Results 1 to 17 of 17
    User Moderator

Default Il fumetto di Gears of War torna in Italia nel 2013

Oggi arriva una sorpresa gradita per tutti i fan di Marcus e soci: Mattia Dal Corno di Panini ci ha confermato che la serie a fumetti di Gears of War tornerà con i nuovi numeri a partire dal 2013, probabilmente tra il mese di febbraio e quello di marzo: in questo modo i lettori potranno prepararsi un po' a Gears of War: Judgment, visto che il comics tratta eventi legati a prima dell'Emergence Day. Una notizia decisamente positiva dopo la lunga pausa avvenuta nel febbraio del 2011, subito dopo la conclusione della saga denominata "Sterile" con i riflettori puntati sulle Gear donne.

Ottimo, no?

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Oni Onauaua

In effetti stavo diventando scemo ad aspettare di continuare anche i fumetti XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Grande, ottima notizia!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

MSgt. Shooter Person

Da poco ho finto di leggere il libro che si intitola nel vuoto di Sharp e Ortega,bellissimo ve lo consiglio di comprarlo chi non c è l ha.meglio dei libri che fà la K. Traviss.nelle sue storie trovo poca emozione.: (

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

preso oggi il numero 7 (credo sia uscito un paio di settimane fa)
    come sempre si parla un sacco di Jace e Adam nei fumetti

User Moderator

Quote Originally Posted by Oni Onauaua View Post
    preso oggi il numero 7 (credo sia uscito un paio di settimane fa)
    come sempre si parla un sacco di Jace e Adam nei fumetti
    Me n'ero quasi dimenticato dell'uscita del numero 7, devo correre ai ripari

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: xViKiNg03x

Mmmm è la prima volta che mi salta all'occhio... Qualcuno potrebbe informarmi su cadenza di uscite, prezzi e qualità generale? Eventualmente anche come richiederlo all'edicolante di fiducia, visto che probabilmente non sa neppure cosa sia

Grazie!

EDIT: Ho trovato qui tutti i volumi. Mi sembra di capire che ci siano due tipi di uscite, un albo corposo e una serie di volumi (presumo in formato bonelli) da 2,70€. E' corretto?
    Nel caso, se recuperassi tutti i 10 indicati (senza appunto quello "in uscita") mi metterei a pari con l'uscita mensile? Se di uscita mensile si parla...

http://www.paninicomics.it/web/guest...q=gears+of+war

Inoltre, facendo riferimento, sulle sole copertine, mi sembra che l'albo da 10€ circa contenga 4 numeri di quelli minori... In questo modo potrei prendere il primo "grande" (risparmiando poco) e tutti i successivi in formato piccolo...

Illuminatemi per piacere
    Last edited by Viking03; 03-25-2013 at 07:42 AM.

User Moderator

Quote Originally Posted by Viking03 View Post
    Mmmm è la prima volta che mi salta all'occhio... Qualcuno potrebbe informarmi su cadenza di uscite, prezzi e qualità generale? Eventualmente anche come richiederlo all'edicolante di fiducia, visto che probabilmente non sa neppure cosa sia

Grazie!

EDIT: Ho trovato qui tutti i volumi. Mi sembra di capire che ci siano due tipi di uscite, un albo corposo e una serie di volumi (presumo in formato bonelli) da 2,70€. E' corretto?
    Nel caso, se recuperassi tutti i 10 indicati (senza appunto quello "in uscita") mi metterei a pari con l'uscita mensile? Se di uscita mensile si parla...

http://www.paninicomics.it/web/guest...q=gears+of+war

Inoltre, facendo riferimento, sulle sole copertine, mi sembra che l'albo da 10€ circa contenga 4 numeri di quelli minori... In questo modo potrei prendere il primo "grande" (risparmiando poco) e tutti i successivi in formato piccolo...

Illuminatemi per piacere
    Sono tutte edizioni contenenti due numeri, invece che uno come in america.
    Non ci sono altri tipi di edizione.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

se vuoi andare in pari con le uscite attuali,non prendere solo quei 2 volumi da 10€,non sono altro che le raccolte delle storie dei numeri 1-2-3 e 5-6-7
    ti dico solo di evitarli perchè è probabile (anche se non sono completamente sicuro) che potresti perderti qualcosa (non sempre in un volume vengono raccontati 2 capitoli della stessa storia,ma forse una capitolo di una storia e una mini storia assieme)
    ad esempio il volume 4 sono 2 storielle che si concludono sempre (ma mica poco importanti,parlano di 2 personaggi molto citati e visti in Gears 2)

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Io ero orientato appunto a recuperare tutti quei volumetti da 2,70 (come mostrato sul sito) fino all'uscita attuale

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Preso il numero di Marzo!
    Pur essendo molto breve non mi dispiace... Probabile che recupererò i precedenti 9 numeri e i successivi

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

purtroppo nella edicola della mia città non arriva più (forse perchè ero l'unico a prenderlo?)
    aspetterò che esca anche quello di aprile per poi prendere anche quello che mi manca di Marzo direttamente online

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Anche nella mia edicola sono l'unico.. l'importante è che faccio sapere se e quando non voglio più prenderlo.. in caso contrario la mia copia se la fa arrivare senza problemi (recuperi conclusi)

Tra l'altro, sil sito è in sconto di 30cent ma la spedizione mi costerebbe 8 euro circa.. quindi mi conviene farlo recuperare dall'edicola a prezzo di listino

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

una volta si trovavano anche al GS,domani proverò a passare di nuovo nell'edicola di città,magari è arrivato in ritardo (spero)

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Recuperati tutti i precedenti numeri dall'1 al 9 \m/

Il 10 me l'ero preso mentre non mi è ancora arrivato quello di aprile...... Come fumetto non mi dispiace assolutamente

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Molto carino si!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

per di più gli ultimi numeri usciti sembrano essere un riassunto dei libri che dividono Gears 2 e 3,ottimi per chi non si vuole leggere tutta quella roba (cosa che io ho già fatto XD )

Bookmarks