Eccoci al sondaggio settimanale, anche se se ne è tenuto un altro nel corso della settimana.
Quale sarà la prima cosa che proverete del DLC 4, Forces of Nature?
Votate e commentate!
Eccoci al sondaggio settimanale, anche se se ne è tenuto un altro nel corso della settimana.
Quale sarà la prima cosa che proverete del DLC 4, Forces of Nature?
Votate e commentate!
prima le mappe e poi subito a fare l orda su jacinto dalla 1-50 e sbloccare tutti gli obiettivi![]()
Assolutamente guardiano! Voglio provare questa nuova modalità mai giocata!![]()
Turning into Dust - Om3gA Psycho
non lo compro, ma se potro giocare lostesso, sarà guardiano con i miei amici!
I love ❤❤❤ this community u ugly asses keep it up!atspac la faza
Damn double posts they multiply like rats!
La modalitá guardiano già la conosco, quindi non sono curiosa di provarla! Prima di tutto farò belva, cosí sblocco l'obiettivo, poi orda,altro obiettivo e infine andrò online a provare guardiano!!
Io farò una partita a koth per vedere le mappe nuove, poi proverò guardiano per curiosità, ma così a naso non credo che mi piacerà più di tanto.
Ho idea che sia una sorta di TDM con respawn infiniti finchè non muore il capo, poi diventa un warzone.
Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.
io amo l ordae cerco gente per giocarle dalla 1-50 in tutte le mappe e cmq anche per l obiettivo se ti interessa possiamo farla insieme c è anche un mio amico quindi se vieni siamo in tre,se ci sono o hai altri 2 da invitare meglio ancora cosi siamo in 5, ti mando la richiesta d amicizia sull live la mia tag è un altra,se vuoi accetarla bene se no pazienza ciao
![]()
Bookmarks