uh sisi, però se mentre usa lo gnasher trova gente connessionata o straforte, non c'è + partita... invece in quei casi il sawed-off può risolvere parecchie cose
OK,in quel caso dopo due o tre volte che la stendono,fai il cavaliere,le chiedi di ridarti il joypad,inizi a giocare te e ritorni in attivo con le Kill...
Oppure ti fanno il culo anche a te e fai doppia figura a m.... con lei!!!!
..è bello condividere i soliti traumi!!!
In questo video si spiega come fare blindfire con l'Arco Torque, anche da distanze siderali.
Magari gli altri montatori di video qui possono anche chiarire questo concetto o se invece loro utilizzano altri metodi.
Il filmato proviene dal topic in questione: http://forums.epicgames.com/threads/...-fire-tutorial (l'autore che lo ha aperto non è lo stesso del filmato)
Se giocassi contro Micro probabilmente vedreste il mio gamepad volare come il nyancat..
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Si. Molto meno fortuna che col cecchino però, dato che lì il colpo è quasi casuale. LOL
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?4kxkaj
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
Io aggiungere 3 o 4 "molta" prima di fortuna.....
Molto spesso anche mirando al corpo il colpo non viene registrato sopratutto per ritardi dovuti al lag o cali di connessione. Se a questo aggiungi la frenesia e la rapidità di movimento e molto spesso anche la bravura dell'avversario diventa impossibile centrare il bersaglio anche mirando con calma figuriamoci in movimento e in blind.....
Purtroppo c'è pochissima stabilità tra una partita ed un'altra e ripeto come già detto molte altre volte che in gears niente funziona 2 volte allo stesso modo.
GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE
Ieri ho fatto un headshot blind con l'arco torque in città vecchia. Appena preso ho mirato il tipo con il boomshot dall'altra parte della mappa. Uno solo eh. Però è stato figo.
Come ti ho già detto i blindfire di Torque vanno sempre nello stesso punto, prova pure per credere...
Beh si inizia sempre con uno. :P
Io quando ho iniziato a fare blindfire di cecchino su Gears 2 li contavo... Arrivato ad una trentina mi sono stufato.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?44qvuc
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Last edited by CeJay iZ SicK; 05-03-2012 at 06:16 AM.
Ragazzi riesumo questo thread per farvi vedere un progetto su cui io e il mio amico GODz x AN ii MA abbiamo lavorato davvero tanto, un community montage italiano capace di far capire al mondo che anche noi siamo capaci di fare qualcosa! Spero apprezziate, fatemi sapere che ne pensate.
teo se vuoi ci facciamo i video a vicenda![]()
iscrivetevi al mio gruppo su facebook "amici di gears" qui potrete conoscere persone nuove https://www.facebook.com/groups/227685270711254/
No io ultimanente sto attraversando la crisi del giocatore di mezza età... non mi sono mai ritenuto tra i forti,ma ultimamente sto perdendo l'autostima!
Cmq sono contento che ci siano italiani così forti,sempre meglio...
Molto carino. Peccato soltanto per le poche persone che sono rientrate nelle clip! Per il prossimo speriamo siano molte di più!
Turning into Dust - Om3gA Psycho
Hai ragione CeeJay, speriamo che questo invogli altri! Come inizio penso che vada più che bene!
Ahahahah ma quanto ti posso stimare?! Invece di sparare cavolate, vieni più spesso nelle nostre partite!![]()
Bookmarks