Results 1 to 5 of 5
    User Moderator

Default Gears Weekend: Raven Down 24/7

Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...aven-down-247/

Quello che inizialmente era un pesce d'aprile ideato dal Senior Programmer di Epic Games, Pete “@Petenub” Knepley, sarà ancora una volta l'evento di questo #GearsWeekend. Raven Down 24/7 è una speciale playlist Esecuzione che richiede ad una squadra di vincere 10 turni per portarsi la vittoria a casa. Le armi iniziali saranno il fucile a pompa Gnasher e la Snub con un colpo in grado di fare headshot. Le mappe non saranno comunque composto dalla sola mappa KR Abbattuto, ma ruoteranno come di consueto.

La playlist verrà attivata questo pomeriggio alle ore 16:00 e se non riesci a vedere i cambiamenti, spegni e riaccendi la console e a quel punto potrai selezionare Raven Down 24/7. L'evento sarà attivo fino alle 16:00 di lunedì prossimo ma come al solito potrà essere selezionato anche fino a venerdì.

Diteci cosa ne pensate nei commenti, mentre i fan di Twitter possono contribuire alla conversazione di Gears of War 3 e #GearsWeekend suggerendoci anche l'evento della prossima settimana!

MSgt. Shooter Person

naturalmente sempre eventi su sfide che palle, comunque ormai gli eventi sono tutti reciclati sempre gli stessi.

User Moderator

Quote Originally Posted by berserkers View Post
    naturalmente sempre eventi su sfide che palle, comunque ormai gli eventi sono tutti reciclati sempre gli stessi.
    Ma appunto perché sono degli eventi della serie "vota il tuo preferito" che sono riciclati. Altrimenti non avrebbe avuto senso XD

MSgt. Shooter Person

io vorrei anche evento orda senza tiker e granatieri oppure orda solo con i former,insomma qualcosa che non sia sempre lo stesso perchè il vecchio annoia sembra un dejavù,mentre nelle sfide potrebbero fare evento solo sawed off ad es,io l avevo anche scritto in inglese ma alla gente interessa solo le sfide.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Carina questa modalità, l'avevo già provata! Peccato che è un pò lunghetta, infatti (almeno io) mi sono stufato abbastanza presto! xD
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

Bookmarks