Results 1 to 23 of 23
    MSgt. Shooter Person

Default gears of spagna 3

Ormai mi sono stufato di stare sempre a scrivere perchè tanto all'epic non ce ne importa niente dell'opinione dei fan. Ormai si incontrano solo spagnoli connessionati che sembrano invincibili ma veramente sono scarsi grazie al fatto che incontrano italiani che è il paese più arretrato riguardo le connessioni saprei giocare anche io cosi. C'è da dire una cosa però il gioco è bello perchè quando si gioca tra nazioni è un gioco bellissiomo il migliore ma cosi non si può. L'unico rimpianto è di aver dato 80 euro a chi non ce ne importa nulla di noi. scusatemi ma è cosi. Il gioco non puo essere rovinato per questi fattori risolvibili. Spero solo che l'epic se tiene minimamente ai fan di risolvere questo problema! Senno questo gioco verrà messo a fare la polvere

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Quote Originally Posted by matteo View Post
    Ormai mi sono stufato di stare sempre a scrivere perchè tanto all'epic non ce ne importa niente dell'opinione dei fan. Ormai si incontrano solo spagnoli connessionati che sembrano invincibili ma veramente sono scarsi grazie al fatto che incontrano italiani che è il paese più arretrato riguardo le connessioni saprei giocare anche io cosi. C'è da dire una cosa però il gioco è bello perchè quando si gioca tra nazioni è un gioco bellissiomo il migliore ma cosi non si può. L'unico rimpianto è di aver dato 80 euro a chi non ce ne importa nulla di noi. scusatemi ma è cosi. Il gioco non puo essere rovinato per questi fattori risolvibili. Spero solo che l'epic se tiene minimamente ai fan di risolvere questo problema! Senno questo gioco verrà messo a fare la polvere
    Qualche mese fa non era così ed è probabile che tra un po' le cosa cambino ancora.. magari apriranno dei server in spagna o li migraranno da qualche altra parte e noi tireremo insulti a qualche altra nazione.. Di certo io non lo mollo sto gioco.

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

Questo discorso di connessione non ha più senso. La cosa che importa giocando online è il ping, giochi meglio con una 5 mb 20 ms di ping che con una 100 mb 40 ms di ping, quindi non importa che in Italia si arrivi al massimo a 20 mb. Con Alice, pagando l'Internet Play 3 euro al mese, puoi ridurre il ping di molto, a me è passato da 45 ms a circa 15 ms. Non c'è bisogno quindi dei miliardi per comprare l'NGI per essere connessionati, bastano 3 euro in più al mese.

Detto questo anch'io odio gli spagnoli e non vedo l'ora di tornare a giocare col resto d'Europa.
    Last edited by CeJay iZ SicK; 04-15-2012 at 01:58 PM.
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

User Moderator

Non puoi non permettere agli spagnoli di collegarsi ai server. Il gioco loro lo hanno pagato al tuo stesso modo.
    Che poi il risultato a volte lasci a desiderare, pazienza.

Ora c'è solo da vedere l'evolversi della situazione e se le statistiche di MS (loro gestiscono i server, non Epic) restituiscono la situazione vista da noi normali giocatori.

MSgt. Shooter Person

é lo so ma alla fine non è manco colpa loro però quando si gioca e con lo stesso numero di colpi loro ti abbattono e loro non si fanno nulla diciamo che ti fa alterare e non poco. Però io come detto in precedenza, scusatemi se sono sempre ripetitivo giocando con gli italiani la questione cambia diciamo che nessuno è favorito, però sono server comunque questo divario non si dovrebbe avvertitre.Detto questo spero che ci saranno provvedimenti riguardo questa cosa. Anche perchè sarà difficile mollare questo gioco. Scusatemi ancora.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Oni Onauaua

solo io becco molti spagnoli che sono più scarsi dei bot?
    o forse sono io che noto poco lag perchè non tocco mai le classificate?

MSgt. Shooter Person

Benvenuto nel club "Amici della Spagna" LOL, io ormai sono arrivato all'assuefazione.
    Anche a me piace giocare con nazioni diverse ma sembra che il "nostro" server non ne accetti altre al di fuori della Spagna.
    In ogni partita trovo sempre più spagnoli che italiani.....ne deduco che loro siano almeno il triplo di noi a giocare....e che su 400 persone che giocano a koth nella mia zona, 300 siano spagnoli e 100 italiani (ovviamente le altre nazioni nn sono contemplate)
    Solo ogni tanto non li becco, quando finisco in p2p o quando (secondo me) mi connetto al server irlandese (e trovo irlandesi e inglesi)
    Cosa strana, non vedo praticamente mai francesi e tedeschi.
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: QuiD Shura30

se quello che è stato detto nel thread che avevo aperto qualche giorno fa è vero
    ovvero che in europa l'italia è pre-assegnata agli spagnoli
    siamo praticamente condannati a giocare quasi solo con loro

il che è un settaggio del piffero visto che non sono loro il miglior 'match' per l'italia
    fin quando si è giocato con greci, tedeschi , francesi e inglesi si andava discretamente bene

MSgt. Shooter Person

Io preferirei tornare all'host tra italiani come nel 2 e non subire dai spagnoli

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

no via non diciamo eresie... tutto,ma assolutamente non come in Gears2.
    Parto col dire che ho levato il dischetto del 2 dalla console,solo con il 3,quindi sono stato un super fan,ma sono sempre stato il primo a dire che era scandaloso!
    Contro l'host era impossibile giocare,un entità suprema che senza bisogno di grandi abilità,poteva fare praticamente tuttora ci lamentiamo degli spagnoli,ma i vecchi ricorderanno sicuramente partite contro americani che giravano per la mappa e armati di pompa ti stendevano dietro i muri a km di distanza!
    Io ho un ping a 90 ms e so già che i miei colpi arriveranno dopo rispetto a chi ne ha 15,ma non possiamo dare la colpa agli spagnoli o a Epic(che ha altre colpe!!!)
    Fai un test di ADSL e insulta il tuo provider per la scarsa linea che dà a te e ai suoi clienti...

User Moderator

Quote Originally Posted by matteo View Post
    Io preferirei tornare all'host tra italiani come nel 2 e non subire dai spagnoli
    Non diciamo eresie XD Era scandaloso in tutto e per tutto il 2, ci voleva uno stomaco di ferro per giocarlo sempre (come molti di noi hanno fatto).
    L'uscita del TU6 poi ha dato il colpo di grazia definitivo e io lì l'ho abbandonato.

MSgt. Shooter Person

si ok ma al 3 l host non è più nessuno io mi ricordo che all'inizio del gioco che c'era si giocava bene poi ognuno ha i suoi pareri

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

....???? Io ho giocato ultimamente con gente che non aveva i DLC e quindi non può giocare sui server:se la stanza è tua,sei un Dio(soddisfazione zero,quando sei immortale). Se la stanza non è tua,sei un cadavere che gira in un punto indeterminato della mappa.
    Però appunto come dici tu,ognuno ha i suoi pareri...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    ....???? Io ho giocato ultimamente con gente che non aveva i DLC e quindi non può giocare sui server:se la stanza è tua,sei un Dio(soddisfazione zero,quando sei immortale). Se la stanza non è tua,sei un cadavere che gira in un punto indeterminato della mappa.
    Però appunto come dici tu,ognuno ha i suoi pareri...
    Oggi ho giocato le prime partite con un ping decente (sotto i 40 ms) e:
    - Gli immorali continuano a essere di madrelingua spagnola ma sono molto meno immortali.
    - Ogni partita divento nemesi di qualcuno.
    - Con tutti gli altri si gioca alla grande!
    Le mie statistiche si sono impennate alla grande e improvvisamente OGNI partita mi prendo la medaglia "cacciatore di teste" e no "la star di carmine".
    Come godo.
    Last edited by Capps; 04-17-2012 at 11:16 AM.

MSgt. Shooter Person

ok comunque qualcosa sicuramente dovrà cambiare, almeno spero!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post
    Questo discorso di connessione non ha più senso. La cosa che importa giocando online è il ping, giochi meglio con una 5 mb 20 ms di ping che con una 100 mb 40 ms di ping, quindi non importa che in Italia si arrivi al massimo a 20 mb. Con Alice, pagando l'Internet Play 3 euro al mese, puoi ridurre il ping di molto, a me è passato da 45 ms a circa 15 ms. Non c'è bisogno quindi dei miliardi per comprare l'NGI per essere connessionati, bastano 3 euro in più al mese.

Detto questo anch'io odio gli spagnoli e non vedo l'ora di tornare a giocare col resto d'Europa.
    quoto in pieno io ho preso la 10 mega (che non serve a niente a giocare ma la uso per scaricare piu veloce) e mi sono ridotto il ping da 70 a 30 (d'estate l'avrò come il tuo perchè di solito è 50) e ora gioco moolto meglio e molto piu veloce, ho amici che hanno comprato la 20 mega che non gli è servita proprio a un azzo, non si notano differenze da una 7 mega a una venti, dipende il ping e l'upload e basta.
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Some geez

EPIC only cares about the money they get
    GoW 2 & 3 Veteran!!
    The 'Some' clan!
    Gnasher : Onyx Skin Retro Lancer : Team Plasma
    CoG : The Cole Train BABY! Locust : Savage Grenadier!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

e in conclusione non c'è spagnolo senza insulto, chi ha orecchie per inteder intenda.
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person

Ciao a tutti!
    Come già ho scritto in altri post, ora sono negli Stati Uniti, ho una buona connessione con un ping basso. Quando gioco con i miei amici italiani li invito sempre da me, loro dicono di giocare meglio quí, rispetto all'Italia. Ovviamente hanno un po' di ritardo, ma giocano bene. Inoltre quí non ci sono mai bot in partita,quindi ci si diverte di più.
    Oggi però sono entrata nella stanza di un amico in Italia, ovviamente avevo un po' di ritardo, ma niente di allucinante, riuscivo a fare le mie uccisioni, magari sparando con un po' di anticipo, ma comunque riuscivo a giocare bene. Ad un certo unto sono entrati 3 spagnoli immortali!!! Non c'era modo di abbatterli! Ho tirato un colpo di boomshot ai piedi di uno e non gli ho fatto nulla!
    Lo stesso problema quí negli States c'è con i messicani, ma per fortuna non li incontro spesso.
    Vi posso comunque assicurare che gli spagnoli non sanno giocare, restano fermi e sparano solo con il lancer o il retro, il pompa non lo usano, quindi se li trovi a distanza ravvicinata non sanno fare niente!!! Però loro si credono forti e quando vincono mandano pure messaggi di insulti, pure a me che sono una ragazza!!! E vai con i reclami!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by Elena007 View Post
    Ciao a tutti!
    Come già ho scritto in altri post, ora sono negli Stati Uniti, ho una buona connessione con un ping basso. Quando gioco con i miei amici italiani li invito sempre da me, loro dicono di giocare meglio quí, rispetto all'Italia. Ovviamente hanno un po' di ritardo, ma giocano bene. Inoltre quí non ci sono mai bot in partita,quindi ci si diverte di più.
    Oggi però sono entrata nella stanza di un amico in Italia, ovviamente avevo un po' di ritardo, ma niente di allucinante, riuscivo a fare le mie uccisioni, magari sparando con un po' di anticipo, ma comunque riuscivo a giocare bene. Ad un certo unto sono entrati 3 spagnoli immortali!!! Non c'era modo di abbatterli! Ho tirato un colpo di boomshot ai piedi di uno e non gli ho fatto nulla!
    Lo stesso problema quí negli States c'è con i messicani, ma per fortuna non li incontro spesso.
    Vi posso comunque assicurare che gli spagnoli non sanno giocare, restano fermi e sparano solo con il lancer o il retro, il pompa non lo usano, quindi se li trovi a distanza ravvicinata non sanno fare niente!!! Però loro si credono forti e quando vincono mandano pure messaggi di insulti, pure a me che sono una ragazza!!! E vai con i reclami!!
    Ieri sera i santi sono stati tirati giù tutti. Ma proprio tutti! Da me.
    Mi piacerebbe provare a giocare nella rete Americana. Hai ancora spazio nella lista amici?

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by Capps View Post
    Ieri sera i santi sono stati tirati giù tutti. Ma proprio tutti! Da me.
    Mi piacerebbe provare a giocare nella rete Americana. Hai ancora spazio nella lista amici?
    Non starai mica parlando dell'ultima partita che abbiamo fatto su baia?
    LOL
    Non andavano giù nemmeno con le cannonate! Ad un certo punto ho visto che eravate usciti tutti
    poi non siamo riusciti più a riunirci (forse mancavano gli spazi) e sono andato a dormire.

E' bello comunque vedere che non succede solo a noi, altrimenti sembreremmo degli incompetenti piagnoni, pure negli States scassano 'o cazz!
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by Baganaz View Post
    Non starai mica parlando dell'ultima partita che abbiamo fatto su baia?
    LOL
    Non andavano giù nemmeno con le cannonate! Ad un certo punto ho visto che eravate usciti tutti
    poi non siamo riusciti più a riunirci (forse mancavano gli spazi) e sono andato a dormire.

E' bello comunque vedere che non succede solo a noi, altrimenti sembreremmo degli incompetenti piagnoni, pure negli States scassano 'o cazz!
    Ieri era ingiocabile davvero.. Pensa che nella mia squadra sono stato sempre tra i migliori ed ero sempre sotto al peggiore della squadra avvesaria.. Stasera volendo ci sono per le 19.

MSgt. Shooter Person

Dimostrazione palese che gli spagnoli sono immortali e allora che giocassero solo tra loro visto che usano qualcosa per essere immortali

Bookmarks