Results 1 to 20 of 20
    User Moderator

Default Gears Weekend: ritorna Stay Frosty!

Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...rosty-returns/

Sei pronto per questo #GearsWeekend? Ritorna la popolarissima playlist Stay Frosty in modalità Deathmatch a Squadre! Non ci saranno fucili a pompa e i giocatori avranno a disposizione come armi iniziali l'Hammerburst e la Pistola Snub.

Stay Frosty è già online! Se non hai partecipato all' "Hardcore Weekend" nel quarto giorno (su un totale di sei) del GearsMas, questa è la tua occasione per poter ottenere l'onoreficenza.

Non dimenticarti di darci la tua opinione a proposito della playlist Stay Frosty nei commenti o su Twitter utilizzando l'hashtag #GearsWeekend.

MSgt. Shooter Person

bello l'evento perchè con 2 colpi i nemici muoiono al istante come ho sempre voluto che fosse già dai tempi del 2.più realistico e ben fatto.e i cecchini? con 1 colpo in testa muore, ottimo dovrebbe essere sempre così.: Cool:

MSgt. Shooter Person

se fosse come dici tu sarebbe come cod quindi uno schifo,infatti questa modalita è buona per fare le medaglie niente più.Gear è bello cosi,se vuoi che i nemici muoiono con 2 colpi c'è cod.....

MSgt. Shooter Person

secondo me dovrebbe essere sempre così se no che gioco è,e poi la gente si lamenta che da 1 cm non ammazzano nessuno,1 gioco di guerra che si rispetti dovrebbe avere questa cosa che quando spari muoiano subito,è questione di realismo alla guerra e ai colpi d arma da fuoco.a te piacerebbe sparare centinaia di colpi e nessuno si fa niente? a me no, poi vabbè magari qualche cazzata come gli ester egg può andare bene ,ma se io sparo con 1 colpo o 2 il nemico deve morire.sennò diventa un combattimento fantascientifico e si rischia di nabbizare il gioco e in effetti un pò lo è.cmq a me cod fa schifo però ammiro il fatto che lì è più realistico.

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    secondo me dovrebbe essere sempre così se no che gioco è,e poi la gente si lamenta che da 1 cm non ammazzano nessuno,1 gioco di guerra che si rispetti dovrebbe avere questa cosa che quando spari muoiano subito,è questione di realismo alla guerra e ai colpi d arma da fuoco.a te piacerebbe sparare centinaia di colpi e nessuno si fa niente? a me no, poi vabbè magari qualche cazzata come gli ester egg può andare bene ,ma se io sparo con 1 colpo o 2 il nemico deve morire.sennò diventa un combattimento fantascientifico e si rischia di nabbizare il gioco e in effetti un pò lo è.cmq a me cod fa schifo però ammiro il fatto che lì è più realistico.
    Se cerchi il realismo vai su Battlefield, su Arma, non di certo su Gears. Gears punta sul gameplay, non sul realismo, ed è così che piace a (quasi) tutti.
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person

vabbè ho capito però non lamentatevi se poi quando sparate non uccidete nessuno,sempre a lamentarsi sul forum contro gli sviluppatori che poi che gusto c è,io quando sparo voglio il sangue del nemico versarsi per terra non trovarmi ad ammazzare non dei giocatori ma dei cyborg indistruttibili,e fanculo dico io eh! per questo che ho abbandonato le sfide e mi sono gettato nelle orde e belve,almeno li quando spari muoiono,anche se ci sono alcuni bug da risolvere.cmq contenti voi di sparare a degli immortali.

Redeemer
    Gamer IDs

vabbè ho capito però non lamentatevi se poi quando sparate non uccidete nessuno,sempre a lamentarsi sul forum contro gli sviluppatori che poi che gusto c è,io quando sparo voglio il sangue del nemico versarsi per terra non trovarmi ad ammazzare non dei giocatori ma dei cyborg indistruttibili,e fanculo dico io eh! per questo che ho abbandonato le sfide e mi sono gettato nelle orde e belve,almeno li quando spari muoiono,anche se ci sono alcuni bug da risolvere.cmq contenti voi di sparare a degli immortali.
    Se uno non muore per un colpo di Gnasher da 1 cm non è di certo per una scelta degli sviluppatori ma per problemi di inconsistenza. Il realismo con i problemi del gioco non centra assolutamente nulla.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!

MSgt. Shooter Person

per me si ,ad es prova a giocare al orda,i nemici nascono attraverso i muri cioè dentro oppure il reaver nasce sopra la tua testa ed è gia successo a qualcuno ,l head snake si bugga e non si muove ma è immortale,il brumack entra nei posti piccolissimi senza distruggere nulla ,su torre il granatiere in alto sulle scale tira la granata in mezzo alla fessurina che c è nel muro e poi ti ammazzano anche se 6 dietro 1 riparo,quasi ogni ondata esce il bers normale o splendente etc.qui la colpa c è l hanno eccome basterebbe 1 patch invece niente,poi la disconnessione eh! va bene la migrazione ma disconnessione no,perchè devi rifare tutto.la legge della fisica in questo gioco non esiste.sulla connessione dovrebbero separare chi ha la connessione troppo bassa da chi c è l ha più alta,credo.il resto nel orda da quello che dicevano è una loro scelta.

per me si ,ad es prova a giocare al orda,i nemici nascono attraverso i muri cioè dentro oppure il reaver nasce sopra la tua testa ed è gia successo a qualcuno ,l head snake si bugga e non si muove ma è immortale,il brumack entra nei posti piccolissimi senza distruggere nulla ,su torre il granatiere in alto sulle scale tira la granata in mezzo alla fessurina che c è nel muro e poi ti ammazzano anche se 6 dietro 1 riparo,quasi ogni ondata esce il bers normale o splendente etc.qui la colpa c è l hanno eccome basterebbe 1 patch invece niente,poi la disconnessione eh! va bene la migrazione ma disconnessione no,perchè devi rifare tutto.la legge della fisica in questo gioco non esiste.sulla connessione dovrebbero separare chi ha la connessione troppo bassa da chi c è l ha più alta,credo.il resto nel orda da quello che dicevano è una loro scelta.
    L' italiano è andato a farsi friggere? Non hai idea di quanto io abbia dovuto faticare per leggere il tuo post >_>
    Realismo? Nemici che nascono da dentro i muri? Reaver sopra la testa? E da dove vuoi che vengano allora, li dovranno far comparire in qualche modo o_o Le granate che uccidono da dietro i ripari io non li ho mai visti, tantomeno i berserkers ad ogni ondata boss (apparte che comunque è sempre questione di sedere).
    Legge della fisica? Dove la vorresti applicare scusa?

MSgt. Shooter Person

io anzi sono rimasto deluso dal 3 anche per il fatto che hanno abbassato il livello della vita se si dice cosi, infatti al 2 era piu alta e cosi doveva rimanere nel 3, perche cosi c'è anche piu abilità del giocatore che tu spari 1colpo e uccidi 1 che abilità è, cod fa schifo perche conta solo la connessione per il fatto che con 3 copli muori perche gia come gears che ci vogliono piu colpi l'abilità ce visto che ti puoi muovere e schivare copli, per il realismo ci sopno altri giochi gears è cosi e spero sia sempre cosi

MSgt. Shooter Person

il brumack che non cammina sulle scale ma vola è inaccettabile,(legge della fisica inesistente)probabilmente o non sai cos è l orda o non l hai mai giocata.e come fa 1 nemico a nascere nelle tua base sopra la testa? inaccettabile al 100%(mancanza di realismo) non si può fare un gioco così e nemmeno curarne il difetto,troppo in giocabile.detto tra noi secondo me se quando spari a un nemico e lo uccidi subito, credo che tutti si divertirebbero anche tu e non 200 colpi x ammazzare così diventa orribile,che gusto c è? i vostri discorsi non li capisco.riguardo al ortografia sì faccio schifo ma alcuni di voi sono peggio,e poi si capisce chiaramente quello che scrivo e non siate troppo fiscali sulle parole ma 1 pò di più sul gioco.alla fine sono convinto di avere ragione su tutto. alla prossima

MSgt. Shooter Person

per me il wall bouncing o come si scrive lo toglierei ,a me 1 vs 1 non mi piace meglio il tatticismo ad es granate da piazzare e lanciare,cecchinare dalle finestre e aggirare il nemico alle spalle o sui fianchi.capito? io ci metterei anche i veicoli come in Halo.anche in Gears dipende solo o quasi totalmente più dalla connessione che da abilità sia nel 1 nel 2 e 3,toglierei anche l' host dalle partite così non ha vantaggi.meglio l'orda credimi è più tattico delle sfide che fate voi(con rispetto parlando).alla prossima

MSgt. Shooter Person

allora ora leggendo questo si è un po raggiunto il limite, se a te piace il tatticismo gioca all'orda, vuoi che i nemici muoiono subito, a cod hanno messo sopravvivenza dove li uciidi subito i nemici ma anche li nelle ondarte superiori nn muoiono subito, poi se vuoi il tatticismo c'è battelfield, sul wall buncing sono totalmente in disaccordo con te, è l'essenza di gears in poche parole se lo toglierebbero (spero di aver detto bene) be nn giocherei piu a gears multiplayer 1vs1 è gears come fai a dire che se lo toglieresti, una che parlaq cosi be scuasami è uno che nn conosce a fondo gears scusami ma lo devo dire!!!!

MSgt. Shooter Person

...se lo dici tu.comunque se molti non giocano 1 motivo ci sarà,ma vedrai che molte cose in futuro le cambieranno e poi vedrai che mi darai ragione su questo,le sfide non sono serie ma da sfigati, e qui chiudo, tu o chiunque potete insultare me al infinito quello che dico ma resto con l idea che molte cose in sfida sono inaccettabili.

Redeemer
    Gamer IDs

...se lo dici tu.comunque se molti non giocano 1 motivo ci sarà,ma vedrai che molte cose in futuro le cambieranno e poi vedrai che mi darai ragione su questo,le sfide non sono serie ma da sfigati, e qui chiudo, tu o chiunque potete insultare me al infinito quello che dico ma resto con l idea che molte cose in sfida sono inaccettabili.
    Il versus è da sfigati? Vai a fare i tornei in LAN con un team serio, vedrai la tattica che c'è e il teamwork che prevale sull'abilità individuale. Piazzare le granate e camperare col cecchino in orda serve allo scopo della modalità, ma non venirmi a dire che ci vuole più abilità in orda che in qualsiasi partita classificata di versus perché è una cosa ridicola.

MSgt. Shooter Person

non è vero anzi in orda x vincere serve tattica astuzia senso della posizione,localizzare i nemici attirarli nelle imboscate,sapersi anche dividere cioè 3 da una parte 2 dal altra,mai piazzare le granate ma lanciarle,salvare gli scudi x bloccare i ragni cosi non vanno sottoterra e utili contro i tiker. sapersi sincronizzare,e poi c è quello che deve sapere usare il silverback etc.vuoi paragonare le 2 modalità? non cè storia
    Last edited by berserkers; 08-16-2012 at 02:45 PM.

Redeemer
    Gamer IDs

non è vero anzi in orda x vincere serve tattica astuzia senso della posizione,localizzare i nemici attirarli nelle imboscate,sapersi anche dividere cioè 3 da una parte 2 dal altra,mai piazzare le granate ma lanciarle,salvare gli scudi x bloccare i ragni cosi non vanno sottoterra e utili contro i tiker. sapersi sincronizzare,e poi c è quello che deve sapere usare il silverback etc.vuoi paragonare le 2 modalità? non cè storia
    Più cose non significa più abilità, tutt'altro. Ma sopratutto stai facendo un paragone ridicolo, stai confrontando una modalità in cui hai contro un'intelligenza artificiale che sì, è buona, ma mai quanto lo è quella di un uomo, con una in cui hai contro 5 persone vere. Non c'è proprio storia.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

MSgt. Shooter Person

conosco un mio amico alle prime armi, sono le prime volte e insieme ad un altro suo amico, quindi in 2 sono riusciti ad arrivare tranquillamente alla 45, mentre in versus a malapena riesce a fare 5o6 kills, perciò con tutto rispetto ci vuole piu abilita in sfida e nn all'orda,la detto ance lui quindi per me questa discussione puo finire qui che sta diventanto piuttosto ridicola!

User Moderator

Ragazzi, mi raccomando, tenete bassi i toni

MSgt. Shooter Person

bhe è solo una semplice discussione..... nulla di piu.....

Bookmarks