Results 1 to 5 of 5
    MSgt. Shooter Person

Default scarso livello di matchmakin

Ciao, ho una domanda da fare a voi tutti:Perchè quando gioco in orda o belva, il computer o server che sia mi trova gente di basso livello ad es io ho il liv 88 rosso e questi il 10 bianco e non gente che abbia la mia abilità o almeno simile(rateo uccisioni morti rianimazioni partite giocate,vinte e perse, punteggi di livello) ,almeno in halo puoi portare la ricerca di abilità di esperienza o giocatori che sono della tua nazione, o in base alla qualità di connessione.oltre che giocare con i niubbi da l host proprio a loro che escono di continuo.che senso ha?: Confuso:e poi durante il caricamento dei giocatori sbatte fuori qualcuno.: (

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Suppongo che la maggiorparte degli ordisti sia di livello basso.. io non gioco a orda da mesi..

MSgt. Shooter Person

a volte trovi gente di livello verde o rosso ,ma sono dei nabbi totali.la cosa brutta di gears 3 è che tutti possono salire di livello con troppa facilità,e quindi diventa quasi impossibile capire chi è veramente forte e chi no,invece ad Halo salgono di livello solo quelli che sono forti che fanno tante uccisioni e muoiono pochissimo.cmq a me piacerebbe sapere quanti italiani hanno i miei punteggi in orda(praticamente nessuno o quasi),sono poche le mappe dove ho punteggi bassi in orda.mentre gli stranieri anche loro hanno qualcuno di nabbo ma almeno alle orde certi ci tengono qua no,infatti per giocare a volte devo chiamare i russi o inglesi,peccato.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

Di italiani che giocano ce ne sono pochissimi rispetto a paesi stranieri, figuriamoci in orda, dove ci sono giocatori per lo piu casuali, non puoi aspettarti dei pro in orda.E il matchmaking su gears è casuale, non trova gente del tuo stesso livello come su Halo.
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person

Lo so ma secondo me è questa la direzione che si dovrebbe intraprendere x migliorare il gioco,in orda a parte il fatto che in Italia non la caga nessuno oltre me e un mio amico, quelli bravi le fanno solo in privato come le belve per che hanno il gruppo mentre io devo invitare stranieri per il fatto che non le gioca nessuno.

Bookmarks