Results 1 to 33 of 33
    MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Feanor90

Default Chi vuole un indicatore di connessione?

User Moderator

Avevo già votato sì a suo tempo, ma dubito che lo mettano ^^''

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

serve a poco, comunque non sarebbe di certo un male.
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Probabilmente evete ragione, altrimenti l'avrebbero già messo, cmq almeno ci si prova, tutti i giochi SERI ormai mettono l'indicatore di connessione, poi beh c'è battlefield che ti fa scegliere fra 900 server in quale vuoi entrare, su quale modalità, in quale mappa, che tipo di giro di mappe ci sono, se vuoi ti metti in coda, magari sul server dove sta giocando un tuo amico

User Moderator

Quote Originally Posted by Feanor90 View Post
    Probabilmente evete ragione, altrimenti l'avrebbero già messo, cmq almeno ci si prova, tutti i giochi SERI ormai mettono l'indicatore di connessione, poi beh c'è battlefield che ti fa scegliere fra 900 server in quale vuoi entrare, su quale modalità, in quale mappa, che tipo di giro di mappe ci sono, se vuoi ti metti in coda, magari sul server dove sta giocando un tuo amico
    Io ho giocato Battlefield 3. Nonostante il sistema fosse trasparente, era decisamente macchinoso e spesso gli amici non si potevano unire per differenti motivi, oppure una volta dentro non si poteva stare insieme.

Ecco, se da una parte ha dei pro, ci sono anche i contro.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Questo perchè se si è in 2 ed entri in un server dove ci sono 2 posti molto probabilmente 1 posto è in una fazione e l'altro e contro, si può però scegliere un server con pochi giocatori o altrimenti cambiare fazione nel momento in cui si libera un posto.

User Moderator

Questo perchè se si è in 2 ed entri in un server dove ci sono 2 posti molto probabilmente 1 posto è in una fazione e l'altro e contro, si può però scegliere un server con pochi giocatori o altrimenti cambiare fazione nel momento in cui si libera un posto.
    Il che mi dà fastidio.
    Semplicemente, bastava mantenere il matchmaking con la possibilità di utilizzare dei filtri, del tipo (Server migliore, server più vicino, server localizzato) e in caso la ricerca con i filtri falliva, si procedeva con il matchmaking generico (come è quello di adesso).
    Ma era una cosa, insieme agli indicatore di connessione, suggerita fin dai tempi di Gears of War 2. Evidentemente non vogliono...

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Il che mi dà fastidio.
    Semplicemente, bastava mantenere il matchmaking con la possibilità di utilizzare dei filtri, del tipo (Server migliore, server più vicino, server localizzato) e in caso la ricerca con i filtri falliva, si procedeva con il matchmaking generico (come è quello di adesso).
    Ma era una cosa, insieme agli indicatore di connessione, suggerita fin dai tempi di Gears of War 2. Evidentemente non vogliono...
    D'accordo, basterebbe migliorare il matchmaking unendo persone con lo stesso ping in modo da livellare la qualità di gioco.
    Ieri mi han messo con un americano e contro un giapponese!
    Secondo me anche un livello 30 bianco può distruggere un 90 blu se ha una connessione migliore, e parlo per esperienza diretta.
    Gears is: 80% connection, 15% luck, 5% other.
    Playing as host (gamertag(1) splitscreen) only KOTH QM.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Magari bisogna migliorare il machmacking però prima di tutto ci deve essere un indicatore di connessione, ora sto giocando su battlefield e si sono americani o altre persone che sono dall'altra parte del mondo (anche se sai che il server è Europeo), non mi interessa perchè si gioca bene, ora su Gears serve un indicatore di connessione, perchè poi tra l'altro ci possono essere situazioni per cui gli avversari ti ammazzano con facilità perchè hanno la connessione dalla loro e situazioni che ti va male solamente perchè i nemici sono più bravi e tu dici:"è la connessione", come ha detto DarkAp è una questione di trasparenza.
    Ora serve comunque un indicatore di connessione in modo da dire beh qua neanche ci provo o altrimenti mi devo dare una mossa.

User Moderator

Quote Originally Posted by Baganaz View Post
    D'accordo, basterebbe migliorare il matchmaking unendo persone con lo stesso ping in modo da livellare la qualità di gioco.
    Ieri mi han messo con un americano e contro un giapponese!
    Secondo me anche un livello 30 bianco può distruggere un 90 blu se ha una connessione migliore, e parlo per esperienza diretta.
    Visto che il livello non fa l'esperienza, è assolutamente possibile
    Il livello indica solo quante ore ci giochi, più o meno.

MSgt. Shooter Person

Visto che il livello non fa l'esperienza, è assolutamente possibile
    Il livello indica solo quante ore ci giochi, più o meno.
    Già come ospite parto da livello 1 ogni volta se contassero anche le mie medaglie, mio fratello avrebbe un centinaio di "E' iniziato!" LOL

Comunque non so quanto sarebbe utile un indicatore di connessione, se non migliorano il matchmaking, ci si ritrova allo stesso punto di adesso, con la differenza che anche il gioco ti dice che la connessione fa schifo!

Io questo lo vedo già da solo, appena compaio inizio a correre (un pò come tutti) se il personaggio scatta avanti e indietro, sò che la connessione va male e ne ho conferma subito dopo quando mi decapitano da mille metri con lo gnasher o quando sparo il mirino diventa rosso dopo 5 secondi o quando i muri "hanno la colla"

Quindi non mi cambia nulla, esco ed entro tot volte finchè non mi trovo meglio.

L'indicatore di connessione dovrebbe averlo già dentro di sè il "matchmaker" che confrontando i vari ping raggruppa le persone, allora sarebbe buono.
    Ora come ora farebbe solo inkazzare vedere la propria connex rossa mentre tutti gli altri l'hanno piena verde.....

C'era stata anche una richiesta per avere un indicatore che dicesse se si stesse giocando sul server o meno......inutile! A Epic basterebbe mettere sempre una bella spia verde e bam! tutti contenti.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Già come ospite parto da livello 1 ogni volta se contassero anche le mie medaglie, mio fratello avrebbe un centinaio di "E' iniziato!" LOL

Comunque non so quanto sarebbe utile un indicatore di connessione, se non migliorano il matchmaking, ci si ritrova allo stesso punto di adesso, con la differenza che anche il gioco ti dice che la connessione fa schifo!

Io questo lo vedo già da solo, appena compaio inizio a correre (un pò come tutti) se il personaggio scatta avanti e indietro, sò che la connessione va male e ne ho conferma subito dopo quando mi decapitano da mille metri con lo gnasher o quando sparo il mirino diventa rosso dopo 5 secondi o quando i muri "hanno la colla"

Quindi non mi cambia nulla, esco ed entro tot volte finchè non mi trovo meglio.

L'indicatore di connessione dovrebbe averlo già dentro di sè il "matchmaker" che confrontando i vari ping raggruppa le persone, allora sarebbe buono.
    Ora come ora farebbe solo inkazzare vedere la propria connex rossa mentre tutti gli altri l'hanno piena verde.....

C'era stata anche una richiesta per avere un indicatore che dicesse se si stesse giocando sul server o meno......inutile! A Epic basterebbe mettere sempre una bella spia verde e bam! tutti contenti.
    Che il matchmaking sia da aggiustare non saprei, l'unica modalità giocabile in classificata è deathmatch, da cui cerco di starci lontano perchè una volta che gli avversari prendono posto non fanno altro che giocare con i fucili d'assalto, oggi ho pure letto che esistono persone che pensano che gears sia basato sui fucili d'assalto, cosa alquanto triste considerando che almeno la saga di gears era basata sul pompa (quello vero), ma gears 3 ha perso quasi ogni legame con i precedenti titoli, se si vuole giocare con il fucile d'assalto ci sono altri giochi che il mercato offre da cui gears (la saga) si differenzia come ad esempio COD.

Tornando al matchmaking, evitando puntualmente deathmatch sono costretto a giocare in veloce, quindi il mio parere è che il matchmaking sia scarso per la semplice ragione che ci siano pochi giocatori.

Che l'indicatore di connessione sia inutile non è vero, perchè se è vero che te ne accorgi che la partita va male perchè scatti, l'indicatore di connessione dovrebbe indicare quanto va male e chi va male, perchè con un ipotetico indicatore di 5 tacche, l'indicatore ne darebbe 1 o 2, se invece ci fossero 4 tacche la differenza non sarebbe così evidente ma ci sarebbe, inoltre può capitare che parli con i nemici e ti dicono che la laggano ma anche te lagghi, allora non sarebbe opportuno che venga evidenziato chi sta giocando con una buona connessione invece di accusare solo chi sta giocando meglio?

Infine, per l'ultimo tuo commento è ovvio che il ping dovrebbe essere qualcosa di effettivo e non come gears 2, che all'inizio giocavi con cinesi sparavi un colpo a terra e dopo 1-2 secondi vedevi il colpo, la epic dopo un anno così risolse il problema facendo in modo che quando sparavi un colpo questo non aspettava la risposta dell'host ma si vedeva immediatamante, così i primi giorni che giocavi ancora con gli americani nonostante la connessione fosse fantastica (il colpo arrivava immediatamente), sparavi a un nemico in pieno ma non accadeva nulla, in compenso però accadeva che un secondo prima c'eri e il secondo dopo non c'eri più, i fantasti lavori di epic megafake.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: atspac la faza

il lancer viene usato solo perchè hanno messo il stopping power e la ricarica attiva, il danno modificato alla testa.
    Senno sarebbe come su gears 1 cioè quasi inutile
    I love this community u ugly asses keep it up!
    Damn double posts they multiply like rats!
    atspac la faza

MSgt. Shooter Person

Che il matchmaking sia da aggiustare non saprei, l'unica modalità giocabile in classificata è deathmatch, da cui cerco di starci lontano perchè una volta che gli avversari prendono posto non fanno altro che giocare con i fucili d'assalto, oggi ho pure letto che esistono persone che pensano che gears sia basato sui fucili d'assalto, cosa alquanto triste considerando che almeno la saga di gears era basata sul pompa (quello vero), ma gears 3 ha perso quasi ogni legame con i precedenti titoli, se si vuole giocare con il fucile d'assalto ci sono altri giochi che il mercato offre da cui gears (la saga) si differenzia come ad esempio COD.

Tornando al matchmaking, evitando puntualmente deathmatch sono costretto a giocare in veloce, quindi il mio parere è che il matchmaking sia scarso per la semplice ragione che ci siano pochi giocatori.

Che l'indicatore di connessione sia inutile non è vero, perchè se è vero che te ne accorgi che la partita va male perchè scatti, l'indicatore di connessione dovrebbe indicare quanto va male e chi va male, perchè con un ipotetico indicatore di 5 tacche, l'indicatore ne darebbe 1 o 2, se invece ci fossero 4 tacche la differenza non sarebbe così evidente ma ci sarebbe, inoltre può capitare che parli con i nemici e ti dicono che la laggano ma anche te lagghi, allora non sarebbe opportuno che venga evidenziato chi sta giocando con una buona connessione invece di accusare solo chi sta giocando meglio?
    Guarda mi sa che ti sbagli, è in classificata che ci sono meno giocatori, non nella veloce
    Io non gioco in classificata per 2 motivi: non posso, dato che sono in splitscreen - non voglio, perchè devo aspettare troppo tra 2 partite.

Per l'indicatore di connessione, ribadisco la "contrarietà", potrei avere anche 5 tacche verdi di MIA connessione col SERVER, ma quando entra lo spagnolo poi è comunque IMMORTALE. Ergo, mi inkazzerei ancora di più

Io non sono un giocatore fortissimo, ma me la cavo bene e sò quando uno è bravo oppure è la connessione a fare schifo

Sabato ho fatto anche una p2p, lo so perchè laggavamo "entrambi", io faticavo a prenderli, ma lo stesso anche loro. Pur con lag, mi sono divertito proprio perchè la cosa era a doppio senso, con lo spagnolo invece io gli sparo in faccia e lui non fa una piega, lui mi spara un colpo da 100 metri e io sono a terra urlando MEDICOOOO.

PS: ne ho indesiderati altri 20.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Baganaz: se l'indicatore ti dice che la connessione è al massimo e tu non giochi bene allora è colpa tua.
    atspac la faza: che senso ha dare il potere al lancer su gears? Su gears ci sono le coperture per cui se qualcuno usa il lancer da una copertura spara due colpi si ferisce e si copre, il che porta a situazioni di stallo, in giochi come cod o battlefield, la vita è corta, i colpi possono passare i muri o i muri sono distruttibili quindi usare i fucili d'assalto a senso, inoltre in casi in cui un nemico è coperto e non puoi prenderlo, hai sempre una granata.
    Ora o diminuiscono il potere del lancer, in modo da non creare continue situazioni di camperaggio o mettono le granate dal re-spawn (meglio evitare).

MSgt. Shooter Person

Baganaz: se l'indicatore ti dice che la connessione è al massimo e tu non giochi bene allora è colpa tua.
    atspac la faza: che senso ha dare il potere al lancer su gears? Su gears ci sono le coperture per cui se qualcuno usa il lancer da una copertura spara due colpi si ferisce e si copre, il che porta a situazioni di stallo, in giochi come cod o battlefield, la vita è corta, i colpi possono passare i muri o i muri sono distruttibili quindi usare i fucili d'assalto a senso, inoltre in casi in cui un nemico è coperto e non puoi prenderlo, hai sempre una granata.
    Ora o diminuiscono il potere del lancer, in modo da non creare continue situazioni di camperaggio o mettono le granate dal re-spawn (meglio evitare).
    Guarda in teoria stiamo giocando tutti sui server, quindi il livello di connessione si basa su quello, se pingo basso il server vado bene, l'indicatore dà verde ok figo.
    Il tutto indipendentemente da chi si connette.
    Bello, ma non è così.
    Io vedo subito quando entra il guastafeste, sto giocando alla grande e all'improvviso si nota un colpo di lag (tipo che faccio il doppio passo o mi attacco al muro due volte) e non uccido più nessuno, tutti mi beccano easy.
    Guardo la lista dei giocatori e vedo che è entrato uno nuovo, vado a vedere chi è......spagna!
    Fine della partita, se non esce lui, devo uscire io e si ricomincia.
    Eppure la mia connessione è rimasta la stessa, quindi un eventuale indicatore mi direbbe che sono io ad essere diventato scarso all'improvviso.....assurdo.
    Su KOTH poi lo si nota bene, quando inizia il suono del countdown da 140 a 150, se ne sentono almeno 15 di "rintocchi".
    Zan--zan--zan--zazan--zazan-zan--zan-zazan, se non è lag quello!

Riguardo al lancer, sono d'accordo con atspac, si usa solo perchè è effettivamente utile, altrimenti sarebbe solo gnasher.
    Non ha senso diminuire la potenza del lancer, allora non conterebbe più stare in copertura perchè chiunque farebbe una passeggiata fino a te e ti sparerebbe con lo gnasher!
    Già lo fanno adesso, stare in copertura col lancer è altamente sconsigliato a meno di non essere lontani (ma poi non fai danno) perchè con due wallbounce ti arrivano subito e non fai nemmeno in tempo a cambiare arma.

Sinceramente non ho mai avuto problemi col lancer o col retro ma solo con lo gnasher perchè mi abbattono da distanze siderali.

User Moderator

Io in questi giorni non ho incontrato più spagnoli. Solo italiani ed inglesi e si è giocato sempre bene, tranne una partita.

MSgt. Shooter Person

Io in questi giorni non ho incontrato più spagnoli. Solo italiani ed inglesi e si è giocato sempre bene, tranne una partita.
    MALEDETTOOOOOOOO

Si è capito che ti invidio?
    Io son sempre dietro a "indesiderare" sti sbatti-nacchere!

User Moderator

MALEDETTOOOOOOOO

Si è capito che ti invidio?
    Io son sempre dietro a "indesiderare" sti sbatti-nacchere!
    Fino a venerdì li ho incontrati, poi sabato e domenica nada XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

http://www.mondoxbox.com/news/24168/...nto-altro.html
    Questa notizia prima dell'uscita di gears affermava che non ci sarebbero stati i server dedicati su veloce:
    http://www.mondoxbox.com/news/30796/...o-a-breve.html
    E dopo questa notizia avrei quanto meno voluto sapere se e quando l'hanno messo.

A proposito del lancer, in gow 2 il lancer non era potente come nel 3 e serviva più come azione di disturbo, impedire a qualcuno di muoversi liberamente, qui ti permette a malapena di arrivare alla prossima copertura, complici sono le mappe troppo aperte
    Last edited by Feanor90; 03-26-2012 at 10:33 AM.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Baganaz ti ho letto nella sezione inglese multiplayer e ti rispondo qui.
    Le persone si incazzano se non muoiono con il gnasher perchè la epic ha potenziato tutto quello che non è gnasher distruggendo tutto quello che i precedenti gears rappresentavano, questo perchè i precedenti gears potevano essere troppo difficili per persone che non sanno giocare, la soluzione è che se non sai mirare usi il sawed-off, come lo usi? Prendi il nemico in un momento di debolezza e spari, poi scappi perchè non hai un colpo (mai troverai uno con il canne mozze che ti si avvicini a testa alta), sei sulla distanza hai paura che un nemico si avvicini? Puoi provare a usare il lancer, appena un nemico esce da una copertura incominci a spararlo, meglio se con la ricarica attiva, cadrà a terra prima di potersi coprire (ieri ho trovato un giocatore che prima mi ha ucciso con il lancer, poi l'ho raggiunto ed è scappato per tutto il tempo ho fatto tutto il giro della mappa a inseguirlo fino a quando un compagno non se l'ha trovato davanti e non l'ha ucciso, questa è gente che non sa neanche cosa vuol dire giocare a Gears e può contare solo su queste modifiche che l'epic ha concesso agli incapaci).
    Retro lancer -> dove un nemico spara un colpo e toglie metà vita (di ricarica attiva e ben piazzato) il retro lancer tira una scarica e ti uccide.
    Hammer burst -> niente contro di esso se fosse usato come dovrebbe è un arma che richiderebbe abilità per essere usata, peccato che trovi gente che incontri da 10 secondi su gears che ti dice:"Io uso il retro lancer per contrastare quelli con il rapid, però mi sono stancato domani lo compro anche io".

Per concludere, non so da quanto ci giochi te su Gears ma io ci gioco da quando è uscito GoW2, ho giocato tantissimo dovendo combattere sempre con il lag, il sistema di gioco per me era perfetto, ora hanno fatto gears 3 hanno messo i server e hanno permesso a chiunque sia nuovo del gioco senza particolari abilità di poter giocare tranquillamente senza aver bisogno di imparare prima a giocare.

User Moderator

Ragazzi, vi prego di non fare i casinisti nella sezione in lingua inglese né di insistere troppo su un argomento con frasi a volte poco felici perché non si ottiene semplicemente nulla. Gli spagnoli ce li becchiamo e basta, le cose girano e magari in futuro non te li ritrovi più

User Moderator

http://www.mondoxbox.com/news/24168/...nto-altro.html
    Questa notizia prima dell'uscita di gears affermava che non ci sarebbero stati i server dedicati su veloce:
    http://www.mondoxbox.com/news/30796/...o-a-breve.html
    E dopo questa notizia avrei quanto meno voluto sapere se e quando l'hanno messo.

A proposito del lancer, in gow 2 il lancer non era potente come nel 3 e serviva più come azione di disturbo, impedire a qualcuno di muoversi liberamente, qui ti permette a malapena di arrivare alla prossima copertura, complici sono le mappe troppo aperte
    Li hanno messi subito dopo tra novembre e dicembre.

MSgt. Shooter Person

Ragazzi, vi prego di non fare i casinisti nella sezione in lingua inglese né di insistere troppo su un argomento con frasi a volte poco felici perché non si ottiene semplicemente nulla. Gli spagnoli ce li becchiamo e basta, le cose girano e magari in futuro non te li ritrovi più
    Oddio...di solito sono io che ce l'ho con gli spagnoli, ma non mi sembra di essere stato scortese, anzi ho sempre cercato di non metterla sul personale ma sul fatto della poca varietà di persone.

Per concludere, non so da quanto ci giochi te su Gears ma io ci gioco da quando è uscito GoW2, ho giocato tantissimo dovendo combattere sempre con il lag, il sistema di gioco per me era perfetto, ora hanno fatto gears 3 hanno messo i server e hanno permesso a chiunque sia nuovo del gioco senza particolari abilità di poter giocare tranquillamente senza aver bisogno di imparare prima a giocare.
    A gears ci gioco solo da poco ma l'ho sempre ammirato perchè quando è uscito il primo aveva una grafica favolosa (anche adesso secondo me è il più bello graficamente)
    Riguardo al lag, sono tra quelli che l'hanno sempre avuto, ti dico solo che giocavo a cod sulla wii, wireless su due piani.

Tornando a gears, purtroppo per voi, le nuove modifiche hanno portato ad un tipo di gioco diverso.(più simile a quello effettivamente voluto)
    Come è già stato detto dai programmatori, quando è uscito il primo gears, il gioco si sarebbe dovuto basare sul lancer, per errore però hanno fatto lo gnasher troppo potente, la gente lo ha capito in fretta ed ha iniziato a giocare così.(come il wallbounce è un'errata interpretazione della copertura,ma funziona)
    Nel secondo da quel che dicono hanno fatto il tu6 che rendeva lo gnasher ancora più forte.
    Ovviamente nel terzo capitolo hanno cercato di "rimediare" mettendo il cannemozze e il retro, lo stopping power e rendendo il lancer più utile.
    Ora i giocatori dispongono di diverse armi da usare e questo disturba gli utenti gnasher perchè non è più un gioco monoarma.
    (anche se rimane troppo potente come ammesso dagli stessi progammatori)

Comunque per capire come la gente gioca, basta guardare le partite su youtube, io ogni tanto me le guardo giusto per vedere come si comportano gli altri.
    Più o meno tutti cambiano allo gnasher all'inizio e sparano uno o più colpi per attivare al bisogno. L'arma primaria viene usata solo per essere scambiata con boomshot, digger, torque, sniper ecc... addirittura molti usano la snub al posto del lancer perchè fa più male!

Quindi mi viene da ridere quando vedo le lamentele della gente sul forum, ogni giorno compaiono almeno 3 post o sondaggi sul retro! LOL
    E la cosa bella è che quando qualcuno si lamenta dello gnasher, viene bollato come eretico e gli viene detto di imparare ad usarlo......vabbè
    Se qualcuno si lamenta del retro, bisogna indebolirlo.....non oso pensare cosa possa succedere se gli si rispondesse : prendilo e impara ad usarlo!

Io capisco che tu abbia imparato a giocare in un modo, senza dubbio avrei fatto anche io così se avessi giocato ai primi gears però le cose cambiano, evolvono non in meglio, non in peggio, semplicemente cambiano.
    Quelli che imparano a giocare adesso usano il retro perchè potente, come voi avete usato lo gnasher al suo tempo, magari uscirà gears 4 (ne dubito )dove ci sarà un pro-lancer che spacca tutto e la gente si lamenterà perchè il retro non fa più danni, chi lo sà?

Io me la gioco lancer/gnasher e il mio problema più grande è la connessione, non la mia perchè prima di fenix giocavo bene, ma quella dei server che continuano a mettermi contro sti caxxo di spagnoli che non vanno giù nemmeno con le cannonate e mi abbattono con un soffio.
    Anche stasera, gnasherate in piena faccia e niente! pork! Altri 10 indesiderati, finiranno pure!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Però è questo "sbaglio" che ha reso Gears celebre, fosse stato in altro modo non si sarebbe differenziato dal mercato, i duelli con il gnasher io li vedo personalmente come i duelli a singolar tenzone con la spada, sono spettacolari hanno skill, frenetici, il "nuovo" modo di giocare porta a un gioco più lento, più alla portata di tutti senza abilità, se prima era un gioco difficile ora con i nuovi metodi di gioco è ridicolo.

MSgt. Shooter Person

Bè, che ci vuoi fare?
    L'unica è adattarsi mica ci si può inkazzare per un gioco, giusto?
    Tanto alla fine, qua nel forum si parla e basta, le decisioni le prendono indipendentemente da tutto, anche perchè alla fine ci sono quelli che dicono NERO! e quelli che dicono BIANCO! loro fanno grigio
    Infine, noi tutti ci basiamo sulla nostra esperienza e regione, loro hanno le statistiche mondiali, "vedono" praticamente tutto e ne sanno più di noi
    poi nel forum ci sarà l'1% di quelli che han comprato gears, non si deve sottovalutare la maggioranza silenziosa

PS: mi sa che siamo troppo ot

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Allora posso solo sperare che questo gioco morirà presto, già dopo metà anno è 10 tra i titoli più giocati del live, ora che non ci saranno più DLC spero che affondi velocemente.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: I Ex7ReM3 I

L'assenza o presenza dei server in veloce come in classificata è un qualcosa che non si capirà mai. Ormai posso solo pensare che sia stata una mossa commerciale. Non dare una risposta a come riconoscere una partita su server è come tirarsi la zappa su i piedi da soli.

User Moderator

Quote Originally Posted by Ex7ReM3 ITA View Post
    L'assenza o presenza dei server in veloce come in classificata è un qualcosa che non si capirà mai. Ormai posso solo pensare che sia stata una mossa commerciale. Non dare una risposta a come riconoscere una partita su server è come tirarsi la zappa su i piedi da soli.
    Chi gioca da tempo lo può capire da vari fattori, quello più decisivo è il seguente:
    - Se i personaggi pronunciano una frase ad inizio round, sei su host. Stessa cosa se i personaggi parlano molto durante tutta la partita.
    - Su server i personaggi sono spesso silenziosi e ad inizio round non si sente nessuna frase.

Ovviamente questo ragionamento non vale né in CIL né in Guardiano visto che i leader pronunceranno sempre la loro frase.

MSgt. Shooter Person

Chi gioca da tempo lo può capire da vari fattori, quello più decisivo è il seguente:
    - Se i personaggi pronunciano una frase ad inizio round, sei su host. Stessa cosa se i personaggi parlano molto durante tutta la partita.
    - Su server i personaggi sono spesso silenziosi e ad inizio round non si sente nessuna frase.
    Quindi è ancora valida sta cosa della frase....
    Io penso di essere quasi sempre su server, ho fatto poche partite in p2p ma erano quasi migliori, almeno lagghiamo in 2 LOL

Il mio metodo è:
    spagnoli=server
    russi=p2p
    ho queste costanti.....

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Io avevo notato che valeva ancora la prova del fumogeno, se tiri il fumogeno e rotea sei host.
    L'altro giorno sono entrato in una partita veloce senza giocatori.

MSgt. Shooter Person

Io avevo notato che valeva ancora la prova del fumogeno, se tiri il fumogeno e rotea sei host.
    L'altro giorno sono entrato in una partita veloce senza giocatori.
    Ecco, mi spiegate bene sta cosa del fumogeno?
    Ancora non l'ho capita, che vuol dire "rotea"?
    Gira su se stesso in aria? Mentre se non sei host, vola fermo?

Poi credo che quello valga solo per capire se sei host in p2p, non per vedere se sei sul server.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Si se gire su se stesso e vale solo se sei host non se sei su server

Bookmarks