualche server sfigato c'è sempre...

Non so se sia la sezione giusta. Ma è vero che hanno modificato l'adsl in Spagna? Quando becco gli spagnoli mi comincio a fare veramente schifo. Finisco partite con anche solo 9 uccisioni a re della collina. 9!
A tal proposito chiedo anche: qualcuno ha la linea ADSL Telecom dedicata per i gamers? Funziona?

No, semplicemente gli spagnoli possono ora accedere ai nostri server mentre in precedenza erano principalmente su host o su server irlandesi. Sono delle modifiche che vengono fatte in continuazione, quindi un giorno potresti anche non più ritrovarteli nelle partite.

Ma anche a voi nella playlist " Force of Nature " non dice quanta gente gioca ?

Sì, probabilmente perché il gioco stesso non lo permette. Non era stata pianificata dall'inizio una nuova categoria che raccogliesse altre playlist pubbliche.

Baganaz
03-30-2012, 06:56 AM

Fratello di sventura :'''')

A parte gli scherzi, spero sappiano di sta cosa, sta veramente cominciando ad essere insopportabile!
Ieri sera c'erano sti due Jesus(qualcosa) e Lobo(qualcosa) (niente gamertag in forum) uno rosso e l'altro blu che facevano da matti, immortali!
A fine partita avevamo tutti 15-18 morti a testa (anche gli avversari), tranne loro che ne avevano almeno il doppio. E di certo non perchè erano bravi!
Abbiamo giusto finito la partita e li abbiamo lasciati (tutti) coi bot, il match dopo me li sono visti entrare in partita ed è scattato il lag, siam dovuti uscire a metà!
Indesiderati.....
e sono 1000 ormai!

No, semplicemente gli spagnoli possono ora accedere ai nostri server mentre in precedenza erano principalmente su host o su server irlandesi. Sono delle modifiche che vengono fatte in continuazione, quindi un giorno potresti anche non più ritrovarteli nelle partite.

Sei forte perchè sei ottimista!
Io mi chiedo.....ma giocano tutti sui server irlandesi tranne noi e gli spagnoli? Pure gli svizzeri e i tedeschi che sono a un tiro di schioppo(francesismo) dall'Italia?

Ieri sera a KOTH mi dava 490 giocatori nella mia area, ho fatto 6-7 partite uscendo più volte, ma le persone che trovavo erano sempre quelle 10-20.....quasi tutti spagnoli!
e gli altri 470?

Capps
03-30-2012, 08:58 AM
Fratello di sventura :'''')

A parte gli scherzi, spero sappiano di sta cosa, sta veramente cominciando ad essere insopportabile!
Ieri sera c'erano sti due Jesus(qualcosa) e Lobo(qualcosa) (niente gamertag in forum) uno rosso e l'altro blu che facevano da matti, immortali!
A fine partita avevamo tutti 15-18 morti a testa (anche gli avversari), tranne loro che ne avevano almeno il doppio. E di certo non perchè erano bravi!
Abbiamo giusto finito la partita e li abbiamo lasciati (tutti) coi bot, il match dopo me li sono visti entrare in partita ed è scattato il lag, siam dovuti uscire a metà!
Indesiderati.....
e sono 1000 ormai!

Sei forte perchè sei ottimista!
Io mi chiedo.....ma giocano tutti sui server irlandesi tranne noi e gli spagnoli? Pure gli svizzeri e i tedeschi che sono a un tiro di schioppo(francesismo) dall'Italia?

Ieri sera a KOTH mi dava 490 giocatori nella mia area, ho fatto 6-7 partite uscendo più volte, ma le persone che trovavo erano sempre quelle 10-20.....quasi tutti spagnoli!
e gli altri 470?

è veramente una seccatura frustrante. Quel jesus poi l'ho beccato anche io. Qualcosa sgarra quando ci sono gli spagnoli! L'altro giorno su Escalation sono saltato giù da una rampa e scattato a destra. All'improvviso mi ritrovo ancora in cima alla rampa e correre contro un muro. SOLO con gli spagnoli mi succede. Porcazzoilmondo!

RifiutoUrbano
03-30-2012, 09:17 AM
Io sono schifato in questi giorni, ormai è impossibile fare una partita 10 PERSONE contro 10 PERSONE... Guardiano è ingiocabile da soli, nonostante su GOW 2 giocassi solo quella e sempre per i cavoli miei e i turni duravano anche 10 e passa minuti alle volte! Qui durata media 0.30 SECONDI... queste mappe non c'entrano niente con questa modalità

DarkAp89
03-31-2012, 05:56 PM
Se qualcuno di voi ha problemi con il multiplayer, in special modo le classificate, è un problema di Xbox Live non imputabile al gioco.

BF style89
04-02-2012, 01:13 AM
proporrei di lasciare il moltiplicatore fino a fine pasqua il 9 sera ;)

Baganaz
04-02-2012, 03:35 AM
Se qualcuno di voi ha problemi con il multiplayer, in special modo le classificate, è un problema di Xbox Live non imputabile al gioco.

Io ho problemi coi server italiani!
Sul forum inglese ci snobbano, ogni tanto bumpo il thread dei problemi di matchmaking, ma ormai è passato un mese e nulla è stato fatto.
Si trovano ancora solo spagnoli, ma il problema non è poi quello, a me non interessa se mi trova solo loro, ma quando entrano, il gioco diventa uno schifo!
E' capitato che siano loro, ma potrebbe essere stato coi francesi o coi tedeschi, il punto è che il server sembra non "ammettere" altre nazioni al di fuori di Italia e Spagna e che non sia in grado di gestire nemmeno questo accoppiamento.

DarkAp89
04-02-2012, 09:06 AM
Per quanto mi riguarda, l'altro giorno appena è entrato uno della spagna è diventato dio sceso in terra e i miei colpi erano caramelle. Comunque a me la cosa capita raramente, questa sarà stata la seconda-terza volta fino ad oggi. Basta uscire quando non va, senza insistere (almeno per me che gioco in Veloce).

Per la questione server, io stamattina ho giocato Esecuzione su server e non s'è visto quasi un cane, è anche vero che era mattina e che non gioca praticamente nessuno. Però...

Baganaz
04-02-2012, 09:27 AM
Per quanto mi riguarda, l'altro giorno appena è entrato uno della spagna è diventato dio sceso in terra e i miei colpi erano caramelle. Comunque a me la cosa capita raramente, questa sarà stata la seconda-terza volta fino ad oggi. Basta uscire quando non va, senza insistere (almeno per me che gioco in Veloce).

Per la questione server, io stamattina ho giocato Esecuzione su server e non s'è visto quasi un cane, è anche vero che era mattina e che non gioca praticamente nessuno. Però...

Anche noi usciamo dalla partita appena entra l'Highlander.....e poi mio fratello si mette a indesiderare tutti gli spagnoli e a segnalare i più immortali......
però che due pa... su un'ora di partita, tra uscire, entrare, aspettare la mappa, entrare a partita finita ecc... di gioco effettivo ne faccio si e no mezz'ora (considerando poi le mezze partite di quando si entra)
E poi non sono quasi mai di seguito perchè alla fine di un match qualcuno esce e la partita dopo entra lo spagnolo......e via a uscire e così facendo poi ci si becca le stesse mappe 4-5 volte, insomma non è un gran bel giocare!
L'unica cosa che consola è che quando si becca la partita decente allora ci si diverte anche se si perde :)

BF style89
04-03-2012, 01:21 AM
proporrei di mettere una modalita di gioco DMc solo dlc
ora sicuramente vedremo l evento della prossima settimana le teste da conoglio 07534

DarkAp89
04-03-2012, 04:35 AM
proporrei di mettere una modalita di gioco DMc solo dlc
ora sicuramente vedremo l evento della prossima settimana le teste da conoglio

Sicuramente!

dario82ct
04-03-2012, 10:39 AM
Sono l'unico nostalgico della modalità Esecuzione Classificata in multiplayer? Al 3 è praticamente impossibile trovare avversari. A GOW2 mi ci facevo le nottate, devo dire che questo Deatmatch non mi piace proprio, troppo confusionario e caotico... Sarebbe bello se un po' tutti tornassimo a preferire Esecuzione/Zona di guerra a Deatmatch...

Capps
04-03-2012, 11:30 AM
Io ho problemi coi server italiani!
Sul forum inglese ci snobbano, ogni tanto bumpo il thread dei problemi di matchmaking, ma ormai è passato un mese e nulla è stato fatto.
Si trovano ancora solo spagnoli, ma il problema non è poi quello, a me non interessa se mi trova solo loro, ma quando entrano, il gioco diventa uno schifo!
E' capitato che siano loro, ma potrebbe essere stato coi francesi o coi tedeschi, il punto è che il server sembra non "ammettere" altre nazioni al di fuori di Italia e Spagna e che non sia in grado di gestire nemmeno questo accoppiamento.

Oggi! ore 13 e 30 ho incontrato uno spagnolo. Io ho fatto la mia onesta partita da più di 11.000 punti, leader indiscusso della mia squadra. Ma l' MVP va a questo spagnolo con 17.000 e rotti punti. Oltre ad avermi fatto la nemesi il primo round, non sono riuscito a ucciderlo per i seguenti 2 round. Mi avra ucciso almeno una dozzina di volte nella partita. Io ho finito con un rispettevole 28 uccisioni, 8 prese dell'anello e 12 interruzioni, Lui aveva 45 uccisioni e 17 prese. Cioè, io ero il secondo in totale della partita. EPIC! FAI QUALCOSA PER DIO!!

DarkAp89
04-03-2012, 01:16 PM
Sono l'unico nostalgico della modalità Esecuzione Classificata in multiplayer? Al 3 è praticamente impossibile trovare avversari. A GOW2 mi ci facevo le nottate, devo dire che questo Deatmatch non mi piace proprio, troppo confusionario e caotico... Sarebbe bello se un po' tutti tornassimo a preferire Esecuzione/Zona di guerra a Deatmatch...

Le sociali sono abbastanza popolate ad Esecuzione dal pomeriggio alla sera.

dario82ct
04-03-2012, 01:30 PM
Le sociali sono abbastanza popolate ad Esecuzione dal pomeriggio alla sera.
Mah, a me ha sempre difficoltà a trovare le partite... Di certo è innegabile una netta predominanza di Deatmatch sulle altre modalità... ma che ci troverete di tanto divertente nel rinascere sempre... almeno su Esecuzione uno ci pensa 2 volte prima di farsi uccidere, altrimenti non rientra fino al turno successivo...

DarkAp89
04-03-2012, 02:07 PM
Mah, a me ha sempre difficoltà a trovare le partite... Di certo è innegabile una netta predominanza di Deatmatch sulle altre modalità... ma che ci troverete di tanto divertente nel rinascere sempre... almeno su Esecuzione uno ci pensa 2 volte prima di farsi uccidere, altrimenti non rientra fino al turno successivo...

Appunto perché si rinasce, si ha sempre una seconda possibilità poi di fare le kill. Comunque amo sia Esecuzione che le altre modalità a respawn. Io le partite le trovo sempre.

dario82ct
04-03-2012, 02:43 PM
Appunto perché si rinasce, si ha sempre una seconda possibilità poi di fare le kill. Comunque amo sia Esecuzione che le altre modalità a respawn. Io le partite le trovo sempre.
Effettivamente ho provato a collegarmi poc'anzi, e c'erano un 700 persone che giocavano ad Esecuzione, ma quasi nessuno della mia area geografica. Inoltre di questi 700 e passa, 450 circa erano su Partita Veloce, mentre 250 circa su Partita Classificata. Su Veloce me la trova subito la partita, su Classificata non sono riuscito a giocare. Dite che impostando, che so, Regno Unito nelle impostazioni della Dashboard, la situazione migliori?

DarkAp89
04-03-2012, 03:58 PM
Effettivamente ho provato a collegarmi poc'anzi, e c'erano un 700 persone che giocavano ad Esecuzione, ma quasi nessuno della mia area geografica. Inoltre di questi 700 e passa, 450 circa erano su Partita Veloce, mentre 250 circa su Partita Classificata. Su Veloce me la trova subito la partita, su Classificata non sono riuscito a giocare. Dite che impostando, che so, Regno Unito nelle impostazioni della Dashboard, la situazione migliori?

Non credo cambi nulla, ma puoi sempre tentare.

Baganaz
04-03-2012, 04:20 PM
Oggi! ore 13 e 30 ho incontrato uno spagnolo. Io ho fatto la mia onesta partita da più di 11.000 punti, leader indiscusso della mia squadra. Ma l' MVP va a questo spagnolo con 17.000 e rotti punti. Oltre ad avermi fatto la nemesi il primo round, non sono riuscito a ucciderlo per i seguenti 2 round. Mi avra ucciso almeno una dozzina di volte nella partita. Io ho finito con un rispettevole 28 uccisioni, 8 prese dell'anello e 12 interruzioni, Lui aveva 45 uccisioni e 17 prese. Cioè, io ero il secondo in totale della partita. EPIC! FAI QUALCOSA PER DIO!!

Un grande classico :) EL IMMORTAL colpisce ancora!

Il deathmatch non piace tanto nemmeno a me per due motivi:
-non c'è uno scopo preciso (conquistare qualcosa, eliminare tutti)
-ha respawn contati

Se fossero partite a tempo con respawn infiniti e morti a segnare i punti, mi piacerebbe di più :)

Io sono amante dei respawn infiniti e delle partite continue, odio quando mi seccano nei primi secondi di gara e poi devo starmene a guardare per minuti, che due paXXe!
Già mi snerva aspettare i 15 secondi (che mi becco puntualmente!) in re della collina!

Dite che impostando, che so, Regno Unito nelle impostazioni della Dashboard, la situazione migliori?

Cambia che la gente poi ti manda i colpi come inglese de merd. :)
La nazione lo fa l'IP, puoi anche mettere Burundi ma l'IP è italiano.

Se funzionasse ti consiglio di mettere Spagna così diventi immortale e vinci sempre! LOL
.....poi se ti incontro io, ti blocco....spagnolo di emme! :D

Capps
04-03-2012, 05:37 PM

-ha respawn contati

Se fossero partite a tempo con respawn infiniti e morti a segnare i punti, mi piacerebbe di più :)

Io sono amante dei respawn infiniti e delle partite continue, odio quando mi seccano nei primi secondi di gara e poi devo starmene a guardare per minuti, che due paXXe!
Già mi snerva aspettare i 15 secondi (che mi becco puntualmente!) in re della collina!

Se funzionasse ti consiglio di mettere Spagna così diventi immortale e vinci sempre! LOL
Se ci fosse un tasto "ti stimo" lo pigerei.

dario82ct
04-03-2012, 08:30 PM

-ha respawn contati

E vabbè, nemmeno a me piace attendere di ritornare in vita al prossimo turno, e quindi avere dei tempi di attesa, ma proprio per questo con esecuzione ci penso più di una volta a lanciarmi a kamikaze contro gli avversari... E mi diverto molto di più a giocare con la mia calma, senza ritrovarmi i nemici subito davanti.
Comunque, trovo le mappe di gow3 troppo dispersive rispetto a quelle dei capitoli precedenti, e di conseguenza non mi diverto, soprattutto perchè non riesco ancora a farmele entrare in testa. Quando capito su Ingorgo e Scia di Sangue, godo come un riccio, e mi brillano gli occhi. Forse sono l'unico nostalgico di gow2 sulla faccia della terra. Ma che voi sappiate, usciranno altre dlc con mappe di gow2?

PS: Domanda forse stupida: ma per giocare in multiplayer sulle nuove mappe della dlc "forza della natura", occorre necessariamente giocare nelle modalità raggruppate in "forces of nature"? Oppure Jacinto mi può capitare anche nelle modalità classiche, come Deathmatch ed Esecuzione?

Capps
04-04-2012, 02:41 AM
Scusate, Può qualcuno segnalare con un inglese corretto (migliore del mio insomma) che sui nostri server gli spagnoli sono immortali? Magari qualcosa si può fare no? è una rottura immane cambiare stanza ogni volte che appare uno spagolo..

DarkAp89
04-04-2012, 03:00 AM
Scusate, Può qualcuno segnalare con un inglese corretto (migliore del mio insomma) che sui nostri server gli spagnoli sono immortali? Magari qualcosa si può fare no? è una rottura immane cambiare stanza ogni volte che appare uno spagolo..

Sono già state fatte queste campagne facendolo notare, ma non vi consiglio di farlo perché la situazione non la cambiate. Le cose girano, quindi un giorno o l'altro probabilmente non vi ritroverete più gli spagnoli.

Baganaz
04-04-2012, 03:23 AM
E vabbè, nemmeno a me piace attendere di ritornare in vita al prossimo turno, e quindi avere dei tempi di attesa, ma proprio per questo con esecuzione ci penso più di una volta a lanciarmi a kamikaze contro gli avversari... E mi diverto molto di più a giocare con la mia calma, senza ritrovarmi i nemici subito davanti.
Comunque, trovo le mappe di gow3 troppo dispersive rispetto a quelle dei capitoli precedenti, e di conseguenza non mi diverto, soprattutto perchè non riesco ancora a farmele entrare in testa. Quando capito su Ingorgo e Scia di Sangue, godo come un riccio, e mi brillano gli occhi. Forse sono l'unico nostalgico di gow2 sulla faccia della terra. Ma che voi sappiate, usciranno altre dlc con mappe di gow2?

PS: Domanda forse stupida: ma per giocare in multiplayer sulle nuove mappe della dlc "forza della natura", occorre necessariamente giocare nelle modalità raggruppate in "forces of nature"? Oppure Jacinto mi può capitare anche nelle modalità classiche, come Deathmatch ed Esecuzione?

Bè dipende dai punti di vista :)
Le poche volte che ci ho giocato, non sono morto da kamikaze ,cosa che invece faccio tranquillamene per rompere l'anello a re della collina, ma perchè mi trovo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e quando hai una sola vita non va bene :(

Le nuove mappe le ho beccate anche nella playlist standard, ma sono più rare

C'è il thread con i nostri problemi nella sezione issues, ma dubito che alla epic interessi.
Se ne fregano quando gli americani si lamentano dei messicani, figurati se vengono a dare una mano agli italiani!
Non abbiamo alcun peso.
Dark sei troppo ottimista te l'ho già detto :) gli spagnoli ce li becchiamo finchè dura il gioco, deve succedere che le lamentele arrivino, le ascoltino, si interessino, abbiano voglia di metterci mano, siano capaci di metterci mano...... per poi dire: troppo lavoro, lasciamo stare così com'è e si fott...

RifiutoUrbano
04-07-2012, 06:31 AM
Breaking news: Ieri ho trovato uno spagnolo che andava giù come tutti gli altri '_'

DarkAp89
04-07-2012, 08:29 AM
Chi c'è per un'Orda classica su Baia ondate 33-50 per l'obiettivo?

Capps
04-13-2012, 05:27 AM
Ieri mi è successa una delle cose più strane in assoluto.
KOTH su fortezza. Avevo il Boomshot. Arriva l'avversario, sparo il colpo e lo prendo in testa, il missile esplode e il tipo NON MUORE! Anzi continua a correre e mi secca con lo Gnasher.. E le Bestemmie volano.
Apparte questo caso comunque si giocava veramente bene ieri (12/04/12).

Baganaz
04-13-2012, 07:39 AM
Ieri mi è successa una delle cose più strane in assoluto.
KOTH su fortezza. Avevo il Boomshot. Arriva l'avversario, sparo il colpo e lo prendo in testa, il missile esplode e il tipo NON MUORE! Anzi continua a correre e mi secca con lo Gnasher.. E le Bestemmie volano.
Apparte questo caso comunque si giocava veramente bene ieri (12/04/12).

Anche io ho giocato abbastanza bene, ma solo dopo essere uscito da 4-5 partite, ho trovato il "filone" buono e mi sono fatto una serie di matches tutti solo sulle mappe nuove, ficata!
Ovviamente erano tutti spagnoli ma devo ammettere che non erano bestie come al solito, mi sono divertito :)

Io invece col boomshot ho fatto il contrario, su Jacinto, appena preso, mi giro e c'è uno che mi vuole subito "ANALizzare", alchè mi dico "il boom non te lo regalo" e mi sparo praticamente nei piedi.....lui crepa e io no muahahahahahaha che goduria!

PS: Capps, ho accettato il tuo invito ieri, ma mi è uscito subito boh......era orda? non lo posso fare in splitscreen.

Capps
04-13-2012, 10:37 AM
Anche io ho giocato abbastanza bene, ma solo dopo essere uscito da 4-5 partite, ho trovato il "filone" buono e mi sono fatto una serie di matches tutti solo sulle mappe nuove, ficata!
Ovviamente erano tutti spagnoli ma devo ammettere che non erano bestie come al solito, mi sono divertito :)

Io invece col boomshot ho fatto il contrario, su Jacinto, appena preso, mi giro e c'è uno che mi vuole subito "ANALizzare", alchè mi dico "il boom non te lo regalo" e mi sparo praticamente nei piedi.....lui crepa e io no muahahahahahaha che goduria!

PS: Capps, ho accettato il tuo invito ieri, ma mi è uscito subito boh......era orda? non lo posso fare in splitscreen.

No ero di KOTH di cattiveria! Ci sono anche stasera volendo.
Segnalo che ieri sera giocando in arcade sono caduto dal "sottopassaggio" che si attraversa poco prima di incontrare il primo gunker al 3 o 4 capitolo del primo atto. Nulla di grave eh, ma ho riso!

Baganaz
04-16-2012, 03:56 AM
No ero di KOTH di cattiveria! Ci sono anche stasera volendo.
Segnalo che ieri sera giocando in arcade sono caduto dal "sottopassaggio" che si attraversa poco prima di incontrare il primo gunker al 3 o 4 capitolo del primo atto. Nulla di grave eh, ma ho riso!

L'altro giorno hai giocato con mio fratello, mi ha detto che ti aveva invitato :) io sono entrato dopo perchè altrimenti sarebbe uscito al menu.

Come si fa a creare gruppi aperti in modo che gli amici poi si possano connettere?

Capps
04-16-2012, 04:36 AM
L'altro giorno hai giocato con mio fratello, mi ha detto che ti aveva invitato :) io sono entrato dopo perchè altrimenti sarebbe uscito al menu.

Come si fa a creare gruppi aperti in modo che gli amici poi si possano connettere?
Ci siamo sparati un signora partita! :)
Comunque nella schermata principale devi premere select e selezioni "aperto pubblico" nel tuo gruppo. Così tutti i tuoi amici posso partecipare alle tue partite se c'è posto!

Edit: Mi è successo esattamente questo (http://forums.epicgames.com/threads/903915-Boomshot-direct-impact-sponging):
Questo non è lag, è un bug!

CeJay iZ SicK
04-19-2012, 02:21 PM
Ma oggi i server son down? Ho giocato solo su host e ci mette 5 minuti a trovare una partita...

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ohi50x
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Capps
04-20-2012, 02:14 AM
Ma oggi i server son down? Ho giocato solo su host e ci mette 5 minuti a trovare una partita...

---

Ieri era decisamente ingiocabile. Una vera Mer*a.

Capps
04-20-2012, 02:21 AM

---

Ieri era decisamente ingiocabile. Una vera Mer*a.
Ad esempio:
Un tipo stava sparando con il martello dell'alba. Io gli sparo con lo Gnasher MIRANDOLO, questo cambia arma (nel frattempo io sparo un secondo colpo) mi spara un colpo (sempre di gnasher) e vado giù. Ma come ca**o si fa a giocare in questo modo? è una vergogna.
(Entrambi eravamo fermi, quindi non può essere questione di distanza e io ero in ricarica attiva.)
Se anche oggi si gioca così di mer*a è la volta buona lo lo scaffalo sto gioco.

DarkAp89
04-20-2012, 02:40 AM
Io ieri giocavo alla beta di GR che non scherza affatto in quanto a lag, anzi, batte nettamente Gears 3. Cose che non vedevo dai tempi di GOW2, ma questo è un discorso off-topic XD

DarkAp89
04-22-2012, 06:39 AM
Cosa buffa che è successa ieri: durante una partita di Guardiano mi ritrovo un Centro di Comando che da punti veri e qualcuno in giro con una Mannaia XD Ho iniziato a registrare dal Round 3, quindi nessuna traccia della Mannaia.

http://img28.imageshack.us/img28/1145/vlcsnap2012042123h11m56.png

http://www.youtube.com/watch?v=XSmdOP-r2Fs&feature=youtu.be

CeJay iZ SicK
04-22-2012, 08:05 AM
È una cosa nota, conta che i primi giorni potevi usare anche il centro di comando uccidendo tutta la squadra nemica. LOL poi l'hanno disattivato...

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?wzyge5

DarkAp89
04-22-2012, 01:00 PM
Non mi era mai capitato fino ad oggi LOL

DarkAp89
04-25-2012, 08:25 AM
Quante belle partite su Re della Collina
http://img843.imageshack.us/img843/4088/vlcsnap2012042512h18m07.png

Oni Onauaua
04-25-2012, 08:38 AM
pensa a me che sono mesi che godo quando provoco quelli che io chiamo ultra combo ragequit...specialmente ultimamente a guardiano dove trovi squadre di 5 persone contro dei bot,che,sicuramente boostano gli obbiettivi,guastandogli la festa uccidendoli tutti e vedendoli uscire uno per uno

DarkAp89
04-25-2012, 09:57 AM
pensa a me che sono mesi che godo quando provoco quelli che io chiamo ultra combo ragequit...specialmente ultimamente a guardiano dove trovi squadre di 5 persone contro dei bot,che,sicuramente boostano gli obbiettivi,guastandogli la festa uccidendoli tutti e vedendoli uscire uno per uno
Ti ho incontrato poco fa XD Poi sono uscito che vado a farmi una scampagnata.

Oni Onauaua
04-25-2012, 01:58 PM
si ho visto XD

P.S. incontro del giorno...solito boostoni (italiani a sto giro) con una squadra 4 VS 4,entrambi con due pad (quindi profilo + profilo(1))
entro in partita e gioco normalmente,vedendo chiaramente 2 persone ferme per ogni squadra
Nella seconda partite i miei compagni continuano a girarmi intorno e a spararmi per fare vedere ai nemici dove sono,mentre io gioco normalmente

neanche capaci a boostare XD

Baganaz
04-26-2012, 04:04 AM
LOL che idioti!
Almeno tu giochi con gli italiani, io ho ormai finito la popolazione spagnola!

Isk Psycho
04-26-2012, 07:50 AM
Chissà che divertimento ci trovino! :)

Oni Onauaua
04-26-2012, 11:53 AM
si ma le volte che becco gli italiani sono una su 10 almeno....
ma non so dire quali giocatori siano i più st****i

Baganaz
04-26-2012, 04:56 PM
Di ritorno da una sessione di gioco, senza parole!
Le prime due partite ok, poi si è scatenato l'inferno, al primo spagnolo entrato, la connessione è precipitata.
Tanto per fare un esempio: 3 colpi di gnasher ricaricato, da distanza esecuzione, per finire un avversario a terra, immobile!
Ho motosegato uno dopo 4-5 secondi che ero letteralmente intersecato con lui, ha fatto in tempo a sparare qualche colpo.
Uno schifo! Poi questi vanno a fare gli sboroni dicendo che hanno fatto uscire gli avversari per quanto sono forti! MAVAFFANKULO VA'!

Capps
04-27-2012, 05:07 AM
Di ritorno da una sessione di gioco, senza parole!
Le prime due partite ok, poi si è scatenato l'inferno, al primo spagnolo entrato, la connessione è precipitata.
Tanto per fare un esempio: 3 colpi di gnasher ricaricato, da distanza esecuzione, per finire un avversario a terra, immobile!
Ho motosegato uno dopo 4-5 secondi che ero letteralmente intersecato con lui, ha fatto in tempo a sparare qualche colpo.
Uno schifo! Poi questi vanno a fare gli sboroni dicendo che hanno fatto uscire gli avversari per quanto sono forti! MAVAFFANKULO VA'!
Dopo che sono uscito io? Perché la mia ultima partita si giocava spettacolarmente! abbiamo perso ma è stata bellissima!

Baganaz
04-27-2012, 05:51 PM
Dopo che sono uscito io? Perché la mia ultima partita si giocava spettacolarmente! abbiamo perso ma è stata bellissima!
Già dall'ultima con te, poi è peggiorato :(

PS: continuiamo ad avere problemi a fare squadra con te, non so perchè ma ci fa entrare e poi esce dicendo connessione all'host persa, oppure proviamo a unirci alla sessione, carica e poi esce dicendo che è impossibile collegarsi.... mah!
Anche con i tuoi inviti, accetto, carica per collegarsi e poi ci sbatte fuori.
E' proprio microzozz!

Capps
04-28-2012, 06:00 AM
Già dall'ultima con te, poi è peggiorato :(

PS: continuiamo ad avere problemi a fare squadra con te, non so perchè ma ci fa entrare e poi esce dicendo connessione all'host persa, oppure proviamo a unirci alla sessione, carica e poi esce dicendo che è impossibile collegarsi.... mah!
Anche con i tuoi inviti, accetto, carica per collegarsi e poi ci sbatte fuori.
E' proprio microzozz!
Adesso dovrei aver risolto.. I problemi di accesso all'host sono dovuti in parte a un eventuale configurazione della connessione ADSL (PPPoA in Vc-Mux funziona la connessione ma ti sbatte fuori da Xbox live) e in parte dall' UPnP del modem (è una funzione che premette di non configurare il NAT) ma, avendo io un NAS di rete, a volte mi devia le porte a richiesta del suddetto. In pratica se io mi connetto a Xbox live, mi disconnetto, riavvio il Router e mi riconetto poi non ci sono problemi per tuttta la sessione..
Consigli per chi ha l'adsl telecom: Settate la voce MTU a 1492 in protocollo PPPoE in LLC. Migliora sia il ping che la velocità di navigazione.

Baganaz
04-30-2012, 05:07 AM
Adesso dovrei aver risolto.. I problemi di accesso all'host sono dovuti in parte a un eventuale configurazione della connessione ADSL (PPPoA in Vc-Mux funziona la connessione ma ti sbatte fuori da Xbox live) e in parte dall' UPnP del modem (è una funzione che premette di non configurare il NAT) ma, avendo io un NAS di rete, a volte mi devia le porte a richiesta del suddetto. In pratica se io mi connetto a Xbox live, mi disconnetto, riavvio il Router e mi riconetto poi non ci sono problemi per tuttta la sessione..
Consigli per chi ha l'adsl telecom: Settate la voce MTU a 1492 in protocollo PPPoE in LLC. Migliora sia il ping che la velocità di navigazione.

Ma che sei alla nasa? LOL
Io ho un router telecom (ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi) moddato a U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway. (molto meglio) settato PPPoE 8/35 con MTU 1492.
Ip statico.
Line rate - upstream: 478 Kbps
Line rate - downstream: 3619 Kbps
Non ho mai avuto grossi problemi di internet.
Ho solo provato a cambiare i DNS. Ora ho:
DNS primario 81.174.67.134
DNS secondario 213.133.224.5
Mi si è abbassato il ping di 10 ms. ora sono a 40ms con 1-2 di jitter su Milano (in pingtest.net) direi che sia buono considerato che ho 2 pc in lan e uno in wireless collegati praticamente 24/7.
L'xbox va ad aggiungersi in wireless sul secondo piano di casa (dove sta mio fratello) il router è praticamente sotto quindi il segnale è 3 tacche su 4 per l'xbox e 80-100% per la play3.
Un pò di lag è assolutamente normale e tollerato, ma quando entrano gli spagnoli si vede subito, tutto diventa indecente!
Per assurdo gioco meglio con gli inglesi quando capito sul loro server, il lag è leggermente più marcato ma è a doppio senso, quindi nemmeno loro mi colpiscono con facilità, al contrario degli spagnoli che mi prendono a occhi chiusi.

Capps
04-30-2012, 09:59 AM
Ma che sei alla nasa? LOL
Io ho un router telecom (ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi) moddato a U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway. (molto meglio) settato PPPoE 8/35 con MTU 1492.
Ip statico.
Line rate - upstream: 478 Kbps
Line rate - downstream: 3619 Kbps
Non ho mai avuto grossi problemi di internet.
Ho solo provato a cambiare i DNS. Ora ho:
DNS primario 81.174.67.134
DNS secondario 213.133.224.5
Mi si è abbassato il ping di 10 ms. ora sono a 40ms con 1-2 di jitter su Milano (in pingtest.net) direi che sia buono considerato che ho 2 pc in lan e uno in wireless collegati praticamente 24/7.
L'xbox va ad aggiungersi in wireless sul secondo piano di casa (dove sta mio fratello) il router è praticamente sotto quindi il segnale è 3 tacche su 4 per l'xbox e 80-100% per la play3.
Un pò di lag è assolutamente normale e tollerato, ma quando entrano gli spagnoli si vede subito, tutto diventa indecente!
Per assurdo gioco meglio con gli inglesi quando capito sul loro server, il lag è leggermente più marcato ma è a doppio senso, quindi nemmeno loro mi colpiscono con facilità, al contrario degli spagnoli che mi prendono a occhi chiusi.
Già la connesione wireless da ritardi tra xbox-modem. Se possibile cerca di connetterla via cavo.
Puoi ovviare molto agli immortali ampliando l'upload! Io ho 6700 in down e circa 900 in up e il ping è intorno ai 17 ms.. Nel giro di 4 giorni ho aumentato il rapporto uccisioni-morti da un centinaio (di distacco) a più di 350.. Spagnoli compresi!

Baganaz
04-30-2012, 06:24 PM
Già la connesione wireless da ritardi tra xbox-modem. Se possibile cerca di connetterla via cavo.
Puoi ovviare molto agli immortali ampliando l'upload! Io ho 6700 in down e circa 900 in up e il ping è intorno ai 17 ms.. Nel giro di 4 giorni ho aumentato il rapporto uccisioni-morti da un centinaio (di distacco) a più di 350.. Spagnoli compresi!
Già ma non voglio spendere un di più solo per giocare a gears :) la mia alice a 20€ mensili va più che bene; e poi controllando sui vari siti, la mia località non è raggiunta da un adsl più alta! Maledetta telecom e i suoi cavi vecchi!
Fastweb non ci penso nemmeno troppo cari.
Sto così, wireless (essendo al piano superiore non arrivo col cavo) e incazzandomi come una biscia quando entrano gli spagnoliemmerda.

Anche stasesa siam partiti alla grande per degradare a mano a mano che ci addentravamo nella penisola iberica, che tristezza!

matteo
05-02-2012, 11:26 AM
Praticamente hanno vinto loro perchè avendo i "superpoteri" non è stato fatto niente per eliminare cio ma all'epic non importa be io mi sto stufando!!!

Capps
05-02-2012, 11:48 AM
Praticamente hanno vinto loro perchè avendo i "superpoteri" non è stato fatto niente per eliminare cio ma all'epic non importa be io mi sto stufando!!!

Io da quando ho cambiato connessione non incontro più immortali.. L'host lo si sgama da lontano ma comunque lo si uccide..

sniperattila
05-03-2012, 04:45 AM
Salve a tutti, sono nuovo del forum, sò di non essere il solo sfigato che gli è stato AZZERATO IL PROFILO da un momento all'altro, ma caxxo santo voi dell'organizzazione non potete fare niente per evitare questo?? VI RICORDO CHE NOI PAGHIAMO PER GIOCARE online e neanche poco e ci ritroviamo con questo schifo!!! A sto punto conviene di più la PS3 che per giocare online no paghi!!! CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!!

DarkAp89
05-03-2012, 04:52 AM
Salve a tutti, sono nuovo del forum, sò di non essere il solo sfigato che gli è stato AZZERATO IL PROFILO da un momento all'altro, ma caxxo santo voi dell'organizzazione non potete fare niente per evitare questo?? VI RICORDO CHE NOI PAGHIAMO PER GIOCARE online e neanche poco e ci ritroviamo con questo schifo!!! A sto punto conviene di più la PS3 che per giocare online no paghi!!! CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!!

È un problema comune a diversi giochi e che non è certo nato con questa generazione di console. I dati possono corrompersi per un motivo come per un altro, sia su una console che su un comune PC di casa. Nessun gioco è escluso dal problema se qualcosa va storto.

Non è nemmeno facilmente risolvibile, l'unica cosa che si può fare è prevenire. In questo caso con un semplice backup utilizzando Cloud o una pennetta USB.

DarkAp89
05-03-2012, 09:59 AM
Ma che caxxo dici??? Se gears è l'unico gioco di merda che ha questo problema!!! È una cosa che non ho mai visto, uno schifo assurdo, già dal 2 con il super ost ed ora con il 3 ti si azzera il profilo, si dice che ci sono i server e non è vero un caxxo perché se non sei un connessionato non vinci!!! Perché quelli della epic con la Microsoft non controllano tutti i stronzi che hanno il RAPID??? perché sul gow2 non bannavano tutti i stronzi che uscivano dalle mappe?! Te lo dico io perché, perché se ne sbattono al caxxo di tutto ciò, basta che i poveri stronzi come noi pagano e tutto và bene!! Come ho scritto prima NOI PER QUESTO SCHIFO PAGHIAMO E NEANCHE POCO!!!
Se questo è il tuo modo di parlare, avrai vita breve qui sul forum.

1) I server ci sono e sono principalmente nelle modalità più popolate. La loro presenza, per gli scettici, è stata accertata nel periodo in cui per due giorni la maggior parte dell'Italia non ha potuto giocare online per server sfasati a causa della terza patch.
2) Come ti è stato detto, Gears non è l'unico a soffrirne.
3) Il rapid fire non è di gestione Epic e Microsoft non prende azioni per qualche ragione.

Elena007
05-03-2012, 10:59 AM
VITA BREVE?!
1) io me ne sbatto al caxxo del vostro forum!
2) la verità vi brucia al culetto!?
3) quali sarebbero gli altri giochi con questo problema?

I forum sono un "luogo" dove scambiare opinioni e ricevere informazioni, in modo educato! Capisco il tuo disappunto per essere stato resettato, ma ti assicuro che a me è capitato con due giochi, uno dei due l'avevo quasi finito (aveva pure tre finali diversi e l'avevo rifatto 3 volte!,) non ti dico che rabbia!!

sniperattila
05-03-2012, 11:31 AM
Il fatto è che mi sento preso in giro!!!!

matteo
05-03-2012, 11:54 AM
pultroppo ormai interessa solo guadagnare il piu possibbile io parlo in generale perchè apposto di rendere un gioco migliore si pensa solo a fare dlc ma in generele,ad esempio gears con la questione degli spagnoli...........

matteo
05-03-2012, 11:57 AM
e lacer retro da non dimenticare

DarkAp89
05-03-2012, 12:01 PM
I post offensivi sono stati cancellati. Continuate la discussione civilmente, grazie.

Capps
05-04-2012, 07:24 AM
A breve posterò la modalità corretta per eseguire il Backup dei dati di GEARS. Così al massimo perderete solo qualche statistica.

DarkAp89
05-04-2012, 07:25 AM
A breve posterò la modalità corretta per eseguire il Backup dei dati di GEARS. Così al massimo perderete solo qualche statistica.
Crea direttamente un nuovo topic che te lo metto in evidenza :)

RifiutoUrbano
05-04-2012, 01:05 PM
Ma quanto è bella la modalità KOT Gnasher?? <3 <3 <3

Elena007
05-04-2012, 02:06 PM
Ma quanto è bella la modalità KOT Gnasher?? <3 <3 <3
Bellissima, per me potrebbero lasciarla per sempre!!! <3 magari solo aggiungendo le armi sulle mappe!

RifiutoUrbano
05-04-2012, 02:35 PM
Bellissima, per me potrebbero lasciarla per sempre!!! <3 magari solo aggiungendo le armi sulle mappe!
A me piace soprattutto perché non ci sono le armi sulla mappa, SOLO GNASHER <3

La migliore in assoluto però è stata Sniper/Gnasher :Q_

Capps
05-05-2012, 03:47 AM
Ieri per ben 2 volte (due occasioni differenti in 2 mappe differenti e con 2 giocatori differenti) ho centrato con il Boom shot un giocatore e questo è bellamente sopravvissuto. Non era lag, perchè il missile è esploso ADDOSSO al tipo, e questo esce correndo dalla nuvola di fiamme e fumo. MAH!

Isk Psycho
05-05-2012, 01:06 PM
Ahahah, è successo anche a me Capps! :) Il giocatore è anche un italiano, fa parte del team Hybrid! Ha preso una boomshottata in pieno petto e non è morto! xD

DarkAp89
05-05-2012, 02:24 PM
A volte capita, la cosa migliore è sempre mirare ai piedi ;)

Capps
05-05-2012, 06:13 PM
Ahahah, è successo anche a me Capps! :) Il giocatore è anche un italiano, fa parte del team Hybrid! Ha preso una boomshottata in pieno petto e non è morto! xD
Beh ma non è un trucco del giocatore, è un bug del gioco.

A volte capita, la cosa migliore è sempre mirare ai piedi ;)
Infatti il tipo se l'è preso addosso per sbaglio. miravo ad un altro più lontano XD.
Comunque è assurdo che debba mirare ai piedi per farlo morire.

DarkAp89
05-06-2012, 03:41 AM
Voi invece non avete visto la quadrupla del bot Miner con il Boomshot puntando direttamente sul ring che stava al Digger. Immagino la loro faccia trololol

Isk Psycho
05-07-2012, 05:13 AM
Ahahah! L'ho sempre detto che i bot sono micidiali! :D

Oni Onauaua
05-07-2012, 05:44 AM
I miner e i beast rider molte volte li vedo fare stragi di umani...anche con double o triple kill con lo gnasher

Isk Psycho
05-07-2012, 07:54 AM
Io invece il savage kantus! Madonna quanto è cattivo! xD

Capps
05-07-2012, 08:09 AM
Il Kantus è un FDP. Ma Mechanic Baird è il Leader maximo delle bestemmie ricevute, seguito da Dizzie e Cole in Belva.

DarkAp89
05-07-2012, 09:09 AM
Il Kantus è un FDP. Ma Mechanic Baird è il Leader maximo delle bestemmie ricevute, seguito da Dizzie e Cole in Belva.

Dizzy e Cole in Belva sono i più cattivi di tutti.
Comunque mi ero scordato a dire la mappa, era su Baia.

matteo
05-07-2012, 03:39 PM
Mi sapreste dire se in modalità guardiano ci sono i server? Il problema degli spagnoli verrà risolto definitivamente? Ma il lancer retro verrà mai pacciato? Da pochi giorni mi sto trovando meglio ma gli spagnoli ci sono in tutte le partite da me giocate. Scusate se posso essere ossessivo ma ho qualche dubbio e vorrei togliermelo grazie. Comunque a me piacerebbe un evento con solo gnascher ma nella modalità guardiano.

DarkAp89
05-07-2012, 05:38 PM
Guardiano è principalmente con host.

Isk Psycho
05-07-2012, 07:12 PM
Ma una cosa...come si fa a capire se si è su server o su host? Solo per le bestemmie che lanci o c'è qualche cosa di "tecnico" per cui lo capite? :)

DarkAp89
05-08-2012, 06:45 AM
Chi vuole rigiocare un evento Gears Weekend in particolare, può fare le proprie proposte postando qui: http://t.co/jUSwW4bb
Basta che fate un elenco degli eventi che vi sono piaciuti (basta solo anche il nome).

Capps
05-08-2012, 07:56 AM
Ma una cosa...come si fa a capire se si è su server o su host? Solo per le bestemmie che lanci o c'è qualche cosa di "tecnico" per cui lo capite? :)
Spesso nella schermata di caricamento ti ritrovi da solo nella lista. oppure ti appare la mappa prima dei compagni (se comunichi con qualcuno).

Capps
05-08-2012, 07:56 AM
Spesso nella schermata di caricamento ti ritrovi da solo nella lista. oppure ti appare la mappa prima dei compagni (se comunichi con qualcuno).

Pal
05-08-2012, 12:49 PM
Domanda, perchè non permettono di personalizzare i comandi? La A per corsa/attaccarsi ai muri è MOLTO scomodo :[

DarkAp89
05-08-2012, 02:07 PM
Domanda, perchè non permettono di personalizzare i comandi? La A per corsa/attaccarsi ai muri è MOLTO scomodo :[
Mi pare ci siano i controlli alternati ma non ricordo per quanto riguarda la personalizzazione. Probabilmente quello non si può cambiare.

matteo
05-08-2012, 02:38 PM
Però una bellissima modalità come guardiano ci dovrebbero essere i server ora capisco a cosa è dovuto il fatto che a volte si sclera un po però io ad esempio oggi sono capitato in molte partite molte sono andate male però ho preso una col server e tutto filava liscio ora capisco. si capisce anche da quando lanci il fumegeno se gira sei host se non gira no pero lo dovrebbero fare tutti.Ok.grazie svelato tutto però l'unica cosa è ma con una prossima patch potrebbe essere possibile che epic possa pacciare il lancer retro!? e appunto introdurre i server in guardiano anche se non è una cosa impossibbile come il lancer retro.

Isk Psycho
05-08-2012, 06:35 PM

Scusami non ho capito della schermata di caricamento...dici nelle classificate? :)

Capps
05-09-2012, 01:38 AM
Scusami non ho capito della schermata di caricamento...dici nelle classificate? :)
Subito dopo che ha provato la partita, quando carica la mappa, appena appare la lista giocatori. Se sei l'host spesso nella lista appari da solo.

Isk Psycho
05-09-2012, 05:06 AM
Subito dopo che ha provato la partita, quando carica la mappa, appena appare la lista giocatori. Se sei l'host spesso nella lista appari da solo.

Ah ora ho capito bene! :) Grazie!

Baganaz
05-09-2012, 05:23 AM
Ma se si sta giocando sulle mappe relativamente nuove, tipo prigione o bassifondi, si è sul server giusto?
E' possibile che si inizi una sessione sul server e poi la partita successiva slitti in p2p?
Perchè ultimamente sto solo facendo mappe vecchie (palude, mercy, bacino a secco, resa dei conti...) dopo che entro in un match sulle nuove.

Mi è capitato di entrare in raven down e fare il match seguente su cavalcavia....che in teoria dovrebbe essere stato tolto.

Ho come il presentimento di essere sempre buttato fuori dai server anche perchè spesso carica molto prima di partire con la mappa.

PS: trovo ancora quasi solo spagnoli e li soffro molto..troppo! quei maledetti connessionati!

matteo
05-09-2012, 12:32 PM
ti capisco ma non ce niente che si possa fare per risolvere questo problema che va ad incidere molto sulla giocabilità del gioco. Gears è un gioco bellissimo ma cosi è facile dire il contrario

xiDe
05-09-2012, 02:53 PM
Ma qualcuno che se la cava con l'inglese potrebbe proporre sul forum americano un aggiornamento per la granata ad inchiostro ? Mi spiego meglio, secondo me sarebbe meglio renderla come un fumogeno, cioè che se ti prende non puoi sparare ma ti puoi muovere..Non come ora che ti blocca completamente. E' troppo forte e odiosa, senza contare che se ti prende a impatto diretto ti fa danno anche quando sei bloccato il che assicura una morte certa.

DarkAp89
05-09-2012, 03:16 PM
Ma qualcuno che se la cava con l'inglese potrebbe proporre sul forum americano un aggiornamento per la granata ad inchiostro ? Mi spiego meglio, secondo me sarebbe meglio renderla come un fumogeno, cioè che se ti prende non puoi sparare ma ti puoi muovere..Non come ora che ti blocca completamente. E' troppo forte e odiosa, senza contare che se ti prende a impatto diretto ti fa danno anche quando sei bloccato il che assicura una morte certa.

C'è già una discussione in merito ;)

http://forums.epicgames.com/threads/907347-Civilized-Ink-Grenade-Discussion

xiDe
05-09-2012, 06:13 PM
C'è già una discussione in merito ;)

http://forums.epicgames.com/threads/907347-Civilized-Ink-Grenade-Discussion

Grazie, spero che la Epic prenda in considerazione questa discussione.. Non se ne può più

Isk Psycho
05-10-2012, 06:16 AM
Ma se si sta giocando sulle mappe relativamente nuove, tipo prigione o bassifondi, si è sul server giusto?
E' possibile che si inizi una sessione sul server e poi la partita successiva slitti in p2p?
Perchè ultimamente sto solo facendo mappe vecchie (palude, mercy, bacino a secco, resa dei conti...) dopo che entro in un match sulle nuove.

Mi è capitato di entrare in raven down e fare il match seguente su cavalcavia....che in teoria dovrebbe essere stato tolto.

Ho come il presentimento di essere sempre buttato fuori dai server anche perchè spesso carica molto prima di partire con la mappa.

PS: trovo ancora quasi solo spagnoli e li soffro molto..troppo! quei maledetti connessionati!

Teoricamente dovrebbe rimanere su server, solo se c'è disconnessione dell'host ,che crasha il server , ma la partita si ravvia, li ci dovrebbe essere il cambio! Boh!

DarkAp89
05-10-2012, 07:43 AM
Posto qui un bel regalo che mi hanno fatto <3

http://img135.imageshack.us/img135/4553/epic1u.jpg

Elena007
05-10-2012, 08:17 AM

WOW!!!! Che bel regalo!!! :)

DarkAp89
05-10-2012, 08:31 AM
WOW!!!! Che bel regalo!!! :)

Sì, sono stati molto gentili :)

Capps
05-10-2012, 10:56 AM
Ma possibile che la gente non muoia se le spari addosso con il boomshot? Ma se ne saranno accorti alla epic o cosa? Ok devo sparare per terra.. ma che palle però!

Oni Onauaua
05-10-2012, 02:01 PM

ARGH! Dove firmo per averlo anche io?
P.S. basta la maglia XD

Baganaz
05-10-2012, 05:18 PM

Ciò sburòun (http://rumagna.com/index.php/Sburon)!

gigi07
05-11-2012, 02:42 PM
ok,a noi puoi dirlo... quale parte del corpo ti sei venduto per averlo?

DarkAp89
05-11-2012, 04:25 PM
Grazie ragazzi :D

ok,a noi puoi dirlo... quale parte del corpo ti sei venduto per averlo?
Le mente XD

DarkAp89
05-12-2012, 03:11 AM
News di servizio: sulla mappa Bacino a Secco, per questo weekend, al posto delle granate ad inchiostro ci sono le Incendiarie!

Cosa ne pensate? Sono più utili?

DarkAp89
05-12-2012, 03:12 AM
News di servizio: sulla mappa Bacino a Secco, per questo weekend, al posto delle granate ad inchiostro ci sono le Incendiarie!

Cosa ne pensate? Sono più utili?

Isk Psycho
05-12-2012, 06:55 AM
Più utili non saprei, visto che questa cavolo di ink sono le più antipatiche che conosco. Hanno un range e una potenza d'arresto assurdo! Con le incendiarie si può evitare il camperaggio estremo dal monocolpo o dall'altra parte secondo me. Le lanci da sotto ed è più probabile che uccidi, al contrario delle ink, dove devi mirare bene.

Capps
05-12-2012, 02:49 PM
Se (come già proposto nel forum inglese) le ink avessero lo stesso effetto delle fumogene ma con il veleno sarebbe molto meglio. Cmq viva le incendiarie!

atspac la faza
05-12-2012, 05:33 PM
su gears 2 era così come descrivi tu, e credimi le inchiostro senza che stunnino non servono a niente.

Capps
05-13-2012, 04:10 AM
su gears 2 era così come descrivi tu, e credimi le inchiostro senza che stunnino non servono a niente.
ma così sono eccessive però.. E sono inutili se non le tiri perfettamente...

RifiutoUrbano
05-13-2012, 07:48 AM
Più che altro io vorrei capire perché a volte non fa neanche in tempo a finire lo stun che sei già per terra e altre volte invece si riesce a scappare tranquillamente... sempre centrando il bersaglio eh...

matteo
05-13-2012, 02:21 PM
Per favore voi adetti a questo forum potreste riferire a epic games di bilanciare in lacer retro, veramente è imposssibbile contro quell'arma 2 secondi e sei giù. Se le partite nella modalità guardiano durano poco è ache per quell'arma che io ora mi "vergognerei" io stesso ad usarla stai pur sicuro che appena ti spara non puoi reagire, il riculo che ha si controlla benissimo ormai nelle partite al la maggior parte solo quell'arma si usa ed è brutto cosi perchè anche il gioco diventa monotono ve lo chiedo per favore! Grazie

dark death note
05-21-2012, 05:32 PM
dico solo che raam's shadow mi ha riazzerato tutte le statistiche, compreso gears 1 e 2.... epic fail!!!!! certo l'obiettivo questo è annex e 10000 kills erano cmq impossibili ma scoccia assai, anche nel gears 2 ero quasi al 100 ricordo ma l'avevo parcheggiato, bene ora da capo, tutto per quel dlc nato male, e gira gira gira scegli rotowash!!!!

gow 3 ha un sacco di medaglie da fare apprezzo la novità ma se mi riazzeri ad ogni dlc per il problema x y z siamo french fries, leggevo in qualche vecchio post che alcuni dicevano; se ti piace gow 1 gioca ad alpha di gow 3 ma non ci gioca nessuno.... ovvio non è gears1, quel gioco dove devi avere i riflessi di un pilota di f1 e che ti fa sudare letteralmente sulla sedia ^^

Capps
05-22-2012, 04:28 AM
Nell'ultimo mese, mese e mezzo è diventato un mer*da. Impossibile giocare online. Squadre di immortali e gnasher a coriandoli. Finisco svariate partite con meno di 15 kill (la mia media era ampiamente sopra alle 25). Ieri sono stato disintegrato da un colpo di cannemozze da oltre 3 metri di distanza (visto e commentato dai miei compagni di squadra. Media di 3 colpi di gnasher per mandare giù (attenzione! non uccidere!) un avversario. Decine di missili che esplodono addosso ai nemici e ne escono illesi. Motoseghe che agganciano da più di un metro di distanza. Cariche di retrò che trafiggono con rincorse di pochi metri. Ieri oltretutto mi hanno trafitto in carica mentre sfrizionavo con la motosega. La mia connessione è OTTIMA (un mega in uscita e un ping tra i 15 e i 17 ms).
Che cosa ca**o è successo a sto gioco?

Isk Psycho
05-22-2012, 06:12 AM
Come ti capisco! xD Secondo il mio parere chi ha una connessione oscena, condiziona tutta la stanza, tu giochi fluido avendo una buona connessione..ma l'avversario non è mai dove spari perchè lui è in ritardo storico e vince perennemente! Io me ne accorgo quando in gioco, contro di me entra un mio amico che ha una connessione molto bassa. Comincio a giocare molto male sembrando che il mio fucile spari fiocchi d'avena tutto questo in veloce!

berserkers
05-22-2012, 09:32 AM
oggi sono tornato alle partite veloci e vi dico che fa schifo e non poco ,ad es quando miri con il cecchino in testa vedi il mirino rosso sulla faccia del nemico ma il colpo gli arriva da un altra parte o meglio un paio di metri alla sua destra o sinistra ,quindi non solo secondo me il cecco fa schifo in potenza ma anche in precisione .l ho visto nella visuale fantasma ,poi ho visto che ha fine partita non la carica cioè la partita dopo e si vede offuscato l immagine almeno in modalità guardiano,comunque la cosa positiva è che puoi giocarla contro i bot ,ma non capisco perchè il leader lo deve fare uno che ha il liv più basso e non il più alto visto che sono al rosso l unico della mia squadra e poi perchè il leader lo deve fare il bot, lui mica deve fare l obiettivo.:mad:

Elena007
05-22-2012, 11:20 AM
Non ho giocato a Gears per 3 settimane, domenica ho ripreso il controller in mano, ho avviato Gears, ho giocato alcune private per riprenderci un po' l'abitudine e poi sono andata a giocare online! Beh, non so se è perchè sono diventata scarsa in queste settimane senza giocare, ma ho avuto seri problemi ad ammazzare i nemici!! Ho pensato pure di usare solo il retro lancer, perchè con il gnasher non facevo nulla, ma niente, non li uccidevo nemmeno con il retro! Quindi forse non dipende da me, ma dal gioco!! Oggi riprovo e spero la connessione sia migliore!!

gigi07
05-22-2012, 02:18 PM
Per me va seriamente a periodi... io ho la connessione molto scarsa(il ping si aggira sui 80-90),eppure a volte faccio la stanza e vanno tutti bene anche su private con 10 amici,altre volte può apparirti davanti direttamente Sant'Alice da Telecom che tanto spari a salve e finisci con bestemmie che neanche sognavi di poter formulare!!!

DarkAp89
05-24-2012, 11:49 AM
Vi segnalo che è uscito un nuovo pack di immagini giocatore: http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Gears-of-War-3-Gamer-Picture-Pack/65c03283-275c-40dc-9d10-7fc9726e67f2

Ecco come sono: http://i916.photobucket.com/albums/ad8/nicktys/IMG-20120524-00079.jpg

matteo
05-24-2012, 12:23 PM
giocate deatmath che da quel che ho potuto vedere io è la modalità più giocabile visto che li ci sono i server però che spesso sono out. Comunque nell'ultimo periodo sono più le partite impossibbili che quelle accettabili. Berserkers comunque a guardiano il leader viene scelto casualmente da quel che ho notato.Comunque la cosa da fare sarebbe giocare tra italiani infatti la differenza è molta,ve lo posso garantire(nonostante ho un ping infimo:mad:).Possibile che l'epic non ci sente?????

Baganaz
05-25-2012, 05:26 AM
Non so se succeda anche a voi, ma da una settimana ci metto una vita per trovare una partita (parlo di KOTH in veloce) spesso dopo un paio di minuti di "nonostante-ci-siano-300-e-passa-persone-che-giocano-non-riesco-a-trovare-un-match", mi becca un p2p da 9di9 o 15di15......

Capps
05-25-2012, 05:41 AM
Non so se succeda anche a voi, ma da una settimana ci metto una vita per trovare una partita (parlo di KOTH in veloce) spesso dopo un paio di minuti di "nonostante-ci-siano-300-e-passa-persone-che-giocano-non-riesco-a-trovare-un-match", mi becca un p2p da 9di9 o 15di15......

In problema è che voi giocate sempre in 2. Se no fiondati subito in RDC Arenati. Si gioca veamenente bene li!

gigi07
05-25-2012, 02:22 PM
Dark,mi rimetteresti il link del tipo che spiegava come fare HS di Torque"da distanze siderali"? Penso di aver scoperto perchè gli indiani d'america si sono quasi estinti... probabilmente tiravano le freccie come me!!!

Isk Psycho
05-27-2012, 06:14 AM
Vi segnalo che è uscito un nuovo pack di immagini giocatore: http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Gears-of-War-3-Gamer-Picture-Pack/65c03283-275c-40dc-9d10-7fc9726e67f2

Ecco come sono: http://i916.photobucket.com/albums/ad8/nicktys/IMG-20120524-00079.jpg

Hai anche le immagini degli altri pacchetti? :)

DarkAp89
05-27-2012, 12:39 PM
Dark,mi rimetteresti il link del tipo che spiegava come fare HS di Torque"da distanze siderali"? Penso di aver scoperto perchè gli indiani d'america si sono quasi estinti... probabilmente tiravano le freccie come me!!!

Ritrovarlo è una parola, dovrebbe essere in qualche topic dei video qui.

Hai anche le immagini degli altri pacchetti? :)

Purtroppo no :(

gigi07
05-28-2012, 02:27 PM
Grazie lo stesso,c'ho messo un bel pò,ma l'ho ritrovato"Tbow blindy tutorial"....

Capps
05-30-2012, 06:25 AM
Ma che bello è giocare a Stay Frosty? Finalmente una modalità dove il rapid non fa la differenza!
100 kill con l'hammerburst in un oretta. Mi sono concesso un 22/2 con tanto di MVP e mediamente si giocava veramente bene! Brava EPIC!

DarkAp89
05-30-2012, 03:46 PM
Ma che bello è giocare a Stay Frosty? Finalmente una modalità dove il rapid non fa la differenza!
100 kill con l'hammerburst in un oretta. Mi sono concesso un 22/2 con tanto di MVP e mediamente si giocava veramente bene! Brava EPIC!
Sì, è una delle mie modalità preferite :D

Da 500 kill sono passato a 2300 kill. Spero di farne ancora in modo da non avere troppo distacco per l'Onyx, ma in 2 giorni sarà già tanto arrivare a 3000 kill. Magari fosse fissa!

Isk Psycho
06-01-2012, 05:08 PM
Sì, è una delle mie modalità preferite :D

Da 500 kill sono passato a 2300 kill. Spero di farne ancora in modo da non avere troppo distacco per l'Onyx, ma in 2 giorni sarà già tanto arrivare a 3000 kill. Magari fosse fissa!

Bisogna sudarla quella medaglia dell´hammerburst! ;) (Per chi non ha il rapid) Io ci sono quasi riuscito per fortuna, ci ho messo abbastanza pero´. Quasi il doppio del tempo degli altri fucili!

DarkAp89
06-06-2012, 04:49 AM
Bisogna sudarla quella medaglia dell´hammerburst! ;) (Per chi non ha il rapid) Io ci sono quasi riuscito per fortuna, ci ho messo abbastanza pero´. Quasi il doppio del tempo degli altri fucili!

Io dovrò fare altre 2700 kill XD
Dovrò andare di bot mi sa, che noia!

Capps
06-06-2012, 10:44 AM
Speriamo in una modalità fissa "stay frosty". è stato l'evento più bello del 2012 per me..

DarkAp89
06-06-2012, 10:53 AM
Speriamo in una modalità fissa "stay frosty". è stato l'evento più bello del 2012 per me..
Mi sa che non la vedremo più fino a che non riciclano gli altri eventi passati. La vedo dura come modalità definitiva, troppo "speciale".

Capps
06-06-2012, 11:18 AM
Mi sa che non la vedremo più fino a che non riciclano gli altri eventi passati. La vedo dura come modalità definitiva, troppo "speciale".

Ecco.. mi sono intristito..

connor1776
06-13-2012, 06:09 PM
ciao io ho appena preso il seasonpass e quindi tutte le nuove mappe per sfida e tutto ok ma invece a orda o belva le mappe nn ci sono mai tra quelle da votare mentre se vado su privata le mappe ci sono! come e possibile? come diavolo dovrei giocaci su quelle mappe? nn ditemi che l unico modo e quello di invitare altri e quattro giocatori e poi fare una partita privata? perche se e cosi nn ci si spicia piu! vi prego rispondete al piu presto sono in ansia!

DarkAp89
06-14-2012, 02:35 AM
ciao io ho appena preso il seasonpass e quindi tutte le nuove mappe per sfida e tutto ok ma invece a orda o belva le mappe nn ci sono mai tra quelle da votare mentre se vado su privata le mappe ci sono! come e possibile? come diavolo dovrei giocaci su quelle mappe? nn ditemi che l unico modo e quello di invitare altri e quattro giocatori e poi fare una partita privata? perche se e cosi nn ci si spicia piu! vi prego rispondete al piu presto sono in ansia!

È che in Orda pubblica le mappe nuove non capitano così spesso. Se giochi per gli obiettivi ti conviene fare delle private IMHO.

connor1776
06-14-2012, 05:21 PM
quindi se insisto nel cercare quando faccio standard prima o poi esce una delle nuove mappe? ci ho provato svariate volte ma niente sempre le solite vecchie mappe
cmq scusa ma non so cosa vuol dire IMHO

DarkAp89
06-15-2012, 11:41 AM
quindi se insisto nel cercare quando faccio standard prima o poi esce una delle nuove mappe? ci ho provato svariate volte ma niente sempre le solite vecchie mappe
cmq scusa ma non so cosa vuol dire IMHO

Escono molto raramente le mappe nuove, quindi non so quanto ti conviene. Fai prima in privata con amici, anche organizzandoti qui.

berserkers
06-15-2012, 03:19 PM
Escono molto raramente le mappe nuove, quindi non so quanto ti conviene. Fai prima in privata con amici, anche organizzandoti qui. è la stessa cosa che dico io da vari, mesi se non mettono l orda e belva nei map pack,prima di giocare alle mappe nuove ne hai voglia e così ci tocca giocare alle vecchie,almeno nel 2 si poteva giocare in qualsiasi mappa del gioco purchè ci sia gente.tu Dark ap sai perchè non mettono ste benedette map pack nel gioco?

DarkAp89
06-15-2012, 04:01 PM
è la stessa cosa che dico io da vari, mesi se non mettono l orda e belva nei map pack,prima di giocare alle mappe nuove ne hai voglia e così ci tocca giocare alle vecchie,almeno nel 2 si poteva giocare in qualsiasi mappa del gioco purchè ci sia gente.tu Dark ap sai perchè non mettono ste benedette map pack nel gioco?

Purtroppo non so dirti/dirvi nulla.

Isk Psycho
06-16-2012, 05:32 AM
Io ho una curiosità, da un pò me lo chiedo e vorrei domandarlo anche a voi. (Non apro altri topic) Ma un modem piu' "performante" di un altro, quanto può influire sulla connessione e di riflesso sul gioco stesso? Può aiutarti nel gioco se hai un modem che hai pagato 200 euro in confronto ad uno che hai pagato 50?

gigi07
06-16-2012, 07:48 AM
per quello che ne so io,non ti fa assolutamente differenza ai fini di un gioco. Più lo paghi e più funzioni hai(associazioni combinate,scansione dei dispositivi associati,timer di connessione),ma quello che ti conta a come ti arriva la linea,se vai in wireless,se si a che distanza...
Puoi essere un Dio con un router da 25 euro o andare da schifo con uno da 250!

connor1776
06-16-2012, 05:15 PM
Escono molto raramente le mappe nuove, quindi non so quanto ti conviene. Fai prima in privata con amici, anche organizzandoti qui.

ok quindi che faccio apro un topic oppure ne esiste gia uno?
cmq io cerco persone per giocare a orda e belva a qualsiasi diff. e con qualsiasi mod. però voglio giocare solo sulle mappe dei DLC

Capps
06-17-2012, 05:10 AM
Io ho una curiosità, da un pò me lo chiedo e vorrei domandarlo anche a voi. (Non apro altri topic) Ma un modem piu' "performante" di un altro, quanto può influire sulla connessione e di riflesso sul gioco stesso? Può aiutarti nel gioco se hai un modem che hai pagato 200 euro in confronto ad uno che hai pagato 50?
I modem più costosi hanno funzioni di "sezionamenti di banda", ovvero puoi dedicare una perzentuale di banda ad un dispositivo specifico. Quindi non ti influirebbe più di tanto avere, ad esempio il mulo acceso e giocare. Piazzi il 70% della banda sull'Xbox e il resto a disposizione. Ma la qualità del segnale è sostanzialmente comandata dalla centrale telecome, cavi e centraline varie.

DarkAp89
06-17-2012, 08:48 AM
ok quindi che faccio apro un topic oppure ne esiste gia uno?
cmq io cerco persone per giocare a orda e belva a qualsiasi diff. e con qualsiasi mod. però voglio giocare solo sulle mappe dei DLC
Puoi usare questo stesso topic oppure puoi anche aprirne uno nuovo, come vuoi tu ; )

matteo
06-18-2012, 11:32 AM
è da un po di tempo che ad ognii fine partita mi si blocca alla schermata caricamento della mappa, subito dopo il caricamento o mi si blocca per 5m oppure mi dice connessione all'host persa come posso risolvere o è un problema di server?

BomberLuis
06-19-2012, 10:17 AM
Ho lo stesso identico problema, a volte proprio non si riprende ( la mappa escalation non mi parte mai ) E' davvero frustrante anche perchè ho notato che mi conviene tornare alla dashboard e ricaricare il gioco. A volte sarebbe bello fare il rematch con gli stessi giocatori, se c'è una soluzione che non sia quittare alla fine di ogni partita sarebbe bello conoscerla!

CeJay iZ SicK
06-19-2012, 11:58 AM
Ma solo io da 2-3 giorni non riesco a giocare sui server se non facendo hostare amici inglesi o di altre nazioni? Inizia ad essere davvero snervante...

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?vc21fc

Elena007
06-19-2012, 12:59 PM
Ma solo io da 2-3 giorni non riesco a giocare sui server se non facendo hostare amici inglesi o di altre nazioni? Inizia ad essere davvero snervante...

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?vc21fc

Io gioco sempre su server :P
Ma proprio l'altro giorno ho trovato una partita con host quì in U.S. .!?!? Ma come è possibile?!?! E domenica c'erano i server che facevano schifo, c'era un lag da paura, tutti i giocatori ne risentivano, io vedo tutti muoversi in maniera strana.

CeJay iZ SicK
06-19-2012, 01:06 PM
Io gioco sempre su server :P
Ma proprio l'altro giorno ho trovato una partita con host quì in U.S. .!?!? Ma come è possibile?!?! E domenica c'erano i server che facevano schifo, c'era un lag da paura, tutti i giocatori ne risentivano, io vedo tutti muoversi in maniera strana.
Eh beata te... A noi ogni tanto i server sono offline purtroppo, spero però duri ancora per poco.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?iqvvim

Elena007
06-19-2012, 06:30 PM
Eh beata te... A noi ogni tanto i server sono offline purtroppo, spero però duri ancora per poco.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?iqvvim
Forse ho parlato troppo in fretta!! Questo pomeriggio ho acceso la console, sono entrata in una partita e la connessione faceva pena... Andavo a scatti, i nemici non riuscivo ad atterrali e rimbalzavo sui muri. Ho cambiato stanza, ma era la stessa identica cosa.... Nemici immortali ovunque... Non so se i server funzionano, ma mi sembrava tanto di giocare con host. Alla fine di una partita ho perso pure la connessione al live, cosa che non mi succede mai!

matteo
06-19-2012, 07:49 PM
Io per evitare i server ho giocato insieme ad un mio amico che non ha i pacchetti con l'host e mi sono trovato bene

Capps
06-20-2012, 02:27 AM
Ieri la microsoft aveva dei problemi. Infatti a tratti non hanno funzionato nemmeno i server di Windows Update e quelli di Hotmail. Comunque le partite online sono preggiorate un casino.. mediamente faccio la metà delle kill di 2 mesi fa.. e muoio il doppio!

Al cosa più fastidiosa è che ultimamente vengo atterrato a gomitate. Ier mi sono disconnesso dopo che uno con il cannemozze mi ha sparato l'ho schivato poi attivo la motosega, lui mi tira una gomitata e vado giù.. ma la puttana di quella puttana! una gomitata e vado a terra. è impossibile!
Sempre negli ultimi 2 mesi mi capita di morire direttamente se colpito dal lancer. SENZA ATTERRAMENTO!
c'è stato un crollo incredibile della qualità..

DarkAp89
06-20-2012, 03:24 AM
Ieri la microsoft aveva dei problemi. Infatti a tratti non hanno funzionato nemmeno i server di Windows Update e quelli di Hotmail. Comunque le partite online sono preggiorate un casino.. mediamente faccio la metà delle kill di 2 mesi fa.. e muoio il doppio!

Al cosa più fastidiosa è che ultimamente vengo atterrato a gomitate. Ier mi sono disconnesso dopo che uno con il cannemozze mi ha sparato l'ho schivato poi attivo la motosega, lui mi tira una gomitata e vado giù.. ma la puttana di quella puttana! una gomitata e vado a terra. è impossibile!
Sempre negli ultimi 2 mesi mi capita di morire direttamente se colpito dal lancer. SENZA ATTERRAMENTO!

Io l'unico fastidio che incontro sono quelli con il Canne Mozze che ti muggiano due volte di seguito. Per il resto gioco come sempre.

CeJay iZ SicK
06-20-2012, 04:51 AM

Se muori per il Lancer senza essere abbattuto significa che eri già stato abbattuto 2 volte.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?tsxtfq

BomberLuis
06-20-2012, 04:01 PM
Non mi capitava da un pezzo ma ieri e oggi in partita veloce rdc ho trovato quasi solo americani messicani e canadesi comunque a parte in un paio di partite la connessione andava bene.

Capps
06-21-2012, 08:43 AM
é una vergogna. Un'oscenità clamorosa. Questo gioco è diventato ingiocabile. E ogni giorno è peggio.
Oggi è entrato UNO (un solo giocatore) e la partita è CROLLATA. Da quando è entrato lui i bot avversari erano immortali e lui anche di più.
Sono MESI ormai che sparo coriandoli. La gente che gioca con me e vede che cazzo mi succede non ci crede!
QUALSIASI colpo prenda da QUALSIASI distanza mi atterra o muoio. Io devo sparare ALMENO 5 colpi di gnasher per atterrare qualcuno e al primo io sono KO.
MUOIO direttamente con dei proiettili di lancer. NON VENGO NAMMENO ATTERATO!
Negli scontri con il gnasher da vicino la gente mi uccide senza nemmeno mirarmi! (spesso sono alle loro spalle e muoio)
Sempre più spesso sparo con il boomshot e la gente NON MUORE. Piazzo granate e gli avversari CORRENDO le evitano. Il Lanciafiamme in mano mia non funziona. NON UCCIDO o ATTERRO NESSUNO MAI. Finisco partite a RDC con 6 massimo 11 uccisioni. RIDICOLO!
La mia connessione è PERFETTA. su PING TEST è classificata A con un ping di 17 ms. Upload di 900kbp circa e download di 7000kbp circa.
Oggi ho sparato 6 colpi di gnasher da un metro ad uno atterrato per farlo morire. SEI. Con Il cannemozze la gente NON MUORE. NEMMENO SE SONO IO L'HOST.
Qualunque cosa sia successa è inconcepibile. IO INVITO UN MEMBRO DELLA EPIC A OSSERVARE UNA MIA PARTITA E MI DICA CHE CAZZO MI SUCCEDE!
HO TUTTI I DLC E NON GIOCO MAI SU SERVER. Sono stufo marcio di spegnere la console dal nervoso.

gigi07
06-22-2012, 01:03 PM
...vivo dello stesso pane,infatti spesso giochiamo alle private anche per questo motivo,ci sono meno paramentri lagati alla connessione e la linea gira meglio,prova anche tu e vedrai miracolosamente morire persone con un colpo o fare triple con una sola granata... fidati dipende tutto dalla linea,su che sito controlli la tua?

matteo
06-22-2012, 02:58 PM
io più che problemi di connessione quando si sta per caricare ad esempio oggi ad ogni partita mi si è bloccato dicendomi connessione all'host persa oppure per caricare la mappa ci mette 2 - 3 ma succede solo a me? però non è possibile che ora che è stato annuciato il nuovo gears all'epic non gliene importa piu niente del 3 ha dei problemi perchè non gli risolvono!? Comunque questo gears è pieno di problemi non si riessce mai ad andarsene contenti mah, almeno il 2 non aveva tutti questi problemi anzi a mio parere è stato il miglior gioco a cui io abbia giocato mentre il 3 è stata una delusione e se l'epic non prende provvedimenti mi sono fatto un idea sbagliata

Capps
06-22-2012, 03:18 PM
...vivo dello stesso pane,infatti spesso giochiamo alle private anche per questo motivo,ci sono meno paramentri lagati alla connessione e la linea gira meglio,prova anche tu e vedrai miracolosamente morire persone con un colpo o fare triple con una sola granata... fidati dipende tutto dalla linea,su che sito controlli la tua?

Pingtest.net. Anche quelli della telecom dicono che ho un segnale eccellente. Oggi è andata meglio ma giocavo a Gnasher Guardian. Ieri mi laggava anche in belva.. è stata l'unica partita da settembre ad oggi in cui mi laggava in Belva. Del tipo: sparo col boomshot e il colpo mi parte dopo un secondo. UN SECONDO INTERO. Comunque dopo l'aggiornamento della dashboard ha fatto cagare per un po' e adesso è migliorato. Magari avevano problemi in microsoft..

CeJay iZ SicK
06-22-2012, 05:09 PM
Negli ultimi 2-3 giorni sono rimasto sui server quasi per tutte le partite grazie a Dio, però ogni tanto mi ha buttato ancora su host.

gigi07
06-23-2012, 09:49 AM
Ok,prova a fare la stessa prova su speedtest.net.... resterai particolarmente perplesso. Io su pingtest a volte ho 35,su speedtest ho anche 180!!!!

Capps
06-23-2012, 03:27 PM
Ok,prova a fare la stessa prova su speedtest.net.... resterai particolarmente perplesso. Io su pingtest a volte ho 35,su speedtest ho anche 180!!!!
25 ms.. comunque oggi andava molto bene..

D.Carmine89
06-26-2012, 08:00 PM
Ma c'è un modo "scientifico" per vedere se si gioca su server o con l'host? Ultimamente mi capita di laggare di brutto in ogni partita. Fino a maggio questo non succedeva mai.

Beato te che hai 25 come ping.. io ho 73, sempre con Alice.. Probabilmente rimbalza più volte nello stesso punto LOL

matteo
06-28-2012, 01:28 PM
si un modo c'è ma nn è scentifico lol. Ad esempio quando avvii il matchmaking (se è il server) ti da di partite trovate 0su1-2-3 a 4 è dubbio mentre se c'è l'host ti dice 0su5in in poi te lo posso assicurare ho fatto svariate verifiche a riguardo.
se ti puo interessare per vedere se sei l'host il modo più pratico è se lanciando il fumogeno (se gira il fumogeno) sei host se non gira non lo sei possibilmente lancialo in alto se lo lanci in basso è difficile notare la differenza.

Oni Onauaua
07-01-2012, 12:21 PM
Torno a giocare dopo qualche tempo e cosa trovo?...solo gente con cane mozze :(

DarkAp89
07-01-2012, 12:29 PM
Torno a giocare dopo qualche tempo e cosa trovo?...solo gente con cane mozze :(
Dovranno pur fare la medaglia.

Oni Onauaua
07-01-2012, 01:07 PM
io invece quell'arma la uso solo in privata per sportività