Results 1 to 12 of 12
    User Moderator

Default Gears Weekend: Can You Dig It?

Original article - Articolo originale: http://epicgames.com/community/2012/...an-you-dig-it/

La playlist di questo fine settimana è Deathmatch a Squadre con Digger, Cecchino semi-automatico e Pistola Snub come armi di partenza. Tutte le armi che potranno essere raccolte sulla mappa saranno solo cecchini e Digger. Non dimenticarti di darci un tuo parere su "Can You Dig It?" commentando qui sotto o sul blog originale o ancora twittando con l'hashtag #GearsWeekend .

Il tuo commento ci aiuterà a decidere quali eventi proporre in futuro. L'evento è già iniziato e come di consueto terminerà lunedì 27 febbraio alle ore 15:00 italiane. Ovviamente ci saranno altri eventi #GearsWeekend in arrivo, quindi rimanete sintonizzati!

MSgt. Shooter Person

Io l'ho provato ed è davvero molto divertente il migliore finora assieme all'evento tourquebow
    GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE

MSgt. Shooter Person

per l evento basta che giochi alla belva senza fare le veloci ,se non te lo segna basta che torni al menù e premi star e rifai la belva.

MSgt. Shooter Person

per l evento basta che giochi alla belva senza fare le veloci ,se non te lo segna basta che torni al menù e premi star e rifai la belva. cmq voglio più eventi su orda.

User Moderator

Boom Snipes, Can You Dig It e Torque Bow Tag sono i migliori eventi in assoluto

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: I Ex7ReM3 I

Boom Snipes, Can You Dig It e Torque Bow Tag sono i migliori.

Skaarj
    Gamer IDs

Gamertag: BF style 89

ma questo evento nn è stato gia fatto ?

User Moderator

Quote Originally Posted by BF style89 View Post
    ma questo evento nn è stato gia fatto ?
    Sì, anche Boom Snipes. Li stanno ripetendo appunto perché sono richiesti.
    Io grazie a Boom Snipes ho aumentato la medaglia delle power weapon da 3100 a quasi 4000 XD

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

A me sinceramente piaceva di più "un tiro,un centro" solo cecco e boltok... mi sembrava un pochino più tattico,no? Col Digger a volte muori per un colpo vagante per la mappa sparato magari il turno precedente,però se l'hanno rimesso vuol dire che piace un pò a tutti.

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    A me sinceramente piaceva di più "un tiro,un centro" solo cecco e boltok... mi sembrava un pochino più tattico,no? Col Digger a volte muori per un colpo vagante per la mappa sparato magari il turno precedente,però se l'hanno rimesso vuol dire che piace un pò a tutti.
    Si anch'io preferivo One Shot One Kill, ma la rimetteranno prima o poi...

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.406795,9.040516
    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

MSgt. Shooter Person
    Gamer IDs

Gamertag: GIGI07

Grazie tante!!! Per come spari tu col cecco se non piacesse a te,Epic dovrebbe andare a produrre la saga di Super Mario... In ogni caso spero che la rimettano presto(e se ti trovo contro farò una sola kill perchè starò sempre al coperto per paura di perderla!)

Redeemer
    Gamer IDs

Gamertag: Kaos CeeJay

Quote Originally Posted by gigi07 View Post
    Grazie tante!!! Per come spari tu col cecco se non piacesse a te,Epic dovrebbe andare a produrre la saga di Super Mario... In ogni caso spero che la rimettano presto(e se ti trovo contro farò una sola kill perchè starò sempre al coperto per paura di perderla!)
    In verità negli eventi tendo a giocare in maniera ancora più rischiosa di quanto faccio in media... E fare solo blindfire porta qualche kill bella, ma anche un sacco di proiettili sprecati... Quindi non credo di essere una così grande minaccia. LOL

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
    www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK

Bookmarks