Results 1 to 24 of 24
    MSgt. Shooter Person

Angry Lv 400 e Seriamente 3.0..perchè cosi brutti??

Penso che bisognerebbe fare presente due cose alla Epic..

1. La medaglia ''Non si scherza'' dell'obiettivo seriamente 3.0 (che ho sbloccato) è decisamente brutta, non tanto per la forma ma più che altro per il colore, basta metterla a confronto con la Stella Embry. Avrebbero potuto almeno mettere il teschio centrale bianco o oro, insomma qualcosa di diverso rispetto a come è adesso ovvero tutta grigio scuro!

2. Non so se avete notato ma ultimamente online ho iniziato a vedere i primi livelli 400 (legittimi o no che siano) ho notato subito che il colore della stella dell'ultimo livello del gioco è praticamente uguale a quella del livello 100 è un bronzo un po più sbiadito!!

devo dire che epic ha avuto veramente poca fantasia nel disegnare queste due onoreficenze, soprattutto mettendole poi a confronto con la fatica che ci vuole per ottenerle!

User Moderator

Be', la poca fantasia è certamente per i nuovi livelli. La medaglia se è così, è così... può piacere oppure no

MSgt. Shooter Person

infatti sono giunto alla conclusione che arrivero a prendere il livello 300 con la medaglia rossa, che è almeno un po più particolare rispetto a quella del livello 100 e non faccio il reup, anche perchè non vedo il senso di dover fare altri 100 livelli per poi ritrovarmi con una medaglia che è uguale a quella del livello 100
    Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play

MSgt. Shooter Person

Comunque DarkAp89 se puoi, immagino che tu sia sicuramente più esperto di me su questo forum e, leggendo la tua firma, te la cavi anche sicuramente meglio di me con l'inglese.. Se ti può interessare la cosa, crea un sondaggio nella apposita sezione del forum cosi da vedere se anche gli altri giocatori di GoW3 nel mondo la pensano come me e chissà che poi magari epic decida di cambiarle veramente ^^

User Moderator

Quote Originally Posted by GEKO 24 View Post
    Comunque DarkAp89 se puoi, immagino che tu sia sicuramente più esperto di me su questo forum e, leggendo la tua firma, te la cavi anche sicuramente meglio di me con l'inglese.. Se ti può interessare la cosa, crea un sondaggio nella apposita sezione del forum cosi da vedere se anche gli altri giocatori di GoW3 nel mondo la pensano come me e chissà che poi magari epic decida di cambiarle veramente ^^
    Non ti preoccupare, gli altri arrivano sempre prima XD
    Pochi giorni dopo l'uscita del DLC, c'era già la discussione relativa al lv 400 praticamente uguale al lv 100. È una cosa che non ha suscitato poi tanto interesse da parte degli sviluppatori e non credo abbiano voglia di cambiarlo.

MSgt. Shooter Person

la pensano come me e chissà che poi magari epic decida di cambiarle veramente ^^
    Non ti preoccupare, gli altri arrivano sempre prima XD
    Pochi giorni dopo l'uscita del DLC, c'era già la discussione relativa al lv 400 praticamente uguale al lv 100. È una cosa che non ha suscitato poi tanto interesse da parte degli sviluppatori e non credo abbiano voglia di cambiarlo.
    beh è un gran peccato, sono ufficialmente convinto a tenere la medaglia rossa del livello 300

User Moderator

beh è un gran peccato, sono ufficialmente convinto a tenere la medaglia rossa del livello 300
    Credo sia quello che faranno un po' tutti XD
    Io sinceramente non inizierò mai il livello blu...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Hard Gears

resuscito questo post in quanto mi manca pochissimo al livello 400 ma la medaglia è veramente squallida!!! ci sono notizie darkap in merito a questo argomento??? thanks

User Moderator

Quote Originally Posted by Hard Gears View Post
    resuscito questo post in quanto mi manca pochissimo al livello 400 ma la medaglia è veramente squallida!!! ci sono notizie darkap in merito a questo argomento??? thanks
    Nessuna novità in merito alla medaglia. Comunque congratulazioni! Io sono "solo" al livello 77 rosso e non so se fermarmi alla stellina rossa sinceramente

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

ma va tira dritto al 400 e cosi la finisci...... vabbè allora mi subirò sto schifo di stellina!! se solo potessi fermarmi al 99 blu sarebbe meglio

User Moderator

ma va tira dritto al 400 e cosi la finisci...... vabbè allora mi subirò sto schifo di stellina!! se solo potessi fermarmi al 99 blu sarebbe meglio
    Dovresti uscire da ogni partita a fine match XD

MSgt. Shooter Person

Anche a me dispiace che la differenza tra il rank 100 e il 400 si noti pochissimo; speravo anch'io cambiassero qualcosa!

Io sono al livello 87 blu, ti ho incontrato l'altro giorno in una partita e ho visto che eri anche tu intorno al livello 80. Io purtroppo per due settimane non giocherò, non sono a casa, quindi resterò ferma ((

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

dopo innumerevoli bestemmie e sforzi ho raggiunto il livello 400 ora vado in vacanza per un po.... me lo merito hahahahahah

MSgt. Shooter Person

Ma il moltiplicatore pe doppio lo decide l'epic quando farlo perchè diamo che dal livello 70 in poi ci vuole un po per salire, solo perr curiosità

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

il moltiplicatore doppio decide la epic di metterlo in particolari eventi, dopo il 70 comincia a diventare più difficile salire..... e andando avanti è sempre più lungo

Fino all'80 non è molto difficile, per ora io sto appunto al 79 e mi ci vogliono circa 60000 exp per salire, neanche tanti. Qualcuno sa dirmi quanto ci vuole per fare il 99->100?
    EDIT: Trovato, circa 93000. In 13~14 partite ce la fai xD

User Moderator

Se volete salire in fretta, giocate Guardiano oppure Esecuzione/Zona di Guerra

MSgt. Shooter Person

Penso che bisognerebbe fare presente due cose alla Epic..

1. La medaglia ''Non si scherza'' dell'obiettivo seriamente 3.0 (che ho sbloccato) è decisamente brutta, non tanto per la forma ma più che altro per il colore, basta metterla a confronto con la Stella Embry. Avrebbero potuto almeno mettere il teschio centrale bianco o oro, insomma qualcosa di diverso rispetto a come è adesso ovvero tutta grigio scuro!

2. Non so se avete notato ma ultimamente online ho iniziato a vedere i primi livelli 400 (legittimi o no che siano) ho notato subito che il colore della stella dell'ultimo livello del gioco è praticamente uguale a quella del livello 100 è un bronzo un po più sbiadito!!

devo dire che epic ha avuto veramente poca fantasia nel disegnare queste due onoreficenze, soprattutto mettendole poi a confronto con la fatica che ci vuole per ottenerle!
    di già? congratulazioni,ma l hai fatto tutto da solo o con amici? io sono più o meno a metà ma era dal inverno scorso che non ci giocavo più.cmq tanti dicono che il livello era meglio ancora ai primi periodi del 2 quando non c erano i numeri per salire al 100.

e dire che io, nonostante il reset che ho avuto per raam's shadow sono ancora all'81, hai voglia.... come fate a fare tutti questi punti? A me piace orda ma lì punti se ne fanno ben pochi

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Non è vero... l'orda giocata almeno a livello difficile,con un solo modificatore positivo e due negativi e fatta da 1 a 50,dà parecchi punti! Puoi arrivare a fare anche 80.000 punti.
    Per quanto riguarda Geko,anch'io miro al seriamente 3.0,ma dopo il reset mi ero un pò demoralizzato... ora sto riprendendo,ma alcune medaglie mi stanno devastando le p... specie quella di abbottonato e quella delle armi pesanti!!! Suggerimenti per alleviare l'agonia?

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Prima che riuscirò a finire tutte le 6k di uccisioni con le armi pesanti mi farò vecchio! xD
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

MSgt. Shooter Person

dopo innumerevoli bestemmie e sforzi ho raggiunto il livello 400 ora vado in vacanza per un po.... me lo merito hahahahahah
    Congratulazioni!!!

Io sono arrivata a 92 blu... Sarei già a 100, se non avessi smesso di giocare per 3 settimane ma pazienza, conto di arrivare a 100 in dieci giorni.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Si perchè 600 partite attaccato dietro un muretto e proprio azzeccato per questo gioco,no?

MSgt. Shooter Person

Se molte medaglie fossero accumulabili ad es le uccisioni localizzazioni le assistenze le ricariche etc in orda belva,campagna sarebbe meno pesante il fardello da portare.

Bookmarks