Results 1 to 33 of 33

Wink NpG L3gEnDaRy Channel

The L3gEnD GaArA Multiplayer Trailer:
    il multiplayer parte dopo qualche secondo, l inizio e introduttivo!
    http://www.youtube.com/watch?v=tE7-Udg5pdo

Secondo multiplayer:
    http://www.youtube.com/watch?v=Odnp72IFPGc

The GoW3 Trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=VNK_R...eature=related

SNIPER!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=zAT4m...?v=zAT4mg4fsCg NEW!!!

DATE UN OCCHIATA ANCHE AL CANALE XD http://www.youtube.com/user/TheLegen...y?feature=mhee
    Last edited by NpG Legendary; 04-06-2012 at 10:09 AM.

User Moderator

Caruccio, ma, per quanto riguarda il primo video, come mai è in 4:3 ed è così scuro? Che scheda di acquisizione hai?

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

Registra per più tempo se vuoi tirar fuori dei video che faranno tante visualizzazioni. ah comunque l'intro è troppo lunga e alla fine ci sono effetti tipo il lans flare usati malissimo. Sempre a riguardo dell'intro però mi piace come hai montato i pezzi dei vari giochi.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406824,9.040984
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Last edited by CeJay iZ SicK; 03-02-2012 at 11:17 AM.
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: RifiutoUrbano

L'audio del secondo multiplayer è improponibile...

Lo sa raga sono l3gend gaara, allora ora rispondo a tutti...xd
    purtroppo per registrare uso un grabber che registra solo in composit e a una risoluzione massima di 4:3 e non riesco in nessun modo a 16:9...e credetemi mi girano le palle in una maniera impressionante...
    Per farlo a 16 devo fare dei casini allucinanti del tipo fare tutto il montaggio in 4:3 e poi vedere il filamto completo con vlc impostando il video 1n 16 noni e utilizzare uno screen capture per avere il video in risoluzione massima...ma purtroppo non viene esattamente fluido come dovrebbe sto lavorando ad un nuovo sistema per registrare come si deve nei prossimi video vedro di farvelo vedere e sarei felice se continuaste tutti a commentare, si sa dagli errori si impara stiamo cercando di migliorare
    per quanto riguarda il secondo video l'audio non pensavo che grattasse in qst maniera

Quando ho montato il video ho usato delle cuffie professionali e l'audio era perfetto poi non so perche quando l'ho caricato su youtube è venuto fuori uno schifo...mi dispiace perche a mio parere la musica è troppo figa ma con qst qualità ha perso valore nel video...
    Ora sto montando i miei headshot e vediamo un po come viene....anzi se avete da propormi qualche perogramma per degli effetti video carini i consigli sono ben accetti
    e cerchero di fare degli intro decisamente più corti...avete ragione 40 sec di intro sono esagerati..ahaha grazie a tutti a presto...

User Moderator

Ma sì, non ti preoccupare... l'importante è iniziare a lavorarci e poi prenderci la mano. Insomma, se qualche filmato riesce male non è da farsi una tragedia!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

non ti arrendere... chi monta filmati ci perde quasi più tempo del tempo reale di gioco,cmq avete tante idee simpatiche,spero di vedere presto qualche bel montaggio. Hai visto quelli di Vicious Dreams?

MA VICIOUS DREAMS NON è UMANOOOOO!!!!!xD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

ho avuto la sfortuna di giocarci una volta contro... fa veramente male e ci becca tanto. Però anche i filmati che fanno sono carini,no?

Redeemer
    Gamer IDs

Decisamente più che carini. Anche se il migliore credo rimanga IDevilz Blood, cercate il suo montage di Gears 2 e rimarrete a bocca aperta. Lol

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406879,9.041039
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!

Sono bellissimi pero ricordiamo che tutti quegli head gli ha fatti nella beta ed era più semplice rispetto al gioco ufficiale.....ciò non toglie che sia un mostro con il cecco....è impressionante...

http://www.youtube.com/watch?v=zAT4mg4fsCg

QUESTO è IL MIO NUOVO VIDEO CON LO SNIPER, DITEMI CHE NE PENSATE....LASCIANDO PERDERE LE KILL...è UNA PROVA, VORREI SAPERE SE VI PIACE LA MUSICA EFFETTI ECC...GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO...NON SIATE TROPPO CRUDELI

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

era bravo dal primo... ma col tempo penso che sia migliorato.

Redeemer
    Gamer IDs

Complimenti, questo è un netto miglioramento. se te la cavi con cecchino e arco di consiglio di guardare i miei video per degli standard per fare i tuoi random clips. Se vuoi vedere le mie clip da montage te ne posso far vedere 2, sempre se hai bisogno di una mezza idea su quali clip tenere e quali mettere nei random clips.

User Moderator

L'ultimo filmato che hai creato è carino, bel passo avanti

hai usato il pinnacle per registrare? la qualità dei tuoi video è ottima, io uso ancora il grabber che registra solo in scart...e infatti si nota la differenza...ma dalle mie parte il pinnacle è introvabile...e se lo si trova costa 150 euro.....un furto per un dispositivo di plastica.....appena posso guardo su ebay....xD comunque bei video e belle kill....sopratutto quelle in blind con il cecco che a me non escono praticamente mai....

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

anche secondo me questo è fatto molto meglio,la musica è appropriata,però secondo me a volte c'è un'uso eccessivo degli effetti:
    Gli effetti ci devono essere,ma lascia più spazio al gameplay pulito e cerca di sottolineare solo i tiri che possano stupire la gente.
    Il caro amico CeJay può darti consigli meglio che di me... in particolare su come sparare col cecco!!!

al prossimo video seguirò il tuo consiglio....ma dovrò aspettare un po, non ho piu kill...ho registrato una ventina di partite in tutto e mi devo mettere sotto anche perchè ho un full hd e doverci giocare in scart x registrare non è che sia il massimo su uno schermo piatto, anzi si fa una fatica enorme se sei abituato al hdmi...u.u

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by NpG Legendary View Post
    al prossimo video seguirò il tuo consiglio....ma dovrò aspettare un po, non ho piu kill...ho registrato una ventina di partite in tutto e mi devo mettere sotto anche perchè ho un full hd e doverci giocare in scart x registrare non è che sia il massimo su uno schermo piatto, anzi si fa una fatica enorme se sei abituato al hdmi...u.u
    Ti consiglio di prendere il PVR perché anch'io ho un 46" e l'idea di giocare in SD su quel tv mi faceva ribrezzo, quindi ho lasciato perdere fin da subito. LOL oppure se hai un pc molto performante e che abbia una USB 3.0 prendi il blackmagic shuttle, che registra in hdmi.

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406786,9.041090

capito....bisogna tenersi i soldi....anche fare dei video è diventato costoso...
    Last edited by NpG Legendary; 03-06-2012 at 07:56 AM.

User Moderator

hai usato il pinnacle per registrare? la qualità dei tuoi video è ottima, io uso ancora il grabber che registra solo in scart...e infatti si nota la differenza...ma dalle mie parte il pinnacle è introvabile...e se lo si trova costa 150 euro.....un furto per un dispositivo di plastica.....appena posso guardo su ebay....xD comunque bei video e belle kill....sopratutto quelle in blind con il cecco che a me non escono praticamente mai....
    Io uso l'Hauppauge HD PVR, come penso lo usi anche Cejay. Il prezzo migliore è a 185 euro su Amazon nuovo.
    Io avevo accumulato un po' di soldi e così me lo son preso.

l'Hauppauge HD PVR è un gran bel dispositivo credo che lo prenderò anche io....

Redeemer
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Io uso l'Hauppauge HD PVR, come penso lo usi anche Cejay. Il prezzo migliore è a 185 euro su Amazon nuovo.
    Io avevo accumulato un po' di soldi e così me lo son preso.
    Si anch'io ho il PVR e sono molto soddisfatto... Però io me lo son fatto regalare per Natale. Lol

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406830,9.041021

lol beato te cejay....se a 21 anni chiedo ai miei di regalarmelo credo che siano in grado di spaccarmelo sulla testa ahahahah...
    Last edited by NpG Legendary; 03-07-2012 at 08:30 AM.

Aggiunto un nuovo montaggio!!

User Moderator

Aggiunto un nuovo montaggio!!
    Puoi linkarlo?

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Puoi linkarlo?
    è LINKATO NEL TOPIC INIZIALE COMUNQUE è QUESTO http://www.youtube.com/watch?v=zAT4mg4fsCg

User Moderator

è LINKATO NEL TOPIC INIZIALE COMUNQUE è QUESTO http://www.youtube.com/watch?v=zAT4mg4fsCg
    Caruccio il video, decisamente migliorato!
    Fico l'headshot da entrambe le parti verso la fine.
    Per la qualità del filmato, lo trovo un po' scuro. Ma vabbè, fa nulla!

P.S.: I nuovi filmati mettili anche nei singoli post e non solo alla pagina iniziale

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Carino,rispetto i primi è migliorato molto,però per fare un montaggio superiore alla media devi ancora aggiustare qualcosa:
    -Prova a mettere qualche secondo di gameplay in più tra un'HS e un'altro per dare tempo a chi guarda di capire tutta l'azione per meglio apprezzare
    -Elimina i tiri ai BOT perchè anche se è un bel tiro è comunque verso una IA e non viene quotato dal pubblico
    -fai video anche più corti,magari con meno tiri,ma cerca di inserire più colpi d'effetto(doppie,blind o super)...

MSgt. Shooter Person

L'idea di registrare il proprio gameplay è sempre da apprezzare e ti faccio i miei complimenti. Un consiglio, fai un video in cui metti kill che fai veramente spettacolari cosi facendo avrai ''perso'' molto meno tempo a montare video e sicuramente le visualizzazioni commenti ecc su youtube saliranno più rapidamente. Per kill spettacolari intendo non mettere headshot con lo sniper ad uno che sta motosegando un tuo compagno di squadra, ad esempio XD.
    Gears of War 3 tournament staff on Addicted 2 Play

Grazie a tutti dei buoni consigli!!! XD

Quote Originally Posted by GEKO 24 View Post
    L'idea di registrare il proprio gameplay è sempre da apprezzare e ti faccio i miei complimenti. Un consiglio, fai un video in cui metti kill che fai veramente spettacolari cosi facendo avrai ''perso'' molto meno tempo a montare video e sicuramente le visualizzazioni commenti ecc su youtube saliranno più rapidamente. Per kill spettacolari intendo non mettere headshot con lo sniper ad uno che sta motosegando un tuo compagno di squadra, ad esempio XD.
    Quella della motosega l ho messa per far vedere il culo pazzesco che ha avuto il mio compagno al quale ho risparmiato una vitaXD il video l ho rallentato ma e stata un azione rapida il Cog l ho visto all ultimo per quello mi piaceva XD

Bookmarks