Results 1 to 9 of 9
    MSgt. Shooter Person

Default cercasi gente ordista

Riscrivo il messaggio di mesi fa.chi è interessato a orde serie fatte benissimo per i punteggi contattatemi.ci mancano 3 giocatori x farle a folle con i 3 modificatori difficili e l orario è dalle 14:30 si arriva fino alla 50,siamo interessati a fare anche la belva. (solo x gli amanti del genere e per chi adora le sfide), no bimbi no x obiettivi solo per punteggi e divertirsi.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

TeoDX.. però solo dopo le 18 e 30.. Sia belva (fatta in folle) che Orda (fatta in folle)

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by Capps View Post
    TeoDX.. però solo dopo le 18 e 30.. Sia belva (fatta in folle) che Orda (fatta in folle)
    mi spiace la sera non ci sono,sono reperibile dalle 14:30 alle 18:00.

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    Riscrivo il messaggio di mesi fa.chi è interessato a orde serie fatte benissimo per i punteggi contattatemi.ci mancano 3 giocatori x farle a folle con i 3 modificatori difficili e l orario è dalle 14:30 si arriva fino alla 50,siamo interessati a fare anche la belva. (solo x gli amanti del genere e per chi adora le sfide), no bimbi no x obiettivi solo per punteggi e divertirsi.
    ok per me va bene l'ora sono interessato soprattutto nel fare orda e belva a folle e anche giocarle sulle nuove mappe (sono solo riuscito a fare solo prigione e accademia a orda) io sono disponibile anche la sera solo dopo le 11 cmq il mio gamertag e DarkNemesis01 tranquillo nn sono un bimbo (ho 22 anni) e per quanto riguarda gli obbiettivi sono interessato solo alle rispettive medaglie di orda e belva fatte a folle

MSgt. Shooter Person

ok grazie al cielo qualcuno ha finalmente risposto,cmq noi cerchiamo gente anche per fare gruppo.ti farò sapere domani prima devo parlare con il mio amico anche perchè adesso non c è.ciao

MSgt. Shooter Person

ok ti mando la richiesta anche perchè comunque la mia tag non è la stessa che leggi qui,infatti ho 1 altro nome.se ci 6 ci vediamo dopo alle 14:30 ciao.: D

bella partita oggi si vede che siete ordisti esperti e spero che anche io sono andato bene appena possibile comprero le cuffie e cmq di quello che dite sento tutto quindi anche se per il momento nn ho le cuffie potete benissimo parlarmi (chiedermi di aggiustare qualcosa avvisarmi di pericolo ecc..) cmq sarei ansioso di fare le rispettive modalita a folle.
    io ci sono anche stasera verso le 11 e se necessario fino anche a tarda notte fatemi sapere quando si rigioca dato che mi pare di aver capito che domani nn ci sei

MSgt. Shooter Person

la sera non ci siamo mai,ma al pomeriggio quasi sempre. solo alle 14:30 ,se hai qualcuno da invitare è meglio così siamo in 5,noi in 4 non la giochiamo mai,solo in 5 se no ci tocca giocarla in pubblica ma tutti escono.

MSgt. Shooter Person

se c è qualcun altro che vuole giocare al orda a folle con i modificatori difficili con noi per fare punti record ditelo così vi aggiungo,no per obiettivi,no bimbi etc.e ricordatevi le cuffie.

Bookmarks