Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...lvaro-stuardo/
Sembra che il talento di Alvaro “Sanyaca” Stuardo non abbia limiti. Non era certo di possedere le abilità per poter dipingere la scultura di Tai Kaliso appena creata, ma ci ha provato e ne è rimasto piacevolmente sorpreso! Il risultato finale è incredibile e - cosa ancora più stupefacente - sono state necessarie solo poco più di due ore. Le sculture di Alvaro sono realizzate con una mistura di epoxy (un tipo di resina che contribuisce alla indurimento dei materiali) e di Sculpey e Sculpey Firm (una pasta sintetica).
La ragazza di Alvaro, Carla, è una pittrice di talento ed ha dipinto la statua di Marcus Fenix creata sempre da Alvaro. È sempre stata Carla a procurare ad Alvaro gli strumenti necessari per poter scolpire e in Cile, dove Alvaro vive, non è certo facile trovarli. Alvaro ci ha così raccontato: "Ho una ragazza fantastica e lei mi procura tutto il necessario per scolpire, nonostante qui sia molto difficile ottenere questi attrezzi che mi aiutano ogni volta a realizzare tutti quei dettagli più piccoli di ogni personaggio. Quando ho creato RAAM, ho tentato di rimanere il più fedele possibile ai concept art originali. Ogni volta cerco sempre di trovare immagini che ritraggano diverse angolazioni di un determinato personaggio per poterne scolpire tutti i dettagli".
Sorprendetemente, Alvaro ha questa passione soltanto da poco più di un anno. Dirigiti sulla pagina deviantART di Alvaro o sul forum degli Epic Gamers per vedere altre sue opere. Potete trovare altre foto della scultura di Tai sul blog originale. E ricordatevi: se anche voi avete qualcosa da mostrarci e condividere, ditecelo! Andate sul forum degli Epic Gamers oppure sul gruppo degli Epic Gamers di deviantART.

Reply With Quote

Bookmarks