I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Indubbiamente 6 bravo,comunque per me o 6 host o connessionato,dico questo perchè in genere queste cose le fai per questo motivo,altrimenti 1 se li sogna ste' kill![]()
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
Ho iniziato a dedicarmi al torque e ho notato che mi viene in automatico caprioleggiare dopo... che sia sulla buona strada??? Ho ancora problemi col cecco... il colpo non va dove dovrebbe,perchè?
In risposta a Bersekers:anche se CJ fosse host in tutti i filmati che ci fa vedere,resta il fatto che tira in maniera assurda! Io ultimamente non faccio altro che provare cose del genere e posso garantirti che anche in private la maggior parte dei tiri finisce in aria... Sono stato un pomeriggio su Aruza a provare il tiro "da scala a scala"e neanche becco il corpo del mio amico anche se sta fermo.
Ma basta vedere il ritardo fra il suono del mio colpo e quello dell'headshot per capire che non sono host. Comunque per le capriole non serve a nulla, ma va beh oramai sono abituato così e mi viene d'istinto. LOL
Per quanto riguarda i blindfire di cecchino, devi solo farci il callo. L'unico consiglio che ti posso dare é quello di muoverti leggermente verso destra con l'analogico sinistro (in pratica cammini lentamente verso destra), farà andare il colpo più dritto e sempre nella stessa zona all'incirca.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Piccolo aggiornamento per dirvi che oggi sono stato scelto per la Gears Clip Of The Day, un canale con più di 9000 iscritti in cui ogni giorno viene scelta la migliore clip che viene inviata loro e viene caricata sul loro canale. Anche se non è il mio canale e quindi non è un mio video mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento ed un mi piace. Buona visione!
Il primo headshot era una zoomer, ovvero un no scope in cui contemporaneamente allo sparo si zoomma, e l'ultimo ero indeciso se aspettare che il tizio tirasse su la testa ma non l'ha fatto quindi l'ho headshottato mentre era fermo. LOL
...sinceramente trovo più complicato il secondo tiro. Cmq complimenti,ogni tanto cerco "clip of the day "e sono tutte carine,ma non so perche pensavo ci fosse dietro Yamimash. Avevo visto anche quella del 23 agosto proprio sabato e dopo 5 giorni ci finisci tu... Bella CJ!![]()
Senza niente togliere ai due colpi rimanenti ovviamente... però lo sai per me il blind del cecco ha un certo fascino.
Allora???? Sono già passate 24 ore dall'evento e ancora non mi hai publicato niente!!! Non va bene così,devi produrre di più!!!!!
ok,allora guardo domani... mi raccomando,lo voglio con dedica!
Stanotte non ho registrato niente di così speciale, però ti posso dedicare una clip che ho registrato ieri.Appena finisce di caricare la linko.
Come promesso ecco qui, la dedica è nella descrizione!
...sei il numero uno!!!
Un altro video della serie headshot da paura, impossibili da riprodurre per il giocatore medio![]()
Molto carino l'evento, ieri per un pò l'ho visto! Venomz molto simpatico ahaha. Forse le clip ieri erano un pò difficili da fare visto che notavo un lag pazzesco, infatti li hai fatto poco CeeJay, ma non solo tu!![]()
Turning into Dust - Om3gA Psycho
Intendi il Live Stream? Si io ogni tanto avevo lag assurdo (del tipo che per 10 secondi si bloccava il gioco) e generalmente non scendevo sotto 1 secondo di lag fisso, però mi sono divertito. Ricordate che se mi vedete in eventi del genere e non sono nella descrizione del video non chiedetemi di entrare perché non posso invitarvi, dovete chiedere a chi è scritto nella descrizione. Per chi se lo fosse perso e vuole darci un'occhiata ve lo linko. Vi ricordo che la qualità non è la solita in HD perché stavamo giocando in diretta, e il pc doveva acquisire l'immagine e fare streaming diretto, in HD si sarebbe fritto il pc al povero Venomz. LOL
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=wiqi6n_4O-Y
Si intendevo quello!![]()
Turning into Dust - Om3gA Psycho
http://www.youtube.com/watch?v=1-sGHo9fD_A
Una bella tripla mirata, ditemi che ne pensate!
Mitico CJ! Mi sono accorto solo ora di non essere iscritto al tuo canale, alquanto strano O_o rimediato subitoCacchio ad ogni hs blindy con il cecco o arco mi vieni in mente tu, sarà che ho guardato le tue clip e ti ho marchiato come mio archetipo XD
Che penso? Povero Marcodindo.... anche se i colpi successivi sono più difficili e fatti in sequenza vengono proprio bene! Ho visto il filmato del contest... Fammi sapere se effettivamente arrivano tanti filmati di quel tiro,perchè se così fosse vuol dire che sono davvero incapace io!!!
Ecco a voi il mio nuovo episodio della serie Feeling Sick, questa d'ora in poi sarà la mia nuova serie principale quindi vi chiedo il favore di mettere mi piace e magari di condividere il video in modo che raggiunga più persone possibili. Un grazie a chi mi segue!
Comunque Likebutter è un connessionato da paura.. sarà anche bravo ma nei suoi video o becca pippe epocali o è connessionato.. c'è poco da dire..
In America la "media" è una 10-20 mega, e c'è parecchia gente che ne ha fino a 100... Sarà anche "connessionato" ma non porta alcun vantaggio passare da 20 a 100 mb, dato che il gioco online chiede a malapena una 10 mega per dare il massimo (parlando di server ovviamente).
Intanto.... Bel filmato,(mi sà che però mi ero perso il primo episodio,ma sono andato a rivedermelo)anche se io sto rinunciando col cecco... Mi scoraggi troppo!!!
Tornando a Capps,non so quanta "connessione" ci sia,resta il fatto che la maggior parte dei filmati dove fa strage,il livello degli avversari sembra effettivamente scarso.
Possibile che i fenomeni me li ritrovo tutti io contro quando gioco???
...e cmq senza tanti giochi di parole,lui si vanta tanto del suo modo di cecchinare(cmq è un buon tiratore) e del suo letale fucile a pompa... Per io cecco basta vedere i filmati che sono postati qui per vedere un livello nettamente superiore e per il pompa menzionerei qualcuno degli "ESS" che temo causerebbero al povero LB un rapido quitrage.
C'è da dire che la fama di LB è cresciuta col tempo, però lui non è come me che gioca per fare clip con certi standard, oppure come gli Ess che giocano per le clip di pompa o per i clutch... Essendo uno Youtuber a tempo pieno deve fare molti video, non solo di Gears, e non ha il tempo per realizzare episodi come i miei.
Intendiamoci... non dico che sia uno scarso,semplicemente che ci sono in rete filmati molto più spettacolari. Io da fan di Gears ovviamente cerco quelli,valuto le clip che rispetto al titolo sono i più azzeccate e se sono coerenti memorizzo l'autore per andare a colpo sicuro la prossima volta... A volte se vuoi far vedere un video a qualcuno e ricordi vagamente il nome,cerchi l'autore,giusto?
Se dovessi far vedere un video su blind HS,hai qualcuno da consigliarmi???
A livello di partite host però conta eccome..
Se guardi le sue clip, quando fa le quad spesso non si muove e gli avversari gli sparano. ciò indica che il lag fa vedere agli avversari dove "era" e non dov'è. Guarda i video con occhio critico. Col cecchino è bravo e ma col pompa ogni colpo ne uccide uno. CJ diventa rosso in tutte le clip. LB diventa al massimo rosé..
Bravissimo capps. concordo pioenamente.
Ragazzi ma parliamo seriamente quando diciamo che "la connessione non conta"? Non scherziamo per favore, perchè dire che tra una 20mb e una 100mb nn c'è differenza visto che il gioco ne richiede soltanto 10 (che poi dove sta scritta questa cosa?) è equivalente a dire che la connessione in gears non conta; quando sappiamo benissimo TUTTI che anche nel terzo capitolo purtroppo, la connessione fa una grandissima differenza e come. E i filmati sopracitati ne danno pienamente conferma.
Bello il video della lobby diciamo che non me l'aspettavo così... molto bravi ma in fondo siamo tutti umani, di alieni nemmeno l'ombra
GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE
1. Gli americani non giocano MAI su host, ci gioco spesso e non è mai successo.
2. La connessione oltre un certo punto non conta, e per saperlo basta che ne capisci un po' di informatica e reti. Cosa credi muova Gears? Semplici dati, che pensi possano pesare 5 mb a colpo? Difficilmente si supereranno i 200 kbps, ed è già tanto considerato che stiamo parlando di numeri. Una 20 MB può portare in teoria 2500 kbps, e già in questo caso siamo molto oltre quanto effettivamente serva.
3. Ma infatti chi ha mai detto che siamo alieni? Molta gente vede i nostri video e pensa "questi sono imbattibili", ma non è assolutamente vero, io l'ho detto che spesso le prendo. Solo perché facciamo video che sono belli non significa che non dobbiamo morire mai perché se no siamo scarsi, che dici?
Al punto 1 mi permetto di contraddirti in quanto non è assolutamente vero. Capita spesso di essere su host (anzi forse la maggior parte delle volte e non solo a me) e di vedersi entrare giocatori americani (e qualche messicano anche se sul 3 è capitato solo un paio di volte ) per cui questa tua affermazione la trovo quanto meno strana. Sicuramente loro hanno un numero di server a disposizione molto più alto dei nostri ma che giochino solo su server ne converrai: è una cavolata incredibile.
Al punto 2 il tuo discorso è ineccepibile anche se in realtà la connessione "percepita" (chiamiamola così) dice l'opposto della teoria (è un pò come la pressione fiscale). Il danno la velocità e la posizione dell' avversario "connessionato" sono e restano visibilmente chiari. Sicuramente concordo sul fatto che la connessione conta fino ad un certo punto la bravura comunque si vede, ma la vedo dura comunque se con una misera 5mb incontri un avversario di livello medio-basso con una 20mb effettivi e oltre. spesso succede quando incontri inglesi o spagnoli nelle vicinanze di capoluoghi importanti tipo Londra o Barcellona dove le connessioni sono oltre i 20-30mb. Infatti proprio a questo proposito non ho mai capito bene la relazione connessione alta -> colpo potente e viceversa. Io capisco che tu non veda in tempo reale dove si trovi il tuo avversario ma il fatto che i suoi colpi siano di gran lunga più potenti non l'ho mai compreso. Sicuramente ci sarà una spiegazione ma nessuno fin ora mi ha mai convinto, magari hai qualche risposta giusta e te ne sarei grato.
Al punto 3 si si hai perfettamente ragione vedendo i video viene (inevitabilmente) naturale pensare che ci si trovi di fronte ad un fenomeno assoluto mentre poi quando li si trova in partita "reale" cambia tutto e su questo ci siamo capiti giusto? Rimane un errore che si fa penso anche per invidia/ammirazione. Trovo i vostri video strabilianti e spesso anzi quasi sempre l'idea che passa è che giochiate così sempre con naturalezza e costanza invece per fortuna qualche errore lo fate anche voi e questo fa morale...
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
GEARS UNA VOLTA GEARS PER SEMPRE
Ti sei spiegato benissimo.
Gli americani che incontri sono quelli che non hanno le mappe o che vivono in luoghi irraggiungibili dai server. Per il fattore connessione in teoria la potenza del colpo non dipende dalla potenza della linea ma dalla percentuale di pacchetti persi, di conseguenza se uno ha una connessione verso l'host o il server più stabile perderà meno pacchetti, ma come ho già detto la quantità di banda influisce relativamente.
Bookmarks