ahahhahahah beh è il mio primo gears e devo dire che dopo 3 settimana ho venduto quasi tutti i miei giochi xD!! mi piace troppo!! non posso più tornare indietro !
ahahhahahah beh è il mio primo gears e devo dire che dopo 3 settimana ho venduto quasi tutti i miei giochi xD!! mi piace troppo!! non posso più tornare indietro !
si come gioco è il migliore te lo consiglierei sempre su qualsiasi altro gioco ma è sempre pieno di problemi e poi per patharli ci mettono una vita però ottima scelta![]()
Ragazzi scusate la mia ingnoranza ma come si fa ad rispondere ad un determinato post?
...si inizia cosìoi inizi ad avere solo amici che giocano a Gears,entri in un klan o lo formi con due dei tuoi,inizi a vedere filmati su Youtube e poco dopo arriva la lettera di scomunica dal papa perchè le tue bestemmie arrivano fino al vaticano!!!
è vero ahahahah me preferisco bestemmiare qua che su COD questo è un vero gioco !! qua ci vuole abilità a parte per il Rètro Lancer e il Canne Mozze....
...scusate tanto ma qualcuno sa il senso della medaglia onice di demolitore??? P3P3 L3 P3W P3W... Ha un senso particolare o qualcuno di Epic aveva fatto una festa a base di birra e tequila???
Pepe Le Pew è la puzzola dei cartoni animati:
PepeLePew.jpg
E "skunk" significa puzzola, demolitore in inglese è "skunker".
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Magnifico hai capito subito il gioco, io sono riuscito a scappare da questo gioco e andare su battlefield proprio perchè nel 3 hanno aggiunto retro e canne mozze (hanno potenziato anche il lancer) e non è più quindi un gioco di abilità.
Comunque rinnovo i miei complimenti, quando penso al retro e canne mozze penso ad armi che hanno inserito per facilitare la vita ai novizi che vogliono rimanere scarsi, invece sembra che te sei partito subito a giocare sul serio, c'è qualcono che ti ha condotto verso la dritta via?
è stato il mio amico mentore GbU Headhunter che mi ha detto di prendere il gioco e mi ha illustrato subito le armi noob xD! ma cmq io di mio non l'avrei mai usate sopratutto il canne mozze il Gnasher è figo sopratutto quando fai delle multiple , nel 1 contro 1 il canne mozze ha il vantaggio su tutto ma se trovi 2 sei morto
PS: pensa che non lo so usare il canne mozze sbaglio sempre ahahhahaha!!
...ma senti te che cazzata,lo conosco anche il personaggio,ma mai avrei immaginato un simile collegamento! e io che mi immaginavo quale mistero arcano ci fosse dietro.
Sempre il numero uno CJ,grazie per il chiarimento(P.S. sto ancora aspettando le nuove clip)
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Scusate ragazzi una domanda mi sapete spiegare perché gli Spagnoli non muoiono ??
be ti capisco, visto che sei appena arrivato nn sarai abilissimo, be contro i spagnoli ci vuole molta piu abilita che con quelli italiani .
si, anche quella ovviamente,dipende che connessione hai, dipende anche da che stanza entri perche ci sono quelle tranquille ma ci sono snche quelle ingiocabili, per il resto come ti stai trovando su gears 3??
Alla grande!! finalmente un gioco che mi piace davvero e non mi annoia subito ahhaahah a parte alcuni problemi come Spagnoli CanneMozzari e Lancer Rètro è il mio gioco preferito.
Vi Lascio la mia GT perché ho pochi amici con chi giocare xD!: IZechs chi vuole può aggiungermi
tu che a che giochi più frequentemente orda, belva, o sfida.. io gioco principalmente sfida deathmatch a squadre...... magari qualche volta ci possiamo fare qualche partita..
perfetto....
Da quando sono tornato dalle ferie Gears mi dice che ho il nat moderato. ma facendo i test della connessione invece è tutto ok. che succede?
si anche a me lo fa ma se provi a mette un altro gioco è la stessa cosa,basta che riavvi la console e torna normale... Cmq nn va ad influire o almeno nn ho mai provato a giocare con moderato sul gioco,da cosa dipenda pero nn lo so se è un errore della console...
Il mio resta moderato con gow..
Oggi mi è magicamente tornato il NAT aperto e ho giocato benissimo! Erano MESI che non giocavo bene come oggi in pausa pranzo!!
è successo qualche giorno fa a un mio amico ma a lui gli capita quando gioca la sera, poi tutto è tornato normale.
Anche a me da diverso tempo a questa parte mi indica Moderato giocando di sera. Misteri![]()
Perchè non si può fare un topic che confronta i titoli di Gears of War? I community manager hanno la coda di paglia?
.... cioè, se vi volete fare 2 risate ( voi , perchè a me e ai miei amici è da settembre che viene da piagne ), date un 'occhiata quà, senza impegno ..........
...poi ce ne sono altri eh......però mi farebbe piacere sapere qualche vostro parere.....
Skrooters
Non ci vedo nulla di strano, i classici problemi di connessione e di latenza. Tutti i giochi online sono così, in alcuni si nota di più e in altri di meno, ma è comunque un problema inevitabile... almeno per le connessioni europee.
Detto questo, come #GearsWeekend c'è One Shot One Kill, Ceejay sarà contento :P
..... nulla di strano ormai lo vedo anch'io, dato che è da settembre che sono e siamo abituati a questo e altro, con fenix e force annessi e in + anche il regalino del reset del livello, e cmq non tutti i giochi sono così, alcuni peggio, alcuni meglio, ma come gears ce ne vuole, altri ti ci devi proprio sforzare a trovargli problemi significativi nell'online, per non dire che non ne hanno affatto, e ce ne sono di giochi e neanche pochi ......, cmq sono contento che confermi il fatto che per quanto riguarda gears tu non noti niente di strano, no perchè ci hanno preso sempre per visionari suscettibili, è per questo che mi sono organizzato per registrare, infatti appena postati i primi video ( non su questo forum ) sono spariti tutti i fautori del " net code perfetto " ....
Skrooters
Ma raramente un netcode è perfetto. Senza stare a nominare altri giochi (non si può per regolamento) ho trovato anche esperienze peggiori ed altre decisamente migliori. Ma anche in quelle migliori comunque capita di vedere cose impossibili o di entrare in partite più laggose.
In generale, e parlo per me, trovo migliore Gears 3 che Gears 2 sotto questo punto di vista. Io in Gears 2 avevo tante difficoltà a trovare partite con una connessione buona mentre in Gears 3 è molto più raro capitare in partite brutte.
Dipende anche dalla posizione geografica, dall'orario di gioco e da altri fattori, in primis la propria connessione.
Quello potevo essere tranquillamente io in una delle partite che faccio quotidianamente... e nonostante tutto quello che vivevo nel 2 è solo un brutto ricordo rispetto ad ora.
sono l'unico che si trovava meglio sul 2 che sul 3, io sinceramente mi trovavo appunto meglio sul 2 perchè se eri forte nn contava la connessione,mentre sul 3 a parer mio che ho una connessione pessima mi trovo peggio
RAGAZZI VI RENDETE CONTO HANNO TOLTO I SERVER A GEARS,ma senza scaldarsi tanto gli hanno levati per sistemarli o definitivamente mancava anche questo ora
be io sono fino a 5 giorni fa giocavo con i server e ce anche da dire che ogni tanto si baggava la partita,mentre ora a me nn mi fa proprio piu giocare con i server mi fa giocare con l'host e ce un lag a dir poco pazzesco,nn è solo un problema mio comunque. Nell'ultimo mese si giocava discretamente infatti non ho piu scritto qui da 2 mesi,mentre ora nn so cosa sia successo. Dico anche che io l'ultima volta cio giocato ieri sera e ho dovuto spegne dopo 2 partite
scusami dark ma oggi sono andato a giocare e c'erano ma ti giuro che fino a ieri nn ce li avevo comunque scusami
Bookmarks