Io la butto li:
Partite private con compagno a team di 2. Che ne pensate? E se siamo pochi possiamo organizzarlo a punti volendo.. Tipo un campionato.
Io la butto li:
Partite private con compagno a team di 2. Che ne pensate? E se siamo pochi possiamo organizzarlo a punti volendo.. Tipo un campionato.
Per il momento siamo troppo pochi, comunque su MondoXbox c'è in piano di organizzare un secondo evento su Gears of War 3. Eventualmente, quando sarà annunciato, potete convergere lì.
In futuro, con le iniziative programmate, probabilmente aumenteremo e sarà già possibile organizzare qualcosa internamente.
No, ma se ci riesci anche con così pochi ben venga XD
Era per dire che se volevamo fare una cosa decente, forse è meglio attendere![]()
...nel caso contattatemi!
Su Addicted 2 Play abbiamo organizzato un torneo, purtroppo è già partito. Si sono iscritte più di 70 persone, comunque alla fine di questo torneo partirà la ladder italiana di gow3 by A2P ovvero una classifica alla quale puoi iscrivere il tuo team di minimo 4 persone e sfidare le altre squadre che si trovano prima di te per raggiungere la vetta (in sostanza)![]()
Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play
Se conoscete gente su FB che gioca o anche amici di live provate a proporre. Sicuro ci si diverte! Tanto al momento non ci sono ne date ne scadenze..
Al momento siamo in 4 (suppongo) per fare un toneo decente dovremmo essere almeno 16 giocatori (8 team).
coi tornei ne ho gia abbastanza di GameBattles scusate... fate prima ad andare sui siti apposta senza chiedere agli amici su facebook.
I love ❤❤❤ this community u ugly asses keep it up!atspac la faza
Damn double posts they multiply like rats!
Magari potrei anche supportarvi giocando... ma non aspettatevi un granché, faccio abbastanza ridere in competitivo.![]()
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Quoto, organizzare un toreo (serio) non è semplice come sembra e parlo per esperienzafate prima ad andare sui siti apposta senza chiedere agli amici su facebook.
Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play
Bookmarks