PDA

View Full Version : Nuova modalità : Brothers To The End EXE

Ex7ReM3 ITA
02-21-2012, 11:39 AM
Questa nuova modalità permette di giocare ad Esecuzione 4vs4 con le armi del GOW originale e settate come nel GOW originale. Al quanto sembra non è nemmeno possibile raccogliere Sawed Off e Retro Lancer o almeno io non li ho trovati ne su Fortezza e ne su qualche altra mappa. Magari mi sbaglio. Da notare come il Lancer e lo Gnasher siano fedelissimi a quelli di GOW 1. Alla fine però il discorso è sempre lo stesso...se nessuno ci gioca servono a poco e niente.

RifiutoUrbano
02-21-2012, 02:01 PM
Beh non è che quelli di Epic possono costringere la gente a giocarci lol

gdn gianniplay
02-21-2012, 02:20 PM
Questa nuova modalità permette di giocare ad Esecuzione 4vs4 con le armi del GOW originale e settate come nel GOW originale. Al quanto sembra non è nemmeno possibile raccogliere Sawed Off e Retro Lancer o almeno io non li ho trovati ne su Fortezza e ne su qualche altra mappa. Magari mi sbaglio. Da notare come il Lancer e lo Gnasher siano fedelissimi a quelli di GOW 1. Alla fine però il discorso è sempre lo stesso...se nessuno ci gioca servono a poco e niente.eh...farà la stessa fine di alpha..... modalità che io giocherei ogni giorno ma che mi costringerebbe a giocare coi bot...dato che in totale ci giocano si e no 40 persone in tutto il globo

DarkAp89
02-21-2012, 02:43 PM
Tanto qualcosa verrà sacrificato per ospitare Guardiano. O sarà Alpha o sarà la playlist settimanale (non quella degli eventi).

Ex7ReM3 ITA
02-21-2012, 04:51 PM
Epic ha detto che Guardiano sarà molto simile all'originale e che le armi utilizzate saranno quelle originali. Immettere oggi una modalità in cui le nuove armi non vengono comprese potrebbe , secondo me , significare che verrà eliminata la modalità Alpha dato che l'utenza scarseggia.

Feanor90
02-22-2012, 04:22 AM
Perchè non la fanno 5vs5?? Cosa si fa altrimenti se si è in 5.

RifiutoUrbano
02-22-2012, 04:47 AM
Perchè non la fanno 5vs5?? Cosa si fa altrimenti se si è in 5.
Giochi altre modalità...

P.S.
secondo me dovrebbero eliminare le partite "veloci" e lasciare le classificate, alla fine è come se ci fossero il doppio delle modalità e c'è ulteriore dispersione di gente

DarkAp89
02-22-2012, 04:53 AM
Giochi altre modalità...

P.S.
secondo me dovrebbero eliminare le partite "veloci" e lasciare le classificate, alla fine è come se ci fossero il doppio delle modalità e c'è ulteriore dispersione di gente
Non sono d'accordo. Le classificate ogni volta che finisce la partita devi ricominciare da capo, per non parlare del fatto che non puoi uscire altrimenti ti becchi una mega penalità.
Le partite veloci sono il futuro, in relazione con una società dai tempi rapidi e che non sta di certo ad aspettare. E lo hanno capito in molti.

Ex7ReM3 ITA
02-22-2012, 06:54 AM
Condivido. Anche perchè le partite veloci fanno si che anche il nabbo dei nabbi possa giocare essendo invogliato dal fatto che potrebbe anche giocare con personaggi comandati dalla cpu. In poche parole le veloci fanno l'utenza e nelle statistiche si legge chiaro e tondo.

Isk Psycho
02-22-2012, 08:01 AM
Assolutamente, io quoto dark su quello che ha detto delle partite veloci. Poi a me piacciono le nuove armi, anche se il sawed-off mi fa incazz***. Però ci sta, sai che noia tutti stesse armi, stessa tipologia di gioco. Anche se preferisco il gnasher ecc ecc non giocherò mai queste modalità come alpha vecchio stampo, proprio perchè è più bello e vario lo stile di gioco ora.

Ex7ReM3 ITA
02-22-2012, 08:21 AM
Assolutamente, io quoto dark su quello che ha detto delle partite veloci. Poi a me piacciono le nuove armi, anche se il sawed-off mi fa incazz***. Però ci sta, sai che noia tutti stesse armi, stessa tipologia di gioco. Anche se preferisco il gnasher ecc ecc non giocherò mai queste modalità come alpha vecchio stampo, proprio perchè è più bello e vario lo stile di gioco ora.

Il gioco è molto più vario e questo è un bene. Giocare contro chi si nasconde con un arma che se spari a destra ammazza anche quelli che sono a sinistra e con chi con il rapidfire utilizza il retro lancer corpo a corpo come se fosse un pompa perchè sono consapevoli che il danno inflitto dall'arma è maggiore di quello che può infliggere lo gnasher...bhè questo è un male !

Isk Psycho
02-22-2012, 08:31 AM
Il gioco è molto più vario e questo è un bene. Giocare contro chi si nasconde con un arma che se spari a destra ammazza anche quelli che sono a sinistra e con chi con il rapidfire utilizza il retro lancer corpo a corpo come se fosse un pompa perchè sono consapevoli che il danno inflitto dall'arma è maggiore di quello che può infliggere lo gnasher...bhè questo è un male !

Vero, su questo non posso darti torto. A questo punto dovrebbero equilibrare, perchè alcune cose sono veramente esagerate. Per quelli con il rapid se potessi gli taglierei le dita.

CeJay iZ SicK
02-22-2012, 10:09 AM
Il retro è un arma automatica, il rapid fire le armi automatiche le fa andare peggio. L'unica arma con cui si può usare il rapid è l'hammerburst.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406905,9.040953
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ex7ReM3 ITA
02-22-2012, 11:46 AM
Il retro è un arma automatica, il rapid fire le armi automatiche le fa andare peggio. L'unica arma con cui si può usare il rapid è l'hammerburst.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406905,9.040953
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Dipende dal tipo di rapid che hai. Un mio amico ha quello con 7 velocità se non erro ed il retro spara molto più velocemente. Tieni premuto 1 secondo RT e la mira va in cielo all'istante perchè spara più colpi insieme. Comunque rapid o non rapid è un'arma imbarazzante.

CeJay iZ SicK
02-22-2012, 01:49 PM
Dipende dal tipo di rapid che hai. Un mio amico ha quello con 7 velocità se non erro ed il retro spara molto più velocemente. Tieni premuto 1 secondo RT e la mira va in cielo all'istante perchè spara più colpi insieme. Comunque rapid o non rapid è un'arma imbarazzante.
Il retro non può sparare più veloce, che spari più preciso quello sì... Comunque hai ragione, anch'io lo odio.

Feanor90
02-22-2012, 01:50 PM
Giochi altre modalità...

P.S.

Cmq io intendevo dire che se continua a essere 4vs4 a sta cavolo di modalità non ci giocherà nessuno, già esecuzione non è la modalità preferita(non so che cosa ci sia di bello in deathmatch), poi se le squadre sono in 5vs5 per l'appunto si deve scegliere un'altra modalità --> non ci gioca nessuno.

Ex7ReM3 ITA
02-22-2012, 07:53 PM
omunque questa sera noto che i server sono offline. Più volte ha fatto la migrazione dell'host e rendendomi conto di essere host per fare la prova del 9 sono uscito e di conseguenza è caduta la stanza. Ho notato che quando i server sono off il ciclo mappe è molto più vario e le mappe del booster map pack escono molto più frequentemente. Magari staranno proprio risolvendo questo problema. Comunque anche questa sera fino ad un certo orario ( 00:00 ) ho giocato senza la minima ombra di lag poi è caduta del tutto la partita e dalla successiva in poi solo host.

Isk Psycho
02-23-2012, 06:28 AM
Il retro non può sparare più veloce, che spari più preciso quello sì... Comunque hai ragione, anch'io lo odio.

Non so voi, ma alcune volte becco persone che giocano solo di retrò e fanno pure mvp! Sgravissima come arma!

Ex7ReM3 ITA
02-23-2012, 07:50 AM
Non so voi, ma alcune volte becco persone che giocano solo di retrò e fanno pure mvp! Sgravissima come arma!

Alcune volte ? :p ...sempre ! XD

Isk Psycho
02-23-2012, 04:38 PM
Alcune volte ? :p ...sempre ! XD

Ammetto che la uso anche io da un pò per fare le kill della medaglia, però quando la uso io è normale come arma, quando la usano gli altri è devastante! :D

Feanor90
02-23-2012, 04:53 PM
E' l'arma del mese!!! Ma questo è Noobs of War

Ex7ReM3 ITA
02-24-2012, 06:12 AM
Ammetto che la uso anche io da un pò per fare le kill della medaglia, però quando la uso io è normale come arma, quando la usano gli altri è devastante! :D

" però quando la uso io è normale come arma " ...direi che questo è un gran bel FAIL XD ...basta sparare e dare tanti tocchetti verso il basso all'analogico destro tipo come stessi premendo la A per rialzarti.