Page 8 of 9 FirstFirst ... 6789 LastLast
Results 281 to 320 of 332
    Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: IZechs

ahahhahahah beh è il mio primo gears e devo dire che dopo 3 settimana ho venduto quasi tutti i miei giochi xD!! mi piace troppo!! non posso più tornare indietro !

MSgt. Shooter Person

si come gioco è il migliore te lo consiglierei sempre su qualsiasi altro gioco ma è sempre pieno di problemi e poi per patharli ci mettono una vita però ottima scelta

MSgt. Shooter Person

Ragazzi scusate la mia ingnoranza ma come si fa ad rispondere ad un determinato post?

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

...si inizia cosìoi inizi ad avere solo amici che giocano a Gears,entri in un klan o lo formi con due dei tuoi,inizi a vedere filmati su Youtube e poco dopo arriva la lettera di scomunica dal papa perchè le tue bestemmie arrivano fino al vaticano!!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Om3gA Psycho

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    ...si inizia cosìoi inizi ad avere solo amici che giocano a Gears,entri in un klan o lo formi con due dei tuoi,inizi a vedere filmati su Youtube e poco dopo arriva la lettera di scomunica dal papa perchè le tue bestemmie arrivano fino al vaticano!!!
    Questo verissimo! Ahahahahah grande Gigi!

@Matteo - Sotto ogni post c'è scritto Reply with quote, clicca li! (sempre se ho capito la domanda)
    Turning into Dust - Om3gA Psycho

Skaarj
    Gamer IDs

è vero ahahahah me preferisco bestemmiare qua che su COD questo è un vero gioco !! qua ci vuole abilità a parte per il Rètro Lancer e il Canne Mozze....

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

...scusate tanto ma qualcuno sa il senso della medaglia onice di demolitore??? P3P3 L3 P3W P3W... Ha un senso particolare o qualcuno di Epic aveva fatto una festa a base di birra e tequila???

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

...scusate tanto ma qualcuno sa il senso della medaglia onice di demolitore??? P3P3 L3 P3W P3W... Ha un senso particolare o qualcuno di Epic aveva fatto una festa a base di birra e tequila???
    Pepe Le Pew è la puzzola dei cartoni animati:

PepeLePew.jpg

E "skunk" significa puzzola, demolitore in inglese è "skunker".
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Feanor90

Magnifico hai capito subito il gioco, io sono riuscito a scappare da questo gioco e andare su battlefield proprio perchè nel 3 hanno aggiunto retro e canne mozze (hanno potenziato anche il lancer) e non è più quindi un gioco di abilità.

Comunque rinnovo i miei complimenti, quando penso al retro e canne mozze penso ad armi che hanno inserito per facilitare la vita ai novizi che vogliono rimanere scarsi, invece sembra che te sei partito subito a giocare sul serio, c'è qualcono che ti ha condotto verso la dritta via?

Skaarj
    Gamer IDs

è stato il mio amico mentore GbU Headhunter che mi ha detto di prendere il gioco e mi ha illustrato subito le armi noob xD! ma cmq io di mio non l'avrei mai usate sopratutto il canne mozze il Gnasher è figo sopratutto quando fai delle multiple , nel 1 contro 1 il canne mozze ha il vantaggio su tutto ma se trovi 2 sei morto

PS: pensa che non lo so usare il canne mozze sbaglio sempre ahahhahaha!!

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

...ma senti te che cazzata,lo conosco anche il personaggio,ma mai avrei immaginato un simile collegamento! e io che mi immaginavo quale mistero arcano ci fosse dietro.
    Sempre il numero uno CJ,grazie per il chiarimento(P.S. sto ancora aspettando le nuove clip)

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

...ma senti te che cazzata,lo conosco anche il personaggio,ma mai avrei immaginato un simile collegamento! e io che mi immaginavo quale mistero arcano ci fosse dietro.
    Sempre il numero uno CJ,grazie per il chiarimento(P.S. sto ancora aspettando le nuove clip)
    Il mio prossimo episodio dovrebbe uscire a breve, sto aspettando che l'editor lo completi!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

Skaarj
    Gamer IDs

Scusate ragazzi una domanda mi sapete spiegare perché gli Spagnoli non muoiono ??

MSgt. Shooter Person

be ti capisco, visto che sei appena arrivato nn sarai abilissimo, be contro i spagnoli ci vuole molta piu abilita che con quelli italiani .

Skaarj
    Gamer IDs

Quote Originally Posted by matteo View Post
    be ti capisco, visto che sei appena arrivato nn sarai abilissimo, be contro i spagnoli ci vuole molta piu abilita che con quelli italiani .
    Ogni tanto non è solo la mia mancanza di Abilità ma è connessione !!!!

MSgt. Shooter Person

si, anche quella ovviamente,dipende che connessione hai, dipende anche da che stanza entri perche ci sono quelle tranquille ma ci sono snche quelle ingiocabili, per il resto come ti stai trovando su gears 3??

Skaarj
    Gamer IDs

si, anche quella ovviamente,dipende che connessione hai, dipende anche da che stanza entri perche ci sono quelle tranquille ma ci sono snche quelle ingiocabili, per il resto come ti stai trovando su gears 3??
    Alla grande !! finalmente un gioco che mi piace davvero e non mi annoia subito ahhaahah a parte alcuni problemi come Spagnoli CanneMozzari e Lancer Rètro è il mio gioco preferito.

Vi Lascio la mia GT perché ho pochi amici con chi giocare xD!: IZechs chi vuole può aggiungermi

MSgt. Shooter Person

tu che a che giochi più frequentemente orda, belva, o sfida.. io gioco principalmente sfida deathmatch a squadre...... magari qualche volta ci possiamo fare qualche partita..

Skaarj
    Gamer IDs

tu che a che giochi più frequentemente orda, belva, o sfida.. io gioco principalmente sfida deathmatch a squadre...... magari qualche volta ci possiamo fare qualche partita..
    Sfida principalmente TDM ma va bene tutto

MSgt. Shooter Person

perfetto....

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: DkN Capps

Da quando sono tornato dalle ferie Gears mi dice che ho il nat moderato. ma facendo i test della connessione invece è tutto ok. che succede?

MSgt. Shooter Person

si anche a me lo fa ma se provi a mette un altro gioco è la stessa cosa,basta che riavvi la console e torna normale... Cmq nn va ad influire o almeno nn ho mai provato a giocare con moderato sul gioco,da cosa dipenda pero nn lo so se è un errore della console...

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Il mio resta moderato con gow..

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Oggi mi è magicamente tornato il NAT aperto e ho giocato benissimo! Erano MESI che non giocavo bene come oggi in pausa pranzo!!

MSgt. Shooter Person

è successo qualche giorno fa a un mio amico ma a lui gli capita quando gioca la sera, poi tutto è tornato normale.

User Moderator

Anche a me da diverso tempo a questa parte mi indica Moderato giocando di sera. Misteri

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: Feanor90

Perchè non si può fare un topic che confronta i titoli di Gears of War? I community manager hanno la coda di paglia?

User Moderator

Quote Originally Posted by Feanor90 View Post
    Perchè non si può fare un topic che confronta i titoli di Gears of War? I community manager hanno la coda di paglia?
    No. È una regola fissa del forum che c'è da un sacco di tempo e che va rispettata.
    Il meccanismo che si innesca è il medesimo delle CW, solo che in questo caso ci sono dei titoli appartenenti alla stessa serie.

.... cioè, se vi volete fare 2 risate ( voi , perchè a me e ai miei amici è da settembre che viene da piagne ), date un 'occhiata quà, senza impegno ..........

...poi ce ne sono altri eh......però mi farebbe piacere sapere qualche vostro parere.....
    Skrooters

User Moderator

Non ci vedo nulla di strano, i classici problemi di connessione e di latenza. Tutti i giochi online sono così, in alcuni si nota di più e in altri di meno, ma è comunque un problema inevitabile... almeno per le connessioni europee.

Detto questo, come #GearsWeekend c'è One Shot One Kill, Ceejay sarà contento :P

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Non ci vedo nulla di strano, i classici problemi di connessione e di latenza. Tutti i giochi online sono così, in alcuni si nota di più e in altri di meno, ma è comunque un problema inevitabile... almeno per le connessioni europee.

Detto questo, come #GearsWeekend c'è One Shot One Kill, Ceejay sarà contento :P
    ..... nulla di strano ormai lo vedo anch'io, dato che è da settembre che sono e siamo abituati a questo e altro, con fenix e force annessi e in + anche il regalino del reset del livello, e cmq non tutti i giochi sono così, alcuni peggio, alcuni meglio, ma come gears ce ne vuole, altri ti ci devi proprio sforzare a trovargli problemi significativi nell'online, per non dire che non ne hanno affatto, e ce ne sono di giochi e neanche pochi ......, cmq sono contento che confermi il fatto che per quanto riguarda gears tu non noti niente di strano, no perchè ci hanno preso sempre per visionari suscettibili, è per questo che mi sono organizzato per registrare, infatti appena postati i primi video ( non su questo forum ) sono spariti tutti i fautori del " net code perfetto " ....
    Skrooters

User Moderator

Ma raramente un netcode è perfetto. Senza stare a nominare altri giochi (non si può per regolamento) ho trovato anche esperienze peggiori ed altre decisamente migliori. Ma anche in quelle migliori comunque capita di vedere cose impossibili o di entrare in partite più laggose.
    In generale, e parlo per me, trovo migliore Gears 3 che Gears 2 sotto questo punto di vista. Io in Gears 2 avevo tante difficoltà a trovare partite con una connessione buona mentre in Gears 3 è molto più raro capitare in partite brutte.

Dipende anche dalla posizione geografica, dall'orario di gioco e da altri fattori, in primis la propria connessione.

Quote Originally Posted by DarkAp89 View Post
    Ma raramente un netcode è perfetto. Senza stare a nominare altri giochi (non si può per regolamento) ho trovato anche esperienze peggiori ed altre decisamente migliori. Ma anche in quelle migliori comunque capita di vedere cose impossibili o di entrare in partite più laggose.
    In generale, e parlo per me, trovo migliore Gears 3 che Gears 2 sotto questo punto di vista. Io in Gears 2 avevo tante difficoltà a trovare partite con una connessione buona mentre in Gears 3 è molto più raro capitare in partite brutte.

Dipende anche dalla posizione geografica, dall'orario di gioco e da altri fattori, in primis la propria connessione.
    ... concordo in pieno , specialmente tra gears 2 e gear3, cmq la mattina presto e la notte tarda di solito si gioca bene e ultimamente mi è capitato di giocare meglio in stanze con americani che con italiani o spagnoli....
    Skrooters

User Moderator

Quote Originally Posted by Ph1d1479 View Post
    ... concordo in pieno , specialmente tra gears 2 e gear3, cmq la mattina presto e la notte tarda di solito si gioca bene e ultimamente mi è capitato di giocare meglio in stanze con americani che con italiani o spagnoli....
    Be', sì c'è questa storia degli spagnoli invincibili. Mi è capitato alcune volte, ma non sempre. Probabilmente perché sono loro a soffrire di latenza medio-alta e il gioco cerca di correggere il tiro da solo.

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Quello potevo essere tranquillamente io in una delle partite che faccio quotidianamente... e nonostante tutto quello che vivevo nel 2 è solo un brutto ricordo rispetto ad ora.

MSgt. Shooter Person

sono l'unico che si trovava meglio sul 2 che sul 3, io sinceramente mi trovavo appunto meglio sul 2 perchè se eri forte nn contava la connessione,mentre sul 3 a parer mio che ho una connessione pessima mi trovo peggio

MSgt. Shooter Person

RAGAZZI VI RENDETE CONTO HANNO TOLTO I SERVER A GEARS,ma senza scaldarsi tanto gli hanno levati per sistemarli o definitivamente mancava anche questo ora

User Moderator

RAGAZZI VI RENDETE CONTO HANNO TOLTO I SERVER A GEARS,ma senza scaldarsi tanto gli hanno levati per sistemarli o definitivamente mancava anche questo ora
    Non riesco a capire da dove venga un'informazione del genere.
    Ci sono stati dei problemi la scorsa settimana, e sono stati risolti nel giro di pochi giorni (proprio riguardo i server).

MSgt. Shooter Person

be io sono fino a 5 giorni fa giocavo con i server e ce anche da dire che ogni tanto si baggava la partita,mentre ora a me nn mi fa proprio piu giocare con i server mi fa giocare con l'host e ce un lag a dir poco pazzesco,nn è solo un problema mio comunque. Nell'ultimo mese si giocava discretamente infatti non ho piu scritto qui da 2 mesi,mentre ora nn so cosa sia successo. Dico anche che io l'ultima volta cio giocato ieri sera e ho dovuto spegne dopo 2 partite

MSgt. Shooter Person

scusami dark ma oggi sono andato a giocare e c'erano ma ti giuro che fino a ieri nn ce li avevo comunque scusami

Page 8 of 9 FirstFirst ... 6789 LastLast

Bookmarks