Results 1 to 6 of 6
    MSgt. Shooter Person

Default quasi impossibbile giocare

Io sono un fan di gears of war 3 e quindi vorrei il meglio da questo gioco, però ci sono molti problemi che impediscono tutto ciò. Prima di tutto il fatto che (con i server) si prendono spagnoli, inglesi, francesi e sinceramente questo rende impossibbile giocare perchè l'oro sono invincibili, c'è troppo divario dal mio paese (Italia) e appunto gli altri paesi. Quindi se in italia non è possibbile itrodurre server ma solo italiani è molto meglio tornare con l'host perchè ieri è capitato ad un mio amico di fare l'host lui (ovviamente era italiano) ed è tutto un altro mondo , qiundi secondo me sarebbe meglio tornare all'host solo tra italiani. Ho notato anche che con i server le mappe non scorrono come dovrebbero ma si ripetono sempre le solite 5 mappe che sono dell'ultimo pacchetto. Ma non solo io ma la maggior parte dei italiani hanno questo problema.Spero provvederete cosi da rendere questo gioco ancora piu bello!

MSgt. Shooter Person

Sfondi una porta aperta!
    Almeno tu giochi anche con altri, io gioco solo con gli spagnoli e sono immortali
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

User Moderator

Io in questi giorni non sto avendo problemi con i server, nel senso che sto giocando tutte le mappe di ogni singolo pacchetto. La rotazione è decisamente varia, almeno per me che gioco su Esecuzione e su Guardiano.

Per il resto, preferisco giocare su server con gli spagnoli (in questi giorni non ho incontrato nessuno di invincibile) piuttosto che collegarmi ad un host potenzialmente schifoso (le probabiltà che ne capiti uno decente, con le connessioni che abbiamo Italia, sono scarse).

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Matteo, tu che sei omonimo mio, devi sapere che la questione degli spagnoli immortali è dovuta principalmente alla connessione e secondariamente da quali tonani o squali hai in squadra. Ultimamente devo dire che si gioca abbastanza bene. Un consiglio spassionato, se vuoi giocare bene cerca di infilarti in qualche partita con un tuo amico.

MSgt. Shooter Person

ok, spero di non incontrare più gente invincibile. Difatti ho giocato con dei miei amici e uno di loro era l'host, le mappe scorrevano senza aver nessun problema nella modalità guardiano(per me la migliore da gears 2). Magari però se con i server non ci sarebbero tutti questi stranieri si giocherebbe sicuramente meglio.

MSgt. Shooter Person

io spero che nel orda diminuiscano i berserkers...per il resto oggi dopo tanto tempo e anche ieri ho ripreso a giocare nelle private in re della collina

Bookmarks