Results 1 to 3 of 3
    User Moderator

Default EGFC: evento "Live and Let Horde"

Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...t-horde-event/

Il 18 agosto, l'Epic Games Forum Clan ospiterà delle lobby in modalità Orda con alcuni dipendenti Epic e membri del Team Epic Gamers. Ogni partita partirà all'ondata 7 e si concluderà all'ondata 10, così ci saranno molte più possibilità di giocare con uno sviluppatore Epic o con uno dei membri del Team Epic Gamers. Tutte le partite saranno in diretta streaming e il team EGFC avrà diversi codici da regalare nel corso dell'evento!

Se ti piacerebbe partecipare a questo evento, iscriviti in QUESTO topic all'interno del forum Epic. Non dimenticarti di dare ogni tanto un'occhiata al thread per altri dettagli sull'appuntamento e sui link del live streaming. Per maggiori informazioni sull'EGFC, clicca QUI.

MSgt. Shooter Person

bella l' idea ma dalla 7 alla 10 mi sembra un po una cazzata,e poi a difficile non c è gusto e quasi come giocare a normale ,io voglio dalla 1 alla 50 a folle con i 3 modificatori difficili per fare la 4 volta il milione di punti.

User Moderator

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    bella l' idea ma dalla 7 alla 10 mi sembra un po una cazzata,e poi a difficile non c è gusto e quasi come giocare a normale ,io voglio dalla 1 alla 50 a folle con i 3 modificatori difficili per fare la 4 volta il milione di punti.
    Parlo ad evento finito,
    ma questo è l'unico modo per far giocare quante più persone possibili insieme ai dipendenti Epic.

Bookmarks