Results 1 to 35 of 35
    MSgt. Shooter Person

Default gears of war 3 ingiocabile

Ormai sono settimane che non riesco a fare 2 partite di fila ora vi spiego che mi succede. Entro in una partita, finisce, caricamento, mi compare la mappa della mappa e non mi si avvia più fino a dirmi connessione persa. Ritrovo un altra partita idem, questo pero non capita solo a me perchè spesso sono in gruppo con amici e lo dici anche a loro. Ora mi chiedo per quale motivo mi succede? Se sapete dirmi qualcosa a riguardo..........

User Moderator

Quote Originally Posted by matteo View Post
    Ormai sono settimane che non riesco a fare 2 partite di fila ora vi spiego che mi succede. Entro in una partita, finisce, caricamento, mi compare la mappa della mappa e non mi si avvia più fino a dirmi connessione persa. Ritrovo un altra partita idem, questo pero non capita solo a me perchè spesso sono in gruppo con amici e lo dici anche a loro. Ora mi chiedo per quale motivo mi succede? Se sapete dirmi qualcosa a riguardo..........
    È un problema legato ai server, vanno riavviati o comunque sistemati. Era già successo qualche mese fa.

MSgt. Shooter Person

ok, quindi è un problema temporaneo

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    È un problema legato ai server, vanno riavviati o comunque sistemati. Era già successo qualche mese fa.
    Hai ragione, era già successo, ma sempre in concomitanza dell'uscita dei DLC. Capitato sia con Fenix Rising che Forces of Nature.
    Ora è assurdo che succeda così a caso in un periodo in cui non devono introdurre dati all'interno dei server.

Ah proposito, avevo letto su mondoxbox che dicevi che presto sarebbero arrivati i server in Italia per supportare l'Europa meridionale (questo qualche mese dopo l'uscita di Gears 3), dato che a quanto ricordo ci appoggiamo ai server irlandesi. Sono arrivati o arriveranno mai? LOL

User Moderator

Quote Originally Posted by D.Carmine89 View Post
    Hai ragione, era già successo, ma sempre in concomitanza dell'uscita dei DLC. Capitato sia con Fenix Rising che Forces of Nature.
    Ora è assurdo che succeda così a caso in un periodo in cui non devono introdurre dati all'interno dei server.

Ah proposito, avevo letto su mondoxbox che dicevi che presto sarebbero arrivati i server in Italia per supportare l'Europa meridionale (questo qualche mese dopo l'uscita di Gears 3), dato che a quanto ricordo ci appoggiamo ai server irlandesi. Sono arrivati o arriveranno mai? LOL
    I server italiani sono attivi dagli ultimi giorni di Novembre. In un primo tempo hanno ospitato solo giocatori italiani, ora invece ospita anche spagnoli e qualche volta altre regioni. Quindi sono arrivati.

Per quanto riguarda il fatto che accade con i DLC, non so che dirti. Comunque il report lo mando entro fine settimana e vediamo che succede.

MSgt. Shooter Person

speriamo risolvano altrimenti la vedo dura........ per ora mi arrangio giocando con l'host dato che un mio amico nn ha i pacchetti........ Comunque la modalità solo gnascer è bellissima la dovrebbero lasciare.

I server italiani sono attivi dagli ultimi giorni di Novembre. In un primo tempo hanno ospitato solo giocatori italiani, ora invece ospita anche spagnoli e qualche volta altre regioni. Quindi sono arrivati.

Per quanto riguarda il fatto che accade con i DLC, non so che dirti. Comunque il report lo mando entro fine settimana e vediamo che succede.
    Ti ringrazio per il report.
    Comunque come ho letto nell'altro thread, la connessione va da dio finchè non entrano gli spagnoli. Ultimamente sono davvero troppi. Se cerchi una partita da solo trovi un italiano e 8 spagnoli.. solitamente tutti in gruppo. La cosa assurda è che i server sono in Italia, ma sembra che vada meglio a loro la connessione piuttosto che a noi. Bah...

User Moderator

Quote Originally Posted by D.Carmine89 View Post
    Ti ringrazio per il report.
    Comunque come ho letto nell'altro thread, la connessione va da dio finchè non entrano gli spagnoli. Ultimamente sono davvero troppi. Se cerchi una partita da solo trovi un italiano e 8 spagnoli.. solitamente tutti in gruppo. La cosa assurda è che i server sono in Italia, ma sembra che vada meglio a loro la connessione piuttosto che a noi. Bah...
    Purtroppo per gli spagnoli non posso far nulla.

MSgt. Shooter Person

si ma è da un po di tempo che gli spagnoli non sono poi cosi invincibili hanno sempre un vantaggio ma nn come prima boh.......
    Ma la modalità gnascer guardian la lasciano, perchè è la miglior modalità in gears3 con questi settaggi però..... senza niente solo gnascher e snub

a me andava anche peggio ogni fine partita mostrava la mappa della mappa ma invece di darmi connessione persa si bloccava e l'unico modo era di tornare alla dashboar immaginate che per fare una partita dovete ogni volta riavviare il gioco

User Moderator

Quote Originally Posted by connor1776 View Post
    a me andava anche peggio ogni fine partita mostrava la mappa della mappa ma invece di darmi connessione persa si bloccava e l'unico modo era di tornare alla dashboar immaginate che per fare una partita dovete ogni volta riavviare il gioco
    Questo purtroppo è un bug comune dei server che ho già segnalato ma che a quanto pare ancora non trova soluzione. Oggi ve l'ha fatto? A me ancora no, mentre ieri c'era.

MSgt. Shooter Person

Questo purtroppo è un bug comune dei server che ho già segnalato ma che a quanto pare ancora non trova soluzione. Oggi ve l'ha fatto? A me ancora no, mentre ieri c'era.
    Ieri c'era qualche problema con i server, perchè io non riuscivo a trovare partite, ci impiegava 5 minuti, per poi entrare una stanza con soli bot e tanto lag! Non riuscivo nemmeno ad atterrare i bot!!! Oggi spero funzioni meglio....

User Moderator

Quote Originally Posted by Elena007 View Post
    Ieri c'era qualche problema con i server, perchè io non riuscivo a trovare partite, ci impiegava 5 minuti, per poi entrare una stanza con soli bot e tanto lag! Non riuscivo nemmeno ad atterrare i bot!!! Oggi spero funzioni meglio....
    Sei ancora in America?
    Se sì è un paio di sere che hanno problemi con i server americani.

MSgt. Shooter Person

Sei ancora in America?
    Se sì è un paio di sere che hanno problemi con i server americani.
    Sí, sono ancora in America! Ecco perchè sembravo impedita e non riuscivo a fare nulla! oggi ènandata unpo' meglio, tranne le prime due partite che ho fatto, c'era un leggero ritardo, ma le successive andavano benissimo!

User Moderator

Quote Originally Posted by Elena007 View Post
    Sí, sono ancora in America! Ecco perchè sembravo impedita e non riuscivo a fare nulla! oggi ènandata unpo' meglio, tranne le prime due partite che ho fatto, c'era un leggero ritardo, ma le successive andavano benissimo!
    Dovrebbero aver risolto comunque, da quanto ho visto tra i tweet di altri giocatori americani.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Io ieri ho giocato mediamente bene:ero a casa e ho giocato quasi tutto il pomeriggio a partite veloci a modalità varie,però mi sembrava essere sempre con host.
    Le uniche che andavo maluccio sono state le ultime 3 o 4,ed erano TDM classificate...

MSgt. Shooter Person

certe volte però diamo la colpa alla connessione o alla partita spesso è anche vero ma in questi giorni mi sono accorto che se si gioca bene prevedendo le mosse degli avversari e usando l'inteligenza non va poi tanto male. Gli spagnoli a mio parere non sono un problema serio perchè pensate, se non ci fossero quelle 2 armi squallide sarebbe lo stesso? Secondo me no perchè chi è bravo col pompa viene frenato da quelle armi e poi viene fuori la storia degli spegnoli!

ingiocabile. è ancora ingiocabile. non riesco a fare nemmeno una partita. entro a partita iniziata e poi cade tutto e devo riavviare. non credo comprerò judgement. non è possibile, avevo lasciato da qualche mese, ma mi sembra di capire che sono 6 mesi che questo problema si presenta. se questo è il servizio clienti io non sborso più un cent alla epic.

User Moderator

Quote Originally Posted by MARCO_Z78 View Post
    ingiocabile. è ancora ingiocabile. non riesco a fare nemmeno una partita. entro a partita iniziata e poi cade tutto e devo riavviare. non credo comprerò judgement. non è possibile, avevo lasciato da qualche mese, ma mi sembra di capire che sono 6 mesi che questo problema si presenta. se questo è il servizio clienti io non sborso più un cent alla epic.
    Sei mesi fa il problema fu risolto, poi si è ripresentato all'inizio dell'estate verso giugno e nonostante tutto non si è fatto più nulla. Tra l'altro è una cosa che succede solo con i nostri server... quando gioco su quelli UK tutto ciò non succede.

MSgt. Shooter Person

be se come hai detto te rimettono i sterssi server su judgment allora c'è da preoccuparsi..... arrivati a questo punto è meglio giocare con host se ad ogni partita devi essere buttato fuori...... e poi certe volte con l'host è anche meglio.....
    Last edited by matteo; 08-04-2012 at 11:46 AM.

MSgt. Shooter Person

Sei mesi fa il problema fu risolto, poi si è ripresentato all'inizio dell'estate verso giugno e nonostante tutto non si è fatto più nulla. Tra l'altro è una cosa che succede solo con i nostri server... quando gioco su quelli UK tutto ciò non succede.
    Non accade nemmeno sui server americani oggi la connessione era uno spettacolo, si giocava benissimo quì! Ho fatto poche partite, ma tutte davvero molto piacevoli!

Ieri o l'altro ieri un mio amico italiano mi ha invitata a giocare con lui e sono entrata in una partita dove c'eri tu! Beh, dopo essere morta 50 volte sono uscita, per me era impossibile giocare! Troppo ritardo, mi attaccavo a tutti i muri e non mi potevo muovere! Per fortuna sono connessionata

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

...e ce lo dici così????
    Io ormai passo più tempo sulle private perchè si gioca male e ho anche la connessione scarsa!!!

MSgt. Shooter Person

possibile che a noi italiani non ce ne va bene neanche 1, , sempre sti server ma possibile che nn si puo fare niente, mesa il problema è si puo ma nn si vuole

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Bah, chissà! Questi crash continui dell'host non mi fanno fare nemmeno un paio di partite che mi si blocca tutto.
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

MSgt. Shooter Person

io gioco principalmente a deathmatch perchè guardiano a mio avviso l'hanno rovinata, o per lo meno non è adatta a questo tipo di mappe e poi con canne mozze e retro lancer....... ma ti devo dire che l'altro giorno giocando qualche partita a guardiano 6,7 , nn ho avuto nessun problema neanche ieri........

MSgt. Shooter Person

E' vero questo continuo crash dopo praticamente ogni partita è davvero insostenibile.
    Rompe sia che tu sia in una stanza dove si gioca bene sia che tu sia in una stanza con gente forte. Se perdi la voglia di rivincita è davvero troppa ma non ti è permesso rigiocartela. Davvero una delusione.
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

MSgt. Shooter Person

ma dark che fine ha fatto? Il fatto è che prima quando si era presentato per la prima volta è stato risolto ora invece no perche..... mi sorge una domanda che preferisco tenermela per me............

MSgt. Shooter Person

ieri eravamo in gruppo da tre abbiamo fatto tre partite tutte e tre cadute ormai lo fa ad ogni partita...... ma cosa ci sta a fare il forum se poi i problemi segnalati dalle persone se ne frecano, cosi diventa un stresss nn un diverrtimento, per di piu una presa in giro.. tanto queste frasi vanno a finire nel cestino che parliamo a fare.....

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

...sarà andato in ferie,poverino avrà anche lui una vita oltre a Gears!

MSgt. Shooter Person

si ma lui nn centra niente dicevo per dire visto che nn si era fatto sentire piu, questo è compito dei sviluppatori solvere proplemi nn lui senno nn ci fosse nessun problema

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: IZechs

Adesso a me sembra tutto a posto io riesco a giocare tranquillo meno male non vedo l'ora di fare il primo re up!

User Moderator

Quote Originally Posted by matteo View Post
    ma dark che fine ha fatto? Il fatto è che prima quando si era presentato per la prima volta è stato risolto ora invece no perche..... mi sorge una domanda che preferisco tenermela per me............
    Cioè? Quale dubbio? XD

Scusate se non vi ho avvisato, ma ero in Germania a vedere la GamesCom

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

...maledetto!!! A vedere la GAmesCom! Com'era? Novità interessanti?

User Moderator

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    ...maledetto!!! A vedere la GAmesCom! Com'era? Novità interessanti?
    Abbiamo visto un bel po' di giochi come giornalisti. Io ho avuto anche la soddisfazione di incontrare Epic Games insieme al mio gruppo, un grande privilegio visto che loro erano lì solo per vendere la licenza Unreal Engine. Ci siamo fatti la foto con Dana Cowley, Rex Stover e il co-fondatore/Vice presidente Mark Rein

È stato fantastico!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

...c'è uno smile per l'invidia???

Bookmarks