Results 1 to 15 of 15
    User Moderator

Default Un DLC finale con nuova storia single player e Orda competitiva

È terminata da pochi minuti la conferenza di Epic Games al PAX East in cui Cliff Bleszinski ha annunciato che in futuro, probabilmente, potremo rivivere una nuova storia single-player di Gears of War 3 dove sarà approfondito un personaggio abbastanza trascurato nel corso della campagna principale. Le ipotesi più accreditate darebbero come personaggio in questione Bernie Mataki, la celebre Boomer Lady intravista unicamente nel corso del terzo atto e con un ruolo quasi nullo, oppure Griffin, l'Arenato scomparso di scena dopo la nostra visita nella deserta Char.

Il progetto, da come viene descritto, è per ora solo abbozzato ed è quindi probabile che ne sentiremo parlare solo quest'estate. CliffyB ha infine preso in considerazione l'idea di una modalità Orda competitiva, ovvero un mix tra l'attuale Belva e l'Orda 2.0 dove sia Locuste che COG sarebbero controllati da umani, ma non è stato fornito alcun dettaglio.

Potete ascoltare la conferenza al seguente indirizzo puntando il cursore intorno alla terza ora del video (03:00:00).

Cosa ve ne pare?

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Oni Onauaua

Fra season pass,epic edition e altro ancora,ho speso moltissimo con Gears 3...spero che qualcosa di nuovo,che siano giochi o DLC si vedranno fra diversi mesi (agosto-settembre magari)

User Moderator

Io penso che lo faranno per l'anniversario del gioco, e cioè a Settembre
    Anche Novembre... per rispettare la tradizione dei precedenti giochi, ma lo vedo fin troppo in là!

MSgt. Shooter Person

spero sia incentrato su bernie, l'adoro! e poi non ha mai ricevuto lo spazio che invece meriterebbe un personaggio della sua portata...

User Moderator

In effetti Bernie è stata praticamente dimenticata, un ruolo davvero inesistente. Un vero peccato!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Ma di lei se ne parla nei libri? Io sinceramente sò poco su di lei e soprattutto perchè è vecchia come suo padre????

User Moderator

Se per padre intendi Hoffman non è lui XD Si può dire che i due sono fidanzati.
    Comunque se ne parla molto nei libri, è uno dei personaggi principali.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: RifiutoUrbano

Nei libri è parte integrante del gruppo, non capisco perché Epic non le abbia lasciato spazio nella campagna principale!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

infatti ero l'unico che,appena ho sentito il nome Berine o Anvil Gate ho esultato col gioco...essendo uno dei pochi esseri umani ad avere letto i libri

User Moderator

Quote Originally Posted by Oni Onauaua View Post
    infatti ero l'unico che,appena ho sentito il nome Berine o Anvil Gate ho esultato col gioco...essendo uno dei pochi esseri umani ad avere letto i libri
    Penso che i libri i fan li abbiano letti, almeno spero!

MSgt. Shooter Person

e sono davvero stupendi (anche se prima di leggerli non l'avrei mai detto...)

MSgt. Shooter Person

spero ci sia un seguito tra griffin e marcus visto che nella campagna hanno un conto in sospeso,magari qualcosa anche su mirrah e adam f. e che d ora in avanti si concentrino un po di piu sulla storia ,e magari anche nelle orde e belve ,anche se su questo ho capito poco di quello che vogliono fare. speriamo che non rovinino troppo questa meravigliosa modalità. sul dlc di skorge sapete se è in sviluppo?
    Last edited by berserkers; 04-09-2012 at 04:20 AM.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

i fan hanno letto i libri...i giocatori medi di Gears non sanno manco leggere XD

MSgt. Shooter Person

qualcuno sa cosa sarà questo dlc o evento orda competitiva con storia x giocatore singolo? in internet alcuni dicono che è una storia legato al passato di myrrah o skorge.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Grande, che bella notizia! Sinceramente a me piacerebbe sapere anche come si fa a salvare Dizzy dallo scontro con Skorge quando Tai viene catturato! Naturalmente i libri li ho letti!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

Bookmarks