PDA

View Full Version : Blocchiamo tutti i truffatori di xboxlive!

pit125
05-23-2009, 09:20 AM
Salve mi presento sono un italiano che purtroppo ha dovuto vendere gears of war 2 molto tempo fÓ...ma me lo ricomprer˛! comunque sono qui per discutere del fatto di azzerare la gamescore beh devo dire che avete avuto un ottima idea! ma cosi facendolo non risolvereste niente ed adesso vi spiego il perchŔ, se voi azzerate tutte le gamescore in italia dei impostori io sono il primo al dirvi che fate bene ma purtroppo qua non funziona cosi ed adesso vi spiego, qua ci sono delle persone che ti ricreano la gamescore da diciamo 0 punti anche fino a 10000 di gamescore o anche fino a 300000 e semplicemente fatto questo con dei programmi....io non lo mai fatto anche perchŔ non avrebbe senso e poi questi giocatori di cui so anche i nomi se le vendono in live! roba da pazzi un esempio: una gamescore da 10000 costa 50 euro o anche 60 euro, ora pensate se voi azzzerate questi giocatori andreber˛ a farsele chi Ŕ capace o anche comprarsele e questo non va bene! o presentate reclamo al sito della xbox ma pare che non lo hanno preso in considerazione dandomi quasi del bugiardo! ora se vi do le prove su cui come modificare la propria gamescore oppure quello che dovete fare Ŕ fare voi il reclamo alla xbox di questo accaduto perchŔ voi siete piu grandi in confronto a me vi ascolterÓ....

allora tutti quanti quellic he sono con me dovranno uppare la pagina dicendo solo up una volta al giorno, dovrÓ essere il topic piu clicccato dagli italiani, dovrÓ essere il topic piu lungo da far impallare il server di epic games, dovrÓ essere il topic che quando lo leggerÓ epic vedrÓ un esercito di italiani!!!! forza!!!!!!!!!!! un up al giorno chi Ŕ con me tutti quanti!

ciao