Ciao a tutti!
Come già ho scritto in altri post, ora sono negli Stati Uniti, ho una buona connessione con un ping basso. Quando gioco con i miei amici italiani li invito sempre da me, loro dicono di giocare meglio quí, rispetto all'Italia. Ovviamente hanno un po' di ritardo, ma giocano bene. Inoltre quí non ci sono mai bot in partita,quindi ci si diverte di più.
Oggi però sono entrata nella stanza di un amico in Italia, ovviamente avevo un po' di ritardo, ma niente di allucinante, riuscivo a fare le mie uccisioni, magari sparando con un po' di anticipo, ma comunque riuscivo a giocare bene. Ad un certo unto sono entrati 3 spagnoli immortali!!! Non c'era modo di abbatterli! Ho tirato un colpo di boomshot ai piedi di uno e non gli ho fatto nulla!
Lo stesso problema quí negli States c'è con i messicani, ma per fortuna non li incontro spesso.
Vi posso comunque assicurare che gli spagnoli non sanno giocare, restano fermi e sparano solo con il lancer o il retro, il pompa non lo usano, quindi se li trovi a distanza ravvicinata non sanno fare niente!!! Però loro si credono forti e quando vincono mandano pure messaggi di insulti, pure a me che sono una ragazza!!! E vai con i reclami!!

Bookmarks