L'ho finalmente sbloccato! Ringrazio tutti i membri del forum che han postato guide per le medaglie.
Eccovi il video! Buon divertimento!
http://www.youtube.com/watch?v=Hu-RRSq0SgE
L'ho finalmente sbloccato! Ringrazio tutti i membri del forum che han postato guide per le medaglie.
Eccovi il video! Buon divertimento!
http://www.youtube.com/watch?v=Hu-RRSq0SgE
Old School Gears of War Player Since 09/18/2007
Adam Fenix - Buyed // Commando Dom - Buyed
Savage Kantus - Thanks K1LleRxINstiNcT
Savage Granadier Elite - Buyed // Mechanical Baird - Missing
Infected Omen - Buyed // Green Liquid - Thanks CJ1825
Congratulazioni!!! Che bella soddisfazione!!
Io sono a 44 onyx, le altre 20 sono oro, ma ancora lontane dalla onyxpazienza, ho ancora tempo prima che esca GOW Judgment!
Last edited by Elena007; 06-05-2012 at 11:24 AM.
anche io a 40 onyx e molte ori...per ora la mia nemesi rimane demolitore
ma voglio anche io il seriamente e non mi fermo qui
E' la musica di Game Of Thrones (Il Trono di Spade), la versione del video è una cover effettuata da Jason Yang e Roger Lima.
Quello sicuramentecon un BEL po di pazienza ce la farai
Demolitore lo boostai con 2 console.. se trovi un amico puoi farlo senza muovere un dito, fai circa 15 partite l'ora
Grazie mille![]()
Non direi visto che Gears of War è il mio gioco preferito. Non sai quanta soddisfazione ho avuto nel vedermi l'obiettivo sbloccato. E' una gratificazione unica finire il proprio gioco preferito al 100%. Poi se te l'hai passato giocando sul versus, cod, battlefield o qualsiasi altro gioco buon per te. Ti assicuro che non ho messo da parte la mia vita sociale per sbloccarlo (tant'è che ci ho messo 9 mesi)
Concordo... a me piace tantissimo Gears,nonostante sarà il motivo per cui andrò diretto all'inferno per le bestemmie che sparo quando sono on-line!
Cmq anch'io miro al seriamente e ho ricominciato da gennaio dopo l'azzeramento,ma per me è un divertimento farlo... C'è chi si diverte solo a TDM,chi gioca solo all'orda,chi solo classificate o chi(come me)trova divertente anche fare private con gli amici passando due ore a sgnasherarsi sulla schiena,il bello di un gioco è goderselo nel modo che uno ritiene più divertente.
Congratulazioni a chi già l'ha fatto,spero di raggiungervi presto...
Anche a me piace molto Gears, mi diverto molto e voglio assolutamente sbloccare l'obiettivo Seriamente 3.0! Sarà anche un po' da pazzi, ma non ho assoutamente voglia di cambiare gioco, almeno fino a quando non uscirà Judgment![]()
Non ti preoccupare... me ne sono accorto subito che si era buggata e sono stato più di una settimana,ma alla fine sono riuscito a risbloccarla tramite una procedura che mi hanno suggerito proprio qui qui sul forum e quando farò il seriamente un ringraziamentoo andrà anche a chi mi ha aiutato per queste cose.
Benvenuto nel club![]()
Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play
Beh almeno tu hai già finito,io ho ancora da fare gli onici delle armi,demolitore e abbottonato(medaglia davvero inutile!)
Grande! Quante e quali medaglie ti sei boostato? Io non sto boostando niente, ma sicuramente prima o poi dovrò farlo... 3000 partite di zona di guerra e di compagno non le farò mai in pubblica xD
Turning into Dust - Om3gA Psycho
Statisticamente parlando mi ci potrebbe volere qualche anno a finirlo a fare tutte le partite... specie per uno come me che lavora quasi sempre fuori zona.
E poi è una gran fatica anche boostare le partire.
Bookmarks