Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 41 to 63 of 63
    MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by CeJay iZ SicK View Post

Comunque altro che Like Butter, questo è il primo montage del mio amico Miicro e credo che sia il miglior montage di Gears 3 fino ad ora.

Bel video, davvero!! Mi piace tanto!!

MSgt. Shooter Person

Quote Originally Posted by krinetto89 View Post
    ahahahahah io invece dico alla mia ragazza di usare il canne-mozze, così non deve mirare XP
    però addirittura dice di preferire lo gnasher, non ho mica una ragazza nabba XD XD XD
    E ha ragione la tua ragazza, il sawed-off fa schifo, nemmeno io lo uso... Uso solo gnasher, pure con questo fucile non serve mirare da vicino, io non miro quasi mai.

MSgt. Shooter Person

uh sisi, però se mentre usa lo gnasher trova gente connessionata o straforte, non c'è + partita... invece in quei casi il sawed-off può risolvere parecchie cose

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

OK,in quel caso dopo due o tre volte che la stendono,fai il cavaliere,le chiedi di ridarti il joypad,inizi a giocare te e ritorni in attivo con le Kill...
    Oppure ti fanno il culo anche a te e fai doppia figura a m.... con lei!!!!

MSgt. Shooter Person

già successe entrambe le cose, ovviamente

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

..è bello condividere i soliti traumi!!!

User Moderator

In questo video si spiega come fare blindfire con l'Arco Torque, anche da distanze siderali.

Magari gli altri montatori di video qui possono anche chiarire questo concetto o se invece loro utilizzano altri metodi.
    Il filmato proviene dal topic in questione: http://forums.epicgames.com/threads/...-fire-tutorial (l'autore che lo ha aperto non è lo stesso del filmato)

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Se giocassi contro Micro probabilmente vedreste il mio gamepad volare come il nyancat..

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    In questo video si spiega come fare blindfire con l'Arco Torque, anche da distanze siderali.

Magari gli altri montatori di video qui possono anche chiarire questo concetto o se invece loro utilizzano altri metodi.
    Il filmato proviene dal topic in questione: http://forums.epicgames.com/threads/...-fire-tutorial (l'autore che lo ha aperto non è lo stesso del filmato)
    IBuffNinja è molto bravo col Torque. Personalmente io non uso nessun "metodo" con l'arco, so che il colpo va più o meno in un punto e cerco di mettere quel punto sulla testa del nemico.
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

User Moderator

IBuffNinja è molto bravo col Torque. Personalmente io non uso nessun "metodo" con l'arco, so che il colpo va più o meno in un punto e cerco di mettere quel punto sulla testa del nemico.
    Capito XD Un mix di abilità e fortuna.

Redeemer
    Gamer IDs

Si. Molto meno fortuna che col cecchino però, dato che lì il colpo è quasi casuale. LOL

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?4kxkaj
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!

MSgt. Shooter Person

Io aggiungere 3 o 4 "molta" prima di fortuna.....
    Molto spesso anche mirando al corpo il colpo non viene registrato sopratutto per ritardi dovuti al lag o cali di connessione. Se a questo aggiungi la frenesia e la rapidità di movimento e molto spesso anche la bravura dell'avversario diventa impossibile centrare il bersaglio anche mirando con calma figuriamoci in movimento e in blind.....

Purtroppo c'è pochissima stabilità tra una partita ed un'altra e ripeto come già detto molte altre volte che in gears niente funziona 2 volte allo stesso modo.
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ieri ho fatto un headshot blind con l'arco torque in città vecchia. Appena preso ho mirato il tipo con il boomshot dall'altra parte della mappa. Uno solo eh. Però è stato figo.

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by -PaolinoTKB77- View Post
    Io aggiungere 3 o 4 "molta" prima di fortuna.....
    Molto spesso anche mirando al corpo il colpo non viene registrato sopratutto per ritardi dovuti al lag o cali di connessione. Se a questo aggiungi la frenesia e la rapidità di movimento e molto spesso anche la bravura dell'avversario diventa impossibile centrare il bersaglio anche mirando con calma figuriamoci in movimento e in blind.....

Purtroppo c'è pochissima stabilità tra una partita ed un'altra e ripeto come già detto molte altre volte che in gears niente funziona 2 volte allo stesso modo.
    Come ti ho già detto i blindfire di Torque vanno sempre nello stesso punto, prova pure per credere...

Quote Originally Posted by Capps View Post
    Ieri ho fatto un headshot blind con l'arco torque in città vecchia. Appena preso ho mirato il tipo con il boomshot dall'altra parte della mappa. Uno solo eh. Però è stato figo.
    Beh si inizia sempre con uno. :P
    Io quando ho iniziato a fare blindfire di cecchino su Gears 2 li contavo... Arrivato ad una trentina mi sono stufato.

---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?44qvuc
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Last edited by CeJay iZ SicK; 05-03-2012 at 06:16 AM.

Redeemer
    Gamer IDs

Ragazzi riesumo questo thread per farvi vedere un progetto su cui io e il mio amico GODz x AN ii MA abbiamo lavorato davvero tanto, un community montage italiano capace di far capire al mondo che anche noi siamo capaci di fare qualcosa! Spero apprezziate, fatemi sapere che ne pensate.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ragazzi riesumo questo thread per farvi vedere un progetto su cui io e il mio amico GODz x AN ii MA abbiamo lavorato davvero tanto, un community montage italiano capace di far capire al mondo che anche noi siamo capaci di fare qualcosa! Spero apprezziate, fatemi sapere che ne pensate.
    Spacca! peccato che non registro mai.. qualcosina potrei mettere anche io..
    DkN Clan - DkN Capps - Il Capo.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: xxmary91xx

teo se vuoi ci facciamo i video a vicenda
    iscrivetevi al mio gruppo su facebook "amici di gears" qui potrete conoscere persone nuove https://www.facebook.com/groups/227685270711254/

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

No io ultimanente sto attraversando la crisi del giocatore di mezza età... non mi sono mai ritenuto tra i forti,ma ultimamente sto perdendo l'autostima!
    Cmq sono contento che ci siano italiani così forti,sempre meglio...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Molto carino. Peccato soltanto per le poche persone che sono rientrate nelle clip! Per il prossimo speriamo siano molte di più!
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by Isk Psycho View Post
    Molto carino. Peccato soltanto per le poche persone che sono rientrate nelle clip! Per il prossimo speriamo siano molte di più!
    Purtroppo volevamo fare qualcosa a livello internazionale e di gente che registra in HD e riesce a fare clip adeguate agli standard della community globale ce ne sono pochi in Italia...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Hai ragione CeeJay, speriamo che questo invogli altri! Come inizio penso che vada più che bene!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by Isk Psycho View Post
    Hai ragione CeeJay, speriamo che questo invogli altri! Come inizio penso che vada più che bene!
    ...non fare tante chiacchiere,tu quando cominci???

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Ahahahah ma quanto ti posso stimare?! Invece di sparare cavolate, vieni più spesso nelle nostre partite!

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Bookmarks