Oggi ti avevo beccato contro ma te ne sei andato il turno dopo :[ Su Drydock! Comprendo però, ti avevano ammazzato con quel cacchio di Retrò![]()
Oggi ti avevo beccato contro ma te ne sei andato il turno dopo :[ Su Drydock! Comprendo però, ti avevano ammazzato con quel cacchio di Retrò![]()
Non ti sottovalutare! Io cerco sempre di prendere il cecchino o archetto, qualche uccisione la riesco a fare, ma forse fra qualche anno riuscirò a fare tiri in blindfiresicuramente come dici tu con costanza si può migliorare, ma se uno è nabbo con un'arma, secondo me non migliora più di tanto
![]()
Io gioco in questo modo da più di un anno e credo che se tutti giocassero sempre col cecchino, sempre a provare blindfire e roba simile... prima o poi ci riuscirebbero. All'inizio su Gears 2 facevo schifo con cecchino e arco, ma ho perseverato per riuscire ad arrivare dove volevo, e ci sono riuscito ma, ripeto, secondo me non è niente di speciale.
Comunque questo è il blindfire di cecchino più assurdo che io abbia mai fatto:
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
www.Youtube.com/user/CeJayiZSicK
Perfetto,dopo questo hai solo un'ultimo obiettivo da raggiungere.... hai visto il film "Wanted",lì riusciuvano a far curvare la traiettoria dei proiettili!
Fammi anche questo è faccio un pullman per venire in pellegrinaggio.
Colpo davvero assurdo e anche fortunato :O
L'avevo già visto sul topic in inglese.
Grazie! Si qui è stato principalmente culo, ho tagliato i due colpi prima che ho sparato sbagliando e da lì mi sono sistemato la mira, ma senza un culo mostruoso non ce l'avrei mai fatta.
Ahah si sarebbe davvero fantastico, almeno stanerei la gente dietro gli angoli col sawed-off!
I'm Kaos CeeJay, come and watch my HD videos for some nasty headshots with Sniper and Torque Bow!
Cito... "Devi continuare a provare, solo così migliori."
Quando incontro gente con il retrò e il cannemozze prendo il retrò e il cannemozze. e li sventro.
LOL
Nuovo Random Clips, come al solito ogni commento è ben accetto!
http://www.youtube.com/watch?v=0X-S1DpFhUw
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Sai come la penso... Sfiori l'indecenza,anzi l'indecenza sfiora te!!! Bello su Ripercussioni il secondo HS sul Carmine che arrivava,ma almeno un msg di insulti ti è arrivato? Cmq ha ragione Capps:voglio capire il primo su strada di sangue,ma dopo un pochino ti sfiora il dubbio che la testa è un punto delicato e va messa al sicuro?
Si me ne arrivano spesso di messaggi di insulti. LOL quello che ha subito il blindfire su Ripercussioni è uno con cui gioco spesso, una delle poche persone davvero forti e oneste che gira su questo gioco. Ahahah fosse per me farei solo headshot, peccato che non si può sempre!
Io mi sento onesto,però se vinco ho la mamma pu.....,se perdo gli altri sono forti! Più onesto di così....
I messaggi di odio da parte di spagnoli credo siano pane quotidiano per molti..
Anche se io mi piglio molti nomi quando esco da una partita perchè vedo che sono finito in un 4 contro 1 (e quei 4 sono nello stesso party)
Fidati... questi erano di casa nostra,ma sai com'è:sono tutti fenomeni se vincono,ma se perdono sei buggato!
Da quando ho visto i tuoi video CJ mi sono preso bene con la boltok. E vengo insultato! LOL!
...hai visto il concorso "Edge of Sera Montage"che ha postato Dark? Come faccio io ora a dare una preferenza dopo che guardo i tuoi da mesi???
Mi hai abituato male... dovresti fare qualche filmato scarsissimo per riequilibrare la cosa!!!
Tutti tutti no,un paio di loro sparano molto bene,però sono cmq i filmati a non essere eccezionali. Come mai non ne hai piazzato uno dei tuoi? Ce ne sono alcuni che secondo me meritavano molto di più,o c'era qualcosa di stano da fare per partecipare? Tra l'altro mi sembra che uno sia un Kaos,vero o fake? Kaos Sean...
Scusa la profonda ignoranza... come si riconosce allora un montage? Io pensavo fosse appunto un semplice"montaggio" di scene varie con un sottofondo musicale a sottolineare l'azione,invece?
Innanzi tutto un montage nella media della gente più popolare ha clip mooolto migliori delle mie random clips (e quando uscirà il mio montage le clip saranno allo stesso livello, non preoccupatevi). Poi deve essere editato da un editor professionista, e i miei random clips sono semplicemente clip messe una di fila all'altra.
...capito,aspetterò questo montage allora. Intanto spero di trovarti on-line e "staccarti la testa",prima di finire su una clip!!!
mi deludi un pò, vedendo che anche te mandi messaggi durante le partite, criticando l'uso di sawed-off e retro![]()
é comprensibile..........![]()
...a vedere alcuni video non si direbbe,ma quando ci vuole ci vuole!
Partita a guardiano su Scia di sangue:medaglia trucchetto in blind dal punto in cui nasce il torque alla stanza della magnum in cima alle scale....
L'ho provata,ma è stata UNA BOTTA DI CULO ASSURDA,in ogni caso mi sei venuto in mente di scriverlo qui!!!!
Nuovo episodio delle singole, guardarlo perché ne vale davvero la pena, e lasciate un mi piace mi raccomando!
http://www.youtube.com/watch?v=yxLsvsSARxM
Ormai diventi sempre più impressionante XD
...tu hai il potere di vanificare le mie piccole conquiste:Come penso di aver migliorato un pò il tiro,vedo i tuoi filmati e mi deprimo!!!
Voglio proprio vedere quando mi darai qualche suggerimento,in ogni caso sono davvero tiri bellissimi,fai sweep su tiro all'ultimo istante e in maniera bisumana!!!
...e in particolare:
Inizio filmato due tiri che non posso commentare,ma sono degli dei migliori insulti da parte dell'avversario
Min 1.01 lanci una puzzona in modo strano e veloce su Jacinto(lag o qualche strano fake?)
min 1.32 carichi il torque su baia e in MENO di due secondi parte il colpo in HS,possibile?
min 1.46 impieghi meno di 2 secondi su bacino a secco per localizzare in bersaglio e "farlo bestemmiare"
min 2.48 blind in chiesa su mercy(ok questo è facile,giusto? Fai schifo!!!!!)
...per tutto il resto c'è Mastercard.
Minuto 1.01: è un modo per lanciarla più velocemente, per farlo devi prima premere RT per lanciarla e poi premere velocemente LT. In questo modo andrà più lontano rispetto al lancio senza mirare classico.
Minuto 1.32: avevo la ricarica attiva, guarda in alto.
Minuto 1.46: nah l'avevo già visto, ci ho solo girato attorno.
Minuto 2.48: ho avuto abbastanza fortuna, anche perché di solito non faccio blindfire dalle coperture di arco.
...bella! Lancio granate da una vita e non me ne ero mai accorto...
La ricarica l'ho vista,ma tornando alla voce che si sente nel video ad un certo punto"Io non ho parole..."
Resto del parere che hai a corredo i tiri più belli che ho visto.
...e io invece![]()
Grande CJ!
Oggi sono riuscito a tirare pure io un blindy hs col torque e ti ho subito pensato in quell'istante xD
Bookmarks