Results 1 to 5 of 5

Thread: Problema Online

Default Problema Online

Ciao ragazzi, sono nuova qua, volevo chiedervi se qualcuno sa cosa mi è successo..Allora da un giorno all'altro non posso più giocare online a GOW3, cioè nella schermata di scelta del party, mi fa scegliere solo tra locale o system link e le voci aperta pubblica etc sono nere. Se clicco sopra ad una di queste voci, mi esce un messaggio con scritto che il mio profilo non è autorizzato a giocare online tramite le mie impostazioni..Allora ho chiamato la Microsoft e mi hanno detto di scrivere qua..Ho pensato al Ban, ma quello che non mi quadra è che non mi hanno inviato alcun messaggio o email riguardo al ban o quantaltro..è possibile che sia allora solo temporaneo? Premetto che l'unica cosa k ho fatto è uscire a volte dalle partite e ho pensato k magari troppi reclami mi abbiamo portato a tutto questo..Qualcuno sa aiutarmi? grazie

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

E' normale che non ti inviino nulla. Sei stato bannato al 99%, ed è impossibile che l'abbiano fatto senza un motivo...
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

User Moderator

Dalla descrizione, purtroppo sei stato bannato.
    Il ban è permanente ed è applicato sulla console stessa (ogni nuovo profilo che proverai verrà automaticamente bannato dopo qualche giorno).
    Il ban si applica per:
    - contenuti moddati
    - hacking
    - stare fermo nelle partite pubbliche appositamente

La stessa regola vale se il tuo profilo è stato portato una volta a casa di un amico con profilo moddato o comunque bannato.
    Non viene inviato nessun messaggio specifico in caso di ban.

Spero ti sia stato d'aiuto.

Ok grazie mille ragazzi, peccato che sia andata così

User Moderator

Quote Originally Posted by Dolgopolov View Post
    Ok grazie mille ragazzi, peccato che sia andata così
    Nulla. Per ulteriori chiarimenti puoi inviare un messaggio privato a Cher o Flak in lingua inglese.
    Qui chiudo.

Bookmarks