Results 1 to 26 of 26
    User Moderator

Default Gears of War 3: risposte alle domande dei fan (Parte 2)

Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...swered-part-2/

Di recente, @raczilla ha chiesto agli Epic Gamers del nostro forum di fare delle domande riguardanti Gears of War 3. La reazione a questa iniziativa è stata ottima e nei prossimi mesi cercheremo di rispondere ad altre domande. Sebbene non possiamo rispondere ad ognuna di esse, cercheremo di prendere domande di vario tipo.

Per questa settimana sono stati il Multiplayer Designer di Epic Games, Quinn DelHoyo, e il Senior Gameplay Programmer, Pete Knepley: potete seguirli entrambi su Twitter (@quinndelhoyo - @petenub).

D: Continuerete a rifinire o a cambiare le armi?

R: Riteniamo che le modifiche che abbiamo apportato siano state buone per la maggior parte dei giocatori. Sebbene potremmo apportare alcune modifiche se necessario, vogliamo che i giocatori sentano una certa costanza nell'esperienza con le varie armi. Riteniamo che le armi nel gioco si trovino in buono stato e probabilmente non faremo altri cambiamenti. Continueremo comunque ad avere eventi e speciali playlist in cui modificheremo le armi! Dateci le vostre opinioni in modo da sapere quali degli eventi proposti sono i vostri preferiti.

D: Quando apportate delle modifiche, qual è il miglior metodo per venirne a conoscenza?

R: In alcuni casi abbiamo fatto delle modifiche di nascosto per lo scopo di testarle: non abbiamo fatto nessun annuncio perché volevamo una reazione da parte dei giocatori più onesta possibile. Se ci saranno dei cambiamenti in futuro, li riporteremo sul forum Epic, su Facebook e su Twitter a meno che non stiamo operando soltanto dei brevi test.

D: Perché ad eccezione del Cecchino tutte le altre armi hanno un ulteriore effetto con la ricarica attiva?

R: In modalità multigiocatore, se colpisci con successo un nemico con un proiettile del Cecchino in ricarica attiva, il danno sarà maggiore del 20%.

D: Sarebbe figo se un proiettile del Cecchino con la ricarica attiva potesse attraversare più nemici.

R: Amiamo quest'idea, ma per il titolo attuale necessiterebbe di una drastica modifica al codice del gioco. Continuate a fornirci feedback di questo tipo perché c'è sempre una possibilità che idee di questo tipo vengano utilizzate per giochi futuri o addirittura in speciali eventi.

Se volete fare qualche domanda ai nostri sviluppatori, utilizzate il topic sul nostro forum (in lingua inglese - oppure, per chi non se la sente, può farle direttamente qui in lingua italiana e io le invierò periodicamente, tradotte in inglese).

Grazie per le domande e per i commenti: siamo lieti di sentire la vostra voce!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Se qualcuno può inoltrare la domanda mia:
    Non sarebbe possimire mettere una "frequenza" di fuoco massima per ogni arma? In modo che i truffoni con il rapid fire se la prendano nelle retrovie?

MSgt. Shooter Person

sarebbe un ottima idea inserire nelle partite online l'indicatore di connessione e sistemare il mathmakin delle patrite veloci

MSgt. Shooter Person

inserirete l orda nei map pack come nel 2 così da giocare nelle mappe nuove come fenix rising e force of nature del 3?

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

Quote Originally Posted by Capps View Post
    Se qualcuno può inoltrare la domanda mia:
    Non sarebbe possimire mettere una "frequenza" di fuoco massima per ogni arma? In modo che i truffoni con il rapid fire se la prendano nelle retrovie?
    Guarda che le uniche armi con cui il rapid ha effetto sono snub e HB... E il rate cap c'è già, ma c'è gente che riesce a raggiungerlo legittimamente, quindi abbassandolo faresti un danno a chi usa il rapid ma anche a molta gente che gioca onestamente.

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?afpjsc
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post
    Guarda che le uniche armi con cui il rapid ha effetto sono snub e HB... E il rate cap c'è già, ma c'è gente che riesce a raggiungerlo legittimamente, quindi abbassandolo faresti un danno a chi usa il rapid ma anche a molta gente che gioca onestamente.

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?afpjsc
    Un danno decisamente peggiore per chi usa il rapid però. A me miace usare l'Hammeburst ma quando mi scontro con quelli con il rapid vado giù in un secondo. E non è questione di velocità di dita. Un trucco elettronico è sempre più veloce di qualsiasi dito. Blocchi il "rate" ad una velocità e te la giochi sulla mira.

Redeemer
    Gamer IDs

Un danno decisamente peggiore per chi usa il rapid però. A me miace usare l'Hammeburst ma quando mi scontro con quelli con il rapid vado giù in un secondo. E non è questione di velocità di dita. Un trucco elettronico è sempre più veloce di qualsiasi dito. Blocchi il "rate" ad una velocità e te la giochi sulla mira.
    Questo è certo... Però secondo me danneggeresti anche molte persone che hanno un rateo alto perché giocano molto bene con l'hammerburst. Personalmente ho un amico che spara talmente veloce che sembra abbia il rapid... Ma non ce l'ha perché abbatte la gente facendo le canzoncine sparando. LOL

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?zuwqii
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!

MSgt. Shooter Person

Quindi scusate quelli con il lancer retro che ti atterrano con mezzo secondo è connessione allora. Secondo me quell'arma va bilanciata perchè il rinculo è controllabbile ed è potentissima

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by matteo View Post
    Quindi scusate quelli con il lancer retro che ti atterrano con mezzo secondo è connessione allora. Secondo me quell'arma va bilanciata perchè il rinculo è controllabbile ed è potentissima
    Non è connessione. È l'arma che è fatta così, provala in privata e vedrai che fa schifo uguale...

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?30ejvk

MSgt. Shooter Person

Be ma perchè non la bilanciano è troppo forte molto spesso ti girare e non poco

Redeemer
    Gamer IDs

Guarda sono d'accordo al 100%... Io lo uso ma lo odio.

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?cqp1qt

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Oni Onauaua

ma chiedere di abbassare qualche altra Onyx? La differenza abissale che c'è tra la oro e la onyx di ultimo superstite,primo sangue versato e demolitore è una cosa ignobile

User Moderator

Quote Originally Posted by Oni Onauaua View Post
    ma chiedere di abbassare qualche altra Onyx? La differenza abissale che c'è tra la oro e la onyx di ultimo superstite,primo sangue versato e demolitore è una cosa ignobile
    Hanno già risposto a questa domanda, le medaglie ce le teniamo così.

MSgt. Shooter Person

Be tanto io non ho come obbiettivo di farle è impossibbile quindi non le farò mai

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Feanor90

Perchè questo gioco non bisogna impegnarsi per fare ottimi risultati.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Feanor90

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Hanno già risposto a questa domanda, le medaglie ce le teniamo così.
    E' un obiettivo ridicolo che obbliga a perdere innumerevoli ore di gioco in cose che probabilmente non vorresti nemmeno fare e che non trovi assolutamente divertenti o se le trovi divertenti sono alte in ogni caso come ad esempio la onix nel costruire le basi quante orde dovresti fare senza boostare considerando che non te le conta nemmeno quando sei solo? O perchè si dovrebbero fare 100 di capitoli in co-op se la storia l'hai fatta e non ti interessa saperla a memoria?

User Moderator

Quote Originally Posted by Feanor90 View Post
    E' un obiettivo ridicolo che obbliga a perdere innumerevoli ore di gioco in cose che probabilmente non vorresti nemmeno fare e che non trovi assolutamente divertenti o se le trovi divertenti sono alte in ogni caso come ad esempio la onix nel costruire le basi quante orde dovresti fare senza boostare considerando che non te le conta nemmeno quando sei solo? O perchè si dovrebbero fare 100 di capitoli in co-op se la storia l'hai fatta e non ti interessa saperla a memoria?
    Tante persone condividono il tuo pensiero, compreso me, ma loro non hanno nessuna intenzione di cambiarlo.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Oni Onauaua

strano però che,come ai tempi si sono lamentati di intoccabile e vendicatore quelli sono stati abbassati...eh vabbè,forse vogliono che giochiamo al loro gioco per anni XD

MSgt. Shooter Person

qualche aggiornamento sul orda? qualche novità in arrivo su questa modalità? qualsiasi ad es orda nei map pack,eventi nuovi magari con i modificatori e doppi punti xp...

..invece un bel sistema per impedire la corruzione del player data e quindi l'azzeramento di tutto quello che hai sudato nel multiplayer no?
    Visto che è un problema che si portano dietro da anni , e che a quanto pare affligge solo gears of war e la epic ?

User Moderator

Quote Originally Posted by Ph1d1479 View Post
    ..invece un bel sistema per impedire la corruzione del player data e quindi l'azzeramento di tutto quello che hai sudato nel multiplayer no?
    Visto che è un problema che si portano dietro da anni , e che a quanto pare affligge solo gears of war e la epic ?
    Errato. Non affligge solo Gears of War ma anche altri giochi come ad esempio Batman: Arkham City. Non c'entra nulla con il gioco in se: quando i dati sul tuo hard disk si corrompono, per un motivo o per un altro, ne risente il gioco i cui dati non sono più completamente e correttamente reperibili. Purtroppo può capitare non solo a Gears ma anche ad altri titoli.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Errato. Non affligge solo Gears of War ma anche altri giochi come ad esempio Batman: Arkham City. Non c'entra nulla con il gioco in se: quando i dati sul tuo hard disk si corrompono, per un motivo o per un altro, ne risente il gioco i cui dati non sono più completamente e correttamente reperibili. Purtroppo può capitare non solo a Gears ma anche ad altri titoli.
    Ma non possono fare un backup automatico? Ad esempio ad ogni livello acquisito crea una copia del database. La copia viene cancellata ogni avanzamento di livello. Sarebbe facile e eviterebbe non pochi problemi.

User Moderator

Ma non possono fare un backup automatico? Ad esempio ad ogni livello acquisito crea una copia del database. La copia viene cancellata ogni avanzamento di livello. Sarebbe facile e eviterebbe non pochi problemi.
    Non sono un programmatore, quindi non ti saprei proprio dire ^^''

....ma vogliamo fare un censimento online ?
    Sono d'accordo con quello che dici , xkè tecnicamente è così, ma a me succedeva con gears 1 su pc , con i salvataggi della campagna, nel 2 ci ho giocato poco , anche xkè è un anno e mezzo che ho l'xbox, ma da quanto ho letto in rete e da quanto mi hanno detto amici sul 2 è stata una mattanza, ora anche sul 3 e direttamente e senza che sia successo assolutamente niente, freezz, sbalzi, spegnimento errato niente di niente, cioè sò recidivi in qualche modo è pure vero che ad un certo punto c'è da fare anche delle considerazioni obiettive, che se un gioco + lo usi frequentemente e + possibilità avrai di poter incappare in qualche inconveniente, cmq di gente che gli è successo a call of duty o battlefield nn mi pare di averne sentiti, e pure a quanto pare sono giochi giocati anche molto + di gears, personalmente nn lo sò , nn ci gioco, x me se devo sparare a qualcuno prendo lo Gnasher....

User Moderator

Quote Originally Posted by Ph1d1479 View Post
    ....ma vogliamo fare un censimento online ?
    Sono d'accordo con quello che dici , xkè tecnicamente è così, ma a me succedeva con gears 1 su pc , con i salvataggi della campagna, nel 2 ci ho giocato poco , anche xkè è un anno e mezzo che ho l'xbox, ma da quanto ho letto in rete e da quanto mi hanno detto amici sul 2 è stata una mattanza, ora anche sul 3 e direttamente e senza che sia successo assolutamente niente, freezz, sbalzi, spegnimento errato niente di niente, cioè sò recidivi in qualche modo è pure vero che ad un certo punto c'è da fare anche delle considerazioni obiettive, che se un gioco + lo usi frequentemente e + possibilità avrai di poter incappare in qualche inconveniente, cmq di gente che gli è successo a call of duty o battlefield nn mi pare di averne sentiti, e pure a quanto pare sono giochi giocati anche molto + di gears, personalmente nn lo sò , nn ci gioco, x me se devo sparare a qualcuno prendo lo Gnasher....
    È evidente che Gears ne risente di più per qualche motivo, ma era per far capire che capita in tutti i giochi.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: xxmary91xx

io arrivo come al solito in ritardo volevo dirvi ieri ho fatto un avanzamento di medaglia che reputo assurda uccidere i nemici in un corpo a corpo così istigate alla muggiata, cosa che è impossibile da fare, mi spiego meglio chi ha giocato molto al 3 (come me praticamente 17 ore al giorno) non è abituato alle muggiate per cui si arrabbia e smette di giocare poi se dici alle persone di non muggiare si difendono dicendo che è parte del gioco muggiare. avevate detto che era diminuito il danno ma io vedo persone che muggiano e nello stesso tempo sparano non si può fare in modo che nel tempo che ci impiega una persona a muggiare sia data la possibilità all' altro di sparare?vediamo se si tolgono il vizio di muggiare...non hai neanche il tempo di renderti conto che ti hanno che sei morto...

Bookmarks