Dopo un lungo periodo di pausa, torna il sondaggio settimanale! Questa volta vi chiediamo: qual è al momento l'elemento che vi eccita di più del nuovo Gears of War: Judgment?
Potete scegliere più risposte, votate e commentate!
Dopo un lungo periodo di pausa, torna il sondaggio settimanale! Questa volta vi chiediamo: qual è al momento l'elemento che vi eccita di più del nuovo Gears of War: Judgment?
Potete scegliere più risposte, votate e commentate!
manca la casellina ''niente'' -_-
Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play
Allora probabilmente ci vorrà la casellina mancato ritorno a un gioco più serio!
In ogni caso la modalità overrun mi ricorda (se l'ho interpretata bene) la modalità corsa di battlefield, se così fosse sarebbe da vedere se riescono ad adattarla a Gears e se il risultato è buono.
(PS. possibile che questo forum non riesce a tenere nemmeno la sessione se uso iexplorer)
Last edited by Feanor90; 06-11-2012 at 10:40 AM.
Non vedo l'ora che arrivi questo nuovo capitolo, personalmente sono molto soddisfatto da gow 3 anche se ha le sue pecche, sawed e retro su tutte, epic games non mi ha mai deluso e sono sicuro che judgement sarà un grande titolo!
Ho sempre trovato qualcosa di eccitante in Anya nei precedenti capitoli. Ma ora non saprei.
Aagagaghghaghagha.... ._.
I love ❤❤❤ this community u ugly asses keep it up!atspac la faza
Damn double posts they multiply like rats!
La modalità overrun mi ispira molto, sono curiosa di provarla!!!
Si mi perde il login, ogni volta che cerco che cerco di fare un commento dopo essermi loggato mi dice che non ho i permessi.
Naturalmente la modalità OverRun, ce l'hanno spiattellata continuamente nell E3... devo provarla! xD Poi non è menzionato, ma il cecchino semiautomatico!![]()
Turning into Dust - Om3gA Psycho
Io spero in un ampliamento dei server. Sono MESI che non becco un server e le mie statistiche sono crollate. Onestamente lo prenderò al day1 solo per scaffalare il multiplayer del 3. GOW3 è una droga, arrivi ad odiarlo dal profondo del cuore ma il giorno dopo lo devi rigiocare.
quanto hai ragionegni volte smetto bestemmiando dicendo che non ci giocherò mai più.... il giorno dopo sono di nuovo lì col joypad in mano a contattare gente per tirare due fucilate!!
Per me la mancanza del Sawed-Off, sperando facciano lo stesso col Retro, che è la piaga peggiore.
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Hanno già assicurato ci siano, motivo per cui per me non vale nemmeno la pena di comprarlo
Parli del retro? Perché Cliff ha confermato che non ci sarà il sawed off nel multiplayer.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?lqo4nn
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
Dove l'hai letto? qui dice ci saranno nel gioco:
http://www.mondoxbox.com/news/34496/...-judgment.html
Se è come dici allora lo compro subito!
Perchè invece non fanno una votazione seria? Invece di chiedermi di che colore ho le scarpe o se il lancer va a gasolio o benzina verde,perche non fanno una votazione per rimuoverle dal multy? Anche stile"Save Carmine",basta che lo facciano decidere ai fan... almeno se poi ce le rimettono,possiamo incolpare noi stessi!
Bookmarks