Che cosa vorreste all'interno del forum e che ancora non c'è? Proponete le vostre idee, che devono rispettare il regolamento generale, e valuteremo le vostre proposte!
Pronti? Scatenate la vostra mente!![]()
Che cosa vorreste all'interno del forum e che ancora non c'è? Proponete le vostre idee, che devono rispettare il regolamento generale, e valuteremo le vostre proposte!
Pronti? Scatenate la vostra mente!![]()
Cambia quel "Di Lingua Italiana" che mi fa venire i brividi ogni volta che lo leggo. Per il resto non c'è niente che non va, la sezione generale però non è che sia molto usata...
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Per "Di lingua italiana" non posso far nulla, è uno standard loro non modificabile.
La sezione generale dovete riempirla voi :P Il fatto è che potete parlare solo di Unreal, Fortnite, Bulletstorm e al massimo qualche evento. Nei prossimi giorni posso anche creare un topic ufficiale di Fortnite. O anche per gli altri giochi, però dovete dirmi se ci giocate... altrimenti è inutile farlo.
Su Bulletstorm c è poco da dire,l' ho comprato perchè aveva la beta di Gow 3 e mi ha deluso sopratutto quella specie di orda pubblica(noiosa e ripetitiva)belle grafiche e buon doppiaggio.tutto lì.
si potrebbe creare una sezione dove potremmo proporre cosa può rendere la serie di gears of war più interessante...
Bookmarks